GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Messaggio da maisetapioca » 26 gen 2009, 14:13

Io il tiralatte dell'avent manuale l'ho prestato.... e ora che ci penso.... non mi è più stato restituito!!!! :che_dici
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 gen 2009, 14:16

Grazie a tutte per i complimenti...ora dobbiamo decidere solo di che colore fare le pareti...che comunque saranno o gialle o verdine o arancioni...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 26 gen 2009, 14:17

maisetapioca ha scritto:Io il tiralatte dell'avent manuale l'ho prestato.... e ora che ci penso.... non mi è più stato restituito!!!! :che_dici
giuro che non l'hai prestato a me :hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 gen 2009, 14:30

Dream se posso... io le farei verdine :emozionee secondo me farebbero un'accoppiata bellissima con i mobili :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 gen 2009, 14:31

Io a dir la verità volevo farle fino ad una certa altezza verdine e sopra gialle...interrompendo con una cornicina, una greca, ancora non so bene...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 26 gen 2009, 14:32

criss ha scritto:Dream se posso... io le farei verdine :emozionee secondo me farebbero un'accoppiata bellissima con i mobili :emozionee
quoto! e già che ci sei falle lavabili :fischia
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 gen 2009, 14:32

chry ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Io il tiralatte dell'avent manuale l'ho prestato.... e ora che ci penso.... non mi è più stato restituito!!!! :che_dici
giuro che non l'hai prestato a me :hi hi hi hi
chry..è quello manuale..adesso sento la farmacia che dice..max ti mando sms.. :bacio

mais..sai che non mi ricordavo che anche tu non stirassi...la frase era riferita a criss :ahah ..
cmq hai ragione senza lavatrice è impossibile.. :x:
grazie x la dritta sull'asciugatrice..ma tra quella e il bimby...devo solo aspettare di avere un bel po' di soldini da spendere... :buuu

dream...complimenti x cameretta e carrozzina.. :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 gen 2009, 14:32

Cance io ho il tiralatte manuale della avent ...se mi fai capire che pezzo è, vediamo se i due tiralatte son uguali, e te lo posso anche mandare :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 gen 2009, 14:34

Cance anche io dico sempre così, quando avrò un pò di soldini ... sì, ma quando???!! Per 28 anni e mezzo ancora abbiamo il mutuo :x: e poi la casa che è un buco nero ... mi vien da piangere :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 gen 2009, 14:36

Dream78 ha scritto:Io a dir la verità volevo farle fino ad una certa altezza verdine e sopra gialle...interrompendo con una cornicina, una greca, ancora non so bene...
bellissima idea, mi immagino già come verranno :emozionee :emozionee
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 gen 2009, 14:36

Prima di immergermi nelle 9 pagine di arretrati (e meno male che ieri pomeriggio sono passata... :urka ):

- Ho personalizzato e fotografato Kitchen e Il gabbiano; sono impacchettati e pronti per essere spediti domani. :ok
- Ho aggiornato il blog con le due foto di cui sopra

- JJ è al nido anche se, come dicevo ieri, ha un po' di tosse e raffreddore, ma non molto. :incrocini :incrocini Michy/Criss le vs "tossi" come vanno? Io continuo a fare l'aerosol (solo di sera) a JJ, ma mi sto stufando visto che ormai è + di una settimana che lo fa... :aargh
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 gen 2009, 14:38

raggetto ha scritto:Purtroppo una settembrina ha perso il suo bimbo, mi sento un po' giù
anche fra le maggioline diverse mamme ci hanno lasciato, ma tu devi pensare positivo e magari stare loro accanto anche a "distanza".
Alcune maggioline che ci hanno "abbandonate", ora sono di nuovo in attesa. :ok :cuore
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 gen 2009, 14:38

Ciuk io nn ho ancora cominciato con l'erosol. Per il momento sto vedendo se riesco a contenere i danni con oki spray per la gola e lisomucil sciroppo...ma stase abbiamo una visita congiunta dal pediatra...mi fa il 2x1 :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 gen 2009, 14:41

matygol ha scritto:
Sempre in ritardo :fischia arrivo anch'io a ringraziare ROBY x la sua ricetta della pasta della pizza! :-D L'ho impastata stamattina e messa a lievitare tutto il giorno, fino all'ora di cena! Era semplicemente spettacolare, croccate fuori e soffice all'interno! una meraviglia :ok

uffi, ma solo io ho avuto problemi? A me era mollisssssima e appiccicosissssima... :x: Non riuscivo ad impastarla ed ho dovuto aggiungerci un sacco di farina per darle una consistenza decente. Poi era buona... ma che faticaccia... :che_dici
RIPROVERO'

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 gen 2009, 14:45

mimì ha scritto:Ah, dimenticavo...vorrei fare un APPELLO a Michy :hi hi hi hi

Mi risulta che tu abbia ancora a casa il mio BB (Jack)...come del resto io ho ancora il tuo..ma questo non c'entra :fischia ...volevo chiederti se riesci prima di partorire ( :-D ) a rispedirlo a Ciuk...sai, siccome non manca molto alla fine del suo giro...e io non vedo l'ora di riaverlo fra le mani ...e siccome immagino che una volta nata Eppa non avrai molto tempo...insomma..ecco...se non ti spiace rimetterlo in circolo...mi dispiacerebbe se restasse bloccato troppo tempo, proprio ora che lo vedo in dirittura d'arrivo!
Ovviamente, non voglio crearti problemi...ed è altrettanto ovvio che non è una questione vitale :ahaha ma insomma...se ci riesci te ne sarei grata :sorrisoo
se c'è qualcun altra che lo deve avere, passo perchè ho La passione di Artemisia da leggere... Non vorrei rimanesse troppo da me poi... :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 gen 2009, 14:45

raga x ora la farmacia qui sotto ha detto che me la procura...x mercoledì...
speriamo.. :incrocini
grazie cmq a tutte. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 14:46

torno ora da piada in centro con golline bolognesi!

ho comprato alla fine l'aerosol, chicco, perchè simone quello li lo adorava quando ce lo avevano prestato, quindi sono andata sul sicuro!

ho girato 3 librerie in centro a cercare il LDM di febbraio ma nada, ora ho telefonato alla libreria coop, l'hanno e me lo tengono anche da parte fin domani che cosi faccio la spesa e lo compro!!!

ora leggo arretrati
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 gen 2009, 14:46

Noi volenti o nolenti dobbiamo mettere da parte un po' di soldini per comprare la cameretta a Francesco .... il problema è che ogni mese va via praticamente tutto tra mutuo, assicurazioni, bollette, nido, spesa, ecc. e dire che non abbiamo vizi particolari e non ci concediamo niente di speciale, giusto una pizza ogni tanto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 gen 2009, 14:47

raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios e buona settimana :bacio

noi abbiamo avuto una nottataccia perchè Francy ha dormito poco e male.
Stamattina ha fatto un colpo di tosse e ha vomitato il latte, l'ho lasciato al nido, come al solito, in lacrime. Insomma ho cominciato proprio male questa settimana. E ora sono pure in ansia. Più tardi vorrei provare a chiamare il nido per sentire come va ma non voglio nemmeno esagerare con l'ansia, boh.

Ciuk tu alla fine che hai fatto, ce lo hai mandato oggi JJ a nido??

Sì l'ho mandato perchè credo che la tosse/raffreddore non siano fortissimi. Ormai credo se ne libererà del tutto a primavera. :che_dici Poi vediamo come va in questi gg, se vedo che peggiora allora ci penso.

Per Francy, tranquilla, se qualcosa nn andasse ti chiamerebbero... :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 gen 2009, 14:50

raggetto ha scritto:Michy,
due cose importanti: 1. tu non hai il mio numero di cell. e io non ho il tuo ..... ti va se ce li scambiamo??

varrebbe lo stesso per me...
sia per MICHY che per RAGGETTO....
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”