GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da ishetta » 26 gen 2009, 20:39

La gnoma è a letto, io mi sono appena dopata con l'areosol e fra poco puntata di X factor.

Garden, come si fanno i sali da bagno? Io nisba visto che ho solo la doccia.

Casa: la mia in questi giorni non è fotografabile :fischia ... non che di solito lo sia è... ma sono quasi 2 mesi che la Ludmilla, regina della casa, non viene :buuu .
Luca l'altra sera mi dice "Certo che si vede che manca lei..."
e io "No, è che si nota troppo che ci sei tu". :grrr Sabato sera ho stirato per tre ore... 21 magliette. Ma che cazz ci devi fare con 21 magliette? :pistole Poi gli chiedo di riporre un pantalone nell'armadio, abbiamo l'appendipantaloni, non è un'operazione complessa. Lascia l'armadio aperto (ovvio no???) e il pantalone messo tutto spiegazzato... Ma cavolo. Poi mi dice, non è stata colpa mia. E' un problema di piega. SEEEEEEEEEE :aargh
Cmq la mia è tutta sui toni del bianco lucido e del bordeaux... quando si vedono eh. :ahaha

Minù... per l'asma? Ma è bronchiale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 gen 2009, 20:53

ishetta, ma 21 magliette?! e tutte da stirare? io quelle da mettere sotto mica le stiro! per ludmilla, mi sa che ci vuole una sostituta!

minù per l'asma..ma com'è venuta? io sarei entrata nel panico, lo ammetto. Ma è un episodio, passerà, deve fare qualcosa...?

cmq casa mia così ordinata come nelle foto, con aida in giro, non dura neanche 2 minuti :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 gen 2009, 21:13

Ishetta Son contenta che vada meglio la sinusite :ok . Però senti, le magliette di tuo marito stendile bene e piegale bene e poi mettile una sopra l'altra, lisciale bene con le mani e BUONANOTTE... cavolo 21 magliette da stirare no eh! E poi d'inverno stanno sotto quindi nessuno le vede, anche se non sono perfette... :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini per le novembrine malate e i loro bimbi malati!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 gen 2009, 21:19

Non so più chi mi chiedeva come vanno le notti: in pratica ho seguito il vostro consiglio di mettermi Giacomo nel lettone nei suoi INNUMEREVOLI risvegli. In effetti così ho fatto e si addormenta quasi subito, mentre in braccio mi faceva penare anche un'ora e mezza passeggiandolo qua e là... e mentre si riaddormenta lui, pisolo anch'io, quindi va meglio. A diff. del fratello però il lettone non lo rende completamente felice e quindi a volte non si riaddormenta ma rompe con manate, carezzone continue e permanente ai miei capelli che la mattina sembra mi sia pettinata coi petardi... ma almeno io sono sdraiata sicchè mi stanco meno.
Di solito poi rimetto lui nel letto appena dorme se mi sveglio, e magari mi chiama l'altro e così vado un po' nel letto con lui, insomma o nel letto di Ale o nel lettone con Giacomo un po' di più riesco a riposare :sorrisoo
Certo non sono notti tranquille ma un po' meglio di prima e cmq io sono ottimista... passerà :corna_1:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2009, 21:24

garden ha scritto:ishetta, ma 21 magliette?! e tutte da stirare? io quelle da mettere sotto mica le stiro! per ludmilla, mi sa che ci vuole una sostituta!
Dovrebbe rientrare fra massima una settimana... non vale la pena cercarne un'altra. Mi ha fregato la figlia che ha partorito 14gg dopo la dpp. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 26 gen 2009, 21:40

Alooraa chi mancava per gli :incrocini ?? Chicca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini uno a testa per tutta la famiglia.. oops dimenticavo la suocera :incrocini e poi basta con sto gufo!!

Print mi hai fatto tanto ridere :ahaha emmenomale che ci scherzi su, sei davvero una persona solare, complimenti..

Oggi ho sentito la mia amichetta neomamma, la pupina ormai ha quasi 2 mesi e dorme al massimo 1 h e mezza la notte, porella continua ad essere un ottimo anticoncezionale..

Oggi la maiuscola ha pianto a casa più di un'ora :buuu e ci credo, dopo 4 giorni a casa il rientro è stato traumatico.. non sapevo più che fare.. mi sento una merdaccia. Ma che lavoro a fare. Quella cucciola ha tanto bisogno di mamma.. mi sento sempre come se la tradissi..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 gen 2009, 21:56

Mannaggia Tweety, allora buttati a chiedere sto part time, si sa mai te lo diano subito :incrocini

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 gen 2009, 22:03

eccomi!!!

ishetta, ma cosa era successo???

garden casa tradizionalissima!!!! bella!!! ed ordinatissima!!!!!!
magari metto qualche foto della mkia nei prox giorni ... ne ho ma sono vecchiotte ed io ho la mania di cambiare e aggiungere ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2009, 22:06

kk751 ha scritto:

..
ma a quanto pare il rigonfiamento dell'occhio è uno dei sintomi della sinusite... vai a sapere xchè.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 gen 2009, 22:09

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:

..
ma a quanto pare il rigonfiamento dell'occhio è uno dei sintomi della sinusite... vai a sapere xchè.
ma cosa devi fare??? ti hanno dato qualcosa????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 26 gen 2009, 22:14

Eh sì verso la fine sett vado a parlare del part time... sai mai.. :incrocini per me stavolta!

Ishetta anche a Maia quand'era supercatarrosa si era gonfiato un occhietto.. non ho capito bene perchè succeda, ma a quanto pare risolvendo il raffreddore si risolve anche quello.. bè ora lo sai.. certo era meglio se me lo ricordavo prima :hi hi hi hi :che_dici

Casa io adoro i muri colorati, ma vado sempre su colori caldi e non troppo accesi, anche se due delle case che ho abitato avevano stanze con (un) muro rosso! Sull'ordine invece sorvolo..

<vado che ci guardiamo "la linea", rgalo di natale!
Notte notte :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2009, 22:36

Tweetie72 ha scritto:
Ishetta anche a Maia quand'era supercatarrosa si era gonfiato un occhietto.. non ho capito bene perchè succeda, ma a quanto pare risolvendo il raffreddore si risolve anche quello.. bè ora lo sai.. certo era meglio se me lo ricordavo prima :hi hi hi hi :che_dici
da quanto ho capito... il catarro è poco fluido nelle alte vie aeree, si solidifica, preme sul nervo e fa male e si gonfia l'occhio.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 gen 2009, 22:45

appena scquistate cremeper la dermatite di matilde ora vado a nana...

notte notte

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 gen 2009, 22:58

si, l'asma è bronchiale e non sono i primi episodi, io non sapevo dargli un nome ma periodicamente mischiati al raffreddore e la tosse, le venivano;non è dato di sapere se è allergica o no ma, al momento, 'sti fischi che si sentono, il sopraffiato li colloco durante i periodi di forte raffreddore
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 gen 2009, 23:00

Tweetie72 ha scritto: Oggi la maiuscola ha pianto a casa più di un'ora :buuu e ci credo, dopo 4 giorni a casa il rientro è stato traumatico.. non sapevo più che fare.. mi sento una merdaccia. Ma che lavoro a fare. Quella cucciola ha tanto bisogno di mamma.. mi sento sempre come se la tradissi..
:incrocini ti auguro di ottenere il part-time :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 gen 2009, 23:08

Minù ha scritto:
Tweetie72 ha scritto: Oggi la maiuscola ha pianto a casa più di un'ora :buuu e ci credo, dopo 4 giorni a casa il rientro è stato traumatico.. non sapevo più che fare.. mi sento una merdaccia. Ma che lavoro a fare. Quella cucciola ha tanto bisogno di mamma.. mi sento sempre come se la tradissi..
:incrocini ti auguro di ottenere il part-time :bacio
:incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 gen 2009, 7:31

tweetie, chiedi subito il part time...se puoi averlo, vedrai che quello che perdi in soldi lo guadagni in qualità della vita, e l'infanzia di Maia non torna più!! Se poi vedi che i soldi son troppo pochi, fai sempre in tempo a cercare qualcosa da fare a casa a tempo perso, mentre guardi maiuscola giocare. Non so, potresti vendere su ebay oggetti tuoi e di amici e tenerti una percentuale...giusto per arrotondare.

minù per Claudia ancora :incrocini

ishetta, NON ESISTE che si stirino anche le magliette! così ci vuole una signora delle pulizie a tempo pieno solo per stirare!! Noi ormai stiriamo solo le lenzuola (e non sempre, se non sono troppo spiegazzate le piego bene, stendo con le mani e vanno bene uguale, che tanto appena ci dormi una notte non c'è differenza), le camice di mio marito (che per fortuna stando sopra le magliette si sporcano poco e quindi non sono mai tante), alcuni vestiti per uscire di Aida e i jeans.
In pratica da me si stira 1-2 ore al mese. :yeee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 gen 2009, 8:46

Buongiorno.. scusate ma ieri sera ho cominciato con gli arretrati e si è svegliata Lucilla.. mi rimetto in pari stasera, promesso :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 gen 2009, 9:07

garden ha scritto:ora vorrei sapere: perchè con questo latte di Aida non ho fortuna?! :bomba avevo trovato un latte alternativo per non dover comprare il latte ogni 2 giorni, il parmalat 1-3 anni che è l'unico che non mi ha sputato tra i latte formulati. Costa di più ma vabbè, almeno non devo perdere 1 ora ogni 2 giorni per prendere 2 litri di latte.
Sapete che questo parmalat non lo trovo più?! sono andata dove lo avevo preso e hanno lo scaffale vuoto da 10 giorni, ho fatto più viaggi ma senza esito. Sono stata in un altro centro commerciale ma niente, non ce l'hanno. Ma cavolo, possibile che non riesca ad affrancarmi da questa schiavitù? ho preso il latte granarolo più giorni, non è fresco fresco ma manco a lunga conservazione, vediamo poi se le piace. Ad ogni modo è una congiura :bomba e questo latte fresco lo sto odiando. Mi restano da provare ancora anche il nipiol e aptamil, speriamo le piacciano.... anche se ho i miei dubbi, questa se non è latte fresco se ne accorge subito. Magari prendevo 20 confezioni di parmalat e dopo la prima volta non lo voleva più...
garden, anche mio marito beve tanto latte e da noi se ne vanno anche 5 litri in tre giorni.
il latte fresco comunque ha scadenza a 4-5 giorni, quindi potresti essere a posto per 4-5 giorni invece che per due.
io comunque di scorta ho preso il mellin progess, e anche una confezione di latte proseguimento bio dell'esselunga.
in casi estremi...uso quelli.
bè una mattina confesso, gli ho dato tè coi biscotti, era finito il latte e non me n'ero accorta!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 gen 2009, 9:19

Chicca porca miseria, ho letto della settimana devastante, speriamo vi rimettiate tutti in fretta e :incrocini per la nonna!

Garden ho visto le foto di casa tua. é la casa che piacerebbe a mio marito.. tutta in ordine e linda, perfetta! peccato che la mia non sia così. l'unica cosa che abbiamo in comune sono la sdraietta, tappeto giochi della cameretta e le maniglie della cucina!
comunque fortunello il signor GardenO, si fa bagni rilassanti a go-go... io l'unica volta me lo sono concessa l'ho dovuto fare con due bestie dentro! e non è stato per niente rilassante

Minù accidenti, poverina, e adesso cosa devi fare per l'asma? è stato solo un caso o devoi prendere provvedimenti?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”