GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Bloccato
Avatar utente
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2551
Iscritto il: 28 dic 2007, 16:19

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da CI76 » 24 gen 2009, 18:20

Sere auguroni ancora sono contenta che sia andato tutto bene :emozionee

Ste :incrocini per tua mamma perchè tutto i risolva :incrocini anch'iio purtroppo sono messa come te col socio e mi dispiace un sacco vorrei lasciarmi andare di più ... mah non so cosa sia che mi frena :domanda
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da Stefi83 » 24 gen 2009, 18:47

:-D SERE, BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da desiderio » 24 gen 2009, 20:20

ciao amiche!Scusatemi per l'assenza ma Silvana è iperattiva come ci aspettavamo già da quel primo giorno nel nido dell'ospedale...mangia ancora ogni 3 ore notte e giorno (ma anche ogni 2 se le va'), i vostri???...L'abbiamo battezzata ed è stata bravissima adirittura si è addormentata seduta in braccio cosa che non si è piu' ripetuta...mah!
Ora pesa 5 kg e è lunga 60 cm...insomma perfettamente nel 50 percentile...non a caso mangia giusto quei dieci minuti dal mio seno..
A casa dei nonni per Natale siamo dovuti andare dal pediatra perchè aveva mal di pancia e ho scoperto che era colpa dei piccoli strappi alla regola :fischia che avevo fatto io...ora tornata a fare la cacca almeno 3 volte al giorno e ho finalmente smesso di darle i fermenti lattici...da qualche giorno ha però dei mughetti che e cosi' andiamo giu' di fisiologica perchè dal naso non esce nulla!
Ah il pediatra di iu' ha scoperto che ha un capezzolo sovrannumerico (io prim non sapevo cosa fossero) ...in realtà è una minuscola macchiolina sotto un seno che con il tempo diventerà un neo...e, cercando in giro su internet, ho scoperto che non è una cosa insolita e che è genetica!

Per il resto lei inizia a toccare le cose, interagisce parlottando e sgembetta da paura...da qualche giorno cerca già di tirarsi su con la schiena..ma è normale già ora?

Non ho letto gli arretrati per cui spero che i vostri bimbi stiano benissimo!
Baciuzzi a distanza di quasi un anno dall'inizio di questa avventura!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da betty1977 » 25 gen 2009, 12:27

SERE!!! STUPENDA!!! :-D
BELLA... BELLA... BELLA!! :buuu :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da Jess23 » 25 gen 2009, 14:52

TANTISSIMI AUGURI A SERE PER IL SUO MATRIMONIO...!!!!!!
scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata un pò latitante..cmq ho visto la foto del taglio della torta e devo dire che eravate raggianti di felicità..il rosso poi ti dona davvero.
COMPLIMENTI!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da Jess23 » 25 gen 2009, 14:56

ho letto un pò gli arretrati e mi conforta un pò sapere che anche voi state vivendo i miei stessi stati d'animo...

CI : anche io come te...voglia zero :domanda
WHITE : progioniera in casa mentre fuori piove...nevica...tremendo...anch io... :buuu
con il socio : non ne parliamo...per lui esiste il Milan, Facebook, il PC...e ogni tanto anche Alessia..ora poi ha pure raffreddore e mal di gola e quindi con la scusa nemmeno la prende in braccio...

stefi : :incrocini per la mamma ..vedrai che non sarà nulla di grave
desiderio : anche alessia si tira su con la schiena , sembra si voglia già alzare e camminare.. :ahah
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da Jess23 » 25 gen 2009, 15:01

...e poi la casa va a rotoli....non è mai stata così incasinata e sporca..non riesco più a fare nulla... :x:

...io molte volte mi guardo allo specchio e non mi riconsco più, capelli in disordine..l'estetista è da 3 mesi che non lo vedo più...il parrucchiere idem...la pancia che non se ne va del tutto...mi sento uno schifo... :che_dici

...peparativi per il battesimo : non riesco a trovare un vestitino per alessia, le cose invernaili sono in saldo e sono rimaste le schifezze...altrimenti ci sono già le cose primaverili ma sono troppo leggere..non so che fare... :buuu
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da Sereami » 25 gen 2009, 17:15

Buona domenica ragazze,
oggi giornata tranquilla, ha piovuto sempre e noi ce ne stiamo a casetta.
Ancora non mi sembra vero di essermi sposata, di vedere questa fede al dito, soprattutto nella mano di Ale.
Grazie a tutte per i complimenti, siete carinissime e, ripeto, è stata una giornata felice e piena dell'affetto dei nostri cari proprio come volevamo.

L'unico aneddoto da raccontare è questo: quando la sindachessa ci ha chiesto: vuole prendere la qui presente ecc.... non abbiamo risposto un SI secco, ma Ale ha detto: eh.....si......dai (i puntini di sospensione sono le pause che veramente ha fatto tra le 3 parole, non vi dico le risate :ahaha ) e io ho detto: se lui ha detto si :ahaha


Venedo a noi:
Stefy, tante coccole tesoro, non vorrei mai leggere di queste cose, visto che ci sono passata. Ti sono vicina. :coccola
Jess, eh si siamo tutte sulla stessa barca.....con la casa, aspetto fisico (anche se fortunatamente dal parrucchiere ho coperto quei 10 cm di ricrescita) e stranamente nonostante la domenica è giornata di partite, adesso Ale stà trastullando la figlia anche se con un occhio guarda SKY.

Anche Ele tra le tante novità è già da un pò che tira su le spalle, poi se la prendo per le braccine e la metto seduta fa la faccina stupita come se si chiedesse come ha fatto, è una comica :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5186
Iscritto il: 5 set 2006, 16:07

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da conni » 25 gen 2009, 20:41

Passaggio rapidissimo...
Stefi anche secondo me l'avete presa in tempo, la tua mamma reagirà benissimo, ti abbraccio forte :coccola

Sere che bella :-D

Jess anche io non mi piaccio per niente :buuu

Desiderio benriletta, anche Maria Teresa vuole tirarsi su con la schiena, se la teniamo in braccio non si appoggia a noi ma si piega in avanti :ahaha
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010


Avatar utente
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5186
Iscritto il: 5 set 2006, 16:07

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da conni » 25 gen 2009, 20:47

Sere anche io voglio vedere le scarpe :-D mi piacciono le scarpe rosse,anche io ne ho un paio :ok

tami hai tutta la mia solidarietà, io l'invasione di suoceri e parentame l'aspetto per questa settimana :x:

ragazze ho bisogno di un consiglio, da qualche giorno Maria Teresa scoppia a piangere all'improvviso, senza motivo apparente Oggi a pranzo era in braccio a mamma e giocava tranquilla, al'improvviso è scoppiata in un pianto disperato. Non capisco la causa, forse ha sonno e non riesce ad addormentarsi? La stranezza è che un attimo prima gioca e poi all'improvviso piange e non c'è verso di calmarla, ormai la tetta (che all'inizio era miracolosa) non funziona :buuu
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010


Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da Stefi83 » 25 gen 2009, 22:05

Conni :coccola non so come mai MT pianga così :domanda Io so che Lorenzo se non è in barccio a me lo fa a volte, ma se lo riprendo in braccio e gli faccio un po' di coccole gli passa :emozionee Forse è un po' di mal di qualcosa... chi lo può sapere... piuttosto chiedi al pediatra... secondo me sono fasi passeggere
Lorenzo è un vero MAMMONE!!! Non che mi dispiaccia eh, ma è incredibile come si metta a piangere ogni volta che è in braccio a qualcun'altro che non sia io (o il papà) :che_dici E dire che l'ho sempre dato in braccio a tutti, dovrebbe esserci abituato. Ma secondo me è abituato alle mie braccia 24 ore su 24 e non gli piace nessun altro. (a parte il papà per fortuna).
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2359
Iscritto il: 8 ago 2007, 23:30

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da calallo » 26 gen 2009, 9:00

Buon giorno!
AUGURI AD ENRICA, SILVANA E FATIM!!

Sere!!! ma che belli eravate!! :emozionee Sono contenta che sia stata per voi una bella giornata, di festa e di affetto!! :bacio

Conni, come va la schiena?
per i pianti improvvisi, forse è davvero un dolorino, a volte capita anche a noi senza un apparente motivo. Prova a chiedere anche al pediatra se succede tanto spesso:bacio

Jess.. anche io non mi piaccio per niente, ma evitando accuratamente di guardarmi allo specchio evito in parte il problema! lo stesso non si può dire quando mi faccio la doccia, lì mi deprimo alla grande, ma insomma, che dobbiamo farci? Dimoci un po' di tempo e torneremo in forma pure noi! :065-Basta_me_lo_credo:

oggi però festeggio perchè finalmente sono rientrata nei miei pantaloni :yeee

Stefi,giurin giuretta, oggi faccio le scansioni.. ma dove ho la testa, me ne ero quasi dimenticata, perdono!! :martello

Buona giornata!! ripasso piùù tardi a vedere se nel frattempo è arrivato qualcuno :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da gufetta » 26 gen 2009, 9:11

Sere bellissima!!! sono contenta che sai andato tutto alla grande!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da gufetta » 26 gen 2009, 9:11

calallo ha scritto:Buon giorno!
AUGURI AD ENRICA, SILVANA E FATIM!!
quoto! Auguri!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5603
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da Cicci1 » 26 gen 2009, 9:14

TRAGEDIAAAA!!!!
Ieri sera si è rotto il galleggiante del cassonetto dell'acqua dei termosifoni...mezzo ripostiglio con 2 dita di acqua e siccome non c'è né intonaco né pavimento l'acqua è arrivata di sotto al salone dei suoceri :-D
Io mi ritrovo con 2 stendini pieni e zuppi (avevo steso la mattina...) nel salone, cesta biancheria dastirare, borse del mare, macchina per cucire e circa 15 scatoloni dei libri dell'università equamente distribuiti tra salone cucina corridoio e camera di Arianna...in più ieri mattina Ari ha fatto pipì a letto e si era bagnato anche il materasso, ieri sera era ancora zuppo e così stanotte abbiamo dormito nel lettone in...3+1 :-D
Ora devo uscire di corsa per andare a fare la revisione alla mia auto e pagare il bollo... :buuu

Ho tanto bisogno del vostro sostegno... stiamo con la stufetta elettrica accesa nel ripostiglio per far asciugare i muri e il pavimento, e per l'umidità in casa c'è quasi la nebbia...poi fa un freddo cane e tira un vento da queste parti... :x:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da gufetta » 26 gen 2009, 9:15

Jess che dire, almeno mi consolo sapendo che siamo tutte nella stessa barca!!! non solo per quel poco di latte che produco ne sto subendo gli effetti collaterali (prendo peso e perdo un sacco di capelli) e poi con il doppio allattamento e un figlio quaresimotto che per mangiare impiega sempre più dii un'ora il tempo per me e per la casa è sempre meno, e gli scatoloni del trasloco sono sempre lì!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5603
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da Cicci1 » 26 gen 2009, 9:15

gufetta ha scritto:
calallo ha scritto:Buon giorno!
AUGURI AD ENRICA, SILVANA E FATIM!!
quoto! Auguri!!!
Mi ci aggiungo anche io!!!
Un :bacio grande a queste belle bimbe :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da gufetta » 26 gen 2009, 9:22

Cicci1 ha scritto:TRAGEDIAAAA!!!!
Ieri sera si è rotto il galleggiante del cassonetto dell'acqua dei termosifoni...mezzo ripostiglio con 2 dita di acqua e siccome non c'è né intonaco né pavimento l'acqua è arrivata di sotto al salone dei suoceri :-D
Io mi ritrovo con 2 stendini pieni e zuppi (avevo steso la mattina...) nel salone, cesta biancheria dastirare, borse del mare, macchina per cucire e circa 15 scatoloni dei libri dell'università equamente distribuiti tra salone cucina corridoio e camera di Arianna...in più ieri mattina Ari ha fatto pipì a letto e si era bagnato anche il materasso, ieri sera era ancora zuppo e così stanotte abbiamo dormito nel lettone in...3+1 :-D
Ora devo uscire di corsa per andare a fare la revisione alla mia auto e pagare il bollo... :buuu

Ho tanto bisogno del vostro sostegno... stiamo con la stufetta elettrica accesa nel ripostiglio per far asciugare i muri e il pavimento, e per l'umidità in casa c'è quasi la nebbia...poi fa un freddo cane e tira un vento da queste parti... :x:
dai che il vento asciuga!!!! :coccola
.. e poi con lsa cusa del bollo esci un po di casa che di certo non ti fa male!! :bacio
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da gufetta » 26 gen 2009, 9:26

calallo ha scritto:Buon giorno!
oggi però festeggio perchè finalmente sono rientrata nei miei pantaloni :yeee
:bacio
:yeee :yeee grande!!! sono contenta per te!!! io invece in questo periodo sto lievitando!!! :x:
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI

Messaggio da gufetta » 26 gen 2009, 9:30

conni ha scritto: ragazze ho bisogno di un consiglio, da qualche giorno Maria Teresa scoppia a piangere all'improvviso, senza motivo apparente Oggi a pranzo era in braccio a mamma e giocava tranquilla, al'improvviso è scoppiata in un pianto disperato. Non capisco la causa, forse ha sonno e non riesce ad addormentarsi? La stranezza è che un attimo prima gioca e poi all'improvviso piange e non c'è verso di calmarla, ormai la tetta (che all'inizio era miracolosa) non funziona :buuu
non saprei dirti esattamente...Pier fa così quando ha fame, o quando è stanco stanco e non riesce a dormire...
oppure quando ha aria nella pancia che passa nell'arco di un minuto da strilli improvvisi, sorisi, e di nuovo strilli...allora l'unico modo per consolarlo è tenerlo in braccio coricato a pancia in giù e passeggiare per casa!..
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Bloccato

Torna a “Ottobre”