è un pò piccolino per pensare che riesca a fare 8 ore filate.di a tua mamma di non correre troppo!valentina83 ha scritto:ciedo perchè mia mama diche che dovrei eliminare il pasto centrale della notte
es in questo caso quello delle 2.30 quindi riuscire a fare 22 e poi direttamente 5.30
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

madi2002, ciao bella. certo che sappiamo cosa provi.
io vorrei che il socio stesse qualche giorno in ferie in modo da essere soli noi 3. so che può suonare brutto ma ho voglia di coccolarci e coccolare la piccola senza paura che la sofia ci rimanga male
io vorrei che il socio stesse qualche giorno in ferie in modo da essere soli noi 3. so che può suonare brutto ma ho voglia di coccolarci e coccolare la piccola senza paura che la sofia ci rimanga male

- madi2002
- Original~GolGirl®

Immagino che con il secondo figlio ci siano ancora di più sensi di colpa....ma come la sta prendendo la sorellina maggiore???pato ha scritto:madi2002, ciao bella. certo che sappiamo cosa provi.
Anche mia sorella aspetta un secondo figlio e per quanto la prima sia contenta un po' di gelosia c'è sempre (anche perchè è stata la prima nipote e ha sempre visto tutte le attenzioni rivolte a lei solamente)
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- MARITA
- Expert~GolGirl®

vale per me le poppate vanno benissimo ma è ancora piccola per fare così tante ore.. alla fine non ha neanche un mese...
pato, io volevo iniziare presto lo svezzamento e non so proprio cosa serva per le pappe.. con la scusa del trasloco sono senza frullatore.. però mi sembra di capire che ingloba l'aria mentre quello apposta no.. ma quello per bimbi è troppo piccolo per fare scorte...
quindi pensavo frullatore e robot.. l'avrei trovato a 10 euro..
pato, io volevo iniziare presto lo svezzamento e non so proprio cosa serva per le pappe.. con la scusa del trasloco sono senza frullatore.. però mi sembra di capire che ingloba l'aria mentre quello apposta no.. ma quello per bimbi è troppo piccolo per fare scorte...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

la sofia per ora è bravissima. ovvio però che quando c'è lei non la provochiamo sempre stando attaccati alla piccola.
io l'assecondo molto, la rendo partecipe, magari è quello.. oppure ho solo avuto molta molta fortuna!
io l'assecondo molto, la rendo partecipe, magari è quello.. oppure ho solo avuto molta molta fortuna!

- pato
- Master~GolGirl®

beh cmq le pappe di solito si inseriscono al sesto mese.MARITA ha scritto:vale per me le poppate vanno benissimo ma è ancora piccola per fare così tante ore.. alla fine non ha neanche un mese...
la frutta al 4

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ciao Luce, anch'io sono sempre qua!
Però ieri sera avevo dolore ai reni che mi tiravano il nervo sciatico delle gambe ed ogni tanto si induriva la pancia, stanotte poi mi sono alzata e mi veniva da vomitare, continuavano a farmi male i reni e mi veniva e la facevo di fare la c...a, stamattina presto uguale, ora mi è passato tutto, ho letto su internet che bisogna andare al PS se ci sono dolore ai reni, ma perché? Qualcuna sa qualcosa?

Però ieri sera avevo dolore ai reni che mi tiravano il nervo sciatico delle gambe ed ogni tanto si induriva la pancia, stanotte poi mi sono alzata e mi veniva da vomitare, continuavano a farmi male i reni e mi veniva e la facevo di fare la c...a, stamattina presto uguale, ora mi è passato tutto, ho letto su internet che bisogna andare al PS se ci sono dolore ai reni, ma perché? Qualcuna sa qualcosa?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- jaja
- Active~GolGirl®

Con la prima bimba mi regalarono il babypappa della chicco che cuoce a vapore e omogenizza.
L'ho usato parecchio per fare le fruttine e cuocere a vapore.
Il brodo invece, lo facevo in quantità industrialei nella pentola a pressione, poi frullavo con il mixer ad immersione e dividevo nei barattolini dell'avent monouso ( ma vanno bene anche quelli normali da freezer) e scongelavo prima dell'uso.
L'ho usato parecchio per fare le fruttine e cuocere a vapore.
Il brodo invece, lo facevo in quantità industrialei nella pentola a pressione, poi frullavo con il mixer ad immersione e dividevo nei barattolini dell'avent monouso ( ma vanno bene anche quelli normali da freezer) e scongelavo prima dell'uso.
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

Secondo voi fino a quando si deve andare ad allattamento a richiesta?
Giorgia è due giorni che secondo me ciuccia di meno e giustamente durante il giorno mi tira anche meno di tre ore. Che faccio allungo il tempo con il ciuccio sperando di arrivare a tre ore in modo che dopo abbia + fame o l'assecondo?
Giorgia è due giorni che secondo me ciuccia di meno e giustamente durante il giorno mi tira anche meno di tre ore. Che faccio allungo il tempo con il ciuccio sperando di arrivare a tre ore in modo che dopo abbia + fame o l'assecondo?
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

madi condivido in pieno il tuo stato d'animo. Io già non sopporto che mi dicano cosa devo o non devo fare anche nella sola mezzora in cui li vado a trovare i parenti, figurati averli in casa!
pato: sai che anche io rimpiango di non avere del tempo da passare solo noi tre? So che non ce la farei a lasciare da sola la mia Giadina per più di una giornata sapendo che lei sa che Giorgia è con noi, ma nello stesso tempo rimpiango di non dedicare a Giorgia tutte le attenzioni che ha avuto Giada.
Però mi sa che è il destino dei secondi...
In questi giorni però che Giada è all'asilo o dalla nonna e siamo sole io e lei me la sto spupazzando per bene. peccato per il socio che la vede solo la sera.
pato: sai che anche io rimpiango di non avere del tempo da passare solo noi tre? So che non ce la farei a lasciare da sola la mia Giadina per più di una giornata sapendo che lei sa che Giorgia è con noi, ma nello stesso tempo rimpiango di non dedicare a Giorgia tutte le attenzioni che ha avuto Giada.
In questi giorni però che Giada è all'asilo o dalla nonna e siamo sole io e lei me la sto spupazzando per bene. peccato per il socio che la vede solo la sera.
- jaja
- Active~GolGirl®

Noooooooo
I lochi mi erano finiti 5 giorni dopo il parto...ma prima mentre allattavo ho sentito un fiotto caldo....sono tornati!

I lochi mi erano finiti 5 giorni dopo il parto...ma prima mentre allattavo ho sentito un fiotto caldo....sono tornati!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ho visto che la brevi ha fatto un robot perfetto che oltre a tritare, cuocere a vapore e omogenizzare scongela e scalda..
pensavo di farmelo regalare al battesimo..
e di prendere uno classico ad immersione per le quantità grosse appunto..
pensavo di farmelo regalare al battesimo..
e di prendere uno classico ad immersione per le quantità grosse appunto..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- tittiale
- Collaboratore

pensatemi domani
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

tittiale 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

tittiale,
sembra a me o bilba non si vede?
sembra a me o bilba non si vede?

- pato
- Master~GolGirl®

anche io durante il giorno me la spupazzo.. però mi manca il socio. quando è nata la sofia lui faceva i turni, mi sentivo meno sola.jaja ha scritto:madi condivido in pieno il tuo stato d'animo. Io già non sopporto che mi dicano cosa devo o non devo fare anche nella sola mezzora in cui li vado a trovare i parenti, figurati averli in casa!![]()
se consideri poi che stanotte è andato la alle 4!

- tittiale
- Collaboratore

bilba
per tutte...e preparatevi: perchè venerdì, al mior itorno, mi "tufferò" nelle cacche, rigurgiti e colichette :ahah :ahah
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- pato
- Master~GolGirl®

ho messo 2 fotine.. 

- mammajo
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze,
la piccola margherita era cos brava i primi giorni, di notte dormiva anche 6/7 ore filate e adesso....poppa alle 21 poi alle 12 poi alle 4 poi alle 8....visto che ci impiega dai 40 ai 60 minuti...non ho tregua. il problema è che di notte è pigra e mangia poco, da una tetta mangia bene e poi si addormenta, devo aspettare che si svegli e darle l'altra tetta ma riesce a mangaire pochissimo e ricrolla, la metto nella culla e dopo 10 minuti urla. io la lascio urlare perchè deve capire che deve mangaireeeeeeeeeeeeeee!!!! e poi dormireeeeeeeee.
e poi cerco di non tirarla su appena frigna. altrimenti non si vive piu'.
infatti all'1 stanotte ha frignato una ventina di minuti e poi è partita a dormire, purtroppo solo x 3 ore.
quanto tempo si va avanti cosi?
quando allungano le ore tra un pasto e l'altro???
la piccola margherita era cos brava i primi giorni, di notte dormiva anche 6/7 ore filate e adesso....poppa alle 21 poi alle 12 poi alle 4 poi alle 8....visto che ci impiega dai 40 ai 60 minuti...non ho tregua. il problema è che di notte è pigra e mangia poco, da una tetta mangia bene e poi si addormenta, devo aspettare che si svegli e darle l'altra tetta ma riesce a mangaire pochissimo e ricrolla, la metto nella culla e dopo 10 minuti urla. io la lascio urlare perchè deve capire che deve mangaireeeeeeeeeeeeeee!!!! e poi dormireeeeeeeee.
e poi cerco di non tirarla su appena frigna. altrimenti non si vive piu'.
infatti all'1 stanotte ha frignato una ventina di minuti e poi è partita a dormire, purtroppo solo x 3 ore.
quanto tempo si va avanti cosi?
quando allungano le ore tra un pasto e l'altro???
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mammajo
- Original~GolGirl®

vai titttiiiiiiiiiiii, domani ti penseremo tantissimoooooooooooooooooooooooo, tanti tantitittiale ha scritto:bilba![]()
per tutte...e preparatevi: perchè venerdì, al mior itorno, mi "tufferò" nelle cacche, rigurgiti e colichette :ahah :ahah
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53