GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9

Messaggio da Chikka » 25 gen 2009, 21:45

Un mito!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 gen 2009, 15:00

Io ho visto come è cominciata la discussione Daniela/Ferdi. Stavano preparandosi per la prova di cultura generale, lei cercava di insegnare i verbi a Ferdi ma lui non riusciva a memorizzarli e continuava a chiederglieli, al chè lei s'è rotta e gli ha detto "non te li dico, tanto non serve perchè non capisci niente". L'ha detto con un tono veramente sprezzante, che a me ha dato molto fastidio. Poi lui si è lamentato di questa cosa con gli altri, dicendo che Daniela gli aveva dato dello stupido. Lei si difendeva dicendo che non gli ha mai detto stupido ed è vero, quella parola non l'ha usata, però il suo "non capisci niente" equivaleva proprio a "sei stupido". Anche io nei panni di Ferdi mi sarei arrabbiata.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 26 gen 2009, 15:09

e ora toto-gf:

chi esce stasera tra il maggiordomo e la farmacista???????

secondo me la farmacista, anzi no, il maggiordomo......

sì il maggiordomo, ho deciso!!!

secondo voi???? :hi hi hi hi

e poi io proporrei un uscita a sorpresa per la mitica federoca!!!!

ma un uscita a calci nel kiulllllll :prrrr
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 gen 2009, 15:12

esce il maggiordomo sicuro, ora che la farmacista ha mandato una lettera in cui chiedeva di fare sesso con il camallo penso che abbia tirato su le sue quotazioni :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 26 gen 2009, 15:18

Boomie75 ha scritto:esce il maggiordomo sicuro, ora che la farmacista ha mandato una lettera in cui chiedeva di fare sesso con il camallo penso che abbia tirato su le sue quotazioni :che_dici

eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh?????????????? :domanda :domanda :domanda

cosa ha fatto??

spiega-spiega-dai-dai

:hi hi hi hi
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 26 gen 2009, 15:53

Boomie75 ha scritto:esce il maggiordomo sicuro, ora che la farmacista ha mandato una lettera in cui chiedeva di fare sesso con il camallo penso che abbia tirato su le sue quotazioni :che_dici
:urka :urka :urka cosa'???????
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 gen 2009, 16:06

ahh pensavo lo sapeste! :ahaha
io l'ho letto solo ora!! :hi hi hi hi
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9678.shtml
G.(MMVII) & G.(MMX)

lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lea » 26 gen 2009, 16:12

l'ho letto ora!! :hi hi hi hi
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9678.shtml[/quote]
a questo punto esce il maggiordomo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 gen 2009, 16:20

Maya70 ha scritto:Io ho visto come è cominciata la discussione Daniela/Ferdi. Stavano preparandosi per la prova di cultura generale, lei cercava di insegnare i verbi a Ferdi ma lui non riusciva a memorizzarli e continuava a chiederglieli, al chè lei s'è rotta e gli ha detto "non te li dico, tanto non serve perchè non capisci niente". L'ha detto con un tono veramente sprezzante, che a me ha dato molto fastidio. Poi lui si è lamentato di questa cosa con gli altri, dicendo che Daniela gli aveva dato dello stupido. Lei si difendeva dicendo che non gli ha mai detto stupido ed è vero, quella parola non l'ha usata, però il suo "non capisci niente" equivaleva proprio a "sei stupido". Anche io nei panni di Ferdi mi sarei arrabbiata.
E' vero, io sono arrivata appena dopo quel momento, ma effettivamente a volte non serve dire 'stupido' per farlo capire.

Per stasera, secondo me esce il maggiordomo...non sa proprio di niente, è insipido, bah, è ancora più trasparente di Marcello, per me...

E la farmacista le sta provando tutte, se è arrivata al punto di mandargli una lettera, è proprio alla frutta...dopo manco due settimane...vacca boia! :urka
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 26 gen 2009, 16:28

Chikka ha scritto:
Maya70 ha scritto:Io ho visto come è cominciata la discussione Daniela/Ferdi. Stavano preparandosi per la prova di cultura generale, lei cercava di insegnare i verbi a Ferdi ma lui non riusciva a memorizzarli e continuava a chiederglieli, al chè lei s'è rotta e gli ha detto "non te li dico, tanto non serve perchè non capisci niente". L'ha detto con un tono veramente sprezzante, che a me ha dato molto fastidio. Poi lui si è lamentato di questa cosa con gli altri, dicendo che Daniela gli aveva dato dello stupido. Lei si difendeva dicendo che non gli ha mai detto stupido ed è vero, quella parola non l'ha usata, però il suo "non capisci niente" equivaleva proprio a "sei stupido". Anche io nei panni di Ferdi mi sarei arrabbiata.
E' vero, io sono arrivata appena dopo quel momento, ma effettivamente a volte non serve dire 'stupido' per farlo capire.

Per stasera, secondo me esce il maggiordomo...non sa proprio di niente, è insipido, bah, è ancora più trasparente di Marcello, per me...

E la farmacista le sta provando tutte, se è arrivata al punto di mandargli una lettera, è proprio alla frutta...dopo manco due settimane...vacca boia! :urka
QUOTO E STRAQUOTO LA QUESTIONE LITIGATA...ANCH'IO L'HO VISTA IN DIRETTA...E DANIELA HA STRAESAGERATO :urka HA PENSATO SUBITO ALLA NOMINATION.....Cio' vuol dire che l'amicizia con Ferdi era tutta costruita o comunque studiata.....insomma a me Daniela e' scaduta :che_dici

Per stasera esce il maggiordomo :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 gen 2009, 16:38

Io butterei fuori la farmacista: ma non si può implorare un uomo per farsi scop@re, dai!!!! E un po' di dignità, insomma!!! :ahaha

Il maggiordomo è insipido forte, ma magari ha bisogno solo di un po' di rodaggio: lo lascerei lì sperando che tiri qualche scoop piccante su casa savoia!!!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 gen 2009, 17:03

Maya70 ha scritto:Io butterei fuori la farmacista: ma non si può implorare un uomo per farsi scop@re, dai!!!! E un po' di dignità, insomma!!! :ahaha
Sante parole!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 26 gen 2009, 17:08

phoeka ha scritto:
Maya70 ha scritto:Io butterei fuori la farmacista: ma non si può implorare un uomo per farsi scop@re, dai!!!! E un po' di dignità, insomma!!! :ahaha
Sante parole!
TROPPO FORTE, MI FATE MORIRE.... :ahaha :ahaha :ahaha
APPRODO QUI SOLO OGGI, E GIA' MI DIVERTO!!!!
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERA' STASERA! :-D
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 26 gen 2009, 18:16

Penso che uscirà il maggiordomo perchè è totalmente insignificante...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 gen 2009, 19:01

Oddio, stasera oltre al GF ricomincia grey's anatomy...quindi confido su di voi per un riassuntone domani, non me ne vogliate ma è quasi un anno che aspetto...quindi :hi hi hi hi spero che domani saremo al secondo post di spetteguless :majorette:
previsioni?
Fabrizio ritorna dai Savoia, vogliamo vedere Annachiara quanto è tr :fischia :hi hi hi hi
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 26 gen 2009, 19:10

Anche secondo me esce il maggiordomo...ma la farmacista davvero...più in basso non poteva cadere...un po' di dignità, su :che_dici
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 gen 2009, 19:13

ecco, stasera STRANAMENTE il papà di uno dei concorrenti dopo 10 anni si rifà vivo...
si accettano scommesse... chi sarà???? :che_dici
per me Marcello il fornaio.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 gen 2009, 19:19

Boomie75 ha scritto:ecco, stasera STRANAMENTE il papà di uno dei concorrenti dopo 10 anni si rifà vivo...
si accettano scommesse... chi sarà???? :che_dici
per me Marcello il fornaio.
Lo penso anch'io. Ferdi non ha bisogno di essere al centro dell'attenzione, Marcello si perchè altrimenti si confonde con la tappezzeria...o quasi :che_dici

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 26 gen 2009, 19:39

Ma daiiii, ma marcello non e' trasparente su...l'ho visto tutto preso che ballava (!!!da solo!!!) in camera da letto :hi hi hi hi

Ma davvero inizia greys anatomy stasera...cioe' ma esiste solo il lunedi dico io :che_dici e mo' che faccio? mica mi posso dividere fra gf x factor e G.A. :urka
.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 gen 2009, 19:53

è che dopo 10 anni non può essere il papà di Marcello mi pare, no? :domanda

margi ebbene sì...e ho pure las vegas :buuu
il maritino prova a fare avances...gli ho appena chiarito che ha un'ora per concludere :hi hi hi hi dopodichè...

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”