GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da tit81 » 26 gen 2009, 19:55

buona sera a tutte!
che bello roby che sta seduta... qui siamo ancora in alto mare... l'equilibrio non sa ancora cos'è!!!

chica, anche michy penso stia mettendo i dentini, però sotto... è possibile?
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2009, 21:08

dolceviola ha scritto:eire io la faccio IDENTICA alla tua :ok Alla suocera rompibip devi dire che se le uova vengono ben lavate prima dell'utilizzo non c'è rischio salmonella :prrrr
mode professional on
MAI, MAI MAI lavare le uova!!!
è la peggior cosa che si possa fare!!
le uova che si trovano in commercio sono opportunamente trattate per le salmonelle ma se per caso un qualche residuo ci fosse lavandolo lo fate penetrare all'interno delle uova, contaminando l'uovo.
mode professional off
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2009, 21:10

tit81 ha scritto:buona sera a tutte!
che bello roby che sta seduta... qui siamo ancora in alto mare... l'equilibrio non sa ancora cos'è!!!

chica, anche michy penso stia mettendo i dentini, però sotto... è possibile?
si si anzi in genere i primi sono gli incisivi inferiori...solo che io ho la figlia fatta al contrario e sembra che forino prima di sopra...
a parte che laura me li metteva a due a due...questa se tanto mi da tanto me li metterà 4 a 4 :ahah :ahah :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 gen 2009, 21:23

Chi lista i titoli e raccoglie i voti?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2009, 21:25

io è meglio che non lo faccia in questo momento...
ne ho appena fatte due delle mie che dimostrano la mia assenza di sonno...
prima laura mi ha chiesto un ringo goal ed io le ho dato convinta e serena un pacchetto di schiacciatine...
poi volevo mettermi il burro cacao e stavo per spalmarmi sulle labbra l'attak....
non oso immaginare cosa potrei combinare con i titoli :ahah
il post se volete lo apro io...ma non farmi contare :hi hi hi hi

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 26 gen 2009, 21:54

Passo per un veloce saluto dopo una serata da delirio!

Da qualche giorno Lisa dopo le 18 è assolutamente intrattabile: in braccio non vuole stare, sul seggiolone neppure, la culla che abbiamo in soggiorno per carità ed il latte? Inizia a berlo con avidità
e dopo tre ciucciate inizia una tragedia!
I motivi? Tanto sonno (di giorno dorme veramente poco) e, penso io, fame. Al momento risolvo portandola a nanna alle 19:30 con quel po' di latte che ha bevuto e, quando si è tranquillizzata nella culla, le offro il latte rimasto (e solitamente se la sbafa tutto :che_dici). Penso che si sia stufata del latte per cena (mi era successa la stessa cosa con Sergio) e quindi domani proverò a farle la pappa. :bacio
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 gen 2009, 23:22

chicaluna ha scritto:
dolceviola ha scritto:eire io la faccio IDENTICA alla tua :ok Alla suocera rompibip devi dire che se le uova vengono ben lavate prima dell'utilizzo non c'è rischio salmonella :prrrr
mode professional on
le uova che si trovano in commercio sono opportunamente trattate per le salmonelle ma se per caso un qualche residuo ci fosse lavandolo lo fate penetrare all'interno delle uova, contaminando l'uovo.
mode professional off
Io l'ho sentito alla "Prova del cuoco"! :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 gen 2009, 7:00

dolceviola ha scritto:
chicaluna ha scritto:
mode professional on
mode professional off
Io l'ho sentito alla "Prova del cuoco"! :che_dici
guarda io è uno dei pochi ricordi che ho dell'esame di microbiologia alimentare ed igiene...
proprio perchè mi aveva colpito visto che molto spesso sento dire in giro di lavare le uova...

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 27 gen 2009, 8:54

chicaluna ha scritto:
mode professional on
mode professional off

... anche io le ho sempre lavate... bene, un passaggio in meno! risparmio tempo... :hi hi hi hi grazie!

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 27 gen 2009, 8:56

chicaluna ha scritto:io è meglio che non lo faccia in questo momento...
ne ho appena fatte due delle mie che dimostrano la mia assenza di sonno...
prima laura mi ha chiesto un ringo goal ed io le ho dato convinta e serena un pacchetto di schiacciatine...
poi volevo mettermi il burro cacao e stavo per spalmarmi sulle labbra l'attak....non oso immaginare cosa potrei combinare con i titoli :ahah
il post se volete lo apro io...ma non farmi contare :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
per fortuna ti sei fermata in tempo..!

Immagine

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 gen 2009, 9:04

di volata perchè devo stirare e la belva appena messa nel lettino è già la che ringhia...
stanotte spero grazie alla pappa serale è andata decisamente meglio.
sveglia alle 6.10 che è un orario perfetto per la mia futura organizzazione...speriamo che resista!! :incrocini

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 gen 2009, 10:52

Buongiorno!

Ieri ho dato per la prima volta la pastina a Simone e ne ha mangiato tre quarti con l'omo di pollo, olio e parmigiano. però non ha voluto la mela grattuggiata. Riproverò oggi!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2009, 11:40

eire77 ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo

Uffff io invece ho il problema che Massi divora la frutta e si riempirebbe di brutto il problema è che la pera lo incucca e non fa la cacca!!! :aargh ....oggi sono andata di prugna con l'OMO della plasmon di 104gr .....se fosse stato per lui se lo sarebbe pappato tutto a merenda a metà mattina!!! ma ne ho dati solo 70gr e oggi pomeriggio si fa gli altri 30gr

VOI come fate??? Mica fate 2 vasetti vero??? o si???
Io gli do 1 vasetto da 104 gr a merenda. E basta, nonostante le sue insistenze x averne ancora...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 27 gen 2009, 11:43

Ciao ragazze qui sempre tempo UREND !!! :bomba

Domani mattina abbiamo vacino per Meningococco ......speriamo vada tutto bene :incrocini
e invidio un po' i miei genitori che hanno preso un last minute e lunedì se ne vanno a Fuerteventura ........vengo anch'iooooooo finalmente un po' di sole!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 27 gen 2009, 11:45

pensopositivo ha scritto:
eire77 ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo

Uffff io invece ho il problema che Massi divora la frutta e si riempirebbe di brutto il problema è che la pera lo incucca e non fa la cacca!!! :aargh ....oggi sono andata di prugna con l'OMO della plasmon di 104gr .....se fosse stato per lui se lo sarebbe pappato tutto a merenda a metà mattina!!! ma ne ho dati solo 70gr e oggi pomeriggio si fa gli altri 30gr

VOI come fate??? Mica fate 2 vasetti vero??? o si???
Io gli do 1 vasetto da 104 gr a merenda. E basta, nonostante le sue insistenze x averne ancora...

he he mi capisci allora :ahaha
brava la confezione dovrebbe essere 2 vasetti da 80gr l'uno e invece sono 2 vasetti da 104gr l'uno a 1 EURO totale :ok
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2009, 12:03

eire77, grazie degli auguri per la nostra guarigione...è da ieri sera che non ho febbre e non vedo l'ora che sia domani per andare al lavoro...è da venerdi' che sono chiusa in casa :urka

Per quel che riguarda la crema mascarpone io la faccio come te e di a tua suocera che non ci vuole un genio a sapere che non gliela potremo dare ai cuccioli finchè non possano mangiare uovo e zucchero ma per la sua servono i 18 anni :ahaha :ahaha :ahaha (che orribile visione la crema grigiastra :x: )

Ale sta benone...è l'unico bambino che ride quando gli aspiro il muco dal naso col narhinel (forse ride perchè vede la mia faccia schifata) :che_dici ...non ha più avuto sopra i 36.8 da sabato sera per cui direi che il peggio è passato...PECCATO CHE SI SIA SBALLATO TUTTI GLI ORARI E PER FARLO ADDORMENTARE SIA UNA TRAGEDIA....ma almeno stanotte ha dormito dalle 20.30 alle 5 con pausa ciuccio alle 1.30 e alle 4 .....

Per due gg gli ho dato carota e mi si è bloccato per cui oggi gli ho fatto una mela cotta ...un cucchiano a me e uno a te ce la siamo pappata tutta :hi hi hi hi

Ciao ragazze vado a prepararmi il riso coi cavolfiori (A PARTE LA PUZZA LO ADORO......)
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2009, 12:09

cri73, BRAVO SIMONE CHE MANGIA GIà LA PASTINA....

Con quale hai iniziato????

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 27 gen 2009, 12:28

ARY figurati! :bacio

Qui abbiamo appena finito ( perchè ho deciso IO e NON LUI) l'omo alla prugna e ora è lì sul seggiolone che si fa i suoi vocalizzi :ahaha :ahaha

L'altro giorno mi ha piegato dal ridere il suo sguardo perchè ero sul divano con lui in braccio e Todi accucciato di fianco che muoveva la coda e Massi che la fissava moooolto curioso :hi hi hi hi ......TODI rischia eccome se rischia! :ahaha Fra un po' mi sa che per lui si mette male :ahah

CHIEDEVO alle mamme di mici che escono .......voi come vi comportate??? A Massi non ho ancora fatto toccare Todi e cerco di non metterlo sulla stessa copertina dove va lui di solito..........che mi dite?? Ho letto che bisogna tenerli "distanti" per evitare allergie :domanda

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2009, 12:58

...il mio le gatte le piglia tutte per la coda...e se non lo guardano o se sonbo troppo lontane urla "ehh ehhhhhhhhhh" ...allergia spero che non gli venga ...in pratica si sta lentamente immunizzando ai peli del gatto di casa ...e' come se si vaccinasse!!!! :fischia

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 gen 2009, 13:14

Quoto!
Anche Giordana convive col nostro gatto e per adesso è tutto ok. Certo glil'ho fatto sfiorare solo un paio di volte ma solo perchè lo str*nzetto graffia sempre :martello
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Bloccato

Torna a “Agosto”