Di tutte e due, eh!

Messaggio da canada » 26 gen 2009, 13:00
Messaggio da tittiale » 26 gen 2009, 13:34
mi accontento dei cannelloni per le cesarizzatemoppie ha scritto:non ci posso credere.tittiale ha scritto:buongiornosenza zum zum e alberi sembrava che ieri sera fossero cominciate le contrazioni: dolorose anche se irregolari. E invece nella notte si sono spente. Peccato....
buon inizio settimana a tutte
sei peggio di una piattola.
non ti stacchi né da GOL né dalla povera sofia nemmeno a pagarti.
piuttosto, mi han detto che nell'ospedale dove partorirai fanno delle ottime lasagne per le puerpere (ma solo quelle che partoriscono di parto naturale...).
tu che fai???
Messaggio da moppie » 26 gen 2009, 14:19
e allora arrangiati.tittiale ha scritto:mi accontento dei cannelloni per le cesarizzatemoppie ha scritto:non ci posso credere.tittiale ha scritto:buongiornosenza zum zum e alberi sembrava che ieri sera fossero cominciate le contrazioni: dolorose anche se irregolari. E invece nella notte si sono spente. Peccato....
piuttosto, mi han detto che nell'ospedale dove partorirai fanno delle ottime lasagne per le puerpere (ma solo quelle che partoriscono di parto naturale...).
tu che fai???:prrrr
Messaggio da moppie » 26 gen 2009, 14:19
Messaggio da tittiale » 26 gen 2009, 14:21
già...devo riuscire a vederla in quest'ottica...moppie ha scritto:e allora arrangiati.tittiale ha scritto:mi accontento dei cannelloni per le cesarizzatemoppie ha scritto:non ci posso credere.tittiale ha scritto:buongiornosenza zum zum e alberi sembrava che ieri sera fossero cominciate le contrazioni: dolorose anche se irregolari. E invece nella notte si sono spente. Peccato....
tu che fai???
e poi per le cesarizzate c'é...
... minestrina...![]()
ma scusa... viva il cesareo, no? sei in piedi in tre giorni e ti risparmi il calvario...
Messaggio da paoletta075 » 26 gen 2009, 14:50
Messaggio da moppie » 26 gen 2009, 15:00
cesaronapaoletta075 ha scritto:Titti in quanto cesarizzata (o cesareizzata) io ti prescrivo polenta e osei
Messaggio da paoletta075 » 26 gen 2009, 15:06
moppie ha scritto:cesaronapaoletta075 ha scritto:Titti in quanto cesarizzata (o cesareizzata) io ti prescrivo polenta e osei
Messaggio da moppie » 26 gen 2009, 15:17
Messaggio da moppie » 26 gen 2009, 15:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”