GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2009 Alla lugliolina comincia a crescere la panzina...
-
- Master~GolGirl®
Re: 2009 Alla lugliolina comincia a crescere la panzina...
lucilla, benvenuta!!!!!!!!
anche io sono di Milano, ma penso che partorirò alla Melloni!
anche io sono di Milano, ma penso che partorirò alla Melloni!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- veryle
- Master~GolGirl®
Lucilla Benvenuta!!!
anch'io di Milano ... ma andrò a Sesto
ho scoperto ora che le taglie h&m (negozio d'abbigliamento) sono taglie spagnole ... qndi bisogna aggiungere 4 taglie
a saperlo ieri provavo la 40 
anch'io di Milano ... ma andrò a Sesto

ho scoperto ora che le taglie h&m (negozio d'abbigliamento) sono taglie spagnole ... qndi bisogna aggiungere 4 taglie

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
-
- Expert~GolGirl®
infatti però mi stai facendo venire il dubbio che sia un modello diverso...chiederò per beninoilalla77 ha scritto:Cocci, anche a me visto il prezzo sembra un'ottima occasione... cavoli, quasi il 50% del prezzo normale...![]()
lui mi ha detto che in caso si deve prenotare perchè andranno a ruba
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- veryle
- Master~GolGirl®
ila in che negozio hai visto l'inglesina?
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- alice1984
- Expert~GolGirl®
ora mi fate venire le pare...tutti i miei pantaloni sono a vita bassa e fino ad adesso ho messo sù 2,5 kg e i pantaloni mi stanno ancora...
cmq si meglio comprarli a 10 euro che 35...
e si le taglie h&m zara devi sempre aggiungere più 4 infatti io prendo la 38..che poi italiana sarebbe la 42

cmq si meglio comprarli a 10 euro che 35...

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
-
- Expert~GolGirl®
alice1984, non farti venire la para...anche io metti i miei pantaloni a vita bassa, ho preso solo pancia 

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Lucilla 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
grazie ragazze! 

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Grazie coccinella!!! 

- hope77
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui...grazie a tutte per il benvenuto!
Che bello leggere di passeggini e accessori vari...ancora io non ho pensato a niente ma la tentazione diventa molto forte
Questa gravidanza è stata inaspettata ma stravoluta...due anni e passa di ricerca dove mi hanno riscontrato tuba chiusa e probabile endometriosi..quindi ero in lista per un intervento per vedere di liberare la tuba chiusa e poi procedere con un'assistita..e invece nell'unico mese in cui non ci pensavo proprio...è arrivata la cika
Sappiamo già che è una bimba, perchè ho fatto la villocentesi e tutto sta procedendo per il meglio...avrò la morfologica verso la fine di febbraio e non vedo l'ora, ma confido che la mia gine me ne faccia una prima...sono troppo curiosa di vedere com'è cresciuta

Che bello leggere di passeggini e accessori vari...ancora io non ho pensato a niente ma la tentazione diventa molto forte

Questa gravidanza è stata inaspettata ma stravoluta...due anni e passa di ricerca dove mi hanno riscontrato tuba chiusa e probabile endometriosi..quindi ero in lista per un intervento per vedere di liberare la tuba chiusa e poi procedere con un'assistita..e invece nell'unico mese in cui non ci pensavo proprio...è arrivata la cika

Sappiamo già che è una bimba, perchè ho fatto la villocentesi e tutto sta procedendo per il meglio...avrò la morfologica verso la fine di febbraio e non vedo l'ora, ma confido che la mia gine me ne faccia una prima...sono troppo curiosa di vedere com'è cresciuta

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
Fly tantissimi
Angioletta
e le notizie buone come vedi arrivano!
Io per l'abbigliamento stendo un velo pietoso...sono partita con un certo sovrappeso quindi i vecchi vestiti neanche a pensarci di portarli come prima
ora vado di tuta perchè non mi comprime e mi sento molto comoda, solo che al lavoro mica posso usarla quindi dovrò vedere nei premaman....

Angioletta

Io per l'abbigliamento stendo un velo pietoso...sono partita con un certo sovrappeso quindi i vecchi vestiti neanche a pensarci di portarli come prima

- hope77
- Expert~GolGirl®
i premaman che ho visto nei negozi qui dalle mie parti sono piccoli per me...arrivano fino alla 46 ma io partivo già da una 48

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Quante belle notizie! Ieri non c'era nessuno (i W-E sono tragici per noi Golline eh?).
Hope e Lucilla BENVENUTEEE!!
Angioletta
non sai quanto sono felice di leggere le tue novità...anche se mi verrebbe voglia di venire a menare il tuo gine, che ti ha fatto passare questo fine settimana da incubo! Una mia insegnante mi diceva sempre: "nel dubbio, non agire"!! Non poteva tenere la bocca chiusa e informarsi prima?!?!?
Vabbè...ma l'importante è che adesso hai trovato altre strade e spero che portino solo belle notizie. Noi rimaniamo
.
Anche io ieri ho dato un'occhiatina veloce a 2 negozi di abbigliamento per bambini in un centro commerciale...ma già hanno fatto fuori tutto...pazienza compreremo a prezzo pieno l'anno prossimo, anche perchè essendo il primo bebè io non mi so regolare molto sulle taglie.
Io anche ancora vesto bene i miei vecchi pantaloni e jeans a vita bassa, ma, approfittando dei saldi, da H&M ho preso un jeans ed un pantalone premaman che sono molto carini, ancora non li ho mai messi però.
Passeggiando ho visto un sacco di carrozzine dell'Inglesina...sono davvero belle però che prezzi ragazze. Sappiate (bis, tris, ecc mamme ;-)) che io conterò sui vostri consigli quindi non lesinate pareri sui vari "TRIO"
Quante belle notizie! Ieri non c'era nessuno (i W-E sono tragici per noi Golline eh?).
Hope e Lucilla BENVENUTEEE!!

Angioletta

Vabbè...ma l'importante è che adesso hai trovato altre strade e spero che portino solo belle notizie. Noi rimaniamo

Anche io ieri ho dato un'occhiatina veloce a 2 negozi di abbigliamento per bambini in un centro commerciale...ma già hanno fatto fuori tutto...pazienza compreremo a prezzo pieno l'anno prossimo, anche perchè essendo il primo bebè io non mi so regolare molto sulle taglie.
Io anche ancora vesto bene i miei vecchi pantaloni e jeans a vita bassa, ma, approfittando dei saldi, da H&M ho preso un jeans ed un pantalone premaman che sono molto carini, ancora non li ho mai messi però.
Passeggiando ho visto un sacco di carrozzine dell'Inglesina...sono davvero belle però che prezzi ragazze. Sappiate (bis, tris, ecc mamme ;-)) che io conterò sui vostri consigli quindi non lesinate pareri sui vari "TRIO"

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- hope77
- Expert~GolGirl®
Vedo che parlate bene di H&M...devo informarmi dove sono i punti vendita...
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
Ciao Panzerotte!!
Come state?
Angioletta
bene per la tua notizia! Infatti volevo dirti di chiedere se con l'amnio avrebbero visto meglio... quindi fai bene a farla!
Benvenute alle nuove Luglioline!
Passo per un saluto veloce... oggi ho un forte raffreddore anche io, mi sento KO e ho nausea, e dovrei collegarmi con l'ufficio dal pc di casa per lavorare a qualcosa.
Un giorno di questi faro' un giretto anche io per negozi bimbi, baby farma o altro, mi faro' un'idea, soprattutto di quanto costano carrozzine passeggini, per il lettino invece pensavo a quello dell'ikea, l'armadio lascio quello che ho nella cameretta ( quella che e' ora la nostra camera dei pc).... e prendero' solo l'imbottitura del fasciatoio e l'appoggero' su una scrivania grande tuttofare che ho gia', dove mettero' anche prodotti della pulizia del bimbo, e nei cassetti pannolini e varie. pensavo di fare cosi'.
Non sono andata ancora in un negozio premaman, ho preso solo un paio di panataloni all'oviesse ma sono leggeri, carini perche' cadaono 'molli' sulla gamba e hanno la fascia elastica in vita, ma per il resto uso quelli modificati da mia mamma.... pero' un bel paio di jeans vorrei prenderli!!!
La pancia ormai c''e e si vede, anche se e' un tuttuno anche con i fianchi, mi sono allargata :ahah
Ieri ero in giro con MAx aspettavamo degli amici per il cinema, quando una bimba mi guarda insistentemente e mi sorride, poi alla mamma le ha detto " ma c'ha un bambino nella pancia?" La cosa mi ha fatto tanta tenerezza e sorridere!

Come state?
Angioletta

Benvenute alle nuove Luglioline!

Passo per un saluto veloce... oggi ho un forte raffreddore anche io, mi sento KO e ho nausea, e dovrei collegarmi con l'ufficio dal pc di casa per lavorare a qualcosa.
Un giorno di questi faro' un giretto anche io per negozi bimbi, baby farma o altro, mi faro' un'idea, soprattutto di quanto costano carrozzine passeggini, per il lettino invece pensavo a quello dell'ikea, l'armadio lascio quello che ho nella cameretta ( quella che e' ora la nostra camera dei pc).... e prendero' solo l'imbottitura del fasciatoio e l'appoggero' su una scrivania grande tuttofare che ho gia', dove mettero' anche prodotti della pulizia del bimbo, e nei cassetti pannolini e varie. pensavo di fare cosi'.
Non sono andata ancora in un negozio premaman, ho preso solo un paio di panataloni all'oviesse ma sono leggeri, carini perche' cadaono 'molli' sulla gamba e hanno la fascia elastica in vita, ma per il resto uso quelli modificati da mia mamma.... pero' un bel paio di jeans vorrei prenderli!!!
La pancia ormai c''e e si vede, anche se e' un tuttuno anche con i fianchi, mi sono allargata :ahah
Ieri ero in giro con MAx aspettavamo degli amici per il cinema, quando una bimba mi guarda insistentemente e mi sorride, poi alla mamma le ha detto " ma c'ha un bambino nella pancia?" La cosa mi ha fatto tanta tenerezza e sorridere!

Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- hope77
- Expert~GolGirl®
che dolceAlekikka69 ha scritto:Ieri ero in giro con MAx aspettavamo degli amici per il cinema, quando una bimba mi guarda insistentemente e mi sorride, poi alla mamma le ha detto " ma c'ha un bambino nella pancia?" La cosa mi ha fatto tanta tenerezza e sorridere!

- Flysch
- Original~GolGirl®
Ecografia di II livello e flussimetria placentare.ilalla77 ha scritto:Fly, rimaniamofino a mercoledì... ma cosa dovrai fare??
Li hanno prenotati in automatico dal S.Anna di Torino non appena hanno avuto i risultati degli esami.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- lelisa76
- Master~GolGirl®
BENVENUTE HOPE e LUCILLA

Lucilla io ho partorito al Buzzi la mia bimba e penso proprio di ripartorire lì a lugliolucilla76 ha scritto:buongiorno a tutte!
sono una "collega" (vedi firma) ogni tanto vi leggo ma ho poco tempo.. lavoro e sono sempre di corsa.
mi inserite in lista per favore?
e poi.. c'è qualcuna che ha intenzione di partorire al buzzi (milano)?
grazie!

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- campanellino69
- Active~GolGirl®
Ilalla, Emma...riusciamo ad incontrarci??
Emma il bimbo è guarito? a che ora ti torna bene?
Ilalla tu a che ora esci dal lavoro x il pranzo?
..aspetto news...
Emma il bimbo è guarito? a che ora ti torna bene?
Ilalla tu a che ora esci dal lavoro x il pranzo?
..aspetto news...

26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- lucilla76
- Original~GolGirl®
molto bene lelisa!
ti mando mp..
ti mando mp..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)