GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2009, 19:22

no Gri, non lo sono per me, nè per la terapia che devo fare. solo per il fatto che non vedrò il mio bambino, ho paura di farlo soffrire. per quanto so che sta bene con i nonni ho solo paura che si senta abbandonato da me, è l'ultima cosa che voglio. il fatto è che non posso proprio vederlo, potrò solo telefonargli :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 gen 2009, 20:22

BELLISSIMO IL TITOLO :-D :yeee :yeee :yeee

M a non vi sto dietro mi spiace pero'.... :buuu

vado devo ballare con Juan :che_dici :buuu :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 gen 2009, 20:33

TEDDY immagino come ti senti, ma non lo lasci per andare in vacanza, purtroppo è una cosa inevitabile. Spero che quei giorni passino in fretta! :bacio
Ma in quei giorni potrai uscire o avrai dei "postumi"? Magari mi prendo una mezza giornata di permesso e ne approfitto per vedere te (se non stai bene potrei venire lì) e magari qualche altra giugnetta che ha il pomeriggio libero (tipo BICE e poi potrei passare a raccattare GRI e la Bea :hi hi hi hi ). Ho voglia di vedervi!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 gen 2009, 20:43

Edf ha scritto:TEDDY immagino come ti senti, ma non lo lasci per andare in vacanza, purtroppo è una cosa inevitabile. Spero che quei giorni passino in fretta! :bacio
Ma in quei giorni potrai uscire o avrai dei "postumi"? Magari mi prendo una mezza giornata di permesso e ne approfitto per vedere te (se non stai bene potrei venire lì) e magari qualche altra giugnetta che ha il pomeriggio libero (tipo BICE e poi potrei passare a raccattare GRI e la Bea :hi hi hi hi ). Ho voglia di vedervi!!!

Si!!!! Io ci sto!!!!!! Mi organizzo con mia suocera e le lascio le bimbe!!!! :ok
Teddy cara, ha proprio ragione Ele! Tu non andrai in vacanza ma a curarti...per stare bene..e lo farai anche per lui!
In quei giorni io non so come starai ma potresti approfittarne per prenderti un pò di tempo per te, per leggere, per riprendere qualche hobby che ti fa stare bene...e vedrai che passeranno in fretta!!!
E poi ci saremo tutte noi qua pronte a farti ridere, svagare o ad ascoltarti!!!! :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2009, 20:55

grazie come siete carine :emozionee
non potrò vedervi, almeno i primi 7 giorni e comunque potrei vedervi senza bimbi anche dopo:buuu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 gen 2009, 21:01

E noi veniamo senza bimbi! :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 gen 2009, 21:05

Teddy occhio che a marzo i Twins avranno già un mese, io li mollo qui e mi fiondo a Milano :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2009, 21:16

Pluga ha scritto:Ross :che_dici che sf..ortuna...
:coccola la pulce, e :incrocini per domani, ma vedrai che capiscono lo sanno che non sei una lavativa!!
dici? per me no :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2009, 21:18

vi spiego brevemente come funziona, così siete partecipi anche di quello che devo fare. il peggio sarà il mese prossimo, prima della terapia, per via dell'ipotiroidismo. il 2 marzo poi entro in ospedale, mi danno una siringa di iodio radioattivo che serve a bruciare gli eventuali residui di carcinome e non crea particolari problemi, se non secchezza della gola, a volte mal di testa e fastidi sopportabili. Siccome è una sostanza radioattiva si sta in isolamento, in questo reparto di medicina nucleare (che io e le mie socie di malattia chiamiamo bunker), insieme a persone con la stessa patologia e due giorni dopo ti misurano la radioattività e ti spediscono a casa.
Ora, non sarò affatto radioattiva perchè altrimenti non ti manderebbero fuori, ma per precauzione ti dicono di evitare contatti soprattutto con gravide e bambini per 10-15 gg, con gli adulti 7 giorni (ma x contatto si intende quello ravvicinato per molte ore a poca distanza, come ad esempio il dormire insieme). si possono ad esempio avere rapporti, ma protetti, però io e mio marito dormiremo separati per una settimana. la presunta radioattività non viene assorbita dagli altri e soprattutto non viene trasmessa, quindi ad esempio potrei vedere mia madre che di sicuro non la passerà a mio figlio. Il mio medico mi ha detto che è solo una precauzione e che se fosse pericoloso loro a quest'ora sarebbero tutti ammalati. però potete capire che mai e poi mai rischierei sulla vita di mio figlio, visto che fa parte della categoria più a rischio.
con gli anziani ad esempio potrei stare quanto voglio, perchè per loro non è affatto pericoloso (avevo pensato di andare a dormire dai suoceri :fischia ).
dopo 7 giorni potrei tornare tranquillamente a lavorare, quindi di sicuro uscirò, me ne andrò a fare i miei tour a milano...starò benissimo perchè il giorno della dimissione ti ridanno già eutirox e dopo una settimana dovrebbe già fare effetto.
quindi, come dite voi, di sicuro ne approfitterò per fare le cose che in questi due anni non ho più fatto, come andare in centro e spararmi i km per vetrine, leggere libri per ore e ore, andare al cinema (ho già visto che a teatro non ci sono grandi spettacoli e comunque ci andrei solo la seconda settimana perchè potrei incontrare donne incinte vicino a me e non farei mai una cosa simile).
insomma...una gran rottura di balle....però guarderò ai lati positivi e visto che sono obbligata me la farò passare. ripeto, il mio problema non è in quello che devo fare io, mi preoccupo solo che il mio bambino non si senta abbandonato.
per vedervi, onestamente, preferirei farlo quando starò bene, sebbene non sia pericoloso non vorrei mai uscire con voi in un momento simile...perchè rischiare? ci vedremo di sicuro quando tutto sarà passato, così potremo portare con noi i nostri bimbi!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2009, 21:19

Beh! neanche casa mia / Milano è distante!!!!!
Si, si potremmo organizzare e venirti a trovare a turno!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2009, 21:20

Piore ciao stella... :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2009, 21:23

TEDDY ma quei gg passeranno così in fretta che le prince non se ne accorgerà neanche.
E poi stare un pò più a lungo con i nonni che gli vogliono un mondo di bene è una cosa che fa bene anche a lui!!!
e noi saremo sempre qui... visto che nn ci vuoi di persona perchè siamo delle rompiballs :prrrr :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 gen 2009, 21:26

Ok TEDDY come preferisci! Certo io avrei piacere di vedervi anche senza bimbi così chiacchieriamo un po' senza dover correre dietro ai piccoli o ad esempio a parlare con Riccardo che vuole sempre stare al centro dell'attenzione e non sta zitto un secondo! :hi hi hi hi Quindi prima o dopo ci organizziamo anche in questo senso!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2009, 21:26

Vado a leggere gli ultimi capitoli di breaking down così ho finito la saga
notte a tutte se non ci riscriviamo stasera :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 gen 2009, 21:30

Certo che anche un saltino a Parma a trovare i Twins e la Mindi lo farei volentieri! :fischia magari quando mamma PLUGA avrà voglia di ricevere visite :sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2009, 21:30

notte Ross!
in effetti sì...ha ragione Ele, piacerebbe anche a me vedervi per chiacchierare e con i bimbi ormai è impossibile!
anche qui manie di egocentrismo...se non rispondo al volo sapeste come si inc.azza!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 gen 2009, 21:32

notte ross! Come sta Aria? Domani allora starai a casa?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 gen 2009, 21:34

Anch'io ho voglia di vedere Carlo e Pietro!!!! E ovviamente il resto della Pluga's family!

Teddy ora sappiamo tutto!!!!! ma nel Bunker i cellulari prendono? Così potrai Gollare!!!!! :-D A oltranza.... :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 gen 2009, 21:35

TeddyRaxpin ha scritto:notte Ross!
in effetti sì...ha ragione Ele, piacerebbe anche a me vedervi per chiacchierare e con i bimbi ormai è impossibile!
anche qui manie di egocentrismo...se non rispondo al volo sapeste come si inc.azza!

Pensate che con il tempo non possono che peggiorare e che Marghy ha quasi 4 anni! Vi ho detto tutto! :x:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 gen 2009, 21:36

Vado a giocare sul letto con Diego...............

E le bimbe!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

ma dopo...quando le bimbe dormono.... :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”