GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9
Un mito!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Io ho visto come è cominciata la discussione Daniela/Ferdi. Stavano preparandosi per la prova di cultura generale, lei cercava di insegnare i verbi a Ferdi ma lui non riusciva a memorizzarli e continuava a chiederglieli, al chè lei s'è rotta e gli ha detto "non te li dico, tanto non serve perchè non capisci niente". L'ha detto con un tono veramente sprezzante, che a me ha dato molto fastidio. Poi lui si è lamentato di questa cosa con gli altri, dicendo che Daniela gli aveva dato dello stupido. Lei si difendeva dicendo che non gli ha mai detto stupido ed è vero, quella parola non l'ha usata, però il suo "non capisci niente" equivaleva proprio a "sei stupido". Anche io nei panni di Ferdi mi sarei arrabbiata.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- fly
- Original~GolGirl®

e ora toto-gf:
chi esce stasera tra il maggiordomo e la farmacista???????
secondo me la farmacista, anzi no, il maggiordomo......
sì il maggiordomo, ho deciso!!!
secondo voi????
e poi io proporrei un uscita a sorpresa per la mitica federoca!!!!
ma un uscita a calci nel kiulllllll :prrrr
chi esce stasera tra il maggiordomo e la farmacista???????
secondo me la farmacista, anzi no, il maggiordomo......
sì il maggiordomo, ho deciso!!!
secondo voi????
e poi io proporrei un uscita a sorpresa per la mitica federoca!!!!
ma un uscita a calci nel kiulllllll :prrrr
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

esce il maggiordomo sicuro, ora che la farmacista ha mandato una lettera in cui chiedeva di fare sesso con il camallo penso che abbia tirato su le sue quotazioni 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fly
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:esce il maggiordomo sicuro, ora che la farmacista ha mandato una lettera in cui chiedeva di fare sesso con il camallo penso che abbia tirato su le sue quotazioni
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh??????????????
cosa ha fatto??
spiega-spiega-dai-dai
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:esce il maggiordomo sicuro, ora che la farmacista ha mandato una lettera in cui chiedeva di fare sesso con il camallo penso che abbia tirato su le sue quotazioni
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ahh pensavo lo sapeste!
io l'ho letto solo ora!!
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9678.shtml
io l'ho letto solo ora!!
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9678.shtml
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lea
- Basic~GolGirl®

l'ho letto ora!!
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9678.shtml[/quote]
a questo punto esce il maggiordomo
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9678.shtml[/quote]
a questo punto esce il maggiordomo
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E' vero, io sono arrivata appena dopo quel momento, ma effettivamente a volte non serve dire 'stupido' per farlo capire.Maya70 ha scritto:Io ho visto come è cominciata la discussione Daniela/Ferdi. Stavano preparandosi per la prova di cultura generale, lei cercava di insegnare i verbi a Ferdi ma lui non riusciva a memorizzarli e continuava a chiederglieli, al chè lei s'è rotta e gli ha detto "non te li dico, tanto non serve perchè non capisci niente". L'ha detto con un tono veramente sprezzante, che a me ha dato molto fastidio. Poi lui si è lamentato di questa cosa con gli altri, dicendo che Daniela gli aveva dato dello stupido. Lei si difendeva dicendo che non gli ha mai detto stupido ed è vero, quella parola non l'ha usata, però il suo "non capisci niente" equivaleva proprio a "sei stupido". Anche io nei panni di Ferdi mi sarei arrabbiata.
Per stasera, secondo me esce il maggiordomo...non sa proprio di niente, è insipido, bah, è ancora più trasparente di Marcello, per me...
E la farmacista le sta provando tutte, se è arrivata al punto di mandargli una lettera, è proprio alla frutta...dopo manco due settimane...vacca boia!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- annarella715
- Expert~GolGirl®

QUOTO E STRAQUOTO LA QUESTIONE LITIGATA...ANCH'IO L'HO VISTA IN DIRETTA...E DANIELA HA STRAESAGERATOChikka ha scritto:E' vero, io sono arrivata appena dopo quel momento, ma effettivamente a volte non serve dire 'stupido' per farlo capire.Maya70 ha scritto:Io ho visto come è cominciata la discussione Daniela/Ferdi. Stavano preparandosi per la prova di cultura generale, lei cercava di insegnare i verbi a Ferdi ma lui non riusciva a memorizzarli e continuava a chiederglieli, al chè lei s'è rotta e gli ha detto "non te li dico, tanto non serve perchè non capisci niente". L'ha detto con un tono veramente sprezzante, che a me ha dato molto fastidio. Poi lui si è lamentato di questa cosa con gli altri, dicendo che Daniela gli aveva dato dello stupido. Lei si difendeva dicendo che non gli ha mai detto stupido ed è vero, quella parola non l'ha usata, però il suo "non capisci niente" equivaleva proprio a "sei stupido". Anche io nei panni di Ferdi mi sarei arrabbiata.
Per stasera, secondo me esce il maggiordomo...non sa proprio di niente, è insipido, bah, è ancora più trasparente di Marcello, per me...
E la farmacista le sta provando tutte, se è arrivata al punto di mandargli una lettera, è proprio alla frutta...dopo manco due settimane...vacca boia!
Per stasera esce il maggiordomo :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Io butterei fuori la farmacista: ma non si può implorare un uomo per farsi scop@re, dai!!!! E un po' di dignità, insomma!!!
Il maggiordomo è insipido forte, ma magari ha bisogno solo di un po' di rodaggio: lo lascerei lì sperando che tiri qualche scoop piccante su casa savoia!!!
Il maggiordomo è insipido forte, ma magari ha bisogno solo di un po' di rodaggio: lo lascerei lì sperando che tiri qualche scoop piccante su casa savoia!!!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sante parole!Maya70 ha scritto:Io butterei fuori la farmacista: ma non si può implorare un uomo per farsi scop@re, dai!!!! E un po' di dignità, insomma!!!![]()
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- emanuela74
- Original~GolGirl®

TROPPO FORTE, MI FATE MORIRE....phoeka ha scritto:Sante parole!Maya70 ha scritto:Io butterei fuori la farmacista: ma non si può implorare un uomo per farsi scop@re, dai!!!! E un po' di dignità, insomma!!!![]()
APPRODO QUI SOLO OGGI, E GIA' MI DIVERTO!!!!
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERA' STASERA!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Penso che uscirà il maggiordomo perchè è totalmente insignificante...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Oddio, stasera oltre al GF ricomincia grey's anatomy...quindi confido su di voi per un riassuntone domani, non me ne vogliate ma è quasi un anno che aspetto...quindi
spero che domani saremo al secondo post di spetteguless
previsioni?
Fabrizio ritorna dai Savoia, vogliamo vedere Annachiara quanto è tr

previsioni?
Fabrizio ritorna dai Savoia, vogliamo vedere Annachiara quanto è tr
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Anche secondo me esce il maggiordomo...ma la farmacista davvero...più in basso non poteva cadere...un po' di dignità, su 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ecco, stasera STRANAMENTE il papà di uno dei concorrenti dopo 10 anni si rifà vivo...
si accettano scommesse... chi sarà????
per me Marcello il fornaio.
si accettano scommesse... chi sarà????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Lo penso anch'io. Ferdi non ha bisogno di essere al centro dell'attenzione, Marcello si perchè altrimenti si confonde con la tappezzeria...o quasiBoomie75 ha scritto:ecco, stasera STRANAMENTE il papà di uno dei concorrenti dopo 10 anni si rifà vivo...
si accettano scommesse... chi sarà????![]()
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma daiiii, ma marcello non e' trasparente su...l'ho visto tutto preso che ballava (!!!da solo!!!) in camera da letto
Ma davvero inizia greys anatomy stasera...cioe' ma esiste solo il lunedi dico io
e mo' che faccio? mica mi posso dividere fra gf x factor e G.A. 
Ma davvero inizia greys anatomy stasera...cioe' ma esiste solo il lunedi dico io
.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

è che dopo 10 anni non può essere il papà di Marcello mi pare, no?
margi ebbene sì...e ho pure las vegas
il maritino prova a fare avances...gli ho appena chiarito che ha un'ora per concludere
dopodichè...
margi ebbene sì...e ho pure las vegas
il maritino prova a fare avances...gli ho appena chiarito che ha un'ora per concludere