GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
- galea
- Original~GolGirl®
Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
Sai che io credo di aver sempre fatto visita ed eco insieme?
Per visita si intende il controllo se l'utero è chiuso e se il bimbo è sceso oppure no...
Per visita si intende il controllo se l'utero è chiuso e se il bimbo è sceso oppure no...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- galea
- Original~GolGirl®
Dimenticavo una cosa importantissima!!!!
Oggi il mio secondo bimbo compie 5 anni!!!!
Mamma mia come è già grande! (e le mamme invecchiano...)
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
- Expert~GolGirl®
A mio dire le visite di controllo non servono a niente... secondo la mia gine invece servono per controllare gli esami del sangue, il collo dell'utero e ascoltare il cuoricino del piccolino. Pensa però che io non l'ho ancora fatta la 1° visita, ha detto che ci possiamo vedere dopo l'eco ossia dopo il 09/02punninni ha scritto:Non per la grav a rischio, la mia gine mi ha detto che le visite di controllo si fanno una volta al mese, mentre le eco sono 3 durante tutta la gravidanza. ho pensato si fosse sbagliata, poi ho visto che anche voi fate la differenza tra eco e visita di controllo allora mi sono chiesta la differenza...

Si Virgy sono stata sia in penisola sorrentina che in costiera..... però mi riferivo anche ad altre mete turistiche rinomate dove ti fanno pagare più il nome del posto che il cibo che magni... li possino

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Per il sonno interrotto, io oramai non ci faccio nemmeno più caso mi sveglio tutte le sante notti
Galea auguroni al tuo piccolo!
Virgy non prendi niente per il mal di testa? Io grazie alla tachipirina e al collare stasera sto decisamente meglio

Galea auguroni al tuo piccolo!

Virgy non prendi niente per il mal di testa? Io grazie alla tachipirina e al collare stasera sto decisamente meglio

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- punninni
- Expert~GolGirl®
Beh, ma dovrei stare 3 mesi senza vederla?
io l'eco la voglioooooooooo
Ketty, che pazienza! A me l'eco l'avevano fissata per il 28, ma ero troppo impaziente, così sono andata a pagamento la settimana scorsa
Galea, tantissimi auguri al tuo bimbo!!
ma quanti bimbini hai?

Ketty, che pazienza! A me l'eco l'avevano fissata per il 28, ma ero troppo impaziente, così sono andata a pagamento la settimana scorsa

Galea, tantissimi auguri al tuo bimbo!!

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io la prima gravidanza ho fatto solo tre eco, piu' una a pagamento perche' volevo una 3D che all'ospedale non fanno e se avete la possibilità fatela dopo la morfologica perche' è di una emozione unica! leo sbadigliava si succhiava il dito, si è vista la fossetta sotto la mento e pure i capelli!
in questa gravidanza nvec evado tramite privato e ne faro' di sicuro di piu'
in questa gravidanza nvec evado tramite privato e ne faro' di sicuro di piu'

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
AUGURIgalea ha scritto:Dimenticavo una cosa importantissima!!!!

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
lo mangio senza bagnare, prendo la parte di sotto del pane, però deve essere fresco, ci schiaccio i pomodorini sopra, ci metto un filo d'olio sale e origano e, se ci sono, 2 melenzane sott'olio, buonissimo!virgy99 ha scritto:Ragazze il mio mal di testa peggiora...
Mirandatiz, buono ilpane e pomodoro, è una delel cose più buone che ci siano!!!! io me lo faccio strizzato tu a pezzi??
Pollon, accipicchia, mi dispiace!!!! tieni botta!!!!![]()
kettina sei mai stata in penisola sorrentina o costiera amalfitana????
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
ragazze, mi sa che a pranzo ho esagerato con l'insalata, mi sta salendo..., ma possibile che non si digerisce nemmeno più l'insalata? 

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- punninni
- Expert~GolGirl®
Miranda, io l'altra sera l'avevo mangiata alle 7 e mezza e l'ho rivista ben 5 ore dopo
mi sa che i pupini ci rallentano tantissimo la digestione....

-
- Expert~GolGirl®
mirandatiz ha scritto:lo mangio senza bagnare, prendo la parte di sotto del pane, però deve essere fresco, ci schiaccio i pomodorini sopra, ci metto un filo d'olio sale e origano e, se ci sono, 2 melenzane sott'olio, buonissimo!virgy99 ha scritto:Ragazze il mio mal di testa peggiora...
Mirandatiz, buono ilpane e pomodoro, è una delel cose più buone che ci siano!!!! io me lo faccio strizzato tu a pezzi??
Pollon, accipicchia, mi dispiace!!!! tieni botta!!!!![]()
kettina sei mai stata in penisola sorrentina o costiera amalfitana????
Miranda non è quello che mangi ma quello che pensi, altro che insalata! :prrrr
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Vado a casa vah, oggi è il compleanno di mia cognata, dopo cena porta la porta da mia suocera..... evviva!!

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Ketty974 ha scritto:Vado a casa vah, oggi è il compleanno di mia cognata, dopo cena porta la porta da mia suocera..... evviva!!![]()
Intendevo torta.... oggi a pranzo un panino ed ora non ci vedo più dalla fame!!

Seeee oggi lasagne ma sono stordita proprio di mio, buona serata ragazze

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
mirandatiz: sono contenta che ti sia piaciuto l'Abruzzo. Secondo me lo valorizziamo poco, ma si mangia bene, l'aria è buona e i prezzi accessibili.
Come non detto: appena ho scritto che c'era un bel sole, si è rannuvolato e ha preso a piovere
Oggi pomeriggio sono stata a fare la ceretta.....come mi sono rilassata!!! Sono andata dall'estetista nella mia palestra e...quanto mi mancano tutti quanti! Se mio marito viene assunto, ci torno subito
Sta sera 150 gr di tacchino arrosto affettato e spinaci in padella col parmigiano. :prrrr
Chi di voi segue il Grande Fratello? Io lo seguo ogni anno, è l'unico reality che riesco a seguire, anche se ogni anno mi riprometto che è l'ultimo! Però...cosa deve fare una casalinga disperata?????
A domani. Forza e coraggio, le nausee passeranno presto a tutte
Come non detto: appena ho scritto che c'era un bel sole, si è rannuvolato e ha preso a piovere

Oggi pomeriggio sono stata a fare la ceretta.....come mi sono rilassata!!! Sono andata dall'estetista nella mia palestra e...quanto mi mancano tutti quanti! Se mio marito viene assunto, ci torno subito

Sta sera 150 gr di tacchino arrosto affettato e spinaci in padella col parmigiano. :prrrr
Chi di voi segue il Grande Fratello? Io lo seguo ogni anno, è l'unico reality che riesco a seguire, anche se ogni anno mi riprometto che è l'ultimo! Però...cosa deve fare una casalinga disperata?????

A domani. Forza e coraggio, le nausee passeranno presto a tutte

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Qui penso che la facciano solo una volta, e l'ostetrica viene addirittura a casa miapunninni ha scritto: Mi togliete una curiosità? la visita di controllo in cosa consiste se non ti fanno l'eco??

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- galea
- Original~GolGirl®
Sto aspettando il terzo (al 70% terzA mi hanno detto...). La grande ha 7 anni e il piccolo compie oggi 5 anni.punninni ha scritto: Galea, tantissimi auguri al tuo bimbo!!![]()
![]()
![]()
ma quanti bimbini hai?
Virgy, anch'io con la Tachipirina sono stata meglio con la testa: prova quella in supposte da 1000 mg, a me contano di più delle pastiglie perchè non le devo digerire.
Le nausee sono quasi del tutto passate, ma mi è rimasto un gran senso di pesantezza allo stomaco e anch'io faccio fatica a digerire, soprattutto la sera.
Di notte mi sveglio anch'io per andare in bagno e poi non riesco a riaddormentarmi e... lavoro: di notte mi vengono in mente un sacco di cose che dovrei fare in ufficio e a cui nessuno, naturalmente ha pensato (da me funziona con il "è compito suo, io cosa ne so"...) e il giorno dopo scrivo mail al responsabile suggerendo come farle. (oggi pomeriggio mi ha risposto "grazie mille... per fortuna che ci pensi anche da casa altrimenti qui nessuno si preoccupa" SON SODDISFAZIONI!).
Non tutti i miei colleghi sono così, ma spesso quelli "buoni" si occupano di cose totalmente diverse e non sanno proprio cosa faccio, mentre chi sa fa finta di non sapere per poi uscirsene con un "se me lo dicevi prima..."
Scusate l'OT lavorativo... la vita casalinga mi piace, ma la testa continua a lavorare...
- punninni
- Expert~GolGirl®
Monia80, addirittura a casa? ma a Londra venite proprio coccolate
galea, che bello 3 bimbi! Anche a me piacerebbe tantissimo avere una famiglia numerosa, sempre sperando di averne le possibilità
di dove sei? io sto per trasferirmi a Bologna!!

galea, che bello 3 bimbi! Anche a me piacerebbe tantissimo avere una famiglia numerosa, sempre sperando di averne le possibilità

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno panciotte..ggi per me giornata così così.ci sentiamo più tardi 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
- Master~GolGirl®
Auguri piccolo!!!!!galea ha scritto:Dimenticavo una cosa importantissima!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
si infatti volevo dire proprio questo, un salasso ti fanno pure per il gelato!!!!Ketty974 ha scritto: Si Virgy sono stata sia in penisola sorrentina che in costiera..... però mi riferivo anche ad altre mete turistiche rinomate dove ti fanno pagare più il nome del posto che il cibo che magni... li possino

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥