GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da garden » 26 gen 2009, 10:46

patrizia che brutta cosa...speriamo ti aiutino :incrocini

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 26 gen 2009, 11:00

Buongiorno!

Sbaglio o è tornato a farci visita il gufo? :fischia
Ishetta :incrocini ...e ne mando un pò anche all'amica di Garden, che male non fa!

Io non vi ho mai raccontato - a proposito di amiche - che a capodanno ho visto una mia amica a GE con la sua bimba di appena 1 mese.. mamma mia quant'era leggera?!? e pensare che a me Maiuscola neonata sembrava un macigno e ora mi tiro su quasi 12 kg :ahaha
Cmq che tenerezza questa topina :emozionee peccato che non dorma niente e vedere la mia amica distrutta è stato.. diciamo un ottimo anticoncezionale

Buona giornata! :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 26 gen 2009, 12:24

Ishetta 1000 :incrocini ....ma un po' di tregua no????

Buongiorno a tutte
week end da pauuuuuura: venerdì è iniziata una febbre a Lorenza stranissima, punte di 38/38.5 e dopo 10 minuti niente, fredda. Questo anche sabato, non ha raffreddore, non ha tosse, a questo punto credo siano i denti. Ovviamente non tocca cibo da giovedì sera, solo latte. In questi due giorni ha bevuto circa 750 gr /1 litro al giorno :urka Vorrei anche portarla oggi dal pediatra ma non ha + febbre è solo tremendamente scocciata ed è un continuo piagnucolio. Non so assolutamente!!!
Qui piove piove piove, non ho mai visto tanta pioggia come quest'inverno!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 gen 2009, 12:35

clo, potrebbero essere i denti? :domanda ad Aida è spuntato un altro dentino

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 gen 2009, 14:28

Buongiorno ragazze, non ho letto gli arretrati perchè Lucilla è sveglia, lo farò stasera con calma..
Come volevasi dimostrare Richy ci ha passato la febbre a tutte e due. Io ho fatto a letto giov e ven e Lucilla sab e dom. Oggi non ha più febbre ma è ancora un pò noiosa. Domani però torno al lavoro :incrocini
A più tardi :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 26 gen 2009, 15:01

ishetta :incrocini :incrocini :incrocini
saluto veloce e buon inizio settimana
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 26 gen 2009, 15:05

Dimenticavo....bentornata Ely e che il tuo ritorno sia l'inizio di una meritata serenità :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 26 gen 2009, 15:12

Orpo. Allora aggiungo:

Clò per Lorenza :incrocini
Per piccola.mamma e Lucilla :incrocini :incrocini
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 gen 2009, 16:34

ora vorrei sapere: perchè con questo latte di Aida non ho fortuna?! :bomba avevo trovato un latte alternativo per non dover comprare il latte ogni 2 giorni, il parmalat 1-3 anni che è l'unico che non mi ha sputato tra i latte formulati. Costa di più ma vabbè, almeno non devo perdere 1 ora ogni 2 giorni per prendere 2 litri di latte.
Sapete che questo parmalat non lo trovo più?! sono andata dove lo avevo preso e hanno lo scaffale vuoto da 10 giorni, ho fatto più viaggi ma senza esito. Sono stata in un altro centro commerciale ma niente, non ce l'hanno. Ma cavolo, possibile che non riesca ad affrancarmi da questa schiavitù? ho preso il latte granarolo più giorni, non è fresco fresco ma manco a lunga conservazione, vediamo poi se le piace. Ad ogni modo è una congiura :bomba e questo latte fresco lo sto odiando. Mi restano da provare ancora anche il nipiol e aptamil, speriamo le piacciano.... anche se ho i miei dubbi, questa se non è latte fresco se ne accorge subito. Magari prendevo 20 confezioni di parmalat e dopo la prima volta non lo voleva più...

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 26 gen 2009, 16:43

Garden io prendo il granarolo intero alta qualità e mi porta una scadenza a 4/5 giorni...ne prendo sempre un 3 litri e così sto bene fino al giorno prima della scadenza. In 4 giorni tu non vai al supermercato???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 gen 2009, 17:00

clo, considera che mio marito prende il latte la mattina (mezzo litro scarso) e quindi più di 2 giorni, massimo 3, non dura il latte e bisogna prendere l'altro. Del resto quello fresco è più buono quindi lui se c'è, lo beve. Altrimenti se non è fresco preferisce digiuno e poi prende schifezze al bar. Insomma, non ho una bimba piccola ma ne ho due :fischia e come vedi ecco da chi ha preso la piccola :che_dici
Ad ogni modo, prima di Aida andavo a far la spesa ogni 10 giorni. Se però imbrocco col latte, faccio scorte per 15 giorni di yogurt muller vari gusti e latte fresco, semifresco, di proseguimento etc., pannolini già li prendo in quantità industriale e torno alle vecchie abitudini.

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 26 gen 2009, 18:05

ciao ragazze, piano piano stiamo riemergendo dopo una settimana da incubo, tutti con febre altissima, bimbi e marito compreso...............ha cominciato msole con 41 di febbre, poi io che per 4 giorni non è scesa dai 39/40 fino a quando ho iniziato l'antibiotico, andrea anche lui con punte sopra i 40 da panico, solo adri l'ha tenuta bassa ma aveva il vaccino per fortuna, msole avev a una tosse stizzosa infinita, siamo stati anche in pediatria cona attacchi d'asma, andrea invece gli ha preso gli occhietti con congiuntivite e raffreddore, io bronchi e focolai nei polmoni ecco le megapunture di antibiotico che mi stanno distruggendo, ma non più delle febbre, vi giuro star male e dover gestire due bimbi malati :martello comunque sembra molto meglio :incrocini
andrea ancora non mangia e non vuole bere da tre giorni ma ogi gli ho dato dei cucchiaini di zucchero e un omogeneizzato e vai......speriamo sia un'inizio, msole da ieri non tossisce più, e adri ce l'ho a casa ancora un pò di giorni chissà che ripartiamo ma che dura!!!!!!!!!!
e.....per precisare che la sf**a non ci abbandona ieri mia suocera è caduta e si è rotta il femore forse dmani mattina la operano (considerate che ha 81 anni)povera!!!!
per il latte anch'io prendo quello con scadenza di 4/5 giorni o più dicono che è la stessa cosa, hanno trovato un modo diverso da pastorizzare ma i valori restano uguali, :domanda
isheta brutta la sinusite facci sapere,

un saluto a tutte spero di passare più spesso nei prossimi giorni un bacio ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2009, 19:05

Eccomi. E' venuta una mia amica a prendermi. Al ps c'era troppa gente e così ci siamo autodirottate in farmacia, ho preso una mega fialona di fluibron e l'occhio si è sgonfiato e il dolore è passato. Stasera faccio la seconda fiala e domani vediamo come va. Mi sono presa uno spavento, stavo malissimo.

Aborti: anche io ho un'amica che ha avuto 2 aborti e ora è incinta con dpp giugno. Ha scoperto grazie ad una laparoscopia di avere l'utero subsetto e quindi l'embrione moriva per la mancanza di spazio. Il suo ginecologo non voleva farle gli esami x la poliabortività xchè era SOLO al suo secondo aborto :grrr ... e lei ha SOLO 36 anni :grrr . Le aveva detto di aspettare un altro aborto e poi di fare le indagini... eh già tipo mangiare una pizza :urka . Poi lei è andata dalla mia ginecologa e si è capito cosa aveva. Ovviamente sta gravidanza la sta vivendo con le paturnie... però ha promesso che dopo la morfologica inizia lo shopping sfrenato... :incrocini

Clò sembrerebbe un dentino... pensa che la mia fa solo tetta... produrrò un litro di latte al giorno??? :domanda

Chicca azz che settimana. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 gen 2009, 19:21

mah, gli aborti credo siano devastanti per chi desidera molto un figlio... e poi insomma, a 36 anni di certo non è il caso di prendersela comoda. Poi quando scopri che si poteva fare qualcosa e quei bimbi non ci sono perchè nessuno si è curato di evitarlo... insomma, non è una cosa semplice da affrontare.

Chicca speriamo tua suocera si rimetta :incrocini

Ma io ho il marito più vizioso di tutte? :fischia si è appena fatto un bagno nella vasca idromassaggio, con tanto di candele profumate e lampada ad olio, ed i sali da bagno che ho fatto io che devo dire hanno riscosso successo. E lo fa circa 2-3 volte a settimana.
Io ci ho provato una volta sola negli ultimi mesi e facendolo con Aida per non lasciarla sola, è stato stancantissimo perchè chiaramente lei cercava di ciucciare la schiuma e non stava ferma un attimo. :ahaha
Questo è il bagno grande
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574
qui ho messo le altre foto di casa
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1399342574
va da sè che prima di fare la foto, ho tolto l'accappatoio di mio marito, le sue ciabatte sempre in giro, la vaschetta da bagno di Aida, il tappeto che ormai andrebbe cambiato... insomma, invece di usare il photoshop per migliorare le foto faccio un pò di ordine prima :fischia casa mia non è disordinata ma nemmeno così leccata, eh!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 26 gen 2009, 19:24

io la mia non la fotografo che è meglio eh....... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 26 gen 2009, 19:25

Ely ben tornata!!
Sono contentissima di sentirti.....ti auguro solo il meglio e tanta serenità!!! :coccola :bacio

Ishetta: meno male che si è risolto il gonfiore all'occhio....speriamo passi presto sta sinusite!! :incrocini

Chicca: :coccola
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 26 gen 2009, 19:25

E' bella garden,complimenti.
Ma x come sono io è un pò troppo ordinata,mi mette ansia....insomma,un pò di buono e sano disordine sparpagliato ci vuole! :prrrr
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 gen 2009, 19:52

roxyross ha scritto:E' bella garden,complimenti.
Ma x come sono io è un pò troppo ordinata,mi mette ansia....insomma,un pò di buono e sano disordine sparpagliato ci vuole! :prrrr
il disordine c'è...solo viene tolto prima della foto :prrrr

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 gen 2009, 20:09

ciao
il gufo è tornato davvero dalle novembrine :che_dici Claudia ha l'asma e devo darle bentelan compresse per 3 gg + sciroppo per 5gg. La ped mi ha detto di non mandarla al nido perché potrebbe avere degli attacchi e dunque la necessità di aerosol. Ieri ne ha avuti 3, il più lungo di circa 50 min ma io non ho fatto un cavolo perché non capivo cosa fosse, sembrava che avesse qualcosa in gola che la costringeva a tossire :buuu che ebete :martello
chicca, :coccola
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 gen 2009, 20:12

casa: la mia è colorata (verde-giallo-lilla/viola), non mi sentivo pronta per una casa "adulta" (néP credo mi ci sentiro mai :che_dici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”