provo a farlo da casa così se succede qualcosa di "incontrollabile" sono tra le mie 4 mura domestiche!
stasera ce la metto tutta!

Messaggio da kimk » 9 ott 2007, 13:43
Messaggio da kimk » 9 ott 2007, 13:44
giulli72 ha scritto:x chi avesse letto di la..... sappia che non ne posso davvero +![]()
è a dir poco insopportabile.......![]()
Messaggio da son71 » 9 ott 2007, 13:51
Prendi il guttalax e mettiglielo nel caffè o se preferisci un sonnifero!giulli72 ha scritto:x chi avesse letto di la..... sappia che non ne posso davvero +![]()
Messaggio da son71 » 9 ott 2007, 13:51
Brava!kimk ha scritto:....io sul lavoro non ho MSN installato.
provo a farlo da casa così se succede qualcosa di "incontrollabile" sono tra le mie 4 mura domestiche!
Messaggio da kimk » 9 ott 2007, 13:54
grasssssie grasssssie grassssieson71 ha scritto:Brava!kimk ha scritto:....io sul lavoro non ho MSN installato.
![]()
Messaggio da giulli72 » 9 ott 2007, 13:58
kimk ha scritto:....io sul lavoro non ho MSN installato.
Messaggio da giulli72 » 9 ott 2007, 13:59
dici???kimk ha scritto:giulli72 ha scritto:x chi avesse letto di la..... sappia che non ne posso davvero +![]()
....allora ho capito di chi hai parlato di là.....
inizia per S e finisce per E
Messaggio da son71 » 9 ott 2007, 14:07
Se hai tempo puoi farlo anche dall' ufficio... che cosa vuoi che salti fuori?giulli72 ha scritto:kimk ha scritto:....io sul lavoro non ho MSN installato.
amora... non serve avere il messenger!
è una semplice pagina di internet che puoi aprire e chiudere quando vuoi.... x vedere se ci sono msg nuovi devi fare aggiorna..... quindi non salta fuori nessun messaggio strano!![]()
Messaggio da son71 » 9 ott 2007, 14:07
:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:dici???kimk ha scritto:giulli72 ha scritto:x chi avesse letto di la..... sappia che non ne posso davvero +![]()
inizia per S e finisce per E![]()
non lo saprai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da son71 » 9 ott 2007, 14:10
Messaggio da kimk » 9 ott 2007, 14:14
giulli72 ha scritto:dici???kimk ha scritto:giulli72 ha scritto:x chi avesse letto di la..... sappia che non ne posso davvero +![]()
Messaggio da giulli72 » 9 ott 2007, 14:15
Messaggio da giulli72 » 9 ott 2007, 14:16
Messaggio da kimk » 9 ott 2007, 14:16
non è che con parole semplici (moooolto semplici) mi ripeti in 2 e 2 4 che cosa devo fare? non me lo ricordo piùgiulli72 ha scritto:kimk ha scritto:....io sul lavoro non ho MSN installato.
è una semplice pagina di internet che puoi aprire e chiudere quando vuoi.... x vedere se ci sono msg nuovi devi fare aggiorna..... quindi non salta fuori nessun messaggio strano!![]()
Messaggio da Faith78 » 9 ott 2007, 14:16
Messaggio da son71 » 9 ott 2007, 14:18
:ahah :ahahkimk ha scritto:non è che con parole semplici (moooolto semplici) mi ripeti in 2 e 2 4 che cosa devo fare? non me lo ricordo piùgiulli72 ha scritto:kimk ha scritto:....io sul lavoro non ho MSN installato.
![]()
Messaggio da giulli72 » 9 ott 2007, 14:19
Messaggio da son71 » 9 ott 2007, 14:19
E come pensi di fare? Non ti sei neanche registrata! :prrrr :ahahkimk ha scritto:giulli72 ha scritto:dici???kimk ha scritto:giulli72 ha scritto:x chi avesse letto di la..... sappia che non ne posso davvero +![]()
ma allora questa è una sfida bella e buona!
aspetta mo' che provo ad andare di là e poi vediamo se il mio grandissssssimo e raffffffinatissssssimo intuito femminile mi ha tradito oppure no! :prrrr
Messaggio da girasole143 » 9 ott 2007, 14:27
Messaggio da giulli72 » 9 ott 2007, 14:30
che fai fatica a digerire..... prova a prendere un pò di brioschi.... è bicarbonato.. non credo faccia male!girasole143 ha scritto:particelle mi sta tornando il mal di testapuò essere che dopo mangiato mi viene il mal di testa?? cosa sarà?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”