GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT2008: Il Settembrino ride e gioca ma di nanna ne fa poca

Bloccato
euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETT2008: Il Settembrino ride e gioca ma di nanna ne fa poca

Messaggio da euridice » 26 gen 2009, 19:33

linlo so..è che mi sento strana..sto elaborando ed elucubrando emozioni strane in questi giorni..SONO strana..
cmq.. :bacio
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 gen 2009, 19:37

euridice io cerco di buttartela sul ridere, xché se stai così 1 - non ti godi niente, 2 - fai stare nervosa la cucciola. spegni la testa, ferma le elucubrazioni e pensa alla meraviglia che hai tra le braccia! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 26 gen 2009, 19:48

terraluna, io non mi capacito di come sia possibile ma ti assicuro che aurora oggi era cosciente del fatto che io stessi andando via, mi seguiva con gli occhi fin dove il suo sguardo arrivava e se le sparivo dalla visuale cambiava espressione, prima seria poi pianto
mi pare assurdo perchè è davvero troppo piccola ma, è certo che è così :buuu
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 26 gen 2009, 19:57

linhai perfettamente ragione..fa parte di uno stato d'animo più cpmplesso in questo periodo..posso dare la colpa ai famosi ormoni :hi hi hi hi
marilcerto che è possibile che Aurora si renda conto..ma passerà, vedrai, in ogni caso è possibile e non augurabile che senta il tuo stato d'animo, con che pessimo stato d'animo ti allontani..
cmq ti abbraccio forte e ti meriti tanta stima..non è facile tornare a lavoro e lasciare i cuccioli..io sono in crisi per molto meno!! :fischia
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 gen 2009, 21:38

Intanto buonasera!!!
TOPINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :yeee :festa :emozionee :bacio
Lin :cuore tranquilla, se ci riusciamo ci sentiamo domattina!!! :cuore :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 gen 2009, 21:42

Raduno: chiarito l'equivoco sulla meta (Patapuffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :martello :prrrr :bacio ) oggi ho chiamato: la cifra che spenderemmo è fattibile ... resta solo da verificare la licenza di Raffi! Anche il socio è entusiasta: l'Umbria è nel suo cuore, non è lontana e non ci stresseremmo! Arriveremmo l'11 mattina e ripartiremmo il 13 mattina! Unico neo: non potrò prenotare, probabilmente, prima di fine marzo!
Ieri, in caserma, un ragazzo ha sparato e hanno soppresso la pattuglia= lavoro doppio per le altre!! SONO FIDUCIOSA DI RIUSCIRE AD ESSERE DEI VOSTRI!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sarocchia79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sarocchia79 » 26 gen 2009, 21:56

Ciao a tutte!!!
topinaf tanti auguri per il matrimonio!!!
Ho visto che state organizzando il raduno....dove???
un'altra domanda...qualcuna di voi è su facebook? se si vi aggiungo ai miei amici!
Un bacione a tutte e tutti
Arianna e Alice..la mia vita!!!

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 26 gen 2009, 22:06

Ciao ragazze! Finalmente riesco a sedermi 5 minuti un pò tranquilla, svaccata sul divano col portatile in braccio, X-factor di sottofondo e Andrea che ronfa nella culla!

Prima di tutto :yeee per Topina! Poi ci devi raccontare!

Maril, Terraluna certo che lasciare i nostri cuccioli è proprio difficile... quando fanno quegli occhioni tipo "gatto degli stivali" in Shrek io mi sciolgo! Eppure sono i primi passi verso l'autonomia!!
Devo dire che mi sento fortunata perchè la mia maternità dura fino ad aprile e quel punto posso decidere se prolungarla con la facoltativa!

Olfersia tante :coccola al tuo piccolo Ricky

Pandistelle sono molto felice che ci sia anche tu al raduno! :sorrisoo
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 gen 2009, 22:35

Euridice :cuore

Sarocchia, il raduno è fissato per Pasqua sul Trasimeno... Abbiamo scelto un campeggio con bungalow... vai qui
forum/viewtopic.php?f=21&t=29529
a leggere tutto e se riuscite a venire ci fai un grandissimo piacere!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 gen 2009, 22:59

sarocchia su fb siamo in parecchie... se mi mandi il tuo nome in mp, ti aggiungo alle amiche e poi da lì vedi le foto (così fai prima!!!!) :bacio
♥G♥ 28/08/08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 26 gen 2009, 23:33

ciao
mi fa piacere che vogliate federe qualche nostra fotina...
le metto subito
Alice? è bellissima.... :emozionee :emozionee
AliceAlessioGiulia i miei amori

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 27 gen 2009, 0:48

ma laura?

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 27 gen 2009, 5:43

ciao a tutte, sono un po' di corsa in sti giorni. Ieri giornata nervosissima della nana, sfociata in microclistere di camomilla e malva la sera...nemmeno l'omo alla prugna aveva funzionato. Speravo che una volta liberata stesse meglio (Filo aveva una cena ed ero sola anche a sera) invece è stata presa dalla mammite acuta....ci sono giorni in cui nn ce l'abbia? :che_dici
Alla fine ci siamo addormentate entrambe distrutte alle 23e30, una a fianco all'altra ognuna nel suo letto ma ci tenevamo per manina.

domani mi leggo per bene gli arretrati, intanto consolo Maril. Io nn sono ancora tornata a lavoro ma Agnese fa esattamente come Aurora. Non serve nemmeno io vada in un altra stanza. Se qualcuno la prende in braccio lei si mette seria, poi mi guarda, poi parte con scafa e pianto nel giro di mezzo minuto. In giornate buone sta con mia mamma o con una delle mie due sorelle (l'altra nn le piace :prrrr ), ma sempre potendo guardarmi altrimenti :buuu Ha imparato invece a stare con papà, a meno proprio di giornate NO.
Non nego, mi fa anche piacere, mi sento ripagata ma la trovo un pochino morbosa :hi hi hi hi Si parlava domenica a pranzo con la mia amica che ha Vittoria di 10 mesi. Vittoria nn è mai stata così. All'inizio della giornata la mia amica sosteneva che il comportamento della nana fosse molto gratificante....a sera ha ammesso che la situazione è un pochino pesante :che_dici Ma che faccio? La lascio sola con qualcuno a strillare per abituarla anche se per ora nn rientro a lavoro? No! Me la godo, ora che posso, e poi, a 9 mesi, se ne farà una ragione o romperà i timpani a mia mamma :hi hi hi hi
Cmq ieri siamo andata a fare l'iscrizione definitiva al nido, da settembre prossimo si parte :-D però ho avuto una bella notizia, ci starà solo fino alle 13, poi mia mamma, facendo i salti mortali (è maestra elementare), la andrà a prendere e se la terrà al pomeriggio....per i pome in cui proprio nn può ci organizzeremo. Insomma, io che temevo di doverla lasciare fino alle 18 (ne io ne Filo finiamo prima), mi sono rasserenata. So che sono molto fortunata, penso a quelle di voi che sono costrette ad altre soluzioni, vi abbraccio e vi bacio :cuore
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 27 gen 2009, 7:25

Buongiorno!
Tra poco accompagno Popìo a scuola, vado a prendere una mia amica che resta a casa con Andrea e porto mia mamma in Ospedale: sta male perchè il cuore le batte forte forte! :buuu :incrocini
Fate qualche preghierina per lei? E' un periodaccio, solo qualche giorno prima che nascesse Andrea abbiamo scoperto che ha un'insufficienza renale ... speriamo non le si aggiunga altro!! :buuu :buuu
Paolins su Facebook sono Elena Piscopo! :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 27 gen 2009, 7:27

Blu sicuramente il comportamento di Agnese è dettato dal suo carattere, non da altro ... Anche io per il momento me la godrei così (anche se è stancante, lo ammetto), provando magari con un distacco graduale cominciando poco prima di lasciarla al nido o a tua mamma! Del resto i nostri cuccioli è normalissimo che vogliano sentire il calore delle loro mamme!! :emozionee
Baciala da parte mia! :cuore

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 27 gen 2009, 9:34

buongiorno a tutte__________ :cuore
pandistelle, :incrocini :incrocini per tua madre :bacio
blumirtillo, sia per flavio che per livio è stato così fino ai 3 anni.... :urka :martello aspettati di peggio :ahah :ahah :prrrr
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 27 gen 2009, 9:34

Ciao!

Ieri è stata una giornata da delirio....mia mamma con l'influenza non è passata a darmi una mano così mattina e primo pomeriggio li ho passati a fare lavatrici e asciugatrici, star dietro ad Ale che era rognettino e non voleva saperne di dormire, poi con lui in braccio 2 ore perchè dormiva solo in braccio... :che_dici Poi è tornata Gaia dall'asilo con la testa che le prudeva.... :buuu ci sono i pidocchi all'asilo!!!!!!!!!!! Così mio papà è corso in farmacia a prendere lo shampoo apposito...e io ho lavato lei, rifatto i letti, messo tutto a lavare compresi i pelouche, poi mi sono lavata io, il tutto con Ale che piangeva disperato perchè voleva dormire e non riusciva e mio papà non sapeva come tenerlo....
Alla fine c'è tornato i cavalier papà che ha messo tutti in salvo.... :ahaha :ahaha :ahaha

Solo che io ho saltato la poppata della cena e papà gli ha dato il bibe, poi Ale è crollato ed ha dormito fino alle 5 di stamattina.....ma io era da ieri pomeriggio alle 4 che non allattavo, così stanotte alle 4 avevo un dolore terribile al seno ed ho dovuto alzarmi a togliere il latte....va bè....adesso va meglio...e Ale dorma in cesta....chissà se dura? :incrocini
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 27 gen 2009, 9:37

vi racconto le ultime di livio:
fa la c@cc@ mentre fa il bagnetto...... :pistole :pistole :pistole
nn ce la faccio più.... cerco di tenerlo sul letto mezz'ora per stimolarlo a fargliela fare, ma come lo posiziono nell'acqua me la fa e poi ride....
nn potete capire...quel malandrino... oggi gli lascio il pannolino :grrr :urka
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 27 gen 2009, 9:38

Pandi.... :incrocini per la mamma....
Blu....proprio ieri Lorenzo mi diceva che per Ale sono il suo sole e che secondo lui sarà ben più dura che con Gaia lasciarlo al nido...vedremo...adesso me lo godo così.... :hi hi hi hi
Olfersia...ho verificato che anche Ale dopo il vaccino ha preso un po' meno di peso (solo 100 g nella settimana)...non ti preoccupare! :cuore
Zizou .... :ahah :ahah :ahah immagino la situazione poco piacevole...ma fa ridere... :prrrr :prrrr
Euridice, Paolins, tutte... :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 27 gen 2009, 9:50

buongiorno, stamattina va un pò meglio su tutti i fronti. grazie a tutte per il grande sostegno che mi date, siete davvero speciali.
oggi aurora è a casa della zia (la sposina, sorella di mio marito) e sembrava tranquilla quando l'ho lasciata, nonostante con lei non sia stata mai in piena autonomia, in compenso però assieme ridono tanto perchè la zia sa fare bene la buffonna :ahaha . adesso dorme, ho appena chiamato.
per il mio "prurito" vado a momenti, ora pare tutto calmo ma stanotte c'era da impazzire. credo sia molto legato al fattore stress però sapete!!. in casa in questi giorni sono sempre nervosa, con mio marito non è un momento facile. ci capiamo poco, ma forse perchè io per adesso sono molto suscettibile e sensibile mentre lui resta sempre legato al suo lato pratico.... in due parole gli sbatto in faccia ogni giorno che mi sono scocciata di lavorare e lui mi ribatte che se vogliamo campare (mica arricchirci) dobbiamo continuare così. quindi alla fine di ogni discussione me ne giro per casa rassettando e spostando oggetti sempre più arrabbiata con questa vita del cavolo, che non ci ripaga mai di niente, che non rende mai un grazie :bomba per fortuna che c'è lei :emozionee con i suoi occhi azzurri e la sua vocina dolce e quelle manine paffute che mi afferrano il viso per avvicinarselo e baciarlo (a modo suo, perchè in realtà non fa che sbavarci sopra :hi hi hi hi )
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”