GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!
- silvia
- New~GolGirl®
Re: AlberiLuciGhirlandeFestoni,i marzolini06Aspettano i doni
non sono una super mamma e in effetti ho tutta la schiena dolorante. ho la fortuna di poter non lavorare, e mi godo i bimbi, sto con loro tutto il giorno e quello che ho imparato é osservarli e mettersi sempre in gioco in modo da capire come prendere un possibile capriccio e bloccarlo sul nascere. matteo é abbastanza speciale in fatto di sceneggiate ma a me non disturbano neppure se le fanno al supermercato. diego é bravissimo, alla mattina é lu i che cambia il pannolino a emma sul lettone ( io sto accanto a vestire il matteo)anche matteo é molto premuroso con la sorellina.
per l'organizzazione...il difficle é passare da uno a due poi per il terzo non ci sono problemi.
il quarto mi sa che me lo scordo, mio marito non ci sente, dice che sono gi cosi troppo mamma e poco moglie ( leggi: poco sesso) che se ce ne osse un quarto sarebbe peggio.
discorso materna: qui una c'é e in quella si va. pero sono brave, la maesra adesso sta facendo un lavoro sull'allrte bellissimo. vincent van gogh.
per l'organizzazione...il difficle é passare da uno a due poi per il terzo non ci sono problemi.
il quarto mi sa che me lo scordo, mio marito non ci sente, dice che sono gi cosi troppo mamma e poco moglie ( leggi: poco sesso) che se ce ne osse un quarto sarebbe peggio.
discorso materna: qui una c'é e in quella si va. pero sono brave, la maesra adesso sta facendo un lavoro sull'allrte bellissimo. vincent van gogh.

- cleo
- Master~GolGirl®
Vi ho stupite col vestito eh!?
Ho messo le foto x quel topic nel salottino.

Ho messo le foto x quel topic nel salottino.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Goldie
- Original~GolGirl®
buon inizio settimana a tutte!
Giulio si sta facendo la sua dose di "Dora l'esploratrice"su Boing e io respiro.
Ho appena saputo che la scuola paritaria che mi interessava è già al completo
, quindi ora non mi resta che chiudere la busta dei moduli portarla all'ufficio iscrizioni e andare ad accendere qualche mezza dozzina di ceri
Che balls,però!
Lo sciucciamento procede bene.Ieri siamo andati a trovare un'amica a Parma ,quando lo ha visto gli fa "come sei grande Giulio!" e lui con aria seria gli ha risposto "ormai non uso più il ciuccio" :ahah Meno male che lo ha preso come una cosa importante.
Piccino, mi fa una tenerezza..
Giulio si sta facendo la sua dose di "Dora l'esploratrice"su Boing e io respiro.
Ho appena saputo che la scuola paritaria che mi interessava è già al completo

Che balls,però!
Lo sciucciamento procede bene.Ieri siamo andati a trovare un'amica a Parma ,quando lo ha visto gli fa "come sei grande Giulio!" e lui con aria seria gli ha risposto "ormai non uso più il ciuccio" :ahah Meno male che lo ha preso come una cosa importante.

Piccino, mi fa una tenerezza..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ecchime.....
ho nunù che è diventata una pazza urlatrice.....io non rego più giuro!
ora dorme e c'è un silenzio incredibile..pur avendo chiara sveglia......
vi state preparando per carnevale????
io sto già pensando alla torta della Chiara per il compleanno.....
Cleo...giuro che da te mi sarei aspettata un bel vestito tutto attillato.....wow...siete bellissimi cmq!
Giulio......tesoro......
ho nunù che è diventata una pazza urlatrice.....io non rego più giuro!
ora dorme e c'è un silenzio incredibile..pur avendo chiara sveglia......
vi state preparando per carnevale????
io sto già pensando alla torta della Chiara per il compleanno.....
Cleo...giuro che da te mi sarei aspettata un bel vestito tutto attillato.....wow...siete bellissimi cmq!
Giulio......tesoro......

Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- cleo
- Master~GolGirl®
Seeeeeeeeee Marisa, se mettevo un vestito attillato sembravo una mortadella, con la ciccia che trabordava ovunque.
Comunque sono a dieta (ancora................): domenica 18 mi sono pesata e sono svenuta.
74 kg.
Io ODIO la mia tiroide: la volete?????
Così da lunedì sono a dieta e (rullo di tamburi, please!) stamattina ero 71!!!!
Direi che tre kg in una settimana è buono no?
Ora ne voglio perdere sicuramente altri tre, poi se riesco a perderne altri 4 meglio ancora (10 kg in totale).
Anche perché se resto incinta e faccio come di Anna e prendo 23 kg.........se parto da 74 mi fanno partorire appesa ad un paranco
e non è bello....poi come faccio a star dietro ad Anna con tutto quel peso???
No, no!!!!
Ciuccio? No comment......sono due giorni (uno e mezzo, in verità) che glielo tolgo di giorno (lei non è molto collaborativa, diciamo che glielo strappo di bocca) e poi lo imbosco. Poi cerco di distrarla con ottomila giochi e menate ma lei ogni CINQUE SECONDI dice: ciuccio, dov'è il ciuccio, voglio il ciuccio!
Mi sta venendo l'esaurimento nervoso ma non mollo, glielo do solo x dormire.
Vestito di carnevale: preso ieri. Fatina ma senza gonna....è un abito intero (con la cerniera dietro) coi pantaloni, così quando ci sarà la festa al punto giochi non sarà impacciata dalla gonna. Preso all'outlet: 12 €
Comunque sono a dieta (ancora................): domenica 18 mi sono pesata e sono svenuta.
74 kg.

Io ODIO la mia tiroide: la volete?????
Così da lunedì sono a dieta e (rullo di tamburi, please!) stamattina ero 71!!!!

Direi che tre kg in una settimana è buono no?
Ora ne voglio perdere sicuramente altri tre, poi se riesco a perderne altri 4 meglio ancora (10 kg in totale).
Anche perché se resto incinta e faccio come di Anna e prendo 23 kg.........se parto da 74 mi fanno partorire appesa ad un paranco

No, no!!!!
Ciuccio? No comment......sono due giorni (uno e mezzo, in verità) che glielo tolgo di giorno (lei non è molto collaborativa, diciamo che glielo strappo di bocca) e poi lo imbosco. Poi cerco di distrarla con ottomila giochi e menate ma lei ogni CINQUE SECONDI dice: ciuccio, dov'è il ciuccio, voglio il ciuccio!
Mi sta venendo l'esaurimento nervoso ma non mollo, glielo do solo x dormire.
Vestito di carnevale: preso ieri. Fatina ma senza gonna....è un abito intero (con la cerniera dietro) coi pantaloni, così quando ci sarà la festa al punto giochi non sarà impacciata dalla gonna. Preso all'outlet: 12 €

- cleo
- Master~GolGirl®
Dimenticavo...................
HO FAMEEEEEE!!!!!

HO FAMEEEEEE!!!!!

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Anche noi ci stiamo preparando per Carnevale..Marty vuole fare Cappuccetto Rosso e Matteo..il lupo di Cappuccetto rosso
Va bhè...scappo..non è un bel periodo, purtroppo...spero di riuscire ad uscirne presto ma ne dubit...questa volta è più dura delle altre...o forse sono io che non ho più voglia...non lo so...passerà...non so come ma passerà!
Vi lascio un bacio e vi penso sempre
Anche noi ci stiamo preparando per Carnevale..Marty vuole fare Cappuccetto Rosso e Matteo..il lupo di Cappuccetto rosso

Va bhè...scappo..non è un bel periodo, purtroppo...spero di riuscire ad uscirne presto ma ne dubit...questa volta è più dura delle altre...o forse sono io che non ho più voglia...non lo so...passerà...non so come ma passerà!
Vi lascio un bacio e vi penso sempre

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Goldie
- Original~GolGirl®
Eccomi, oggi ho mandato anche il modulo di iscrizione alla scuola gestita dalla cooperativa ,
.
Giulio è una iena malefica, risponde, mena, provoca tutto il giorno..io voglio solo sperare che sia parte dei terrible two, perchè se continua così lo regalo o lo abbandono in autostrada
Non posso nemmeno tenerlo in castigo tutto il giorno..
Cleo brava, mi sembra che te la stia cavando alla grande!
Tieni duro e vedrai che arriverai alla primavera leggera come una piuma.Un bacino a Anna sciucciata/incavolata.
Country
che succede?Sempre che tu voglia parlarne..tra le righe (e nemmeno troppo) ti si legge molto giù.Mi spiace tanto 

Giulio è una iena malefica, risponde, mena, provoca tutto il giorno..io voglio solo sperare che sia parte dei terrible two, perchè se continua così lo regalo o lo abbandono in autostrada

Non posso nemmeno tenerlo in castigo tutto il giorno..
Cleo brava, mi sembra che te la stia cavando alla grande!

Country

Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- Goldie
- Original~GolGirl®
Carnevale?Non ci ho ancora pensato..sono proprio una mamma snaturata.Poi Giulio vorrebbe vestirsi da Saetta mcQueen, e non è molto fattibile 

- cleo
- Master~GolGirl®
Stefy.....che succede?
Oggi Anna ha tolto il ciuccio:
- al punto giochi di mattino e fino all'una quando l'ho riportata a casa e l'ha voluto x la nanna
- dalle 15 quando si è svegliata fino alle 20:30 quando l'ha rivoluto x andare a letto
sono distrutta...............
volete sapere la mia "cena"?
Un pezzo di crescenza, un bacile di lattuga, un quarto di panino e un mandarancio.

Oggi Anna ha tolto il ciuccio:
- al punto giochi di mattino e fino all'una quando l'ho riportata a casa e l'ha voluto x la nanna
- dalle 15 quando si è svegliata fino alle 20:30 quando l'ha rivoluto x andare a letto
sono distrutta...............

volete sapere la mia "cena"?
Un pezzo di crescenza, un bacile di lattuga, un quarto di panino e un mandarancio.

- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Ciao belle
vi leggo sempre ma non trovo davvero mai il tempo di rispondere a nessuna. Ma vi controllo!!!!
Un abbraccio grandissimo e spero di riuscire a trovare un po' di tempo prima o poi. A casa non mi funziona quasi mai l'ADSL
e in ufficio vengo poco e ho tanto da fare.... però sto bene e sono tanto felice... un po' stressata ma solo perchè mi sono trovata un sacco di lavoretti arretrati da sistemare.
Ah... sto usando la mooncup per il terzo ciclo e vi assicuro che è una libidine... non tornerei mai più indietro, mi sembra di non avere più il ciclo.
Un abbraccio grandissimo a tutte

vi leggo sempre ma non trovo davvero mai il tempo di rispondere a nessuna. Ma vi controllo!!!!

Un abbraccio grandissimo e spero di riuscire a trovare un po' di tempo prima o poi. A casa non mi funziona quasi mai l'ADSL

Ah... sto usando la mooncup per il terzo ciclo e vi assicuro che è una libidine... non tornerei mai più indietro, mi sembra di non avere più il ciclo.
Un abbraccio grandissimo a tutte

I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- cleo
- Master~GolGirl®
Anna ha l'orrendo virus....vomito a go-go
e io lo prenderò di sicuro...............

e io lo prenderò di sicuro...............

- Goldie
- Original~GolGirl®
Cleo ,sperando innanzitutto che Anna ne venga fuori presto, pensa che in fooondo il virus b*****o ti da una mano con la dieta
So che mi merito una randellata dopo questa uscita..

So che mi merito una randellata dopo questa uscita..

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ANNA è STATA IN OSPEDALE TUTTA NOTTE CON LE FLEBO PERCHè NON SMETTVA DI VOMITARE...OGGI SE STARà UN POKINO MEGLIO LA FARANNO USCIRE....
POVERA PICCOLA.....
FORZA ANNA!!!!!
POVERA PICCOLA.....
FORZA ANNA!!!!!
- cleo
- Master~GolGirl®
Sono qui.....
Anna ha cominciato ieri sera alle otto e mezza a vomitare e vomitava ogni mezz'ora...prima tutta la cena, poi saliva, poi solo succhi gastrici.
A mezzanotte provo a darle 2 cc di thé e sali dicodral che rivomita dopo due minuti.
A mezzanotte e mezza riprovo: rivomita di botto.
Alla una prendiamo baracca e burattini e andiamo al ps pediatrico.
Flebo di salina e glucosata nel braccio (è stata bravissima!) perché era quasi al limite e via....tutti i letti occupati, c'è un'epidemia, tutti che vomitano
Così trovano un letto con le sbarre in una specie di stanzino sfigato ma fa niente, va bene lo stesso.
Non c'è il letto x me ma solo una sedia di plastica: le infermiere si scusano ma non importa...vedo mamme dormire in corridoio coi figli vomitini in braccio e mi ritengo fortunata che almeno Anna ha un letto e non dobbiamo cambiare ospedale.
Non dormo un tubo: Anna dorme filato tipo coma dalle 2 alle 5.
Dalle 5 alle 5:30 ha tipo una crisi isterica che si voleva strappare la flebo.
Riesco a calmarla e dorme ancora fin quasi le sette quando, finalmente dopo 12 ore, fa la pipì e io tiro un sospiro di sollievo.
Non vomita più dalle 2 del mattino e mi dicono che proveranno a darle un pò di the: se lo tiene giù bene, si va a casa, sennò ricovero.
Dorme fino alle 9 quando la svegliano e le fanno bere il thé: alle 10 il thé è ancora nello stomaco e ne beve ancora.
Alle 11 finalmente la visitano, le tolgono l'ago-cannula e la dimettono: ha solo un pò di febbre, tipo 37.7 ascellare.
Adesso dorme: ha voluto mangiare qualche cucchiaino di pastina in brodo e ha bevuto il the. Quando si sveglia le proverò la febbre e vediamo come va.
A me basta solo che il vomito si sia fermato.
Vado a letto, sono in piedi dalle 7 di mattina del 27 gennaio
Anna ha cominciato ieri sera alle otto e mezza a vomitare e vomitava ogni mezz'ora...prima tutta la cena, poi saliva, poi solo succhi gastrici.
A mezzanotte provo a darle 2 cc di thé e sali dicodral che rivomita dopo due minuti.
A mezzanotte e mezza riprovo: rivomita di botto.
Alla una prendiamo baracca e burattini e andiamo al ps pediatrico.
Flebo di salina e glucosata nel braccio (è stata bravissima!) perché era quasi al limite e via....tutti i letti occupati, c'è un'epidemia, tutti che vomitano

Così trovano un letto con le sbarre in una specie di stanzino sfigato ma fa niente, va bene lo stesso.
Non c'è il letto x me ma solo una sedia di plastica: le infermiere si scusano ma non importa...vedo mamme dormire in corridoio coi figli vomitini in braccio e mi ritengo fortunata che almeno Anna ha un letto e non dobbiamo cambiare ospedale.
Non dormo un tubo: Anna dorme filato tipo coma dalle 2 alle 5.
Dalle 5 alle 5:30 ha tipo una crisi isterica che si voleva strappare la flebo.
Riesco a calmarla e dorme ancora fin quasi le sette quando, finalmente dopo 12 ore, fa la pipì e io tiro un sospiro di sollievo.
Non vomita più dalle 2 del mattino e mi dicono che proveranno a darle un pò di the: se lo tiene giù bene, si va a casa, sennò ricovero.
Dorme fino alle 9 quando la svegliano e le fanno bere il thé: alle 10 il thé è ancora nello stomaco e ne beve ancora.
Alle 11 finalmente la visitano, le tolgono l'ago-cannula e la dimettono: ha solo un pò di febbre, tipo 37.7 ascellare.
Adesso dorme: ha voluto mangiare qualche cucchiaino di pastina in brodo e ha bevuto il the. Quando si sveglia le proverò la febbre e vediamo come va.
A me basta solo che il vomito si sia fermato.
Vado a letto, sono in piedi dalle 7 di mattina del 27 gennaio

- sarav73
- Expert~GolGirl®
Cleo mi dispiace!!!
Vedrai che tutto è passato, ora riposatevi e riprendete le forze, un abbraccio ad entrambe!!

Vedrai che tutto è passato, ora riposatevi e riprendete le forze, un abbraccio ad entrambe!!

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Anna e Robi ..

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- cleo
- Master~GolGirl®
Grazie Manu (infiltrata
), bacio a Teo.
Adesso ha solo febbre, 38° ascellare ed è pimpante come al solito
Ieri sera le avevo anche messo una supposta intera di Peridon alle 9 ma manco quella aveva fatto effetto
Vabbé, ho dormito due ore insieme ad Anna e mi sento leggerissimamente meglio

Adesso ha solo febbre, 38° ascellare ed è pimpante come al solito

Ieri sera le avevo anche messo una supposta intera di Peridon alle 9 ma manco quella aveva fatto effetto

Vabbé, ho dormito due ore insieme ad Anna e mi sento leggerissimamente meglio

- Goldie
- Original~GolGirl®
Ommamma, Robi....
Sono felice che Annina stia meglio. Mi terrorizzano quei virus malefici..
Vado a fare la valigia, domani parto per Brescia
Non so se riuscirò a loggarmi da là, perchè dal pc dei miei ho sempre problemi..

Vado a fare la valigia, domani parto per Brescia

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

noi oggi abbiamo fatto compere.....ho comprato già tutto l'occorrente per la festa di compleanno di chiara...mi mancano giusto due cose....e quest'anno faremo anche la pentolaccia!!!!

il tema di quest'anno??? le wins( come le chiama Chiara)