conta sempre su di me sorella!lullaby ha scritto:grazie kat!! tu si che sai alimentare la mia autostimakatia1974 ha scritto:LULLA FOR PRESIDENT![]()
![]()

Messaggio da katia1974 » 26 gen 2009, 10:48
conta sempre su di me sorella!lullaby ha scritto:grazie kat!! tu si che sai alimentare la mia autostimakatia1974 ha scritto:LULLA FOR PRESIDENT![]()
![]()
Messaggio da Patataus » 26 gen 2009, 10:48
mah il mio col cavolo mi da l'antibiotico al telefono .. e non sempre , mi dice spesso che un toro come matteo puo' combatterle da solo certe infezioni...floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
Lulla for president quoque!
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:48
quotone!katia1974 ha scritto:laura...secondo me è l'australiana...quest'anno da febbre alta per parecchi giorni...ti butta a terra davvero.
stai attenta a non beccarla!
Messaggio da 5aprile » 26 gen 2009, 10:48
ma il tampone dove???floddi ha scritto:io penserei al virus!5aprile ha scritto:ma come si capisce quando è l'una e quando l'altra?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
il fatto che luca abbia la stessa cosa dovrebbe suggerirmi qualcosa?
e io dovrei tipo mettermi la mascherina?
basta un tampone, te lo fanno al mattino, è pronto nel pomeriggio e costa 6 euro.
Messaggio da cristiana » 26 gen 2009, 10:49
vado di là a contartele e torno. aspetta.....5aprile ha scritto:perchè io non ho idea di quanto sia una goccia
Messaggio da katia1974 » 26 gen 2009, 10:49
floddi ha scritto:ero in bagno.katia1974 ha scritto:esattamente...cacchio se eri attenta...e cmq sapevo che potevo contare su di te! :ahahfloddi ha scritto:ma katia sei stata tu quindi a tirare la tenda al 57esimo minuto?
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:49
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:50
scusa avevo capito che avevate mal di gola.5aprile ha scritto:ma il tampone dove???floddi ha scritto:io penserei al virus!5aprile ha scritto:ma come si capisce quando è l'una e quando l'altra?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
il fatto che luca abbia la stessa cosa dovrebbe suggerirmi qualcosa?
e io dovrei tipo mettermi la mascherina?
basta un tampone, te lo fanno al mattino, è pronto nel pomeriggio e costa 6 euro.
no perchè nessuno dei due ha mal di gola (miracolo!)
virus quindi? antibiotico?
(non ci capisco una mazza)
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:51
solo tu nell'Universo!!!! :ahah :ahahcristiana ha scritto:vado di là a contartele e torno. aspetta.....5aprile ha scritto:perchè io non ho idea di quanto sia una goccia
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:51
:ahah :ahahkatia1974 ha scritto:floddi ha scritto:ero in bagno.katia1974 ha scritto:esattamente...cacchio se eri attenta...e cmq sapevo che potevo contare su di te! :ahahfloddi ha scritto:ma katia sei stata tu quindi a tirare la tenda al 57esimo minuto?
ora capisco l'associazione...
Messaggio da lullaby » 26 gen 2009, 10:51
quoto!cristiana ha scritto:seeeeeeeeeee, verificare significa con tutto il febbrone la devo prendere, incartare, portare al laboratorio analisi, fare la fila perchè i bimbi per i tamponi mica passano avanti da noi, farla disperare per farle fare il tampone per sapere cosa poi? che il tampone è negativo, ma che l'antibiotico glielo devo dare comunque perchè in sala d'attesa, mentre era ammalata, si è presa un'altra infezione?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
No, grazie, le dò l'antibiotico e punto.
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:52
Messaggio da 5aprile » 26 gen 2009, 10:52
è infettiva??katia1974 ha scritto:laura...secondo me è l'australiana...quest'anno da febbre alta per parecchi giorni...ti butta a terra davvero.
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:52
ma infatti ho scritto che io non vado in laboratorio.lullaby ha scritto:quoto!cristiana ha scritto:seeeeeeeeeee, verificare significa con tutto il febbrone la devo prendere, incartare, portare al laboratorio analisi, fare la fila perchè i bimbi per i tamponi mica passano avanti da noi, farla disperare per farle fare il tampone per sapere cosa poi? che il tampone è negativo, ma che l'antibiotico glielo devo dare comunque perchè in sala d'attesa, mentre era ammalata, si è presa un'altra infezione?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
No, grazie, le dò l'antibiotico e punto.![]()
![]()
d'altronde son mamma degenere eh!![]()
E vado sempre d'accordo con cristiana![]()
Messaggio da cristiana » 26 gen 2009, 10:53
eccomi! alloracristiana ha scritto:vado di là a contartele e torno. aspetta.....5aprile ha scritto:perchè io non ho idea di quanto sia una goccia
Messaggio da katiuscia » 26 gen 2009, 10:53
PATATA, FIVE, KATIA, EMA77floddi ha scritto:mi dite i nomi della foto di five?
me ne mancano due....
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:53
LUCA è un UOMO. Punto.5aprile ha scritto:è infettiva??katia1974 ha scritto:laura...secondo me è l'australiana...quest'anno da febbre alta per parecchi giorni...ti butta a terra davvero.
e comunque come faccio?
li isolo??
greta sta imparando da suo padre a rompere i maroni
stamttina mi fa
"mamma muoio"..frase preferita di luca quando sta male, e quando luca sta male è davvero una roba da prendere a corcate sul collo. si lamenta in continuazione. ma non sta zitto mai eh??? sbuffa sbuffa sbuffa. e gira e rigira. e piagnucola che vuole le coccole (che non gli farò mai perchè io detesto chi sta male...problemone che ho)
e poi sta tosse...ti porta via il cervello eh dormire con uno che tossisce in continuazione.
Messaggio da katia1974 » 26 gen 2009, 10:54
certo ma il tuo esce pure...non fa testo!floddi ha scritto:ma infatti ho scritto che io non vado in laboratorio.lullaby ha scritto:quoto!cristiana ha scritto:seeeeeeeeeee, verificare significa con tutto il febbrone la devo prendere, incartare, portare al laboratorio analisi, fare la fila perchè i bimbi per i tamponi mica passano avanti da noi, farla disperare per farle fare il tampone per sapere cosa poi? che il tampone è negativo, ma che l'antibiotico glielo devo dare comunque perchè in sala d'attesa, mentre era ammalata, si è presa un'altra infezione?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
No, grazie, le dò l'antibiotico e punto.![]()
![]()
d'altronde son mamma degenere eh!![]()
E vado sempre d'accordo con cristiana![]()
Il mio cià il kit del dottore sempre dietro.
Messaggio da 5aprile » 26 gen 2009, 10:54
quella tuta a destra è federica (ma non la conosci)floddi ha scritto:mi dite i nomi della foto di five?
me ne mancano due....
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:55
non avevo riconosciuto katia!katiuscia ha scritto:PATATA, FIVE, KATIA, EMA77floddi ha scritto:mi dite i nomi della foto di five?
me ne mancano due....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”