GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

particelle sudate avran pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da kikaemax » 23 ago 2007, 18:26

Allora che raccontate????
GIULLI buone le ricettine!!!! Se te ne vengono in mente altre scrivile ehhh!!!!
Noi siamo tornati da fare la listina, ho visto che i link nel messaggio si possono mettere quindi ora vado sul sito della chicco e guardo se ci sono le cosine che ho scelto così vi rendo partecipi... :sorrisoo
SISSI tu vieni chiacchera e dicci tutto a noi fa piacere avere nuove amiche con cui parlare... ho letto che sei una toscanaccia DOC... qua siamo un pò di toscane sai????? Anche se mi sà che le Romane prevalgono!!!! :ahah :ahah
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 ago 2007, 18:31

COYOTE noi il pranzo lo facciamo in un agriturismo e spendiamo 30€ a persona... e il menù è abbondante... il posto è un pò casereccio ma io preferisco così che cose troppo raffinate, non mi ci vedo proprio!!! Comunque noi a far tutto nei limiti andiamo a spendere i nostri bei 7000€urini...:bacio
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 18:35

kikaemax ha scritto:Allora che raccontate????
Anche se mi sà che le Romane prevalgono!!!! :ahah :ahah
beh mi sa che quelle prevalgono ovunque... :fischia devo ancora incontrare una mantovana :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 18:38

COYOTINA... ma non è che magari c'è qualche bel posticino, dove puoi noleggiare il posto e poi fare qualcosa di meno impegnativo???? :domanda

per esempio.... qualche villa che magari affittano anche per le feste e poi fai un bel buffet con qualche tavolo su cui appoggiarsi..... magari facendo così riesci anche a non spendere un patrimonio, eppoi se i vostri amici vi conoscono da tanto, capiranno che avete fatto le cose secondo le vostre tasche! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 18:43

Arieccomi di passaggio!
COYOTE sei solo all' inizio delle tue ricerche e sono certa che prima o poi troverai un posticino adatto alle tue tasche!
KIKA non vedo l' ora che nasca CHRISTIAN!
:cuore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 18:44

GIULLI le polpettine le friggi? :-D

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 ago 2007, 18:53

kika...mi manderesti il sito di dove hai comprato l'abito...???
grassiiee. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 18:57

son71 ha scritto:GIULLI le polpettine le friggi? :-D
no cara!!!! cerco di non friggere mai niente... uso tantissimo le pentole antiaderenti...

ci ho aggiunto un goccino di vino bianco e un goccino d'acqua! :ok

ne ho assaggiata una :fischia è buonissimaaaaaaaa :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 18:59

dimenticavo di dirvi... faccio le polpettine piccole piccole, così costringo il maritonzolo a mangiare a piccoli pezzi... se la facessi grossa come una pesca la tracannerebbe e in 2 minuti finisce di mangiare! :urka

devo dire che il socio è l'eccezione che conferma la regola sulle dicerie del sesso/a tavola :fischia :fischia :fischia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 ago 2007, 19:00

kikaemax ha scritto:COYOTE noi il pranzo lo facciamo in un agriturismo e spendiamo 30€ a persona... e il menù è abbondante... il posto è un pò casereccio ma io preferisco così che cose troppo raffinate, non mi ci vedo proprio!!! Comunque noi a far tutto nei limiti andiamo a spendere i nostri bei 7000€urini...:bacio
Anche a me piacciono le cose semplici non capirmi male....è che mi piacerebbe avere le tavole imbandite e le sedie ricoperte..in stile romantico...molto romantico...l'unico agriturismo che ho trovato nei dintorni , ha il girardino piu piccolo di casa mia....ed è proprio in mezzo a miliardi di viti...mi sembra un po imboscato ...non mi ispira un gran che.
Mi piacerebbe farlo nel giardino e non all'interno...con i gazebi e tutto l'occorente perchè venga una cosa molto fine...
avevamo pensato di sentire uno del catering...se organizano loro solo per quello che riguarda la sistemazione tavoli, cibo e addobbi...per i fiori e il resto ci pensiamo noi.
Ho visto delle torte che sono la fine del mondo... ve ne do un' esempio:

http://www.kiccacakes.com/images/Photog ... G-CAKE.JPG

Questo è un tipo di torta...o cosi o comunque con mazzi di rose rosse con qualche pezzetto di nebbia per addolcire il rosso della rosa...
Che ne dite?? troppo sfarzosa.??? :hi hi hi hi ..nooooo :prrrr :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 ago 2007, 19:02

COYOTINA ti ho mandato un MP!
GIULLI brava neanche io amo il fritto... ora lo digerisco meglio ma quando ero piccola :x:
SON ho provato a vedere sul sito della chicco ma il catalogo è piccolissimo... comunque è il trio enjoy e il colore è quello tutto blu con gli orsetti bianchi... :bacio
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 ago 2007, 19:07

COYOTE quella torta è da... :slurpatona: io ho ancora da sceglierla... mi sono informata sui costi ed ho visto qualche foto... ma ancora non ho deciso del tutto come farla... voglio una cosa golosissima da leccarsi i baffi... quando nascerà Christian se la dovrà ricordare!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 19:11

coyote ha scritto:
avevamo pensato di sentire uno del catering...se organizano loro solo per quello che riguarda la sistemazione tavoli, cibo e addobbi...per i fiori e il resto ci pensiamo noi.

Questo è un tipo di torta...o cosi o comunque con mazzi di rose rosse con qualche pezzetto di nebbia per addolcire il rosso della rosa...
allora... sentire un catering di posti in cui hanno fatto il servizio è un'ottima idea....
poi..... che è la nebbia per decorare??? io so cos'è visto che sono di Mantova :prrrr :prrrr :prrrr
e per la torta.... si vabbeh... ma che torta è??? sarà anche bella ma se poi all'interno è na ciofeca :hi hi hi hi meglio una che all'occhio non faccia un gran effetto.... ma che sia bbbbbooonnnaaaaa

la mia si chiamava "raggio di sole" ed era fatta:
pan di spagna (2 dischi, uno sotto e uno sopra)
crema chantilly
dentro alla crema c'erano le fragoline di bosco
e sopra per decorare, tipo un fiore o "raggio di sole" c'era la meringa italiana

in pratica, la meringa italiana la gusto sembra calda, anche se la torta è da frigo e oi con la crema chantilly faceva un contrasto caldo/freddo esaggggerato! :ok

ogni tanto quando ci sono occasioni particolari la prendiamo ancora :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 19:12

giulli72 ha scritto:
coyote ha scritto:

allora... sentire un catering di posti in cui hanno fatto il servizio è un'ottima idea....
poi..... che è la nebbia per decorare??? io so cos'è visto che sono di Mantova :prrrr :prrrr :prrrr
e per la torta.... si vabbeh... ma che torta è??? sarà anche bella ma se poi all'interno è na ciofeca :hi hi hi hi meglio una che all'occhio non faccia un gran effetto.... ma che sia bbbbbooonnnaaaaa

la mia si chiamava "raggio di sole" ed era fatta:
pan di spagna (2 dischi, uno sotto e uno sopra)
crema chantilly
dentro alla crema c'erano le fragoline di bosco
e sopra per decorare, tipo un fiore o "raggio di sole" c'era la meringa italiana

in pratica, la meringa italiana la gusto sembra calda, anche se la torta è da frigo e oi con la crema chantilly faceva un contrasto caldo/freddo esaggggerato! :ok

ogni tanto quando ci sono occasioni particolari la prendiamo ancora :hi hi hi hi
AL gusto

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 19:13

COYOTE, se vai a vedere nel mio profilo c'è il link del mio album... e se guardi nell'album matrimonio c'è la torta! :hi hi hi hi

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 23 ago 2007, 19:28

FATTOOOOOO :sorrisoo

Visto che il socio è andato su dalla mamma a fare un pò di cyclette io torno a stare un pò con voi anche perchè dopo cena usciamo con una coppia di amici! :yeee

Un bel gelato non me lo leva nessuno!! :peso:

Come si dice ..... la dieta la comincio domani ..... :-D
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 19:34

formichina ha scritto:FATTOOOOOO :sorrisoo

Visto che il socio è andato su dalla mamma a fare un pò di cyclette io torno a stare un pò con voi anche perchè dopo cena usciamo con una coppia di amici! :yeee

Un bel gelato non me lo leva nessuno!! :peso:

Come si dice ..... la dieta la comincio domani ..... :-D
FORMICHIIIIII mangiane uno anche per me :hi hi hi hi

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 23 ago 2007, 19:35

Da quanto ricordo e, ricordo molto bene, :urka il pranzo è costato un patrimonio, pensate che avevamo circa 90 invitati e abbiamo speso € 8.000,00 :capperi:

però ne è valsa la pena! il posto era stupendo, una villa privata dove c'eravamo solo noi! si chiama La porta del principe ma si trova a Roma e più esattamente a Fiumicino!
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 19:42

no! noi non abbiamo speso così tanto per la cena..... siamo andati in un ristorante di Borghetto a Valeggio sul Mincio (VR), il posto lo abbiamo scelto perchè è molto bello..... adatto per le foto, non avevamo voglia di andare in giro :fischia

è una borgata sul fiume mincio e tante foto le abbiamo fatte sul ponte di legno con dietro uno sfondo stupendo...

cmq... il ristorante ci aveva chiesto circa 40 € ad invitato, alla fine ci ha fatto lo sconto e ci ha offerto la stanza che avevamo prenotato per la prima notte di nozze :fischia con la scusa che convivavamo, abbiamo pensato di fare la prima notte di nozze fuori di casa :hi hi hi hi

gli invitati sono rimasti molto soddisfatti della scelta, anche perchè il menù era ricchissimo e con la scusa che ci siamo sposati di giovedì (quindi nel ristorante c'eravamo solo noi) ci hanno trattato con i guanti.... di sicuro quel giorno li non avrebbero avuto tutti quei coperti! :ok

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 23 ago 2007, 19:52

noi abbiamo girato diversi ristoranti ma alla fine il prezzo era sempre lo stesso intorno ai € 75 a persona! forse andando fuori Roma ..... si trovava qualcosa a meno ma sinceramente avevamo già gli invitati che venivano da Sicilia, Trentino e Liguria, figuratevi se gli facevamo fare anche un altro viaggio e poi di Sabato e a settembre ci sarebbe stato il caos per le strade!!! :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”