eccomi finalmente in un minuto libero...ho messo la belva a letto e nonostante avesse un sonno infinito ha dovuto piangere per 10 minuti altrimenti non è contento...ora dorme anche se si è girato al verso opposto del letto...mah! Contento lui....
Grazie per i messaggi di bentornata....spero di non risparire di nuovo!
Vi dico subito della dieta miracolosa....ho perso 4 kg in 10 gg....una meraviglia!
Si mangia non troppo poco....un sacco di verdure fisse alternate con pesce, carne, riso e dalla seconda settimana pasta!
Devo dire che finora sono soddisfattissima quindi mandatemi i vostri indirizzi email se la volete che ve la invio subito!
Come vi ho già detto giorni fa Giordano sta diventando un paraculetto....
ma non è troppo piccolo per avere già i nerv! Mah! Diciamo che io tento di reagire ma è dura perchè ti fa di quelle facce tristi....è proprio un attore perfetto!
per quanto riguarda la pappa e il sonno non abbiamo particolari problemi! Giusto che si addormenta piangendo a meno che non sia stremato, come ieri sera che l'ho messo nel lettino e si è addormentato....Erano le 22:30 e si è svegliato stamattina alle 7!
Per le pappe io sto dando le minestrine plasmon, stelline o astrini, con il brodo vegetale, il passato di verdure e la carne a pranzo....mentre la sera sostituisco la carne con i formaggini....sto usando i belpaese e sembra gradire molto! Il latte prende ancora il mio a colazione, poi dopo la frutta nel pomeriggio e la sera prima di dormire, ma non sempre!
Ogni tanto sostituisco la poppata con il latte bovino e tre biscotti Plasmon....ho provato perchè ero decisa a togliergli il mio latte ma penso anche io che aspetterò...però ogni tanto glielo ripropongo in modo che si comincia ad abituare....non sia mai dovessi trovare un lavoro
Al momento sono in cassa integrazione ed è per questo che sto ancora a casa e posso crescermelo io anche se penso che un pò di asilo non gli farebbe male....tanto per cominciare a prendere confidenza con gli altri bambini....ma al momento non ce lo possiamo permettere quindi se ne riparlerà più avanti!
Il 24 è nata Andrea, la figlia di una mia cara amica e domani andrò a trovarla....non vedo l'ora di tenere un esserino così piccolo fra le braccia...ormai Giordano è così grande che non mi ricordo più com'era così piccolo!
Mi sembra di avervi detto tutto....ora provo a fare qualcosa prima che la belva si sveglia! Un baciotto a tutte voi e ai cuccioli!