GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (50°)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (50°)
Nomi di femmina?
Mi piacciono tanto
Martina
Matilde
Margherita
Nicole
Carlotta
Sophia
Mi piacciono tanto
Martina
Matilde
Margherita
Nicole
Carlotta
Sophia
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- wally1706
- Master~GolGirl®
:ahah no no tranquille!! il mio è solo un grosso bluff!!!!Lorena ha scritto:Secondo me Wally ci fa il terzo sotto il naso a tutti prima che partiamo noi "cacciatrici ufficiali 2009"![]()
:ahah
Non se ne parla nel 2009....prima mi devo rimettere in forma :prrrr
...e poi sono già in ritardo per il 20 09 2009 e dunque devo aspettare una bella data tipo 20 10 2010!!!!!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Attenzione che qua macumba ci cova
(scusate ma nn riesco a mettere gli smile)
cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna -
(scusate ma nn riesco a mettere gli smile)
cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna - cicogna -
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- maxgal
- BigDaddy
forza valeria dacce dentro!!! 

Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- gioggio
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
Oggi fra nomi e macumbe è pericoloso navigare da queste parti!!!
Simone ha tossito per buona parte della notte e stamattina era alquanto moccioloso e lacrimoso, povero piccolo.... però non ha perso la vivacità!!!
Ora è con mia mamma...e già mi manca...più tempo ci passo e più vorrei passarcene...
Mi piacerebbe avere un altro figlio e fra qualche tempo iniziamo gli "allenamenti"...però vorrei anche poterci passare tanto tempo...discorsi che abbiamo già fatto ma che mi girano sempre per la testa....
Nomi da femmina che NON sono per Lucia: Cecilia, Licia, Lorena, Eleonora (la mia bimba si chiamerà così se un giorno ci vorrà fare l'onore...
) Giorgia
, Melissa, Alessandra...
Da maschio la scelta è secondo me più difficile: penso che io sceglierei Davide, Alessandro, Alex, Gabriele, leonardo...altri non mi vengono in mente...
Dimenticavo!!!! Tanti auguri Lucilla....fra un po' è anche il mio
Oggi fra nomi e macumbe è pericoloso navigare da queste parti!!!
Simone ha tossito per buona parte della notte e stamattina era alquanto moccioloso e lacrimoso, povero piccolo.... però non ha perso la vivacità!!!

Mi piacerebbe avere un altro figlio e fra qualche tempo iniziamo gli "allenamenti"...però vorrei anche poterci passare tanto tempo...discorsi che abbiamo già fatto ma che mi girano sempre per la testa....

Nomi da femmina che NON sono per Lucia: Cecilia, Licia, Lorena, Eleonora (la mia bimba si chiamerà così se un giorno ci vorrà fare l'onore...

Da maschio la scelta è secondo me più difficile: penso che io sceglierei Davide, Alessandro, Alex, Gabriele, leonardo...altri non mi vengono in mente...
Dimenticavo!!!! Tanti auguri Lucilla....fra un po' è anche il mio

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®
Già, a chi lo dici..... a volte quando penso a fare un altro figlio mi dico "ma sei matta??" E poi penso che il tempo che adesso dedico a samantha, già poco, dovrà essere diviso in due...e mi chiedo se è giusto per lei e per il fratelino /sorellinagioggio ha scritto:Mi piacerebbe avere un altro figlio e fra qualche tempo iniziamo gli "allenamenti"...però vorrei anche poterci passare tanto tempo...discorsi che abbiamo già fatto ma che mi girano sempre per la testa....![]()

- wally1706
- Master~GolGirl®

Certo i bambini non chiedono di essere messi al mondo...ma quello che fai dandogli la vita è un dono...enorme

No...egoista proprio no!!!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Egoista perchè io faccio il figlio e poi per la maggior parte della giornata lo devo far tenere a qualcun altro... ai nonni in primis.. mi sembra di dire "io lo faccio , poi tanto me lo tengono loro", insomma come se facessi una cosa solo perchè la desidero, ma senza potermela permettere.
Ecco, un paragone potrebbe essere....comprarmi una casa pagandola un prezzo molto alto per le mie finanze, sapendo in partenza che non riuscirò a pagarla... ma comprarla solo per soddisfare un mio bisogno, senza pensare alle conseguenze
Lo so che sono molto contorta...me lo dice sempre anche mio marito (che, al contrario, semplifica anche troppo
)
Ecco, un paragone potrebbe essere....comprarmi una casa pagandola un prezzo molto alto per le mie finanze, sapendo in partenza che non riuscirò a pagarla... ma comprarla solo per soddisfare un mio bisogno, senza pensare alle conseguenze

Lo so che sono molto contorta...me lo dice sempre anche mio marito (che, al contrario, semplifica anche troppo

- maxgal
- BigDaddy
brava stucchi
che dici Lorena non siamo egoisti.... 

Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- maxgal
- BigDaddy
- wally1706
- Master~GolGirl®

...no so se mi spiego...ma per me adesso che Sara cominicia ad essere davvero "grande" (si fa per dire

- gioggio
- Expert~GolGirl®
discorsi complessi oggi...io sono d'accordo sia con Lorena che con Wally, anzi, mi sento ancora più egoista perché, oltre a fare il discorso di Lorena, penso che vorrei esserci io quando fanno qualcosa di nuovo...gli anni più belli sono i primi per tanti versi...e io non vorrei perdermi neanche un attimo!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Parlate di cicogne, o sbaglio???
Eccomi qui!!
Tra poco accompagno Popìo a scuola, vado a prendere una mia amica che resta a casa con Andrea e porto mia mamma in Ospedale: sta male perchè il cuore le batte forte forte!
Fate qualche preghierina per lei? E' un periodaccio, solo qualche giorno prima che nascesse Andrea abbiamo scoperto che ha un'insufficienza renale ... speriamo non le si aggiunga altro!!
Voi come state?
spero sia tutto ok e che i/le giugnetti/e siano bravi! Intanto vi abbraccio forte e vi auguro una buona giornata!
Parlate di cicogne, o sbaglio???

Tra poco accompagno Popìo a scuola, vado a prendere una mia amica che resta a casa con Andrea e porto mia mamma in Ospedale: sta male perchè il cuore le batte forte forte!

Fate qualche preghierina per lei? E' un periodaccio, solo qualche giorno prima che nascesse Andrea abbiamo scoperto che ha un'insufficienza renale ... speriamo non le si aggiunga altro!!

Voi come state?
spero sia tutto ok e che i/le giugnetti/e siano bravi! Intanto vi abbraccio forte e vi auguro una buona giornata!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
qui mi sa che in questi giorni girano troppe cicogne
me la svigno
avvisatemi quando è passato il momento pericoloso
:ahah :ahah :ahah
qui mi sa che in questi giorni girano troppe cicogne

:ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Pandi:
...ci sentiamo presto
Oggi sono a casa con febbre e dolori ovunque!!
......passerà 
Pandi:

.......davvero pericolosojox73 ha scritto:Buongiorno
qui mi sa che in questi giorni girano troppe cicogne e la svigno avvisatemi quando è passato il momento pericoloso

Oggi sono a casa con febbre e dolori ovunque!!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Jox
Pandi tantissimi
!!
Gioggio siamo sempre in sintonia
Wally grazie davvero per le tue parole!!! Effettivamente hai ragione

Jox

Pandi tantissimi

Gioggio siamo sempre in sintonia

Wally grazie davvero per le tue parole!!! Effettivamente hai ragione

- raffra
- Expert~GolGirl®
o mamma che discorsoni... io posso solo dirti cara LORENA (ricordi che ne parlavamo anche quando ero incinta di VAnessa?) che vedendo quanto si cercano e giocano le mie bimbe (lo so che tra un po' si meneranno anche, ma fa parte de gioco) son sempre + convinta che un fratello/sorella sia il + grande regalo che i genitori possano fare ai propri figli
se farai sempre sentire il tuo amore a Sam, non si sentirà abbandonata anzi, nei momenti in cui nn ci sarai giocherà con la sua sorellina e ne sarà felice... credimi
LUCILLA per i tuoi nomi mi devo concentrare un po'
WALLY ma una data tipo 11/10/09 non ti andrebbe bene? forse per quella sei ancora in gioco
mica ci farai aspettare il 10/10/10 vero????
nn ricordo altro, passo dopo

se farai sempre sentire il tuo amore a Sam, non si sentirà abbandonata anzi, nei momenti in cui nn ci sarai giocherà con la sua sorellina e ne sarà felice... credimi

LUCILLA per i tuoi nomi mi devo concentrare un po'
WALLY ma una data tipo 11/10/09 non ti andrebbe bene? forse per quella sei ancora in gioco

nn ricordo altro, passo dopo

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Pandi tanti
per la mamma, vedrai chew non centra niente con l'insufficenza, sara' solo un po' di tachicardia, mia mamma ormai ci convive da secoli.
Tiziana certo che le trasferte ti fanno proprio male :prrrr ti ho mandato le foto, se riesci mettile tu nell'album cosi' facciamo vedere alle giugnette dove possiamo fare il prossimo raduno a primavera
, oggi sono un po' preso.
Ladri da noi in paese e' un delirio, proprio questa mattina abbiamo saputo da un carabiniere che abita nel ns condominio che gli sono entrati sul terrazzo questa notte e che hanno cercato di andare anche da un vicino. Ormai hanno aperto quasi tutti i box del paese e le macchine nei parcheggi (e io ne so' qualche cosa...) Speriamo che visto che e' capitato proprio ad un carabiniere ci sia qualche controllo in piu'.
Pandi tanti

Tiziana certo che le trasferte ti fanno proprio male :prrrr ti ho mandato le foto, se riesci mettile tu nell'album cosi' facciamo vedere alle giugnette dove possiamo fare il prossimo raduno a primavera

Ladri da noi in paese e' un delirio, proprio questa mattina abbiamo saputo da un carabiniere che abita nel ns condominio che gli sono entrati sul terrazzo questa notte e che hanno cercato di andare anche da un vicino. Ormai hanno aperto quasi tutti i box del paese e le macchine nei parcheggi (e io ne so' qualche cosa...) Speriamo che visto che e' capitato proprio ad un carabiniere ci sia qualche controllo in piu'.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Pandi tanti
Titty anche a te
FIGLI io nel momento in cui ne ho fatto uno sapevo che ce ne sarebbero stati altri, l'idea del figlio unico non mi ha mai lontanamente sfiorata. Per il resto straquotissimo Wally.
Dav
speriamo che li prendano. A volte sono bande che prendono di mira una zona 
Pandi tanti

Titty anche a te

FIGLI io nel momento in cui ne ho fatto uno sapevo che ce ne sarebbero stati altri, l'idea del figlio unico non mi ha mai lontanamente sfiorata. Per il resto straquotissimo Wally.
Dav

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®