sì sì io mi sento prontissima e così a sensazione "sento" pronta anche lei secondo il me il nido le farà bene, è una curiosona numero uno, ha l'argento vivo addosso sempre e comunque, ha grande voglia di imparare di scoprire ecc eccVickyVal ha scritto:Francy che emozione il nido ... sei pronta??? e la giulietta come va? ...
vedrai che andrà benissimo ... lei è grandicella e forte , la ns donnina

insomma secondo me il nido arriva nel momento giusto secondo me le darà tantissimi stimoli

per la questione orario nanna Vale te a che ora le fai fare l'ultimo pisolo di pomeriggio?
io dopo le 17 guai a farla dormire
di solito lei si sveglia dal riposino alle 16/16.30 e và a letto 21.30/22 se si sveglia prima sposta anche l'ora per andare a dormire
ma bada bene fosse per lei non andrebbe MAI a letto sembra che non ha MAI sonno
che poi la sera è proprio stronzina perchè il giorno è una lagna continua

mentre la sera non la senti si mette lì gioca bona bona (come dire non mi mettete a letto che sto buona buona) ...
invece quando io SO che è l'ora che deve far la nanna le dò il latte eppoi andiamo in camerina sua al buio la blocco in braccio mi metto a sedere sulla poltrona ikea che dondola (perchè in piedi ormai non gliela faccio +
 ) e la ninno lei fà i capricci all'inizio cerca di divincolarsi tutta (ha una forza ora
 ) e la ninno lei fà i capricci all'inizio cerca di divincolarsi tutta (ha una forza ora   ) e piange poi comincia a stropicciarsi gli occhi a toccarsi gli orecchi sbadiglia e così tempo 10 minuti crolla ...
 ) e piange poi comincia a stropicciarsi gli occhi a toccarsi gli orecchi sbadiglia e così tempo 10 minuti crolla ...

), Dario sta meglio ma sabato notte mi ha fatto prendere uno spavento. Da lunedì ha la febbre, poi giove e venere sembrava passata....sabato ritorna e do tachi, e mi riprometto di chiamare il pediatra lunedì..se non che sabato notte dormiva nel mio lettone (con la febbre il suo letto non lo vuole vedere neanche disegnato), all1 si sveglia e trema, continua a tremare senza smettere allora mi spavento...ho chiamato i miei  e sono andata all'ospedale con mio papà, mentre mia mamma è rimasta con carlotta (
 ), Dario sta meglio ma sabato notte mi ha fatto prendere uno spavento. Da lunedì ha la febbre, poi giove e venere sembrava passata....sabato ritorna e do tachi, e mi riprometto di chiamare il pediatra lunedì..se non che sabato notte dormiva nel mio lettone (con la febbre il suo letto non lo vuole vedere neanche disegnato), all1 si sveglia e trema, continua a tremare senza smettere allora mi spavento...ho chiamato i miei  e sono andata all'ospedale con mio papà, mentre mia mamma è rimasta con carlotta (  sante mamme e
  sante mamme e   ) Ieri e oggi senza febbre e oggi vado dalla pediatra e vediamo che dice...
 ) Ieri e oggi senza febbre e oggi vado dalla pediatra e vediamo che dice...

Facci sapere nè
  Facci sapere nè   

però come darle torto!
 però come darle torto!  

ora si sta mangiando la banana, sembra una scimmietta
 ora si sta mangiando la banana, sembra una scimmietta