GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

Messaggio da rabbit » 26 gen 2009, 20:38

clada ha scritto: Rabbitina consolati con la tipica espressione che utilizzo io quando gli aiuti latitano (cioè sempre, almeno sempre quando servirebbero davvero): "non dovrai dire grazie a nessuno" :aargh
Guarda...per un certo verso è anche colpa mia...perchè l'unica persona che probabilmente si farebbe in 4 per aiutarmi lo farebbe ad un "prezzo" troppo alto per me e per la mia salute mantale.. :fischia ...

Tuo padre, Clada, deve essere proprio in gamba però...tenere la bimba...io non so se lo lascerei a mio padre...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 gen 2009, 21:31

Arowy meno male che le tue analisi vanno bene :yeee :yeee perchè qui fra le tue rosse malefiche, la cisti di Giulli :buuu , laringiti, gambe ingessate e tette dolenti sembra un campo di battaglia...
Io comunque vado meglio, oggi sfebbrata, anche se sono ancora un pò molla, domani spero di poter andare a trovare mia zia che è stata dimessa ed è un pò triste perchè non ha ancora visto la pronipote...

Rabbit da sola dev'essere dura, lo è per me che ho l'aiuto di mamma e il marito che davvero in casa si sta dando parecchio da fare... spero che quando il bimbo diventerà più "interattivo" almeno il papà si diverta a giocarci e te lo tenga buono... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 26 gen 2009, 22:52

Diddl, :incrocini :incrocini , facci sapere!

Rabbit, la tua serenità mentale è più importante dell'aiuto a cui rinunci... io farei lo stesso al tuo posto! :ok

Laura, complimenti, ieri con la febbre e domani dalla zia... bravissima!
:incrocini x la zia
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 gen 2009, 8:24

rossella72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:
tulipanobianco04 ha scritto:
Giulli, :coccola ... magari l'intervento sarà di buon auspicio per invertire questa tendenza negativa :incrocini, non può piovere per sempre! :cuore
continuo a ripetermelo.... ma da + di 2 anni a sta parte non ho ancora visto il sole :che_dici
A chi lo dici :grrr
Io non vedo il sole da 4 anni :che_dici

Rossella
e per fortuna che vivi in un'isola assolata :ahaha
vabbeh...detto la cazzat@ del giorno... mi metto a lavorare
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 gen 2009, 8:25

Arowy ha scritto:Ritirato le mie analisi... ed è tutto ok + o - apparte VES e ALT che purtroppo fanno parte di me... la PCR è tornata nei limiti... ricovero scampato!!!!

E PER ME: IPPIP URRA IPPI URRA IPPIP URRA!!!!
non so cosa significano quei valori... ma se sei contenta.... significa che è positivo tutto questo :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 27 gen 2009, 9:35

Un giorno e mezzo e il socio finisce gli antibiotici e domani l'altro povero si opera ad un neo... :incrocini
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 gen 2009, 13:46

Arowy tranquilla per il neo, li levano solo per scrupolo, nel 99,99% dei casi non è nulla!! :sorrisoo

Io sto bene e fra poco vado dalla zia, la peste stanotte ha faticato tanto ad addormentarsi (=2 ore di strilli) per cui sono un pò stanca ma sono comunque in netta ripresa! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 gen 2009, 14:41

laura s ha scritto: Rabbit da sola dev'essere dura, lo è per me che ho l'aiuto di mamma e il marito che davvero in casa si sta dando parecchio da fare... spero che quando il bimbo diventerà più "interattivo" almeno il papà si diverta a giocarci e te lo tenga buono... :incrocini :incrocini
speriamo...cmq sarebbe già un grosso aiuto se almeno le sue cose se le facesse senza bisogno di pregarlo e senza sentirmi dire che rompo i c.... e se mi desse un po' di sostegno psicologico sulle varie cose burocratiche e amministrative di cui mi devo occupare oltre a tutto il resto...Invece spetta tutto a me...Vabbè, lasciamo perdere...ogni tanto mi illudo che qualcosa cambi ma dura pochissimo... :che_dici
Nonostante ciò vorrei appena possibile un altro figlio (non domani è!!!)...So che è un controsenso visto che sto già "affogando" così...Però è più forte di me...Sono la cosa più bella del mondo... :emozionee :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 gen 2009, 14:42

tulipanobianco04 ha scritto:
Rabbit, la tua serenità mentale è più importante dell'aiuto a cui rinunci... io farei lo stesso al tuo posto! :ok
credo anch'io...mi sacrifico più che posso ma almeno preservo il mio cucciolo il più possibile...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 27 gen 2009, 15:37

Si si lo so che è una corbelleria... (ma non lo dite al socio che se no rinuncia!!) mi c'è voluto un pò per convincerlo... Adesso la scusa ottimale è che: per 10 gg sta a casa!!!!! :ahaha :ahaha
Immagine

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 gen 2009, 17:15

giulli72 ha scritto:e per fortuna che vivi in un'isola assolata :ahaha
vabbeh...detto la cazzat@ del giorno... mi metto a lavorare
:ahah :ahah :ahah
Grande Giulli :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 28 gen 2009, 9:13

La nuova fiesta e miaaaaaaaaaa.......... Vedesi foto in allegato!!
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 28 gen 2009, 10:37

rabbit ha scritto:
laura s ha scritto: Rabbit da sola dev'essere dura, lo è per me che ho l'aiuto di mamma e il marito che davvero in casa si sta dando parecchio da fare... spero che quando il bimbo diventerà più "interattivo" almeno il papà si diverta a giocarci e te lo tenga buono... :incrocini :incrocini
speriamo...cmq sarebbe già un grosso aiuto se almeno le sue cose se le facesse senza bisogno di pregarlo e senza sentirmi dire che rompo i c.... e se mi desse un po' di sostegno psicologico sulle varie cose burocratiche e amministrative di cui mi devo occupare oltre a tutto il resto...Invece spetta tutto a me...Vabbè, lasciamo perdere...ogni tanto mi illudo che qualcosa cambi ma dura pochissimo... :che_dici
Nonostante ciò vorrei appena possibile un altro figlio (non domani è!!!)...So che è un controsenso visto che sto già "affogando" così...Però è più forte di me...Sono la cosa più bella del mondo... :emozionee :cuore

E' dolcissimo il tuo desiderio di un altro bimbo malgrado tutte le fatiche, :yeee :incrocini
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 28 gen 2009, 10:38

Arowy ha scritto:La nuova fiesta e miaaaaaaaaaa.......... Vedesi foto in allegato!!

Uaooo, che bella macchina!!! :yeee :ok
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 28 gen 2009, 10:45

Mie care, un po' di aggiornamenti.. qui procede tutto benone.. ho avuto qualche fastidio solo al cambio del mese, ma per il resto è tutto sopportabilissimo: mi affatico facilmente e ho una digestione faticosa, oltre a rifiutare certi cibi... insomma metterei una firma perchè la gravidanza fosse sempre così! :yeee

La settimana prossima chiamo il gine per fissare un nuovo appuntamento intorno al 10 di febbraio.. farò la traslucenza nucale... ogni tanto penso che forse mi prenderà l'ansia in quel momento, ma poi credo che affronterò tutto con la stessa serenità con la quale sto vivendo questa meravigliosa esperienza.. magari rimarrò ipnotizzata davanti al monitor a guardare mio figlio/a che non penserò ad altro.. :-D

La pancia è ormai abbastanza pronunciata.. prima non ne avevo neanche un filino.. sto cercando di fare attenzione all'alimentazione, perchè nelle ultime due settimane avevo un po' esagerato con i carboidrati, forse per l'acidità.. non vorrei appesantirmi sin da adesso, visto che avrò tanto tempo per prender peso..

:bacio
Emanuele * Agosto '09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 28 gen 2009, 11:46

tulipanobianco04, raccontami un pò la tua storia...
Immagine

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:15

Arowy ha scritto:La nuova fiesta e miaaaaaaaaaa.......... Vedesi foto in allegato!!
Complimenti cara :yeee :yeee :yeee
Ho visto la foto del tuo gatto :urka sembra il mio gigio :buuu identico preciso :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:18

Fede nonostante i problemi economici e tutto il resto :grrr anch'io non vedo l'ora di fare il bis :emozionee prima però faccio finira questa crisi economica che stà prendendo piede in tutta italia e poi vedremo :incrocini

Dobbiamo approfittare adesso che ancora possiamo e siamo in tempo .... altrimenti sono sicura " conoscendomi" che ci pentiremo dell'errore commesso :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:18

Per tutte le altre :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 28 gen 2009, 18:58

Ciaaao luridissime

sono tornata dalla mia vacanzina!! E' andata piuttosto bene direi, a parte il tempo non proprio bellissimo, ma ho sciato parecchio comunque. Il marito fedifrago è stato molto premuroso sia con me che con Valentino, e quindi gli ho lasciato il bimbo senza nessuno scrupolo, anzi insieme si divertono un sacco. E anche io mi sono divertita. In compenso al ritorno abbiamo preso l'influenza tutti e tre, Vale per fortuna ha preso una forma lieve e oggi è sfebbrato, ma io sono quattro giorni che mi trascino una febbricola antipaticissima!!
E qui novità?? dopo mi leggo le arretrescion
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”