io al mio mando dei sms e poi mi risponde!aramcla ha scritto:Più tardi lo chiamo.... solo che a volte ho paura di disturbarlo.. .anche se quando son incinta... l'ho chiamato una volta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
megan, cavoli...sai che non la invidio quella ragazza?
molto meglio goderseli e poi ripensarci!

molto meglio goderseli e poi ripensarci!
C&G
- sam77
- Basic~GolGirl®
Ciao Mammine!
ho diversi doloretti anch'io anche nella parte alta dell apancia , ma credo prioprio siano normali Aramcla...
Ale: che sballo che mandi gli sms e lui ti risponde... piacerebbe anche a me così..
ho diversi doloretti anch'io anche nella parte alta dell apancia , ma credo prioprio siano normali Aramcla...
Ale: che sballo che mandi gli sms e lui ti risponde... piacerebbe anche a me così..

Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- sam77
- Basic~GolGirl®
Megan, so che sarebbe stato MOLTO faticoso , ma quella ragazza un po' la invidio ... averli veramente vicini vicini di eta' sarebbe stato UN MIO GRANDE SOGNO .. addirittura se penso ai gemelli , ancora meglio perche' crEscono veramente insieme..
ma se la natura mi ha fatto aspettare un po' di piu' , vuol dire che per me deve esser così
e quindi NON mi lamento e SONO FELICE! 
ma se la natura mi ha fatto aspettare un po' di piu' , vuol dire che per me deve esser così

Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- ale76
- Master~GolGirl®
sam, dovresti vedere poi che bello è!!! 

C&G
- duelineerosa
- New~GolGirl®
Anche a me sono iniziati i crampi, appena finita la confezione di integratore di magnesio che devo assolutamente ricomprare.
E anche io sono bersaglio di fitte dolorose alla pancia. La gine dice che è l'intestino.
Vedo che pensate ai corredini, che bello!
Io non ho ancora comprato niente per il piccolo, anche se non posso fare a meno di guardare nei negozi tutto tutto tutto. Per il primo bimbo per scaramanzia non avevamo comprato quasi niente e alla fine, essendo nato alla fine di luglio, è stato un vero problema trovare qualcosa da mettergli perchè nei negozi non avevano più nulla di estivo. Stavolta quindi ci muoveremo prima, anche perchè appunto, se siamo ben corredati di cullette, lenzuolini, passeggini, ecc, di corredino neonato neonato non abbiamo quasi nulla.
Aspettiamo ancora un po' però. Tanto con questo tempo così brutto la voglia di andare in giro a fare compere non viene tanto.
E anche io sono bersaglio di fitte dolorose alla pancia. La gine dice che è l'intestino.
Vedo che pensate ai corredini, che bello!
Io non ho ancora comprato niente per il piccolo, anche se non posso fare a meno di guardare nei negozi tutto tutto tutto. Per il primo bimbo per scaramanzia non avevamo comprato quasi niente e alla fine, essendo nato alla fine di luglio, è stato un vero problema trovare qualcosa da mettergli perchè nei negozi non avevano più nulla di estivo. Stavolta quindi ci muoveremo prima, anche perchè appunto, se siamo ben corredati di cullette, lenzuolini, passeggini, ecc, di corredino neonato neonato non abbiamo quasi nulla.
Aspettiamo ancora un po' però. Tanto con questo tempo così brutto la voglia di andare in giro a fare compere non viene tanto.

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Stregastreghetta ha scritto:Forse ieri s'era s'è fatta sentire per qualche calcettino...dico forse perchè sto ancora cercando di capirci qlkosa..!Cmq fatta visitaè feeminaaa!
![]()

Se mi dai qualche dato in più ti inserisco nel listone

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
CIAO MEGAN, LA MEMORIA FA CILECCA IN GRAVIDANZA...COME TI CAPISCO...GIA' SONO NEGATA PER RICORDARE LE COSE, IN QUESTO PERIODO POI!!!!
E' VERO E' BELLO AVERE DUE FIGLI VICINO IL MIO FARA' I 3 ANNI AD APRILE QUINDI E' GIA' GRANDINO MA IO LO VEDO SEMPRE PICCOLO QUINDI PER ME SARA' UN LAVORACCIO COMUNQUE, MA L'HO VOLUTO E SONO CONTENTA CHE NASCERA' UN ALTRO MASCHIO COSI' SPERO, SI TROVANO UN PO' DI PIU' ALMENO NEI GIOCHI! PENSA QUANDO HO PARTORITO O NELLA CAMERA ACCANTO C'ERA UNA PERUVIANA CHE E' RIMASTA INCINTA QUANDO IL SUO PICCOLO AVEVA SOLO 3 MESI ED ERANO DUE GEMELLE!!!! L'HO AMMIRATA TANTO MA COSI' SREBBE STATA TROPPO DURA, SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE SECONDO ME, SONO CONTENTA DI AVERE ASPETTATO FINO A D ORA E NN DI PIU' E NN VEDO L'ORA DI VEDERE COSA COMBINERANNO INSIEME QUESTI DUE FRATELLINI!!!!
E' VERO E' BELLO AVERE DUE FIGLI VICINO IL MIO FARA' I 3 ANNI AD APRILE QUINDI E' GIA' GRANDINO MA IO LO VEDO SEMPRE PICCOLO QUINDI PER ME SARA' UN LAVORACCIO COMUNQUE, MA L'HO VOLUTO E SONO CONTENTA CHE NASCERA' UN ALTRO MASCHIO COSI' SPERO, SI TROVANO UN PO' DI PIU' ALMENO NEI GIOCHI! PENSA QUANDO HO PARTORITO O NELLA CAMERA ACCANTO C'ERA UNA PERUVIANA CHE E' RIMASTA INCINTA QUANDO IL SUO PICCOLO AVEVA SOLO 3 MESI ED ERANO DUE GEMELLE!!!! L'HO AMMIRATA TANTO MA COSI' SREBBE STATA TROPPO DURA, SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE SECONDO ME, SONO CONTENTA DI AVERE ASPETTATO FINO A D ORA E NN DI PIU' E NN VEDO L'ORA DI VEDERE COSA COMBINERANNO INSIEME QUESTI DUE FRATELLINI!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
a proposito di coredini, io e mia mamma siamo andati a vedere di compare qualcosa, lei voleva regalarmi un bel po' di cose, visto che sara' la madrina e ne va talmente fiera!!! e poi come per matteo vorrebbe farmi avere una gran bella scorta di cose, ma dopo aver girato un pomeriggio intero siamo tornate a bocca sciutta soprattutto lei, perche' era ancora tutto invernale, voi avete trovato qualcosa? premetto che matteo e' nato a fine aprile ma faceva gia' caldino, ora per kevin che nascera' a fine giugno, cosa mi consigliate di prendere? beh io credo che anche se ee' estate mettera' le tutine ddi cotone leggero a maniche lunghe o sbaglio??? mamma mia nn si sa mai come vestirli quando sono cosi' piccoli!!! magari faccio anche l'intimo, cioe' i body a maniche corte e uno o due golfini!
speriamo arrivino presto in negozio i vestiti estivi perche' ho la mamma che freme, e pure io!!!
speriamo arrivino presto in negozio i vestiti estivi perche' ho la mamma che freme, e pure io!!!

MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Ragazze .... help !! sapete nulla della Cassa-integrazione ? La mia ditta a chiesto quella straordinaria,domani ci sarà un'assemblea dove ci illustreranno la modalità !! Secondo voi posso essere esonerata visto che sono incinta? 

Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
chiara 76, io credo che nn sei esonerata ma sono un po' ignorante in materia, cmq sei tutelata quello si, se nn trovo consigli qui, informati all'inps, sempre meglio chiedere piu' cose che rimanere nel dubbio!! auguri e facci sapere!!!
- aramcla
- Active~GolGirl®
Ho chiamato il ginecologo ha detto che non va bene aver sti dolori alle ovaie... prender buscopan e devo star a riposo sdraiata... ... sperimao in bene... mi ha allarmato... spero passino... Ma a nessuno è capitato? Sembra di aver degli spilli delle ovaie al basso ventre.... spero non sia nulla di preoccupante.... inutile dirvi la paura...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
guarda io ti posso garantire che il mio gine mi ha detto cosi' e in effetti in questi gg faccio fatica con l'intestino, i miei spilli erano bassi bassi e qundo gli ho fatto vedere dove mi ha detto cosi' cmq certo ascolta il tuo gine meglio essere sicure e ascoltare un esperto ma nn ti allarmare tanto!!!!!
- aramcla
- Active~GolGirl®
io no ci vado in bagno per ora.......... non so vedremo............
poi sento tipo bruciore... tipo ciclo, le ovaie pesanti...
poi sento tipo bruciore... tipo ciclo, le ovaie pesanti...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- duelineerosa
- New~GolGirl®
Il mio primo è nato a fine luglio. Tutto super estivo. Anche la copertina era di cotone e lo tenevamo praticamente sempre in body. Ora fine giugno è un po' diverso. Anche perchè negli ultimi anni il tempo è stato brutto fino a primavera inoltrata. Anche io penso alle tutine leggere ma a maniche lunghe, che se poi fa caldo si tolgono e sta in body. I body a maniche corte. I golfini non so. Non ci ho pensato, per l'altro non erano proprio serviti. L'unica volta che ha fatto freschino gli ho messo una felpetta taglia sei mesi che gli avevano regalato (e infatti gli arrivava quasi alle ginocchia). Poi boh. Per fortuna a fine giugno si trova ancora abbastanza nei negozi, quindi se sbagliamo abbiamo sempre il tempo di riparare di corsabettymatte ha scritto:per kevin che nascera' a fine giugno, cosa mi consigliate di prendere? beh io credo che anche se ee' estate mettera' le tutine ddi cotone leggero a maniche lunghe o sbaglio??? mamma mia nn si sa mai come vestirli quando sono cosi' piccoli!!! magari faccio anche l'intimo, cioe' i body a maniche corte e uno o due golfini!

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Buon giorno
Aramcla, non so anche io ho avuto quei dolori tipo spilli e il gine mi ha detto di stare tranquilla... si vede che ci sono diverse scuole di pensiero
Argomento corredino anche io mi sa che opterò per le tutine in cotone a maniche lunghe e body a mezza manica i primissimi mesi ma poi vedo se fa caldo caldo mi butto su quelli a canotta tanto in estate si trovano in giro praticamente solo quelli
Chiara non sono sicura ma per la cassaintegrazione forse la puoi evitare mettendoti in matrenità ma non ne sono sicura chiedi all'IMPS e tanti

Aramcla, non so anche io ho avuto quei dolori tipo spilli e il gine mi ha detto di stare tranquilla... si vede che ci sono diverse scuole di pensiero

Argomento corredino anche io mi sa che opterò per le tutine in cotone a maniche lunghe e body a mezza manica i primissimi mesi ma poi vedo se fa caldo caldo mi butto su quelli a canotta tanto in estate si trovano in giro praticamente solo quelli
Chiara non sono sicura ma per la cassaintegrazione forse la puoi evitare mettendoti in matrenità ma non ne sono sicura chiedi all'IMPS e tanti

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- aramcla
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze.... sono a casetta sperando chepassino i dolori....
stanotte gli ho avuti fino alle 3 non erano forti, quel senso di pesantezza alle ovaie... tipo tirare... e non vi dico 'ansia e dallapaura son andata già in bagno 3 volte, magari è infiammato anche l'intestino.... poi sentivo dolori pure in vagina.... ora vameglio.... se ritornano e durano molto al max vado a farmi vedere... cmq sento di aver anche aria nello stomaco, magari sento turare sotto perchè è tutto infiammato.....
scusate lo stress carissime e grazie del sostegno, come farei senza di voi?
al lavoro sicuramente mi faranno il muso lungo che non vado ma non mi interessa......
stanotte gli ho avuti fino alle 3 non erano forti, quel senso di pesantezza alle ovaie... tipo tirare... e non vi dico 'ansia e dallapaura son andata già in bagno 3 volte, magari è infiammato anche l'intestino.... poi sentivo dolori pure in vagina.... ora vameglio.... se ritornano e durano molto al max vado a farmi vedere... cmq sento di aver anche aria nello stomaco, magari sento turare sotto perchè è tutto infiammato.....
scusate lo stress carissime e grazie del sostegno, come farei senza di voi?
al lavoro sicuramente mi faranno il muso lungo che non vado ma non mi interessa......
- ale76
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte! Aramcla io farei un saltino dal gine o al ps subito.
Tanto così sei comunque in pensiero...
Magari fai un giro a vuoto ma ti rassicuri un pò!
Tanto così sei comunque in pensiero...
Magari fai un giro a vuoto ma ti rassicuri un pò!

C&G
- alice7
- Active~GolGirl®
Vai al ps Aramcla.
L'unica volta che io ci sono andata percchè ero preoccupata, qui Roma, mi hanno detto di non farmi mai problemi e di non rimanere troppo con le preoccupazioni in testa.
Loro sono lì per quello.
Facci sapere!

L'unica volta che io ci sono andata percchè ero preoccupata, qui Roma, mi hanno detto di non farmi mai problemi e di non rimanere troppo con le preoccupazioni in testa.
Loro sono lì per quello.
Facci sapere!

- aramcla
- Active~GolGirl®
ora va meglio ragazze... se ritornano allora vado a farmi vedere.... il gine l'ho sentito ieri e mi ha detto di star sdraiata e buscopan....
cmq leggevo che può esser anche colite o i legamenti che si allungano...
voi tutto bene? son io che mi agito perchè son ansiosa di natura.... e avendo sofferto di attacchi di panico vado in paranoia per nulla...
scusate lo stress!!!
cmq leggevo che può esser anche colite o i legamenti che si allungano...
voi tutto bene? son io che mi agito perchè son ansiosa di natura.... e avendo sofferto di attacchi di panico vado in paranoia per nulla...
scusate lo stress!!!