GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Estate con un neonato
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Estate con un neonato
Ciao a tutte,
avrei bisogno di un consiglio se qualcuna c'è passata.
A metà-fine luglio, se tutto va bene, potremmo avere un bel pupetto o pupetta.
Premessa, abbiamo già una signorinella di 3 anni e stavamo pensando ad agosto.
Per non stare a Milano che ad agosto non è particolarmente vivibile, qualcuna potrebbe consigliarmi qualche meta dove poter andare (se poi è possibile farlo) con un bimbetto di poche settimane, un posto dove si possa anche divertire la sorellina grande?
avrei bisogno di un consiglio se qualcuna c'è passata.
A metà-fine luglio, se tutto va bene, potremmo avere un bel pupetto o pupetta.
Premessa, abbiamo già una signorinella di 3 anni e stavamo pensando ad agosto.
Per non stare a Milano che ad agosto non è particolarmente vivibile, qualcuna potrebbe consigliarmi qualche meta dove poter andare (se poi è possibile farlo) con un bimbetto di poche settimane, un posto dove si possa anche divertire la sorellina grande?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: Estate con un neonato
ciao lelisa76, concordo sul fatto che agosto a milano non si può fare!!!
io con diego (aveva 4 mesi) sono andata al mare, Abruzzo!
l'ho fatto soprattutto per anya, anche se, probabilmente, le sarebbe piaciuta anche la montagna!
l'unica cosa negativa è il caldo....a me è andata bene...le giornate caldissime sono state solo 2...altrimenti sarei scappata!
l'ideale sarebbe la montagna, magari un posto vicino al lago...
io con diego (aveva 4 mesi) sono andata al mare, Abruzzo!
l'ho fatto soprattutto per anya, anche se, probabilmente, le sarebbe piaciuta anche la montagna!
l'unica cosa negativa è il caldo....a me è andata bene...le giornate caldissime sono state solo 2...altrimenti sarei scappata!
l'ideale sarebbe la montagna, magari un posto vicino al lago...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- lucilla76
- Original~GolGirl®

io ti consiglio la toscana.
sono stata l'anno scorso, in casa mobile in un campeggio attaccato al mare e la cosa gradevolissima è che queste strutture sono sotto una bellissima pineta dove si sta deliziosamente
3ore e mezza di macchina da casa (ho fatto anche 2 anni in abruzzo ed all'andata ho sempre fatto viaggi da incubo)
non fosse x i soldi (in abruzzo si spende molto meno) ci tornerei anche quest'anno.
se vuoi il nome mandami mp..
sono stata l'anno scorso, in casa mobile in un campeggio attaccato al mare e la cosa gradevolissima è che queste strutture sono sotto una bellissima pineta dove si sta deliziosamente
3ore e mezza di macchina da casa (ho fatto anche 2 anni in abruzzo ed all'andata ho sempre fatto viaggi da incubo)
non fosse x i soldi (in abruzzo si spende molto meno) ci tornerei anche quest'anno.
se vuoi il nome mandami mp..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- bimbi74
- Original~GolGirl®

ti consiglio la toscana è bellissima...
noi siamo stati alla PIEVE VECCHIA DI RIPARBELLA
oppure
al VENTACLUB BORGO PIAN DEI MUCINI...
stupendi tutti e due. sono un po in collina con delle splendide piscine, prati,giochi per i bimbi...e il mare è a pochi km...
secondo me è l ideale
noi siamo stati alla PIEVE VECCHIA DI RIPARBELLA
oppure
al VENTACLUB BORGO PIAN DEI MUCINI...
stupendi tutti e due. sono un po in collina con delle splendide piscine, prati,giochi per i bimbi...e il mare è a pochi km...
secondo me è l ideale
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- newmamy
- Gold~GolGirl®

lelisa,
pensi già alle vacanze eh .....
noi andremo nelle marche.
è una regione che adoro con ottime strutture, gente accogliente, mare basso, spiagge sabbiose e - non ultimo - si mangia benissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo !!!!!!!!!!
pensi già alle vacanze eh .....
è una regione che adoro con ottime strutture, gente accogliente, mare basso, spiagge sabbiose e - non ultimo - si mangia benissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo !!!!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

newmamy ha scritto:lelisa,
pensi già alle vacanze eh .....![]()
nelle marche dove?
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- lelisa76
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per i consigli
newmamy...sì
nelle marche dove? che non le conosco proprio...
newmamy...sì
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- newmamy
- Gold~GolGirl®

la zona tra porto san giorgio e s. benedetto è davvero a misura di bimbo.lelisa76 ha scritto:grazie a tutte per i consigli![]()
newmamy...sìnelle marche dove? che non le conosco proprio...
altrimenti c'è il conero che ha un mare spettacolare (non sembra nemmeno adriatico) ma le spiagge sono risicate e sassose
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- duelineerosa
- New~GolGirl®

I nostri bimbi hanno la passione per nascere d'estate (per fortuna). Il primo a fine luglio: siamo stati tutto il mese di agosto al lago in montagna in casa in affitto, ottima soluzione.
Ora ci siamo detti che, avendo anche il grande, è diverso, non possiamo costringerlo a questo genere di vacanza, seppure molto bella, così abbiamo pensato ad un mare, se vuoi poco appassionante (tipo riviera romagnola o marchigiana), ma molto attrezzato con tutte le comodità.
Ora ci siamo detti che, avendo anche il grande, è diverso, non possiamo costringerlo a questo genere di vacanza, seppure molto bella, così abbiamo pensato ad un mare, se vuoi poco appassionante (tipo riviera romagnola o marchigiana), ma molto attrezzato con tutte le comodità.