GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!
No frangela, Callacalla viene in veneto. :prrrr
Fed, kika posso farvi una domandina cattivella? Vi dichiarate personalmente anti abortiste, quindi pensate che non abortireste nemmeno se rimaneste incinte per una violenza sessuale o nemmeno se scopriste che il bambino ha malformazioni tali da condurre una vita in stato poco più che vegetativo?
Fed, kika posso farvi una domandina cattivella? Vi dichiarate personalmente anti abortiste, quindi pensate che non abortireste nemmeno se rimaneste incinte per una violenza sessuale o nemmeno se scopriste che il bambino ha malformazioni tali da condurre una vita in stato poco più che vegetativo?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
-
- Bronze~GolGirl®
FRà...da al palazzo di fronte...
Maya Maya Maya :prrrr

Maya Maya Maya :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Era meglio se venivi in Toscana... magari non proprio a Lucca, ché son tutti chiesaioli come in veneto :prrrrcalavera ha scritto:FRà...da al palazzo di fronte...![]()
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Touchè...frangela ha scritto:Era meglio se venivi in Toscana... magari non proprio a Lucca, ché son tutti chiesaioli come in veneto :prrrrcalavera ha scritto:FRà...da al palazzo di fronte...![]()

-
- Bronze~GolGirl®
umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico... 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
calavera ha scritto:umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico...
Anche a rutti?

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ma per il moccolo qui smoccolano tutti, anche i preti... è lo sport regionalecalavera ha scritto:umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico...

-
- Bronze~GolGirl®
nn sono cosi evolutA... per ruttare ho bisogno di almeno un litro e mezzo di cocacola...paoletta075 ha scritto:calavera ha scritto:umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico...
Anche a rutti?

uè allora come va con le smutandate??? :prrrr
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ah bè per quello anche qui in veneto non si scherza, eh!frangela ha scritto:Ma per il moccolo qui smoccolano tutti, anche i preti... è lo sport regionalecalavera ha scritto:umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico...

- frangela
- Bronze~GolGirl®
che belloMaya70 ha scritto:Ah bè per quello anche qui in veneto non si scherza, eh!frangela ha scritto:Ma per il moccolo qui smoccolano tutti, anche i preti... è lo sport regionalecalavera ha scritto:umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico...

- PITA
- Master~GolGirl®
che faccio ......saluto con un bestemmione romanesco?
Qui vanno farte li mor...
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ma questo perché malgrado siano passati i secoli a Roma si maledicono sempre i Penati... altruiPITA ha scritto:che faccio ......saluto con un bestemmione romanesco?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Maya70 ha scritto:No frangela, Callacalla viene in veneto. :prrrr
Maya, ma tu leggi nel pensiero?

Sulle disabilità Maya invece non mi chiudo porte solo per Milo... ma credo che porterei a termine comunque la gravidanza

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Fed grazie per la risposta.
Io invece non sopporterei l'idea di dare in adozione un figlio mio, tanto più se malato. Penserei ogni giorno a lui, mi chiederei comunque come sta, se soffre, se è amato abbastanza. No, no, non fa per me, veramente non potrei vivere con il peso di aver abbandonato un figlio. Se ritengo di non essere capace di prendermene cura preferisco non farlo nascere.
Invece hai toccato un altro tema scottante: non ho ancora capito bene qual è l'obiettivo di questa nuova emergenza immigrati/violentatori/clandestini inventata dai media...
Io invece non sopporterei l'idea di dare in adozione un figlio mio, tanto più se malato. Penserei ogni giorno a lui, mi chiederei comunque come sta, se soffre, se è amato abbastanza. No, no, non fa per me, veramente non potrei vivere con il peso di aver abbandonato un figlio. Se ritengo di non essere capace di prendermene cura preferisco non farlo nascere.
Invece hai toccato un altro tema scottante: non ho ancora capito bene qual è l'obiettivo di questa nuova emergenza immigrati/violentatori/clandestini inventata dai media...

-
- Bronze~GolGirl®
distoglierci dall'attenzione della crisi, della mala politica, e farci avere la paura dell'altro! del diverso..è una cosa ciclica che ogni tot mesi viene fuori...tra l'altro ho letto che tra gli stupratori di guidonia c'è anche un italiano...quindi immigrati clandestini un kezz...se uno è b*****o è b*****o a prescindere dalla nazionalità...e siccome in italia uno stupratore può avere facilmente anche i domiciliari ...vece hai toccato un altro tema scottante: non ho ancora capito bene qual è l'obiettivo di questa nuova emergenza immigrati/violentatori/clandestini inventata dai media.

- witch
- Bronze~GolGirl®
io non ce la farei mai a portare avanti una gravidanza sapendo che il bimbo ha gravi danni per poi darlo in adozione...
per me sarebbe un insulto alla vita mettere al mondo un infelice e poi nemmeno occuparmene
quindi in questo caso io abortirei sicuramente
nel caso di uno stupro non saprei...forse lo terrei comunque perchè non deve pagare un bimbo per la cattiveria di un uomo...però non ne ho la certezza, sarebbe un ragionamento da fare in due...
per me sarebbe un insulto alla vita mettere al mondo un infelice e poi nemmeno occuparmene
quindi in questo caso io abortirei sicuramente
nel caso di uno stupro non saprei...forse lo terrei comunque perchè non deve pagare un bimbo per la cattiveria di un uomo...però non ne ho la certezza, sarebbe un ragionamento da fare in due...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
- Bronze~GolGirl®
sarò impopolare, ma per me è assurdo mettere almondo un figlio sapendo già da subito che avrà una vita diffiicle e subordinata alla presenza degli altri...non autosufficinete insomma (in questo caso parlo di particolari deficenze e nn di sinddrome di down dove la qualità dell avita è migliorata sensibilmente)....e se morissi di parto? se morissi punto?
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Cala, io la penso come te e witch.
Sì immagino che l'obiettivo sia questo ed è proprio vero, è una cosa ciclica.calavera ha scritto:distoglierci dall'attenzione della crisi, della mala politica, e farci avere la paura dell'altro! del diverso..è una cosa ciclica che ogni tot mesi viene fuori...vece hai toccato un altro tema scottante: non ho ancora capito bene qual è l'obiettivo di questa nuova emergenza immigrati/violentatori/clandestini inventata dai media.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
... e comunque se si vuol fare una generalizzazione, gli stupratori sono tutti uomini, quindicalavera ha scritto:distoglierci dall'attenzione della crisi, della mala politica, e farci avere la paura dell'altro! del diverso..è una cosa ciclica che ogni tot mesi viene fuori...tra l'altro ho letto che tra gli stupratori di guidonia c'è anche un italiano...quindi immigrati clandestini un kezz...se uno è b*****o è b*****o a prescindere dalla nazionalità...e siccome in italia uno stupratore può avere facilmente anche i domiciliari ...vece hai toccato un altro tema scottante: non ho ancora capito bene qual è l'obiettivo di questa nuova emergenza immigrati/violentatori/clandestini inventata dai media.chi li fa paura a questi qui?

Buongiorno Evo

-
- Bronze~GolGirl®
ma guarda la mia teoria non è buttata lì per caso...ho lavorato x un pò in un giornale..e ciclicamente si parlava degli zingari di ponticelli, della spazzatura, delle rapine, dei casalesi..insomma questi discorsi prinicpali tornavano di tre mesi in tre mesi a rotazione...