GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
-
- Silver~GolGirl®
Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
PATTY non ti sei più ricordata che volevo la tua dieta? 

- anya82
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte,
stamattina sono di pessimo umore, e fisicamente sto a pezzi, confido nel vostro buonumore per risollevare le sorti della giornata.

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, hai ragione
....sai che faccio
pomeriggio la scannerizzo adesso che posso e poi te la spedisco!!!

pomeriggio la scannerizzo adesso che posso e poi te la spedisco!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ho sentito Miche su skipe!
E' al lavoro e siccome girano i capi non può collegarsi ma ha promesso che in giornata passerà ad aggiornarci!!
ancora tentissime

E' al lavoro e siccome girano i capi non può collegarsi ma ha promesso che in giornata passerà ad aggiornarci!!
ancora tentissime

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
che succede?????anya82 ha scritto:greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte,
stamattina sono di pessimo umore, e fisicamente sto a pezzi, confido nel vostro buonumore per risollevare le sorti della giornata.
![]()
![]()

- annate
- Master~GolGirl®
SaraV, mi dispiace tantissimo per Lorenzo e per il tuo stato d'animo, ti capisco perche', anche se con voi non ne ho mai parlato (per non angosciarvi con le mie fisse), anche Mariachiara alla nascita presentava lo stesso problema. Come lei, mi dissero i cardiologi dell'ospedale dove e' nata, del Cardarelli dove fu trasportata dopo la nascita perche' si temeva avesse contratto la menengite alla nascita, del Policlinico dove vado per il controllo della celiachia (fortunatamente ad oggi ancora nessuna manifestazioneSaraV ha scritto:ciao ragazze
anzitutto grazie x i vs, siete veramente care
![]()
purtroppo però mentre vi scrivo sto piangendo.
la visita di oggi non era per me ma per LORENZO.
Ricordate che dalle analisi del sangue risultava che avessi contratto la rosolia nelle prime settimane di gravidanza? E dopo gli innumerevoli esami fatti al S.Matteo di Pavia, alla nascita avevano controllato sangue+urine e visita cardiologica (di routine dopo rosolia).
Quest'ultima era stata fatta appunto a SAn Donato Milanese quando Lorenzo aveva 17 gg ed il responso era stato: forame ovale pervio.
ho sempre cercato di non pensarci e di seguire quanto mi aveva detto il pediatra: star serena ed aspettare la seconda visita (quella di oggi appunto) in cui tale forame si sarebbe molto probabilmente chiuso.
Per farla breve oggi tale "buchino" era ancora lì tale e quale e io sono nella tristezza + infinita

A Mariachiara, lo scorso giugno, il forame si chiuse. Non ho letto cosa hai scritto piu' avanti, ma magari ti hanno fissato altri appuntamenti per valutare cosa fare, magari si chiudera' nei prossimi mesi......

C'e' una sezione apposta in questo forum in cui si parla anche di questo problema, magari ti puoi confrontare con altre mamme, se ancora non l'hai gia' fatto!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Ho sentito Miche su skipe!
ancora tentissime![]()
E cosa e' successo a Miche???
Vado indietro!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Niente di particolare, sono solo stanca, povera (ieri sono arrivate le spese condominiali) piena di herpess, con la vaginite e un lavoro che mi fa schifo, il socio che per 3 settimane ancora sarà sempre in giro e il tempo è uno schifo, giuro non ce la faccio più, voglio almeno un po' di sole4xpatty ha scritto:che succede?????anya82 ha scritto:greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte,
![]()
![]()
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- annate
- Master~GolGirl®
Teddy, vedrai che quei giorni passeranno in fretta e il piccolo principe stara' bene con i nonni che, con il loro amore, non gli faranno sentire la tua mancanza. Tu, intanto, starai un po' di piu' con noi. Ho capito perche' il piccolo principe ti sta sempre attaccato: sta facendo scorta di te 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, mandami la tua e-mail tramite mp che ti mando la dieta!! 

- annate
- Master~GolGirl®
Greta, hai ragione, questo tempaccio non aiuta....speriamo torni presto il bel tempo!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Vi saluto tutte e vi auguro buona giornata!!!

- annate
- Master~GolGirl®
annate ha scritto:4xpatty ha scritto:Ho sentito Miche su skipe!
ancora tentissime![]()
E cosa e' successo a Miche???
Vado indietro!!!
Miche, ho letto solo ora, ieri ero cosi' impegnata che molti dei vostri messaggi me li sono persi, come va ora?
-
- Master~GolGirl®
Greta per la vaginite se ti lamenti ti uccido, giuro!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
Anna anche voi ne avete passate parecchie con la piccola.... davvero sembra scontato che i bimbi siano sani ma non lo è affatto, dovremmo ricordarcelo spesso noi che abbiamo avuto più kiulo - forse io anche più di altre
Teddy l'espressione coniata da Anna fare scorta di te è bellissima!!!
Ila pure latita parecchio!!!!! Tornaaaaaaa questo post aspetta teeeeeee
Anna anche voi ne avete passate parecchie con la piccola.... davvero sembra scontato che i bimbi siano sani ma non lo è affatto, dovremmo ricordarcelo spesso noi che abbiamo avuto più kiulo - forse io anche più di altre

Teddy l'espressione coniata da Anna fare scorta di te è bellissima!!!
Ila pure latita parecchio!!!!! Tornaaaaaaa questo post aspetta teeeeeee
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!
scrivo da casa... chi c'ha voglia di andare a lavorare?!?
una super
a teddy, come sempre hanno giá detto tutte le altre! mi spiace solo non poterti offrire anche la mia compagnia "non virtuale"!
pluga
grazie millissime per le ricette!
ross, patty, gri, bice: come stanno i malati?
greta
certo che con il socio sempre lontano non é facile. se é di sole che hai bisogno, sai che puoi (anzi, potete) venire quando vuoi!
vado a vestirmi, sono ancora in pigiama!
a dopo!
scrivo da casa... chi c'ha voglia di andare a lavorare?!?
una super

pluga

ross, patty, gri, bice: come stanno i malati?
greta

vado a vestirmi, sono ancora in pigiama!
a dopo!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®
passo di corsa con il cellulare! Marghy ha ancora febbre e siamo un pò acciaccati!
Mi collego dopo x vedere se ci sono novità di miche, namy, sara e dei giugnetti malati!
Un bacio.
Mi collego dopo x vedere se ci sono novità di miche, namy, sara e dei giugnetti malati!
Un bacio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
ANNA sono felice che per Mariachiara la cosa si sia risolta senza bisogno di interventi.
E' cmq una cosa piuttosto comune, anche io ho fatto un paio di visite cardiologiche, tra cui ecocardiogramma, a Riccardo perchè c'era il sospetto di un forame, invece era solo un banale soffio che si è risolto nei primi mesi.
Spero che SARA si tranquillizzi e che ripassi presto a farsi coccolare un po'.
GRETA
E' cmq una cosa piuttosto comune, anche io ho fatto un paio di visite cardiologiche, tra cui ecocardiogramma, a Riccardo perchè c'era il sospetto di un forame, invece era solo un banale soffio che si è risolto nei primi mesi.
Spero che SARA si tranquillizzi e che ripassi presto a farsi coccolare un po'.
GRETA

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®
ehilà care!

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Master~GolGirl®
Ciao Pratonzola 

- anya82
- Master~GolGirl®
Adesso mi ricordo perchè non passavo più
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010