GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- giuly80
- Active~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
Anch'io ce l'ho
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Fidel grazie per i
giuly, anche secondo me è un ottimo regalo
a-cimini, io ce l'hoil sangenic! Lo trovo utile anche se le ricariche costano un po' e poi cmq. ogni volta che si apre la puzza si sente!!
giuly, anche secondo me è un ottimo regalo
a-cimini, io ce l'hoil sangenic! Lo trovo utile anche se le ricariche costano un po' e poi cmq. ogni volta che si apre la puzza si sente!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- annac
- Expert~GolGirl®

ACIMINI...anche io ho il Sangenic...le ricariche le prendo sempre su ebay (5 cariche a 35,00 incluso invio)...e mi trovo da dio!!! 
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
acimini spero che si sistemi tutto naturalmente
stellina
per l'otite di Patrick
fidel che notiziona
per Antonio
maris che bello il mare. Immagino come si sia divertito Alberto nella sabbia. Elia l'adora, corre scavare grattare rotolarsi. Magari per la prossima estate pensavo di prendergli una di quelle conchiglione per il giardino con dei sacchi di sabbia.Non è la stessa cosa ma meglio di nulla
kappaanch'io sono curiosa di sapere come è stato il tuo secondo parto.
Più veloce? Meno doloroso?
giuly il sacco nanna è una bella idea
Argomento cibo. La maggior parte delle schifezze in commercio per fortuna ancora non le conosce. Patatine maionese ketchup noi non ne mangiamo quindi risolto il problema.
Di gelato ne mangia veramente poco, non è un gran amante, fritto raramente ma qualche volta è capitato di dargli gli involtini. E come gli piacciono. L'unico suo peccato di gola è il cioccolato.
Una volta è caduto e il papi ha avuto la bella idea di dargliene un pezzettino . Ora ogni volta che cade, ci guarda dice bum, si tocca la testa e corre all'armadietto implorando del cioccolato
Per mangiare, Elia è ancora un gran pasticcione, poi dipende cosa c'è nel piatto... la pasta e la carne gli piacciono molto e se li mangia da solo con le mani.
La verdura devo imboccarlo sempre e devo pure spicciarmi perchè dopo due minuti è stanco ed è in piedi sul seggiolone. Lo yogurt lo mangia con il cucchiaino, gli piace ma che disastro
acimini spero che si sistemi tutto naturalmente
stellina
fidel che notiziona
maris che bello il mare. Immagino come si sia divertito Alberto nella sabbia. Elia l'adora, corre scavare grattare rotolarsi. Magari per la prossima estate pensavo di prendergli una di quelle conchiglione per il giardino con dei sacchi di sabbia.Non è la stessa cosa ma meglio di nulla
kappaanch'io sono curiosa di sapere come è stato il tuo secondo parto.
giuly il sacco nanna è una bella idea
Argomento cibo. La maggior parte delle schifezze in commercio per fortuna ancora non le conosce. Patatine maionese ketchup noi non ne mangiamo quindi risolto il problema.
Di gelato ne mangia veramente poco, non è un gran amante, fritto raramente ma qualche volta è capitato di dargli gli involtini. E come gli piacciono. L'unico suo peccato di gola è il cioccolato.
Una volta è caduto e il papi ha avuto la bella idea di dargliene un pezzettino . Ora ogni volta che cade, ci guarda dice bum, si tocca la testa e corre all'armadietto implorando del cioccolato
Per mangiare, Elia è ancora un gran pasticcione, poi dipende cosa c'è nel piatto... la pasta e la carne gli piacciono molto e se li mangia da solo con le mani.
La verdura devo imboccarlo sempre e devo pure spicciarmi perchè dopo due minuti è stanco ed è in piedi sul seggiolone. Lo yogurt lo mangia con il cucchiaino, gli piace ma che disastro
-
vany
- Original~GolGirl®

maris giadaste complimenti per la crescita dei vostri cuccioli
crisscome va oggi il collo
maris saluta gauss anche da parte mia se la senti
crisscome va oggi il collo
maris saluta gauss anche da parte mia se la senti
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao Vany!
come procede la gravidanza?
Che golosone Elia che va matto per il cioccolato
Certo che sono già dei furbetti...sanno dove si trovano le cose buone!
come procede la gravidanza?
Che golosone Elia che va matto per il cioccolato
Certo che sono già dei furbetti...sanno dove si trovano le cose buone!
- Spes
- Gold~GolGirl®

non sapevo che molte di voi avesse il sangenic, sono contenta di leggere che vale la pena
cmq x il regalo non abbiamo ancora deciso, un altra proposta era il babypappa, ma io non ce l'ho avuto e non ne ho sentito la mancanza, non so se mi sbaglio
cmq x il regalo non abbiamo ancora deciso, un altra proposta era il babypappa, ma io non ce l'ho avuto e non ne ho sentito la mancanza, non so se mi sbaglio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kappa
- Expert~GolGirl®

vedo che in molte mi avete chiesto del parto.
è stato + rapido del 1° ma sempre dolorosissimo. c'erano però un'ostetrica e un'infermiera bravissime e una gine di turno che mi hanno aiutato molto. ma che
ovviamente nn hanno accolto le mie richieste di tagliarmi...
Aurora è un po' gelosa specie quando allatto la sorellina di sera xchè le piace addormentarsi con me.
FIDEL sono felicissima x il maschietto!
ACIMINI il sangenic ce l'ha ANNAC IO NN L'HO MAI PRESO.
è stato + rapido del 1° ma sempre dolorosissimo. c'erano però un'ostetrica e un'infermiera bravissime e una gine di turno che mi hanno aiutato molto. ma che
ovviamente nn hanno accolto le mie richieste di tagliarmi...
Aurora è un po' gelosa specie quando allatto la sorellina di sera xchè le piace addormentarsi con me.
FIDEL sono felicissima x il maschietto!
ACIMINI il sangenic ce l'ha ANNAC IO NN L'HO MAI PRESO.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
-
vany
- Original~GolGirl®

stellina ciao. Io sto bene solo un pò di nausea la sera e la mattina e tanta stanchezza. Però sto ancora aspettando di fare la prima visita quindi bho????Speriamo che li dentro sia tutto ok
E tu hai già preparato tutto per la partenza? quanto starete via? Speriamo Patrick si riprenda prima di sabato
acimini io non avevo ne sangenic ne babypappa e non ho sentito la mancanza di entrambi.
I pannolini li metto in un sacchetto tipo quello del pane sul davanzale del balcone e quando ogni giorno scendo con Elia butto la spazzatura. Per la pappa ho svezzato Elia usando la pentola a pressione con dentro il cestello per cuocere a vapore. Le verdure le ho sempre schiacciate con la forchetta senza usare il tritaverdure. Poi magari se uno li usa si accorge che tutto è più comodo. Per esempio a natale eravamo in francia e la sorella di Federico si era portata il babypappa. Bhe devo dire che è pratico ma con tutti gli elettrodomestici che abbiamo in cucina ora ne avremmo uno in più a far nulla
E tu hai già preparato tutto per la partenza? quanto starete via? Speriamo Patrick si riprenda prima di sabato
acimini io non avevo ne sangenic ne babypappa e non ho sentito la mancanza di entrambi.
I pannolini li metto in un sacchetto tipo quello del pane sul davanzale del balcone e quando ogni giorno scendo con Elia butto la spazzatura. Per la pappa ho svezzato Elia usando la pentola a pressione con dentro il cestello per cuocere a vapore. Le verdure le ho sempre schiacciate con la forchetta senza usare il tritaverdure. Poi magari se uno li usa si accorge che tutto è più comodo. Per esempio a natale eravamo in francia e la sorella di Federico si era portata il babypappa. Bhe devo dire che è pratico ma con tutti gli elettrodomestici che abbiamo in cucina ora ne avremmo uno in più a far nulla
- Spes
- Gold~GolGirl®

vany sullo svezzamento idem come te, spesso neanche la pentola a pressione ed è andata benissimo
sul sangenic ho un solo problema, i miei balconi danno su cucina e sala e sono sempre con la finestra aperta, rientra un odorino... xò certo che non si muore senza
boh vedremo, siamo in molte a farlo e quindi vedremo cosa sceglieremo
stellina ma patrick si lamenta x l'orecchio? piange? povero
sul sangenic ho un solo problema, i miei balconi danno su cucina e sala e sono sempre con la finestra aperta, rientra un odorino... xò certo che non si muore senza
boh vedremo, siamo in molte a farlo e quindi vedremo cosa sceglieremo
stellina ma patrick si lamenta x l'orecchio? piange? povero
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

a-cimini il Sangenic lo puoi anche mettere sul balcone! Io faccio così quando comincia a sentirsi la puzza. Qui da noi c'è la tassa sul sacco (ca. 1.20 euro a sacco) e dunque il sacco si butta quando è pieno! Per questo i pannolini stanno lì 5/6 giorni.
Patrick per fortuna oggi sta meglio grazie alle medicine. Per sabato dovrebbe riprendersi definitivamente
Vany, staremo via 8 giorni. Alloggeremo da mia nonna dunque dovrò portarmi solo lo stretto necessario. Non ho ancora preparato nulla....lo farò giovedì e venerdì.
Per il baby pappa: io l'ho usato però ho usato molto di più la pentola a pressione. Cuocevo-tritavo e congelavo le porzioni.
Patrick per fortuna oggi sta meglio grazie alle medicine. Per sabato dovrebbe riprendersi definitivamente
Vany, staremo via 8 giorni. Alloggeremo da mia nonna dunque dovrò portarmi solo lo stretto necessario. Non ho ancora preparato nulla....lo farò giovedì e venerdì.
Per il baby pappa: io l'ho usato però ho usato molto di più la pentola a pressione. Cuocevo-tritavo e congelavo le porzioni.
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Oggi Alberto compie 18 mesi!!!
Auguri dolcissimo amore mio!!!
Grazie Alita!
Che bello di nuovo on-line!
A_Cimini, come va oggi? Tantissime
e
Bravissima Bianca!
Menomale c'è Giada a non farci sentire gli unici alieni porcelli! :ahah
Oggi Alberto compie 18 mesi!!!
Auguri dolcissimo amore mio!!!
Grazie Alita!
Che bello di nuovo on-line!
A_Cimini, come va oggi? Tantissime
Bravissima Bianca!
Menomale c'è Giada a non farci sentire gli unici alieni porcelli! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Nessuna ha visto le foto di Alberto sul vasino...
Vebbè, lo so che sono un tantino esagerata...
Stellina , tantissimi
perché l'otite passi in fretta 
Hai sentito la suocera? Come va?
L'otite può dipendere dai dentini, perché quando spuntano abbassano le difese immunitarie ed allora si prendono tutto quello che c'è in giro di virus e batteri; ecco perché alla nascita dei dentini spesso si associano febbre, raffreddore, diarrea ecc...
Fidel,
per Antonio!!!

Adesso tanto riposo e coccole
Infiniti
Vebbè, lo so che sono un tantino esagerata...
Stellina , tantissimi
Hai sentito la suocera? Come va?
L'otite può dipendere dai dentini, perché quando spuntano abbassano le difese immunitarie ed allora si prendono tutto quello che c'è in giro di virus e batteri; ecco perché alla nascita dei dentini spesso si associano febbre, raffreddore, diarrea ecc...
Fidel,

Adesso tanto riposo e coccole
Infiniti
A. '06
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

AUGURI ALBERTO!!!!!!!!!!!!!!!

- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Maris, ho visto le foto di Alberto
Che bravo ometto!
Io ho detto a mio marito che potremmo provare con il vasino e lui mi ha detto di non esagerare che è ancora troppo presto....tempo al tempo....
Oggi Patrick è con mia mamma. L'ho appena sentita, ha detto che ha dormito 3 h. e la febbre non l'ha più

Che bravo ometto!
Io ho detto a mio marito che potremmo provare con il vasino e lui mi ha detto di non esagerare che è ancora troppo presto....tempo al tempo....
Oggi Patrick è con mia mamma. L'ho appena sentita, ha detto che ha dormito 3 h. e la febbre non l'ha più
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie Stellina! 
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Stellina, speriamo guarisca in frettissima
Dormire gli fa bene
Giuly
per il raffreddore
Mi sembra un ottimo regalo
Dormire gli fa bene
Giuly
Mi sembra un ottimo regalo
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Vany, grazie! 
Ti risaluta Gaussina che manda tanti
anche a Matygol ed Alita
Ancora niente tel, stanno pensando di cambiare compagnia
Ti risaluta Gaussina che manda tanti
Ancora niente tel, stanno pensando di cambiare compagnia
A. '06
- tiziana&73
- New~GolGirl®

Ciao belle mamme!!! Auguri fidel per antonio sono contenta!!! Marid belle le foto di alberto ...suk vasino ... A cimini un gran bacio!!! Stellina a sapere che patrick aveva fatto l intervento a nove mesi ci avrei pensato prima , ma perche dopo non deve muoversi per una settimana?
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

ciao Tiziana!
Beh, perchè comunque ha 2 ferite con i punti. Una sopra l'addome e una sullo scroto.
Beh, perchè comunque ha 2 ferite con i punti. Una sopra l'addome e una sullo scroto.