GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (06) ormai ci siamo: tutti pronti e gattoniamo!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini (06) ormai ci siamo: tutti pronti e gattoniamo!

Messaggio da rossella72 » 8 ott 2007, 14:52

Kylie ha scritto:anch'io piango e mi viene da svenire... :buuu
Ti capisco Kylie... preferisco che me li fanno a me quei buchi e anche di più.. che non a mio figlio :buuu
Spero che il 21 novembre mio marito è libero cosi' mi fà compagnia... io da sola non ho il coraggio, sto' malissimo!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 ott 2007, 14:56

Ross: Già non capisco anche io la sua reazione alla pastina, perché si mangia dei pezzettoni di pane e si sgranocchia i costini, boh!

VACCINAZIONI: Il mio ce l'ha a novembre, ma essendo il secondogenito sono più abituata! Pensate che con Riccardo la prima volta ammomenti svengo! :ahaha

Vale: anche io ho fatto un lungo incontro con l'educatrice dove ci ha chiesto tutte le abitudini di Filippo. Comunque stagli dietro e puntualizza bene! :ok
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 ott 2007, 15:33

rossella72 ha scritto:
Kylie ha scritto:anch'io piango e mi viene da svenire... :buuu
Ti capisco Kylie... preferisco che me li fanno a me quei buchi e anche di più.. che non a mio figlio :buuu
Spero che il 21 novembre mio marito è libero cosi' mi fà compagnia... io da sola non ho il coraggio, sto' malissimo!!!

Rossella
cambiando argomento io nn ho ancora visto nicola ...perchè non lo metti come avatar???
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 ott 2007, 15:37

Kylie ha scritto:cambiando argomento io nn ho ancora visto nicola ...perchè non lo metti come avatar???
Farò di più... sto' creando l'album fotografico,appena lo finisco vi dò l'indirizzo!!

Ma come non hai mai visto Nicola :domanda Nel sito precedente di gravidanza c'era l'album con le foto di Nicola... forse non ci sei mai andata???
Non preoccuparti che tra poco lo vedrai :ok metterò anche le ultime foto

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 8 ott 2007, 15:41

alice RESISTI !!!! :coccola
noi sono tre settimane che andiamo avanti con raffreddore e tosse, aerosol e lavaggi - sia io che elena e marito :buuu - ma ora finalmente ne stiamo piano piano uscendo!
non demordere e continua con i lavaggi di soluzione fisiologica....e anche quando tutto sarà passato, prima di andare a nanna una "lavatina al naso" è meglio continuare a farla....preferisco sopportare due minuti di pianto che una notte in bianco!
io quando mi accorgo che ha il nasino chiuso le inclino un pò il materasso in modo che abbia la testolina un pò + in alto e vedo che respira meglio!
ho paura che il nido ci farà diventare delle "esperte di raffreddore&tosse" :ahaha
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 8 ott 2007, 15:49

KYLIE....BEATRIX....come avete fatto a mettere + foto dei vostri bimbi nell'avatar?
bello...mi piace...voglio farlo anch'io :hi hi hi hi

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 8 ott 2007, 21:48

Care ragazze, eccomi qui, dunque il pediatra ha detto che il catarro è un po' di bronchite, ma mi ha prescritto di continuare solo con l'aerosol.
Anche se io ho brontolato perchè, con 'sto cavolo di aerosol la situazione non si risolve. La febbre invece, secondo lui è data dai canini :domanda che si stanno preparando ad uscire.
Sarà ma x me è la bronchite che gli causa la febbre.
E oggi pomeriggio ancora 38° :buuu
E dopo la visita...sono corsa al lidl...e....avevano già venduto tutto!!!! :aargh
Praticamente niente più pantaloni, maglie e felpe, in compenso ho comprato gli ultimi 2 montgomery (ma come si scrive?) a 9.99 l'uno. :ok
Spero che voi siate state più fortunate.
un abbraccio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 8 ott 2007, 22:12

in effetti non c'è stato nessun incontro sulle abitudini dei bimbi....è grave ma è così e questi sono i risultati!!! Io avevo parlato con una maestra...ma evidentemente non è bastato!! Domani parlerò no chiaro chiarissimo........queste cose non dovranno più succedere......altrimenti non glielo porterò più!!
Intano voglio vedere se Damiano, appena entreremo lì, sarà di nuovo sereno e conteno oppure no....Vi racconterò ....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 9 ott 2007, 1:34

Vale7 ha scritto:Damiano oggi fa 10 mesi!!! :emozionee :cuore
come passa il tempo....lo vedo grande.....

Buona domenica a tutte :bacio

Alex: Jacopo come sta? Damiano sta bene....è stato solo un raffreddore per fortuna....

AUGURI DAMIANO!!!(Scusa per il ritardo).
Jacopo continua a non mangiare e ci è venuta l'influenza intestinale a tutti e tre... :buuu A quanto pare lui è quello che sta meglio perchè è solo spossato per il fatto che non mangia.Non ha piu' rimesso, meno male.Potete immaginare cosa significa stare male con la febbre alta e dover star dietro al piccolo:non ce la faccio nemmeno a prenderlo in braccio!Stasera ha mangiato un po' di frutta e si è attaccato al seno ma col fatto che ho la nausea ho mangiato poco e credo di avere poco latte...Vediamo l'evoluzione nei prox gg....

PEr il nido non ti preoccupare, è solo questione di tempo e poi vedrai che sarà contento di andarci.Però metti le cose in chiaro con le maestre...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 9 ott 2007, 9:39

anch'io questa mattina sono passata al lidl....e non c'era praticamente + niente!
ho preso una felpa leggera bianca con una farfalla davanti e un giaccone/giubbotto....+ qualche gioco x il bagnetto!
....mi hanno anche sgridata xchè aprivo le confezioni....ma come cavolo fa uno a comprare senza controllare quanto sono grandi!!!! la felpa è un 6 mesi - elena ne ha 10! - e probabilmente le andrà bene la prossima primavera.... :hi hi hi hi
sabato vado al mercato della mia città "alla caccia" di pigiamoni con i piedi :prrrr

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 ott 2007, 10:10

eccomi! anch'io sono andata al lidl e non ho trovato + nulla, l'anno prossimo prendo un giorno di ferie :aargh
in compenso le ho preso un pigiamino della montefiore a 8,99 euri!!! bello morbidoso! 18 mesi ma sembra enorme, così ci fa tutto l'inverno!
poi stamattina al mercato le ho preso un paio di stivaletti col pelo + un maglioncino di obaibi e un vestitino della benetton e ho speso 5 euri....ragazze adesso quella bancarella mi vedrà tutti i martedì :ahaha
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 9 ott 2007, 12:56

Oggi è uscito il secondo dentino del mio cucciolo.... :emozionee
Speriamo che adesso si metta un po' tranquillo e riprenda la regolarità nel sonno e nella pappa... :incrocini
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 9 ott 2007, 13:55

'GIORNO A TUTTE!

UN BENTORNATA A SIMOBACCHI, CHE VEDO, HA RIPRESO A FREQUENTARCI CON ARDORE...BRAVA BRAVA! :yeee
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 9 ott 2007, 13:56

ALE è MALATUCCIO, DA DOMENICA HA FEBBRE ALTA, MA HA SOLO GOLA UN PO' INFIAMMATA. OGGI PERò VA MEGLIO, STAMATTINA NIENTE FEBBRE, SPERIAMO RIMANGA COSì ANCHE STASERA. :ok
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 9 ott 2007, 13:58

RAGAZZE UNA DOMANDA, MA I VOSTRI BIMBI SI GIRANO SUBITO APPENA LI CHIAMATE?SO CHE VI STRESSO, AVEVO FATTO LA STESSA DOMANDA UN PAIO DI MESI FA MA STA COSA MI ANGOSCIA...ALE COL CAVOLO CHE SI GIRA, è SEMPRE ATTENTO E DISTRATTO DA TUTTO CHE SIA UN GIOCO O QUALCOSA CHE SENTE ALLA TV, POSSO CHOAMARLO ANCHE 20 VOLTE E NIENTE DA FARE, NON SI GIRA. :buuu EPPURE CI SENTE BENE, HA FATTO IL BOEL TEST UN PAIO DI SETTIMANE FA ED è TUTTO OK.

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 9 ott 2007, 14:00

VALE ANCH'IO QUOTO LE ALTRE PER QUANTO RIGUARDA IL NIDO, ANCHE SE DIREI CHE LE EDUCATRICI CHE LAVORANO Lì SI SONO DIMOSTRATE ALQUANTO POCO PROFESSIONALI. CHIARISCI BENE IN MODO DA EVITARE EQUIVOCI O INCOMPRENSIONI ANCHE IN FUTURO.

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 9 ott 2007, 14:02

ARRIVO UN PO' IN RITARDO, MA GLI ARRETRATI LI LEGGO TUTTI...DUNQUE ALE SI ADDORMENTA DA SOLO NEL LETTINO SOLO QUANDO è MALATO VUOLE UN PO' DI COCCOLE PRIMA, ALTRIMENTI è INDIPENDENTE. AL MASSIMO SI FA GIUSTO UN PAIO DI GIRI GATTONANDO E SALENDO IN PIEDI, POI AL TERZO TENTATIVO IN CUI LO ADAGIAMO E GLI DICIAMO "ORA NANNA PERò"MAGARI ALZANDO ANCHE UN PO' LA VOCE (GIUSTO SE ALLA DIECI DI SERA è ANCORA Lì A GIRONZOLARE)PARTE IN QUARTA E NON LO SI SENTE PIù FINO AL MATTINO. :hi hi hi hi

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 9 ott 2007, 14:04

ORARI ALE:

SVEGLIA 7-730 LATTE

1130 RIPOSINO (RARO CHE LO FACCIA)

12 PAPPA

1330-14 NANNA FINO 1530

1830 RIPOSINO (RARISSIMO)

19 PAPPA

2130 NANNA

:sorrisoo

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 9 ott 2007, 14:10

Kylie ha scritto:eccomi! anch'io sono andata al lidl e non ho trovato + nulla, l'anno prossimo prendo un giorno di ferie :aargh
in compenso le ho preso un pigiamino della montefiore a 8,99 euri!!! bello morbidoso! 18 mesi ma sembra enorme, così ci fa tutto l'inverno!
poi stamattina al mercato le ho preso un paio di stivaletti col pelo + un maglioncino di obaibi e un vestitino della benetton e ho speso 5 euri....ragazze adesso quella bancarella mi vedrà tutti i martedì :ahaha
Ma in che zona di milano è questo mercato del martedì? :hi hi hi hi
Ma come 5 euro? Al pezzo? CI VOGLIO ANDAREEEEEE :-D
Melody

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 9 ott 2007, 14:13

Leoncina ha scritto:RAGAZZE UNA DOMANDA, MA I VOSTRI BIMBI SI GIRANO SUBITO APPENA LI CHIAMATE?SO CHE VI STRESSO, AVEVO FATTO LA STESSA DOMANDA UN PAIO DI MESI FA MA STA COSA MI ANGOSCIA...ALE COL CAVOLO CHE SI GIRA, è SEMPRE ATTENTO E DISTRATTO DA TUTTO CHE SIA UN GIOCO O QUALCOSA CHE SENTE ALLA TV, POSSO CHOAMARLO ANCHE 20 VOLTE E NIENTE DA FARE, NON SI GIRA. :buuu EPPURE CI SENTE BENE, HA FATTO IL BOEL TEST UN PAIO DI SETTIMANE FA ED è TUTTO OK.
Non ti preoccupare, anche Luca fa un po' così.
Se si sta annoiando e lo chiami, si gira subito e ti sorride pure.
Se sta giocando, posso usare anche il megafono, ma lui se ne frega alla grande:urka
Sono dei furbastri :emozionee
Melody

Bloccato

Torna a “Dicembre”