8 gemelli?!? ma io capisco che uno ha difficoltà ma proprio con 8 ovuli fecondati deve provare? se sapete spiegatemi perchè non me ne intendo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
cat. sono messa come te. ho davvero sempre paura che si avvicini solo per quello e non voglio respingerlo sempre, ma mi viene proprio una rabbia interiore! sempre con quelle mani...come ha sempre fatto pover uomo, e io ho sempre gradito ma adesso proprio
8 gemelli?!? ma io capisco che uno ha difficoltà ma proprio con 8 ovuli fecondati deve provare? se sapete spiegatemi perchè non me ne intendo...
.... vi immaginate verso i 7-8 mesi?
c6m9 :)
- catwoman
- Master~GolGirl®

ohh pascale se ti capisco...poi dice che non gli vado mai vicino e non gli do i bacini ...e per forza se ci provo lui si attacca come na cozza...meglio non svegliar eil can che dorme!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao apriline ieri ho fatto l visita e sto a riposo per minaccia di parto prematuro, devo fare delle siringhe ogni tre giorni e procedere settimana per settimana per decidere sul da farsi, se tutto andrà bene il cesareo è programmato tra il 30 marzo al 3 aprile, sennò si farà prima, ho l'utero accorciato e quei dolori di ciclo e le perdite scure dipendono da questa minaccia, speriamo che vada tutto bene, il bimbo pesa 1,4 kg ma per quanto riguarda il mio peso va benissimo perchè non sono aumentata, il gine mi ha detto di preparare il necessario per il cucciolo e per me perchè non si può mai sapere cosi in settimana andremo a comprare tutto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

ohh patti mispiace...addirittura le punture?
sisi fai la valigia io ho gia' pronto tutto...anche perche' come fai ad arrivare al 30/03??
compra qualche tuta 00!
sisi fai la valigia io ho gia' pronto tutto...anche perche' come fai ad arrivare al 30/03??
compra qualche tuta 00!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

o mamma patti...
avevo sentito delle perdite scure e io le avevo avute con claudia... però non volevo spaventarti, invece avrei fatto bene... io sono stata 3gg in H e poi 2 mesi quasi a letto, ma ero di 17 sett. mi dispiace così tanto! sembravi così sicura che non fosse niente di preoccupante....
avevo sentito delle perdite scure e io le avevo avute con claudia... però non volevo spaventarti, invece avrei fatto bene... io sono stata 3gg in H e poi 2 mesi quasi a letto, ma ero di 17 sett. mi dispiace così tanto! sembravi così sicura che non fosse niente di preoccupante....
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale io ero sicurissima che mi stava capitando come dora infatti sono le stesse settimane ma per fortuna ora mi ha dato le siringhe a casa e non devo stare in ospedale ora cerco di stare a casa ancora ma se vedo che non c'è la faccio vado a casa di mia sorella visto che mia mamma è troppo anziana per accudire la mia bimba e me
- patti80
- Silver~GolGirl®

faccio tanti a tutte quelle che hanno la visita oggi
ragazze ho un male alla patata ieri per capire di quanti cm era accorciato l'utero la visita è stata un po' dolorosa infatti il gine me l'aveva detto
ragazze ho un male alla patata ieri per capire di quanti cm era accorciato l'utero la visita è stata un po' dolorosa infatti il gine me l'aveva detto
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
patti andrà tutto bene, riposo riposo e riposo
patti andrà tutto bene, riposo riposo e riposo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buonagiornata panciotte
....
PATTY....mi dispiace tanto per la tua situazione
caspiterina.......ti lascio tanti
Ho letto che i molte abbiamo pulito la patata
bene..bene....
Notizie di ILY??!
PATTY....mi dispiace tanto per la tua situazione
Ho letto che i molte abbiamo pulito la patata
Notizie di ILY??!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SARA non mi offendo tranquilla
.....purtroppo la macchina per ora e la mia camera per l intimità 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

io ora vado ci sentiamo dopo
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ciao patti , benvenuta nel club delle sdraiate..
anche se ovviamente mi dispiace!! Ma devi stare sempre sdraiata o puoi anche fare qc piccola passeggiata? Io al massimo mi posso fare da mangiare, per il resto niente, men che meno andare a comprare il necessario per la valigia
Le punture che ti fa fare sono quelle per la maturazione dei polmoni? Io ne ho dovuto fare due a distanza di 24 ore. Ora prendo solo la vasosuprina ogni sei ore. Oggi devo sentire il gine che mi dirà se distanziare la vasosuprina in ogni 8 ore.
Come mai devi fare il cesareo? C'entra con questo problema che hai o ci sono altri motivi? E quante settimane te lo fa?
Ma sai che allora sarai la prima aprilina del gruppo?
A me il gine mi ha detto che dobbiamo tirare almeno 36 settimane (cioe 12 marzo) per essere tranquille, e meglio ancora 38 settimane cosi sarebbe considerato proprio a termine. Per ora cerco di arrivare a 32 settimane e poi vedremo. Il mio piu grande terrore è di finire in ospedale oppure di avere il piccolo in ospedale per tante settimane perche non saprei piu come gestire Charlotte e mi farebbe soffrire tanto. Gia ora lei sta facendo tanti sacrifici (poverina vuole sempre venire in braccio ma non posso sollevarla).
Le punture che ti fa fare sono quelle per la maturazione dei polmoni? Io ne ho dovuto fare due a distanza di 24 ore. Ora prendo solo la vasosuprina ogni sei ore. Oggi devo sentire il gine che mi dirà se distanziare la vasosuprina in ogni 8 ore.
Come mai devi fare il cesareo? C'entra con questo problema che hai o ci sono altri motivi? E quante settimane te lo fa?
Ma sai che allora sarai la prima aprilina del gruppo?
A me il gine mi ha detto che dobbiamo tirare almeno 36 settimane (cioe 12 marzo) per essere tranquille, e meglio ancora 38 settimane cosi sarebbe considerato proprio a termine. Per ora cerco di arrivare a 32 settimane e poi vedremo. Il mio piu grande terrore è di finire in ospedale oppure di avere il piccolo in ospedale per tante settimane perche non saprei piu come gestire Charlotte e mi farebbe soffrire tanto. Gia ora lei sta facendo tanti sacrifici (poverina vuole sempre venire in braccio ma non posso sollevarla).
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Sapete me lo chiedevo proprio ieri...CHISSA CHI SARA' LA PRIMA APRILINAA DARE ALLA LUCE IL SUO CUCCIOLO

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ily...antola... ma che fine hanno fatto?
- antola
- Original~GolGirl®

Eccomi qua ragazze...scusate la latitanza ma ho avuto da fare....ieri ho fatto eco e visita; le bimbe stanno benissimo pesano 1kg 280 e 1kg 160 sono cefaliche e mi hanno fissato la data del csario a 36 settimane quindi indicativamente il 10 marzo...
Ieriquando ho telefonato al socio per digli la data mi sono venute le lacrime agli occhi...tra poco piu' di 6 settimane vedro' le mie pescioline....

Ieriquando ho telefonato al socio per digli la data mi sono venute le lacrime agli occhi...tra poco piu' di 6 settimane vedro' le mie pescioline....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

chiama e rispondi!
bene! 6 settimane oddio che emozione! sono felicissima per te!
bene! 6 settimane oddio che emozione! sono felicissima per te!
- antola
- Original~GolGirl®

mi ero appena collegata.... :prrrr :prrrr
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ciao tatine. allora allora allora vi devo raccontare tutto della visita dell'ostetrica di questa mattina! Appena sono arrivata mi è preso un colpo, era brutta e sembrava anche molto molto antipatica, poi parlandoci ho capito che era semplicemente dolcissima..
Abbiamo parlato dell epidurale e mi ha spiegato che devo fare le analisi e l'elettrocardiogramma e poi mi ha preso appuntamento con l'anestetista per il 20 marzo alle 10.30.
Poi siamo passati a me, ha controllato il mio peso e ha detto che va bene, ho preso 6kg; poi mi ha controllato la pressione anche qesta ok e poi.. visita ed eco.. l'eco è stata molto molto veloce, io ho visto proprio poco perchè era solo per prendere le misure e controllare il battitino del cuoricino...
Pesa 1100 gr, il femore è 50 mm e la lunghezza 35.68..
Tutto nella norma...
Sono molto molto felice e adesso anche tranquilla, avevo delle perditine da un pò ma mi ha detto che dipendono da una piccola infiammazione, niente di preccupante!
Patti, mi dispiace tanto tanto
Ragazze adsso vi devo dire di Benedetta, da ieri mi sta facendo preoccupare, mangia poco poco, stanotte non voleva dormire nel so letto, stamani non ha fatto colzione, all'asilo non voleva andare e adesso mi ha chiamato in lacrime perchè è andata la nonna a prenderla a scuola.. sarà già gelosia?
Abbiamo parlato dell epidurale e mi ha spiegato che devo fare le analisi e l'elettrocardiogramma e poi mi ha preso appuntamento con l'anestetista per il 20 marzo alle 10.30.
Poi siamo passati a me, ha controllato il mio peso e ha detto che va bene, ho preso 6kg; poi mi ha controllato la pressione anche qesta ok e poi.. visita ed eco.. l'eco è stata molto molto veloce, io ho visto proprio poco perchè era solo per prendere le misure e controllare il battitino del cuoricino...
Pesa 1100 gr, il femore è 50 mm e la lunghezza 35.68..
Sono molto molto felice e adesso anche tranquilla, avevo delle perditine da un pò ma mi ha detto che dipendono da una piccola infiammazione, niente di preccupante!
Patti, mi dispiace tanto tanto
Ragazze adsso vi devo dire di Benedetta, da ieri mi sta facendo preoccupare, mangia poco poco, stanotte non voleva dormire nel so letto, stamani non ha fatto colzione, all'asilo non voleva andare e adesso mi ha chiamato in lacrime perchè è andata la nonna a prenderla a scuola.. sarà già gelosia?
- rada
- Gold~GolGirl®

antola sai che anch'io ieri sono andata al 6 piano? intorno a mezzogiorno, dovevo farmi fare le carte per la maternità obbligatoria.... manca pochissimo!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- antola
- Original~GolGirl®

io ero li a fare il corso pre parto...cavoli...