C'è una mamma nelle famiglie xxl la cui cucciolina ha un problema come il vostro....magari potete confrontarvi e confortarvi a vicenda!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
SaraV, mi dispiace tanto che la visita non sia andata come speravi...dai cu coraggio che si risolve tutto!!!!
C'è una mamma nelle famiglie xxl la cui cucciolina ha un problema come il vostro....magari potete confrontarvi e confortarvi a vicenda!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

grillina ha scritto:teddy secondo me non sono tanto i denti ma un attacco di mammite. Vedrai che passerà..
Ma quand'è che lo devi lasciare ai nonni?
Resisti tesoro...
il 26 e 27 febbraio e poi dal 1 marzo per 15 giorni
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin, forza forza forza!!!
grillina, digli che patty ha detto che non è vero!!!
per la febbre che gira!
grillina, digli che patty ha detto che non è vero!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Gri di solito anche le prince ha sempre sui 37, ma non è febbre. mi preoccupa di più Marghy con 37.7
Anche perchè marghy non ha sintomi!!!!
Secondo te domani devo chiamare la pediatra?
Uff...piove...ed io devo andare a fare la spesa!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Bice mi viene un dubbio!!!
UIl messaggio della nascita di Alessandra ti è arrivato???
UIl messaggio della nascita di Alessandra ti è arrivato???

-
Pluga
- Master~GolGirl®

SaraV
mi dispiace moltissimo!! Ma se come dicono anche in caso di operazione sarebbe semplice, cerca di essere ottimista più che puoi, ma capisco il tuo dolore e non posso che dirti che ti siamo tutte vicinissime
Gri dai il bollettino non mi sembra neanche tanto malvagio
Gri dai il bollettino non mi sembra neanche tanto malvagio
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:grillina ha scritto:teddy secondo me non sono tanto i denti ma un attacco di mammite. Vedrai che passerà..
Ma quand'è che lo devi lasciare ai nonni?
Resisti tesoro...
il 26 e 27 febbraio e poi dal 1 marzo per 15 giorni![]()
![]()
Dai che poi è TUTTO finito e potrete riprendervi la vostra vita in mano!
Lo chiedevo perchè magari, se il periodo fosse stato più vicino, poteva essere quello a "inquietare" Il piccolo! Sai...loro hanno le antennine!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Eccomi, ma siete matte!!!!! Ci ho messo una vita a leggere gli arretrati e man mano che mi avvicinavo alla fine continuavate a scrivere!!! :ahah
Patty mi è arrivato ma l'ho letto solo stamattina perché ho avuto qualche problemino con cellulare e non mi ero accorta di avere messaggi non letti
Gri
perché tutti i malanni passino presto
Teddy io sono ancora convinta sia mammite... sono delle antenne e anche se non glielo dai a vedere, sentono i nostri pensieri meglio di noi... Veronica fa così quando mi sente nervosa o quando ha voglia di non allontanarsi da me (raramente, per fortuna)
Sara
al tuo cucciolo e a te... Ti hanno detto le dimensioni del forame? Comunque non piangere e sii propositiva, è un difetto cardiaco facilmente risolvibile se ti affidi a un buon ospedale. Forza, che tutto si sistema... e da qui parte il g-power
Miche
che tutto si risolva presto e quando vorrai (se vorrai) sai che noi siamo qui per ascoltarti
Cami
e cerca di chiarirti prima di tutto con te stessa...
E poi non mi ricordo se non che dal cioccolato siete passate al sesso, come al solito :prrrr
Patty mi è arrivato ma l'ho letto solo stamattina perché ho avuto qualche problemino con cellulare e non mi ero accorta di avere messaggi non letti
Gri
Teddy io sono ancora convinta sia mammite... sono delle antenne e anche se non glielo dai a vedere, sentono i nostri pensieri meglio di noi... Veronica fa così quando mi sente nervosa o quando ha voglia di non allontanarsi da me (raramente, per fortuna)
Sara
Miche
Cami
E poi non mi ricordo se non che dal cioccolato siete passate al sesso, come al solito :prrrr
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo di aggiornarvi sull nostra situazione sanitaria: i due malatini se la dormono dalle 15.30, nessuno dei due sembra avere la febbre, tati non ha mangiato quasi niente, se non 50 ml di latte e pochi cucchiaini di yogurt. Beve ma è ancora tutta mogia e fa fatica a restare sveglia povera cucciola... le ho dato i fermenti lattici sperando che la aiutino un pochino con la diarrea... speriamo le passi tutto presto, perché mi fa stare proprio male vederla così mogia, lei che è un ciclone e non sta ferma un attimo...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Salatini Al Formaggio Lievitati
Ingredienti: (per 6 persone) 250 gr.di farina, 150 gr.di parmigiano grattugiato, 100
gr.di burro, 1 uovo, 15 gr.di lievito di birra, 1/2 mis.di latte, sale q.b
Procedimento: L'impasto ottenuto deve
risultare sodo e omogeneo. Stenderlo con spessore di 1 cm. e tagliare delle strisce
larghe 2 dita da attorcigliare e annodare, oppure ritagliare dei quadrati e dei
triangoli da arrotolare su se stessi in modo da ottenere delle piccole briosche.
Cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 20min. circa, finchè i salatini si
presentino ben dorati
Salatini Alla Ricotta
Ingredienti: 100gr. ricotta 200gr. farina 100gr. parmigiano grattugiato 100gr. burro
ammorbidito sale(1 cucchiaino colmo) semi vari, paprika 1 uovo
Procedimento: Impastare, stendere a rettangolo, allo spessore di 2 o 3 mm e ritagliare a fantasia,
bastoncini, tondi, figure varie. Spennellare di uovo battuto e cospargere secondo i
gusti: semi di papavero, sesamo, finocchio, cumino, paprika dolce o peperoncino.
Infornare a 200° per 10/15'. Si conservano in scatola di latta.
Salatini D'ungheria
Ingredienti: 250gr. di farina 80gr. di ricotta di pecora 130 di burro morbido 1 uovo
intero e 1 tuorlo 20gr. di lievito di birra Per spennellare: 20gr. di panna liquida ½
cucchiaino di succo di limone 1 tuorlo 100gr. di formaggio affumicato (es. provola). Stendere la pasta su un piano infarinato ad uno spessore di circa
½ centimetro e tagliare delle piccole forme a triangolo o quadrato. Spennellare con
la panna, il limone e il tuorlo sbattuti insieme, e mettere sopra il formaggio
affumicato, cuocere a forno caldo 180° per 15’ circa. Meglio se non lievitano troppo
fuori dal forno. Buoni sia caldi che freddi.
Salatini Bibi’
Ingredienti: 60gr. parmigiano o groviera o pecorino o feta greca (anche mescolati),
100gr. farina, 50gr. acqua, 50gr. olio, 1 cucchiaino lievito in polvere per torte salata,
sale e pepe.
Procedimento: Grattugiare i formaggCon un cucchiaino e fare tanti piccoli
mucchietti sulla placca del forno unta di burro (o foderata di carta da forno).
Mettere in forno caldo a 160° per 20min. circa. Sono buoni tiepidi o freddi e sono
cosi’ veloci che si possono preparare appena arrivano gli ospiti.
Ingredienti: (per 6 persone) 250 gr.di farina, 150 gr.di parmigiano grattugiato, 100
gr.di burro, 1 uovo, 15 gr.di lievito di birra, 1/2 mis.di latte, sale q.b
Procedimento: L'impasto ottenuto deve
risultare sodo e omogeneo. Stenderlo con spessore di 1 cm. e tagliare delle strisce
larghe 2 dita da attorcigliare e annodare, oppure ritagliare dei quadrati e dei
triangoli da arrotolare su se stessi in modo da ottenere delle piccole briosche.
Cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 20min. circa, finchè i salatini si
presentino ben dorati
Salatini Alla Ricotta
Ingredienti: 100gr. ricotta 200gr. farina 100gr. parmigiano grattugiato 100gr. burro
ammorbidito sale(1 cucchiaino colmo) semi vari, paprika 1 uovo
Procedimento: Impastare, stendere a rettangolo, allo spessore di 2 o 3 mm e ritagliare a fantasia,
bastoncini, tondi, figure varie. Spennellare di uovo battuto e cospargere secondo i
gusti: semi di papavero, sesamo, finocchio, cumino, paprika dolce o peperoncino.
Infornare a 200° per 10/15'. Si conservano in scatola di latta.
Salatini D'ungheria
Ingredienti: 250gr. di farina 80gr. di ricotta di pecora 130 di burro morbido 1 uovo
intero e 1 tuorlo 20gr. di lievito di birra Per spennellare: 20gr. di panna liquida ½
cucchiaino di succo di limone 1 tuorlo 100gr. di formaggio affumicato (es. provola). Stendere la pasta su un piano infarinato ad uno spessore di circa
½ centimetro e tagliare delle piccole forme a triangolo o quadrato. Spennellare con
la panna, il limone e il tuorlo sbattuti insieme, e mettere sopra il formaggio
affumicato, cuocere a forno caldo 180° per 15’ circa. Meglio se non lievitano troppo
fuori dal forno. Buoni sia caldi che freddi.
Salatini Bibi’
Ingredienti: 60gr. parmigiano o groviera o pecorino o feta greca (anche mescolati),
100gr. farina, 50gr. acqua, 50gr. olio, 1 cucchiaino lievito in polvere per torte salata,
sale e pepe.
Procedimento: Grattugiare i formaggCon un cucchiaino e fare tanti piccoli
mucchietti sulla placca del forno unta di burro (o foderata di carta da forno).
Mettere in forno caldo a 160° per 20min. circa. Sono buoni tiepidi o freddi e sono
cosi’ veloci che si possono preparare appena arrivano gli ospiti.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MI AVETE GUFATA!!!!!
Sono andata a prendere ARIA al nido e ha la febbre alta: uffino!!!!!!!!!
Come faccio domani?
stamattina con il problema alla caldaia avevo detto che nn andavo perchè volevo chiamare il tecnico, poi ho risolto da sola e sono andata in ritardo
E domani devo dire che Aria ha la febbre... sembra proprio una scusa!!!!!!!!!!!!!!!
azzarola
Sono andata a prendere ARIA al nido e ha la febbre alta: uffino!!!!!!!!!
Come faccio domani?
stamattina con il problema alla caldaia avevo detto che nn andavo perchè volevo chiamare il tecnico, poi ho risolto da sola e sono andata in ritardo
E domani devo dire che Aria ha la febbre... sembra proprio una scusa!!!!!!!!!!!!!!!
azzarola
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sì Bice, forse hai ragione tu insieme a Gri!
ora volete sapere cosa fa? dorme!!!!!
dalle 15,30! quando dopo mezz'ora mi chiamava l'ho tirato su e coccolato sul divano, si è addormentato di nuovo e l'ho lasciato dormire fino alle 17. da allora tento di continuo di svegliarlo, mi sto guardando ballando sotto le stelle su raisat, luce accesa, telefono, l'ho baciato e chiamato più volte. lui ride, mi bacia e si gira dall'altra parte. non posso nemmeno metterlo in piedi perchè poi si mette a piangere, già provato... e stasera mi rifarà il solito scherzo. ma io cosa posso farci? forse in questo periodo in cui sono così angosciata devo lasciarlo fare....
Sara sono andata a leggermi subito un po' di cose....per quanto sia un disturbo risolvibile posso immaginare la tua angoscia, la capisco e voglio dirti che noi siamo qui per ascoltarti se hai bisogno di parlarne. un abbraccione

ora volete sapere cosa fa? dorme!!!!!
Sara sono andata a leggermi subito un po' di cose....per quanto sia un disturbo risolvibile posso immaginare la tua angoscia, la capisco e voglio dirti che noi siamo qui per ascoltarti se hai bisogno di parlarne. un abbraccione
- grillina
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:MI AVETE GUFATA!!!!!![]()
Sono andata a prendere ARIA al nido e ha la febbre alta: uffino!!!!!!!!!![]()
![]()
Come faccio domani?
azzarola
Oh povera Aria!!!
E povera mamma per domani...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

povera Ari! non può stare a casa Ric?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

D'altronde cioccolato/sesso... quale accoppiata migliore!!!!!RedBix ha scritto:E poi non mi ricordo se non che dal cioccolato siete passate al sesso, come al solito :prrrr
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA
so che può essere una grande preoccupazione: ho pensato a come reagirei io se Aria dovesse fare un intervento anche banale
non voglio riportare cosa mi è passato per la testa!!!
Però pensa che è una cosa comune: ci sono bimbi che hanno delle cose più gravi... che cosa stupida che ho detto però è vera!
Però pensa che è una cosa comune: ci sono bimbi che hanno delle cose più gravi... che cosa stupida che ho detto però è vera!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ric ha delle cose urgenti questa settimana, io no...TeddyRaxpin ha scritto:povera Ari! non può stare a casa Ric?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ross
che sf..ortuna...
la pulce, e
per domani, ma vedrai che capiscono lo sanno che non sei una lavativa!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mah...secondo me no, a meno che non le torni una febbre da cavallo!grillina ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:Gri di solito anche le prince ha sempre sui 37, ma non è febbre. mi preoccupa di più Marghy con 37.7
Anche perchè marghy non ha sintomi!!!!
Secondo te domani devo chiamare la pediatra?![]()
Uff...piove...ed io devo andare a fare la spesa!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto: forse in questo periodo in cui sono così angosciata
Teddy qua c'è già la risposta!!!!!
Sei angosciata per marzo?
Lo sai che con noi puoi parlarne...