GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 9:57

Buongiorno mammukke
oggi stiamo un pò meglio con il raffreddore ma la tosse è aumentata almeno per me :che_dici
a Mattia continuo a mettere le suppostine di Mucosolvan per la tosse almeno non è più secca

il socio è andata a fare fondo, c'è pure il sole in montagna ed io purtroppo questo we salto :buuu

ieri sera è pure passata la suocera e non se ne voleva andare via, io cotta con un pò di febbre ... ad un certo punto il socio ha detto a sua mamma che non andava fuori dalla b@lls qui non si andava più a dormire :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 9:57

nellina, :wellcom
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 10:00

cricetina70, ma funziona TachiFlu? vado a prenderlo pure io stamattina perché ormai non so più che prendere
il dottore mi ha detto no per aspirinaC effervescente, mi ha dato aerosol ma sembra non faccia molto, prendo lo sciroppo per bambini per la tosse :che_dici e poi delle bustine antinfiammatorie per la tosse compatibili con allattamento ma sembrano tutti pagliativi :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 10:01

agostina07, tieni duro :coccola :coccola

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 gen 2009, 10:07

Giorno, povera VAle, speriamo passi in fretta.

Qui nottata di MMMMMMMM, che piu' di MMMMMM non si puo'. Valerio perennemente attaccato alla tetta, naturalmente pastrugnandomi l'altra al contempo. Ad un certo punto non ce l'ho fatta piu' e gli ho detto: basta lattino, Valerio, va nel tuo lettino. Si e' svegliato ed e' scoppiato a piangere, gli ho detto: guarda che ti do il latte di mucca in frigo. Lui: siiiiiiii, ed e' sceso dal letto :urka Sono andata di la', ho riscaldato un po' di latte e gliel'ho messo in una tazza con il beccuccio. Ha fatto una sorsata e ha cominciato a pulirsi la lingua con il dorso della mano :ahah pero', guai a tirargli via la tazza. Ore 3. Ci ho messo forse un'ora a convincerlo a dormire. E ho passato il resto della notte con lui alla tetta :martello
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 10:12

Ciao Franci :coccola :-D io con Mattia non riesco nemmeno più a staccarlo di mia volontà ha la bocca talmente serrata e poi ci sono i denti che non riesco a fargliela aprire se non vuole lui ... e lasciamo perdere cosà fa con l'altra mano ... mi da un fastidio io ho sempre odiato che mi si toccassero i capezzoli :x:

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 24 gen 2009, 12:41

E siamo tutte sulla stessa barca allora.......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2009, 12:59

'giorno. La sinusite non se ne va :aargh e così ho mandato la gnoma in piscina con papà. Ora leggo un po' gol e poi dormo perchè non ce la faccio più.

Stamattina ho rifatto la prova latte vaccino. Non lo vuole. Andiamo al bar e si scola una tazza di latte vaccino con la schiuma... ma che cazz c'ha per la testa? :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 gen 2009, 10:31

'giorno... uè vogliamo finire in ultima pagina??? :aargh

Stamattina c'era l'ìincontro della LLL ma salto, con la sinusite è meglio non prendere freddo...

ah ieri mio suocero ha fatto due occhi così quando mi ha visto allattare emma :urka e mi ha detto "Ma davvero hai ancora latte?" e io "Sì"... e lui "In effetti non mi sono mai spiegato come mai in Africa le donne allattano fino a 3 anni e qui no... ora è più chiaro, brava brava". :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 gen 2009, 10:35

Nottata pessima.
Alle 4 le ho misurato la febbre e ne aveva 39. le cola il naso e tossisce modello fumatrice incallita.
Non so se portarla dal pediatra domani o andare un salto al ps oggi.

Ora sta bene e non ha più febbre però mi sono un pò spaventata

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 gen 2009, 10:56

roxyross ha scritto:Nottata pessima.
Alle 4 le ho misurato la febbre e ne aveva 39. le cola il naso e tossisce modello fumatrice incallita.

è l'influenza che gira ora
1 giorno di febbre alta (Zoe aveva più di 40)
1 giorno di febbre media
e il giorno dopo molto meglio
+ raffreddore e tosse

tachipirina e basta :ok
(io le ho dato anche uno sciroppo omeopatico)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 gen 2009, 10:59

ishetta, vale, francy: :coccola

io, sinceramente, sono molto debilitata...nel senso che ciucciando Zoe mi tira fuori tutto e di più. mangio tantisssssimo e non ingrasso di un etto (anzi dimagrisco) e ho la pelle rovinatissima.
l'unica nota positiva è che da quando sono rimasta incinta non mi sono mai ammalata, mentre prima 2-3 influenze invernali me le facevo.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 gen 2009, 11:58

Giorno mammukke.

Finalmente una nottata come si deve. Certo, Valerio ha ciucciato un tot di volte non meglio definite, pero' a malapena mi sono accorta e abbiamo dormito fino alle 8. E questo perche' Victor e' andato a dormire nell'altra stanza. Secondo me e' solo una questione di spazio. Nel lettino di fianco non vuol stare e se mi sta addosso vuole solo ciucciare. Ripetiamo stanotte. Se dormo decentemente ancora. Victor e' sfrattato nell'altro letto :hi hi hi hi

Ago, capisco, pure io non sto prendendo niente peso, l'unica cosa che mi impedisce di dimagrire e' che faccio davvero schifo...mangio piu' del marito di sicuro. Mi rendo conto che per me la differenza la fa davvero il sonno, una nottata semi-decente mi permette di affrontare bene la giornata.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 gen 2009, 12:53

Roxy se non ha febbre altissima portala dal ped domani. Al ps rischi che si becca pure il resto.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 gen 2009, 13:30

ishetta ha scritto:Roxy se non ha febbre altissima portala dal ped domani. Al ps rischi che si becca pure il resto.

adesso niente febbre così domani sicuramente dal pediatra.

Non mangia un kezz,solo tetta sempre tetta.....ah si,uno yogurt :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 gen 2009, 22:26

belle tette buonasera!!

diana nn mangia nulla. 4 plin a pranzo, mezza polpetta a cena. uno jogurt, un biscotto e un frutto in tutta la gioranta e tetta a iosa.
ha 18 mesi e pesa 11 kg (ne pesava 11,30 secondo la mia bilancia un mese fa) quindi nn è deperita. solo con me mangia poco. con nonni e zii pare una mezza fognetta. e ci credo, con tutto il latte che si prende da ste tette :ahaha

le nottate sono sempre le stesse: a volte chiete tetta ogni ora, si sazia e si gira dall'altra parte spingendomi, altre rimane attaccata e guai a staccarla.

ho il capezzolo destro nuovamente sfasciato. chemmmmmmmmmmmmmmmaleeeeee!! son tre gg consecutivi che mi ciuccia 24 ore su 24!!

ho dei capelli oorrrribili! sono schifosissimi!! pochi pochi, mosci, ho perso i ricci e nn tengono mai la piega. se li stiro diventano subito crespi. dicono che è l'allattamento. sto prendendo multicentrum, tento, ma i risultati nn cambiano.

vale07, appena avverto mal di gola o che è in arrivo un malanno sto correndo dalla santa tachipirina e la prendo ogni 4 ore. poi un cucchiaino di miele in una tazzina da caffè con un limone spremuto (da sorseggiare con il cucchiaino) e gargarismi con acqua e aceto. ho provato anche il tachifludek, ma la dottoressa della mutua lo consiglia solo in caso di raffreddori.

il latte vaccino nn garba nemmeno a diana e nemmeno più quello di riso o soja. il grana lo apprezza. idem lo jogurt. nn mi lamento. anche se non volesse mai prendere il latte di mucca io nn mi lamenterei, anzi, ne sarei felice :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 gen 2009, 22:27

poveri qti cuccioli malati.. :coccola
diana dopo 10 gg di clavulin e aereosol finalmetne OGGI sta meglio.
nn mi sembra più di avere un carlino pascolare per casa, nn le cola più il naso e nn tossisce più. domani torna al nido dopo 2 sett di assenza. voglio proprio vedere quanto dura. :incrocini :incrocini :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 26 gen 2009, 2:30

ishetta, bravo il suocero!!finalmente qualcuno dalla "nostra"(che poi è quella dei cuccioli!)parte!
al telefono con mia zia:"sai zia Mati ed io abbiamo l'influenza.." e lei:"per forza,gllie l'hai passata tu con il tuo latte!" giuro che non sò come ho fatto a trattenermi! :grrr va bene tutto,ma anche accusata di far l'untore a mia figlia!!
con la sinusite è meglio stare al caldo! :sorrisoo
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 26 gen 2009, 2:34

agostina07 ha scritto:
roxyross ha scritto:Nottata pessima.

è l'influenza che gira ora
1 giorno di febbre alta (Zoe aveva più di 40)
1 giorno di febbre media
e il giorno dopo molto meglio
+ raffreddore e tosse

tachipirina e basta :ok
(io le ho dato anche uno sciroppo omeopatico)
paro paro a noi..spero che per voi sia stata la stessa cosa! :incrocini va meglio?

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 26 gen 2009, 2:46

Makotina ha scritto: diana dopo 10 gg di clavulin e aereosol finalmetne OGGI sta meglio.
nn mi sembra più di avere un carlino pascolare per casa, nn le cola più il naso e nn tossisce più. domani torna al nido dopo 2 sett di assenza. voglio proprio vedere quanto dura. :incrocini :incrocini :incrocini
:coccola speriamo,povera cucciola.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”