GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da lacla » 23 gen 2009, 12:33

ho appena stampato un documento word col titolo pasta al forno alla chry :bacio !!!!
cosi' ho tante soluzioni da studiare!!! questa sembra molto buona e almneo un po' dvesra!!!!
pero' ora come lo dico a Jacopo che Angie non ha piu' la panda verde??????????????????????????????????????????????????????
pensa che quando le vede in giro mi dice che e' l'auto di Angelique :emozionee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 gen 2009, 12:39

Chry, anch'io la pasta al forno la faccio più o meno così: è buonissima!!!!
Cecil, Axel pure fa la cacca 2-3 volte al giorno, senza essere diarrea. Io penso che abbia il metabolismo molto rapido (come il suo papà), per questo non assimila molto ed è così magro!
November, :coccola a Mattia!!! Siccome forse verrò a Roma con Axel a febbraio, volevo chiederti se tu sei mai stata ad Explora, un museo per bambini e se ci sono altre cose che seconte a Roma possono essere interessanti da fra vedere ad un bambino di 3 anni. Grazie!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 gen 2009, 12:50

beh visto l'argomento clou di oggi intervengo anch'io ma noi stiamo dalla barricata opposta: Jacopo la fa ogni 2/3 giorni :buuu :buuu
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 gen 2009, 13:35

peffa, sai che da tempo che la voglio portare? ma mi avevano detto che era per bimbi un po piu grandi... cmq, se piove e non hai cose piu belle da fare, è sempre un alternativa carina... ma se vuoi sentire me e il tempo è bello, portalo a bioparco, mattia lo adora e si diverte tantissimo ogni volta che ci andiamo...

chry, che machina hai comprata?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 gen 2009, 13:57

ciao ciao e a lunedi'!!!!!
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 gen 2009, 15:06

Ecco....io arrivo e LACLA se ne va!!!
Ok, ciao Lacla, buon fine settimana! E buona pasta al ragu'! :sorrisoo
Ci dirai poi come ti e' riuscita!

Buon pomeriggio a tutte le altre! Caspita se avete scritto! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 gen 2009, 15:12

lacla ha scritto: pero' ora come lo dico a Jacopo che Angie non ha piu' la panda verde??????????????????????????????????????????????????????
pensa che quando le vede in giro mi dice che e' l'auto di Angelique :emozionee
già angelique è entrata in crisi perchè non riconosce + la macchina :che_dici pensa che è da quando aveva un anno e mezzo che se vedeva una panda verde diceva "mamma", adesso aveva anche imparato a riconoscere il modello dicendo "la macchina della mamma però è bianca non verde" :ahaha

November: ho preso il modello nuovo della punto però come usato garantito

Peffa: come ti capisco sul discorso asilo! uno dice lo mando a scuola a imparare un pò di educazione e si ritrova un vandalo!
una cosa che odio è che le sue amiche le parlano di winx gormiti e di tutte le vaccate di cartoni che ci sono adesso, magari indicando la loro gonna o il paio di scarpe dei suddetti, e lei torna a casa dicendo che vuole le scarpe delle winx quando non sa neanche chi cavolo sono ste winx perchè a casa guarda solo dvd disney....e il problema è che so che prima o poi verrà presa in giro per sta cosa e magari ci resterà male....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 gen 2009, 15:30

Chry è vero, pure mattia a scuola ha conosciuto i dragoball ma grazie al cielo non gli piacciono... non so se mi devo preoccupare o no, ma mattia ha un senso estetico veramente forte. i mostri non li piacciono per niente!!!! pero pure mattia vede solo cose filtrate da me e sopratutto, cose anche educativi e a me gormiti e dragonball mi fanno senso percio spero sempre che non vorra mai dei regali del genere.... invece per le armi, mattia quest'estate ha scoperto la pistola d'acqua e anche non ero contenta glielo comprato che al mare tutti c'è l'avevano e per la befana a piazza navona, per via di una bimba di 4 anni che ha comprato una spada abbiamo chiuso un occhio e gli abbiamo comprata una... ma lui la usa per vedere la luce e per tenerla mentre guarda qualche cartone, non lo usa come un'arma, grazie al cielo!!! per intenderci, è una spada cinese che copia quella delle guerre stellari...
parolacce ancora non le dicce e speriamo che va cosi perche la figlia di 2 anni e mezzo della mia amica dice di tutto e di piu e sopratutto, parolacce che non usano i genitori percio si capisce dove le ha imparato visto che va al nido!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 23 gen 2009, 15:43

Ragazze tocco ferro...la febbre è scesa....lo dico piano piano :fischia

NOVEMBER: voi come state messi con la febbre?

CACCA: noi siamo a quota una o due al giorno :hi hi hi hi

PEFFA: cara, immagino tidia fastidio, ne darebbe anche a me, ma vedrai che è certamente una cosa passeggera.
L'unica pistola che ha Francesco gliel'ha regalata al compleanno la ragazza che viene a farmi le pulizie, "è l'unica cosa che o fatto caso che non ha" mi ha detto, "sei una cima" avrei voluto rispondergli...chissà perchè non ne ha... :martello
Comunque lui non la guarda quasi mai e quest'estate con la scusa del mare dirò alla ragazza che l'abbiamo dimenticata lì :fischia

CHRY: un'amichetta di Franci ci ha fatto vedere le scarpe delle Winx e sua mamma mi ha detto che aveva voluto anche le mutande :urka
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 gen 2009, 16:43

Mi consola vedere che non sono l'unica con questi problemi. Per Gorniti, Winx, ecc. ancora non ci siamo arrivati, anche perché molte delle altre mamme sono come me, quindi i compagni di Axel pure non hanno queste cose (meno male).
Babymom, come dici tu, spero che sia una cosa passeggera! Le mutande delle Winx mi hanno fatto ridere un sacco, poi ho realizzato che anche Axel ha un paio di mutande con Winnie Pooh e uno con Duffy duck (ma non gliele ho comprate io) :fischia

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 23 gen 2009, 16:48

PEFFA: pure Franci ha le mutande di Cars e di Winnie ma le ho prese da H&M pagate una sciocchezza e non me le ha chieste lui, quelle delle Winx credo costino come un paio delle nostre :fischia

PINTEMPS: mi spiace che si sia bloccata la chat di facebook, spero di ritrovarti preso :sorrisoo

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 23 gen 2009, 16:49

presto

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 23 gen 2009, 21:00

Ciao belle, oggi da brava mi ero letta gli arretrati ed avevo iniziato a scrivere ma poi la pinuzza number 2 si è sveglita ..... vediamo se ricordo qualcosa:
CHRY: a mazzate la tua gine che ti mette l'ansia!!! Ma cribbio ma 'sti medici non capiscono già che ci agitiamo per niente in "stato normale" figuriamoci da incinte!!! Cmq sia anche Aurora la sentivo poco e infatti è una bimba più o meno tranquilla, mentre l'Alli la sentivo sempre giorno e notte, infatti NO COMMENT, perciò secondo la mia deduzione il piccolo Jamie sarà buonissimo e tranquillo, che kiul!!! Anch'io ad Aurora faccio vedere solo i DVD della disney, i cartoni di adesso non mi piacciono neanche un po'! Spero che quando Aurora andrà all'asilo anche le altre mamme abbiano fatto lo stesso ragionamento .....
CECIL: evviva le twins belle cicciottine!! Questione ciuccio .... ALTO MARE! Doveva portarselo via Babbo Natale ma chissà come è ancora qui :che_dici e mi viene male al pensiero di doverlo togliere, anche se ormai qui in giro siamo rimaste quasi le uniche ancora con il ciuccio mannaggia!! PESO Aurora è da un anno che è sui 14 chili, ma è cresicuta in altezza.
LACLA: mmmmm buona la pasta al forno, vedrai che con la ricetta di CHRY farai un figurone! Mi spiace per la giornata libera andata maluccio, dai alla prossima ti organizzerai in modo da tale da poter fiatare un po' (=ASILOOOOO)!!!
SUN: nooooo Anita è malata? Ma povera piccina e povera tu! Vi faccio tantissimi :incrocini !!
LADY: checccosaaaaa??? Nicolino fa già la cacca nel vasino??? Allora confermo che anche per il 2009 MISS MAMMA sei tu!!! Mi spiace per gli straordinari che ti tocca fare in ufficio.
PEFFA: cavolo anche a me girerebbero per le cose che ha imparato il tuo piccolino all'asilo, però mi sa che prima o poi certe cose purtroppo le imparano comunque.
NOVEMBER: state meglio? Un bacione
PRINTEMPS: carissima come stai? Ale come va all'asilo ora?

Vi saluto belle, buona notte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 gen 2009, 23:05

ciao ragazze,
anita sta benone..ma ora si è ammalata diana..faringite, febbriciattola e tosse secchissima...è da ore che va avanti a tossire povera lo sciroppo non le fa nulla :buuu
ripasso baci
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 gen 2009, 23:10

Ciao sun, un bacino di pronta guarigione a diana! :bacio

Nat Ciao, un bacino alle pinuzze number 1 e number2! :bacio

BUONANOTTE :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 gen 2009, 23:34

sunflower ha scritto:ciao ragazze,
anita sta benone..ma ora si è ammalata diana..faringite, febbriciattola e tosse secchissima...è da ore che va avanti a tossire povera lo sciroppo non le fa nulla :buuu
ripasso baci
sun, pure a mattia lo sciroppo non gli ha fatto niente, anzi, siamo arrivati che una notte non ha dormito nessuno di noi per l'ansia, siccome mattia tossiva ogni 2-3 minuti e sembrava che gli usciva l'anima con quella tosse... bentelan e solo bentelan ha calmato mattia, anche se ogni tanto ha qualche momento di tosse, ma tu senti la pediatra che è un cortisone...invece io prende l'antibiotico da lunedi e ancora ho un po di tosse... ed è fastidioso, sopratutto quando ti sdrai!!!! :coccola

nat, allora la cromoterapia?

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 24 gen 2009, 23:19

Ciaooooooooooooooooooo!
NOVEMBER: la cromoterapia funziona ..... cioè funziona nel senso che si sveglia molto meno, non è che dormo tutta la notte :che_dici , infatti il 5 febbraio ho un'altra seduta e stavolta spero che sia quella definitiva!! Ma pure tu ancora antibiotici? Cazzarola è proprio tosta quest'anno! Un bacione!!
SUN: ad Aurora lo sciroppo non lo do neanche più, vado diretta di aerosol con cortisonici. Ma povera Diana e poveri voi!! Dai che tra poco arriva la primavera...
PRINTEMPS: i ciccetti tutto ok? Ma riesci a dormire un po'??

Ragazze oggi sono super mega felice, finalmente è arrivato il mio Bimby, l'ho ricevuto stamattina e stasera ho già preparato la salsa al pomodoro che ho già congelato e poi ho fatto le polpette con il sugo, che bbbboneeeeee!! Certo è un po'caro però sono contenta di averlo!
Oggi mi sono pure concessa un'altra spesa folle: ho preso la macchina fotografica che desideravo da tanto tempo! Erano almeno due anni che ne volevo una così ed oggi finalmente me la sono presa (complice anche una buona offerta), mi sono pure iscritta ad un corso di fotografia ..... da grande mi sarebbe piaciuto fare la fotografa, ma purtroppo qui da noi fanno la fame perciò visto che le pinuzze sono un pochino più grandicelle (insomma Alli ha già quasi 10 mesi :ahaha ....) mi sono lanciata e mi sono iscritta ..... però inizia solo a marzo. Perciò al prossimo raduno vi prometto foto da urlo hi hi!
Buona notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 26 gen 2009, 9:20

Buongiorno novembrine!

Ieri finalmente dopo un mese e e mezzo abbiamo rivisto mia cognata e mio cognato con il cuginetto di Cecilia e ci siamo scambiati i regali di NATALE!!!!! Sì, perchè tra una influenze e malanni vari non abbiamo avuto più occasione di vederci ... meglio tardi che mai!

NAT: Ma che bello il corso di fotografia!!! Allora congratulazioni ... sei la fotografa ufficiale delle novembrine! Sono concessi anche piccoli "ritocchini" per aumentare ancor più il nostro fascino :fischia

PEFFA: Mi consolo per la cacca, i nostri pupi si fanno compagnia!

CHRY: Anche la mia prima macchina era una panda ROSSA ... che nostalgia .... era mitica! Non mi ha mai lasciato a piedi, andavo ovunque ... poi ho deciso di prendere la PUNTO ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto. Ad aprile scorso ho fatto quel mega incidente ed è stata l'occasione buona per cambiarla. Ora con la C3 mi trovo benissimo ma ahimè mi toccherà cambiarla ancora!!!! Mio marito è già lì che sta guardando delle mega monovolume .... so già che farò fatica a guidarle ... io con le misure non ci azzecco proprio!

SUN: Tanti incrocini per DIANA!

WINX & CO: Anche Cecilia all'asilo aveva scoperto tutte 'ste cavolate di fatine, streghette, maghette, principesse ... e ovviamente è stata contagiata ... Ho ceduto comperandole scettro e gioielli, puzzle a tema, sapone, accappatoio, federa del cuscino, e mia cognata ha provveduto con mutande e canottiera (ebbene sì ...). Adesso vorrebbe anche le scarpe da ginnastica luccicanti uguali alle 3 gemelle che ha in classe. Ho capito che queste gemelle fanno davvero tendenza ... per fortuna sono dei grandi e l'anno prossimo se ne vanno :fischia
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 gen 2009, 10:25

Buongiorno!
Povera Cecil alle prese con le Winx!!!! A proposito della macchina, io sono passata qualche anno fa da una peugeot 106 a una Opel Zafira, però dopo un po' di tempo e qualche strisciatina :fischia entrando dal cancello di casa ci ho fatto l'occhio...
Nathalie, che bello il bimy, io l'ho da poco visto in azione (una crema pasticcera buonissima in 7 minuti) e lo voglioooooo! Bello anche il corso di fotografia!!!

Sabato sera siamo andati a casa di amici che avevano Sky e Axel stava guardando i cartoni. C'erano i Simpson e si sparava a più non posso, i Looney Tunes e sparavano, perfino Barbapapa che lottava contro i bracconieri che sparavano... Axel si è spaventato tanto :coccola e ho colto l'occasione per fargli capire che non è proprio bello sparare!
Ciuccio: Axel da qualche giorno ha dei puntini rossi da un lato vicino alla bocca. Io ho iniziato a dirgli che potrebbe essere il ciuccio e che dobbiamo smettere di usarlo se no non gli passano (poi magari è pure vero :domanda )... vediamo se riesco ad ottenere qualcosa...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 gen 2009, 11:18

peffa mi stupisci... mattia guarda raisat yoyo e playhouse disney su sky e non ha niente di violento... l'unica cosa un po cosi è tom & jerry... ma su boomerang e solo con la nostra presenza...

Winx & co. Io non credo che sono loro i problemi... mattia adora vestirsi con i suoi personaggi preferiti, tipo topolino, paperino, pluto etc... ma glielo compro io che piacciono pure a me... e poi modestamente, meglio loro che dolce&gabbana e armani che vedo in giro tutto il tempo.... purtroppo viviamo in un mondo consumistico e non puo scappare nessuno a questo, importante è insegnare ai figli il valore delle cose. per quanto riguarda ai costi, per me winx e topolino, costano uguale anche alle altre cose brutte, non mi sembrano piu care... dipende dove li compri...

a me da fastidio quando tu ti vesti da oviesse e il figlio lo vesti da timberland oppure il contrario, tu ti vesti di armani e i figli in bancherella... non mi sembra giusto. una via di mezzo ci sara...

DOMANDONA: allora, come sempre, non mi rispondete quasi mai sulle cose importanti: chi se la sente e ha la possibilita di organizzarsi con me per la fine settimana del 6 o 7 marzo? non mi ricordo la data esata ma siccome c'e il compleanno della nonna di mio marito e noi veniamo a bologna e questa volta con la machina, potevo pure avvicinarmi un po a voi, certo, facendo una via di mezzo... mio marito, stranamente, è daccordo (anche se lui oddia guidare ma stavolta la macchina nuova l'ha ispirato)!!! Aspetto delle risposte, anche se negative, grazie

Bloccato

Torna a “Novembre”