GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la neve se ne è andata e la friulana è quasi radunata:))
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: la neve se ne è andata e la friulana è quasi radunata:))
buongiorno, luciana se puoi avvisala tu vale 

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- teti
- Master~GolGirl®
l'ora è dalle 12 alle 12.30 (la mezzora è per le mamme con bimbi che mangiano prima!)alemamma79 ha scritto:buon giorno!!!!!
Don hai detto le parole più giuste che potessi dire in merito al raduno e a fede!![]()
Noi due ci siamo. Confermatemi solo l'ora esatta!!
Avete bisogno del mio cell???
Si lascia il cell a qualcuna che è meglio

Io avviso valentina e lalla dai, così stasera chiamo
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ok brava dona
, mamma mia speriamo che giovy non pianga tutto il yempo, è moooltoooo diffidente con gli estranei 

- alemamma79
- Original~GolGirl®
Don, MP per te!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- teti
- Master~GolGirl®
ALE ricevuto e risposto!
CARLA DAIII CON TUTTI I CUGINETTI VEDRAI CHE NON PIANGE!
Vado a portare all'asilo ale
CARLA DAIII CON TUTTI I CUGINETTI VEDRAI CHE NON PIANGE!

Vado a portare all'asilo ale
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragassuole...
come state?
per il raduno noi siamo sempre nel limbo a causa dei turni di andrea, pare che domenica faccia pomeriggio e quindi comincia alle 13...ma ancora non si sa...
ditemi se è normale vivere così!?
fede l'ho sentita ieri sera...ha 2 palle quella ragazza da fare invidia!!!
come state?
per il raduno noi siamo sempre nel limbo a causa dei turni di andrea, pare che domenica faccia pomeriggio e quindi comincia alle 13...ma ancora non si sa...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao belle. A differenza di Donata, io sono ancora in pigiama e, anche se sono un po' in ritardo non me ne frega nulla. Ho sempre mal di denti e oltr tutto nevica: che palle!
Raduno: io mi ero persa un po' di testa...che strano, eh? Non vado a Milano, mia sorella ha rinunciato perche' non ne valeva la pena, tuttavia lo stesso non riesco a venire perche' abbiamo ospiti degli amici che arrivano venerdì' sera e stanno fino a domenica pomeriggio, quindi non mi posso muovere. Mi ero dimenticata di dirvelo, fra una roba e l'altra.
Ok, ora vado a vestirmi, oggi non ho grandi robe da fare, ma all'una devo partire per Udine, ho una conferenza di formazione sull'ingresso del cittadino extracomunitario...speriamo sia interessante, va!
Bacioni a tutte.
Raduno: io mi ero persa un po' di testa...che strano, eh? Non vado a Milano, mia sorella ha rinunciato perche' non ne valeva la pena, tuttavia lo stesso non riesco a venire perche' abbiamo ospiti degli amici che arrivano venerdì' sera e stanno fino a domenica pomeriggio, quindi non mi posso muovere. Mi ero dimenticata di dirvelo, fra una roba e l'altra.
Ok, ora vado a vestirmi, oggi non ho grandi robe da fare, ma all'una devo partire per Udine, ho una conferenza di formazione sull'ingresso del cittadino extracomunitario...speriamo sia interessante, va!
Bacioni a tutte.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
oggi sono già a lavoro...la commessa è in apprendistato e io sono qui...ma forse mi ha fatto bene riprendere tutto subito!!!
bè, l'umore non è sempre stabile, ho paura soprattutto di non farcela, non delle cure o del male, quello non mi spaventa, mi spaventa un po l'idea di essere deturpata ma quello che mi mette piu ansia è la possibilità di non farcela...ma poi mi dico che ieri il doc ha detto che se perdiamo la battaglia è proprio un evento non previsto e altamente sfigato, che ci sono tutte le carte in regola per vincere...e quindi sono pronta a lottare, anzi, avrei cominciato sta mattina!!!
credo che la forza venga in base alle necessità comunque...nulla di piu, quando ti trovi nel mezzo è immediato lottare!
basta se no vi tedio con le mie disgrazie!!!
scappo a produrre...anche se non è che ne abbia chissà che voglia!!!
a tutte siete molto molto care!!! vi voglio bene!!! 
oggi sono già a lavoro...la commessa è in apprendistato e io sono qui...ma forse mi ha fatto bene riprendere tutto subito!!!
bè, l'umore non è sempre stabile, ho paura soprattutto di non farcela, non delle cure o del male, quello non mi spaventa, mi spaventa un po l'idea di essere deturpata ma quello che mi mette piu ansia è la possibilità di non farcela...ma poi mi dico che ieri il doc ha detto che se perdiamo la battaglia è proprio un evento non previsto e altamente sfigato, che ci sono tutte le carte in regola per vincere...e quindi sono pronta a lottare, anzi, avrei cominciato sta mattina!!!
credo che la forza venga in base alle necessità comunque...nulla di piu, quando ti trovi nel mezzo è immediato lottare!
basta se no vi tedio con le mie disgrazie!!!
scappo a produrre...anche se non è che ne abbia chissà che voglia!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
a proposito
GUAI A VOI SE NON FATE IL RADUNO PER COLPA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GUAI A VOI SE NON FATE IL RADUNO PER COLPA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- puravita
- Silver~GolGirl®
fed
buongiorno a tutte
son in coma
chiara è stata male tutta notte...ovviamente le uniche notti che fabri nn soffre di insonnia è quando chiara sta male..nn mi ricordo più quante volte mi son alzata 

buongiorno a tutte
son in coma

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
puravita ha scritto:
son in comachiara è stata male tutta notte...ovviamente le uniche notti che fabri nn soffre di insonnia è quando chiara sta male..nn mi ricordo più quante volte mi son alzata

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
La neve se ne è andata e la friulana è quasi radunata :))
Buongiorno da un'al-lettata con 38.5 di febbre, mia madre mi ha costretta a stare a casa ed a dire il vero meglio così, magari faccio una toccata e fuga nel pomeriggio in ufficio.
Questione raduno: io vorrei venire, ma non vorrei appestare nessuno, tanto meno i bimbi...
Casomai prenotate un posto in più (verrei sola perché Federico lavora) e ci aggiorniamo con il bollettino medico, se può andarci bene.
Brava Federica!
Questione raduno: io vorrei venire, ma non vorrei appestare nessuno, tanto meno i bimbi...
Casomai prenotate un posto in più (verrei sola perché Federico lavora) e ci aggiorniamo con il bollettino medico, se può andarci bene.
Brava Federica!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- dottbaby
- Collaboratore

e

24.10.07
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
federica
mi sa che sei una super wonder woman
elena mannaggia all'influenza
che cos'ha la pupina? e tante
anche a te

elena mannaggia all'influenza

che cos'ha la pupina? e tante

- Ldotto
- Original~GolGirl®
federica
e tanti
per te

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®
adesso chiudo e vado a fare qualcosa di utile
a tutte
sono contenta di rivedervi domenica! e sono contenta che max mi ha detto di sì al raduno senza fare difficoltà! perchè sa che fa piacere a me

sono contenta di rivedervi domenica! e sono contenta che max mi ha detto di sì al raduno senza fare difficoltà! perchè sa che fa piacere a me

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao donne, io vado a Udine...che palle, speriamo che smetta di nevicare, o al ritorno non troverò la strada!
24.10.07
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Fede vorrei farti tanto conoscere una agostina07 che qualche mese fa ha vinto la sua personale battaglia con questa bestiaccia.... mi sembra di rivivere questa situazione..... l'abbiamo seguita in tutto il suo percorso.. è stata davvero una lezione di vita...
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
quotodottbaby ha scritto:per Chiara
e
per Elena
Pippi, Agosto 2007