Boh? ce li ho anch'io quasi costanti e li ho avuti con le altre due gravidanze nelle ultime settimane. Io li ignoro e basta. Se vai in ospedale a farti vedere, dicci cosa ti dicono, magari sono io che sono una pazza incoscente a starmene tranquillalucia1974 ha scritto:Bilba non è per il vomito che volevo andare al PS, ma ho letto su internet che quando si hanno a fine gravidanza dolori ai reni occorre andare al PS e volevo sapere se qualcuna sapeva il perché, tutto qui. Se erano regolari avrei pensato a contrazioni, ma il dolore ai reni è quasi continuo come quando devono arrivare le mestruazioni...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
- Luce
- Basic~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
- Luce
- Basic~GolGirl®

Se proprio vuoi, prendilo. Io vorrei proprio evitare di avere la diarrea mentre sto partorendo!aria ha scritto:ogni tanto qualche sporadica contrazione ma niente di che.
Mi rimane solo l'olio di ricino
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Luce ha scritto:Se proprio vuoi, prendilo. Io vorrei proprio evitare di avere la diarrea mentre sto partorendo!aria ha scritto:ogni tanto qualche sporadica contrazione ma niente di che.
Mi rimane solo l'olio di ricino
Mi hai fatto ridere
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Luce
- Basic~GolGirl®

Eh, che fretta!madi2002 ha scritto:Ma insomma.....si vogliono svuotare queste ultime panze o no????![]()
Aria? Bilba? Ma allora? Veniamo noi lì a rompervi le acque???![]()
- giadina
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte
sara devi avere una gran paziena, e quella povera stellina di Christine....
dai tittiale a quest'ora avrai già sfornato! Nessuna è in accordo con lei x ricevere news???
discorso vomotini: Martina, nonostante da ieri sera non mangio più latticini e derivati, stamattina ha di nuovo svomitazzato parecchio, ed io ho tanta paura possa trattarsi di rge!Ma se fosse così allora perchè la notte non succede?
sara devi avere una gran paziena, e quella povera stellina di Christine....
dai tittiale a quest'ora avrai già sfornato! Nessuna è in accordo con lei x ricevere news???
discorso vomotini: Martina, nonostante da ieri sera non mangio più latticini e derivati, stamattina ha di nuovo svomitazzato parecchio, ed io ho tanta paura possa trattarsi di rge!Ma se fosse così allora perchè la notte non succede?
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

GRAZIEgiadina ha scritto:giorno a tutte![]()
sara devi avere una gran paziena, e quella povera stellina di Christine....![]()
![]()
dai tittiale a quest'ora avrai già sfornato! Nessuna è in accordo con lei x ricevere news???![]()
discorso vomotini: Martina, nonostante da ieri sera non mangio più latticini e derivati, stamattina ha di nuovo svomitazzato parecchio, ed io ho tanta paura possa trattarsi di rge!Ma se fosse così allora perchè la notte non succede?![]()
ma fa tutto il bibe?Loro calcolano che non deve gettarne fuori più del 40%,altrimenti è grave.Così mi hanno detto,e così ti riporto
Poi più che altro mi hanno detto come limitarli,e mi hanno dato lo sciroppino.Più che altro per non infiammarle l'esofago con gli acidi
Li fa subito?o aspetta un po'?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini
ma io sono l'unica che le ha messo già il vestitino?
- Luce
- Basic~GolGirl®

Vedi che anch'io servo a qualcosa?lovelysara ha scritto:Luce ha scritto:Se proprio vuoi, prendilo. Io vorrei proprio evitare di avere la diarrea mentre sto partorendo!aria ha scritto:ogni tanto qualche sporadica contrazione ma niente di che.
Mi rimane solo l'olio di ricino![]()
Mi hai fatto ridere
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Luce ha scritto:Vedi che anch'io servo a qualcosa?lovelysara ha scritto:Luce ha scritto:Se proprio vuoi, prendilo. Io vorrei proprio evitare di avere la diarrea mentre sto partorendo!aria ha scritto:ogni tanto qualche sporadica contrazione ma niente di che.
Mi rimane solo l'olio di ricino![]()
Mi hai fatto ridereDirei che avevi bisogno di una bella risata!
eh sì...
- Luce
- Basic~GolGirl®

Ti avviso subito, le calzine non stanno MAI su ai neonati. Sapessi quante ne ho perse....pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini
- pato
- Master~GolGirl®

come le hai perse?? non capiscoLuce ha scritto:Ti avviso subito, le calzine non stanno MAI su ai neonati. Sapessi quante ne ho perse....pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Luce
- Basic~GolGirl®

Beh ....la mia non e' ancora nata!lovelysara ha scritto:pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

tu le metterai le maniche corteLuce ha scritto:Beh ....la mia non e' ancora nata!lovelysara ha scritto:pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini
scherzo
- giadina
- Expert~GolGirl®

appena finisce la poppata, io la nutro con LM, per cui non so quanto ne prende, però a me sembra abbastanza. Stamattina ne ha rifatto uno proprio a getto. Poi tossisce quasi sempre mentre mangia...ed il rigurgito ha il classico odore acido, stamattina forse no.lovelysara ha scritto:GRAZIEgiadina ha scritto:giorno a tutte![]()
sara devi avere una gran paziena, e quella povera stellina di Christine....![]()
![]()
dai tittiale a quest'ora avrai già sfornato! Nessuna è in accordo con lei x ricevere news???![]()
discorso vomotini: Martina, nonostante da ieri sera non mangio più latticini e derivati, stamattina ha di nuovo svomitazzato parecchio, ed io ho tanta paura possa trattarsi di rge!Ma se fosse così allora perchè la notte non succede?![]()
![]()
ma fa tutto il bibe?Loro calcolano che non deve gettarne fuori più del 40%,altrimenti è grave.Così mi hanno detto,e così ti riporto![]()
Poi più che altro mi hanno detto come limitarli,e mi hanno dato lo sciroppino.Più che altro per non infiammarle l'esofago con gli acidi.
Li fa subito?o aspetta un po'?
Poi la vedo e sento che le stà risalendo su qualcosa, fa le smorfie e cerca di rificcarlo giù, ma alla fine esce.
Ma come mai la notte mangia e dorme senza che si verifichi nulla mi chiedo!
Il 3 febbraio ho la prima visita con la pediatra, anche se mi ha detto di provare questi 2-3 giorni con questa dieta e se non migliora giovedì la devo richiamare.
- Luce
- Basic~GolGirl®

Mettevo le calzine al pupo, uscivo con la carrozzina, magari lo tiravo su un paio di volte per dargli il latte, fargli un coccolo, eccetera, tornavo a casa e una calzina era rimasta per strada. M'ero fatta la collezione di calzettine spaiate.pato ha scritto:come le hai perse?? non capiscoLuce ha scritto:Ti avviso subito, le calzine non stanno MAI su ai neonati. Sapessi quante ne ho perse....pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini
- giadina
- Expert~GolGirl®

io di vestitini non ne ho, è talmente piccolina ancora! E poi non sono mai uscita di casa da quando è nata, un pò perchè piove in continuazione, un pò perchè ho il terrore di questa influenza x cui anche su consiglio del pediatra, me ne stò a casetta ed esco solo se necessario.
- Luce
- Basic~GolGirl®

Se continuo cosi' le metto direttamente il completino da spiaggia!lovelysara ha scritto:tu le metterai le maniche corteLuce ha scritto:Beh ....la mia non e' ancora nata!lovelysara ha scritto:pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini
ma io sono l'unica che le ha messo già il vestitino?![]()
scherzo
- giadina
- Expert~GolGirl®

luce credo che pato si riferisca alla calzamaglia x le bimbe, tu forse hai capito i calziniLuce ha scritto:Mettevo le calzine al pupo, uscivo con la carrozzina, magari lo tiravo su un paio di volte per dargli il latte, fargli un coccolo, eccetera, tornavo a casa e una calzina era rimasta per strada. M'ero fatta la collezione di calzettine spaiate.pato ha scritto:come le hai perse?? non capiscoLuce ha scritto:Ti avviso subito, le calzine non stanno MAI su ai neonati. Sapessi quante ne ho perse....pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini
- Luce
- Basic~GolGirl®

Ahhhhh .....si vede che ho avuto solo maschi finora, vero?giadina ha scritto:luce credo che pato si riferisca alla calzamaglia x le bimbe, tu forse hai capito i calziniLuce ha scritto:Mettevo le calzine al pupo, uscivo con la carrozzina, magari lo tiravo su un paio di volte per dargli il latte, fargli un coccolo, eccetera, tornavo a casa e una calzina era rimasta per strada. M'ero fatta la collezione di calzettine spaiate.pato ha scritto:come le hai perse?? non capiscoLuce ha scritto:Ti avviso subito, le calzine non stanno MAI su ai neonati. Sapessi quante ne ho perse....pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini![]()