GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di MICHE festeggiam la panza e per 'sto mese basta e avanza!

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Di MICHE festeggiam la panza e per 'sto mese basta e avanza!

Messaggio da chinawhite » 25 gen 2009, 17:15

pluga, anch'io mi accodo alle :coccola :coccola :coccola per il nervoso da capricci! altro che madre snaturata!

:coccola :coccola per greta, patty's family ed elisa!

per le mamme cuoche: una ricetta per preparare i salatini? intendo dire quelli a biscottino: la diavolina ne va matta e preferirei farglieli io, invece di darle quelli industriali. ho trovato una ricetta: 200 gr di farina, 200 gr di burro e 200 gr di parmigiano... sará, ma 2 etti di burro mi sembrano un po' troppi!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 25 gen 2009, 17:17

piore :yeee :yeee per la tua amica!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 gen 2009, 17:24

CHINA :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 gen 2009, 18:19

bilancia77 ha scritto:
Pluga ha scritto:
bilancia77 ha scritto:pluga che panza!! :cuore :cuore :cuore
:che_dici
ma ti sei offesa??era un complimento!!! :bacio
Ma va!! Scherzi?? Era una battuta! Io non mi offendo davvero MAI (ho tanti tanti tanti difetti ma non mi offendo mai, se mai m'inkezzo)

China se riesco cerco ricettina tra le mie carte :sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 gen 2009, 18:36

Bonsuar! Siamo appena tornati, le prince ha fatto il diavolo e non ha voluto dormire, dai nonni ci son troppi divertimenti e così si è addormito in auto e ora se la ronfa!
Pluga io ti capisco eccome! Non sono incinta (credo) ma certe volte mio figlio mi fa salire la pressione a 200! Abbiamo visto che contenerlo funziona. Dopo che ha fatto i capricci e si è lanciato di testa sul muro con una crisi isterica, mio marito l'ha relegato nel lettino mettendolo a nanna e lui ha istantaneamente smesso di piangere. Poi ho detto al socio di non usare più il letto x punirlo, perché non associ la nanna a punizione, allora lo relega sul divano dicendogli che papà non vuole che lui continui a lagnarsi x tutto. Ti tira via la pelle...se non fa subito quello che vuole si butta a terra e quindi so come ti senti. Credo che crescendo ci sarà un aumento di questi episodi, ma dovremo resistere e anche se ci piange il cuore punirli. Io detesto alzare le mani, ma non nego che in alcuni casi, dopo un grosso spavento (tipo cacciavite dentro la presa) gli ho dato uno schiaffetto sulla mano e lui ora dice no no no e se la dà da solo. Mi sento male anch'io, non vorrei mai farlo, ma non sempre reagisci con calma quando te le tirano dalle mani!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 gen 2009, 19:16

greta76 ha scritto:Io con la super aspirina francese mi sento già meglio

Che è l'aspirina francese?????????
é legale????? :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha l'importante è che faccia effetto!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 gen 2009, 19:33

Sara tantissimi :incrocini :incrocini per te domani facci sapere!!!!

Ele sei andata la Viridea? Io comprai lì il mio furetto... :cuore

Greta, Patty, Bilancina... per voi malatine o per i vostri familiari...tante coccole! :coccola

Pluga ma tu leggi i miei sfoghi e scleri????? Cioè...ma mi leggi??????
Io sono quotidianamente alle prese con capricci, capriccetti e capriccioni... :che_dici
Un pò è l'età...un pò è la gelosia!
Abbi pazienza ma sii ferma nelle tue posizioni e se ci scappa uno strillo o uno sculaccione...siamo umane tesoro...respira, conta fino a 10 e riparti con più calma!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 gen 2009, 19:36

Oggi siamo stati a Vigevano...mi sono proprio divertita ed anche le bimbe. Hanno lanciato i primi coriandoli della stagione e abbiamo bevuto una bella cioccolata calda con panna (Patty...abbiamo ripensato con nostalgia la cioccolata di Brixen!!!!!)
Sono stata alla feltrinelli e ho preso due libri alle bimbe. Pluga ti ho pensato perchè a Bea ho preso quello con i magnetini!!! Le piace un sacco... :ok
Ora stiamo cucinando e stasera...spaghetti allo scoglio! :yeee

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 gen 2009, 20:28

Buona sera a tutte

anche qui i capricci sono all'ordine del giorno, ma io o li ignoro oppure le trovo un'alternativa a quello che vorrebbe fare e di solito funziona (ovviamente è impegnativo ma finché è una sola ci si riesce :prrrr )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 gen 2009, 20:31

Comunque il trucco dell'alternativa me l'aveva dato la suora dell'asilo (laureata in psichiatria infantile) che sostiene che i bambini il più delle volte non ascoltano i no perchè non riescono a trovare qualcos'altro da fare (e l'inattività non è nella loro natura)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 gen 2009, 20:37

Vero GRETA! L'alternativa funziona anche qui. E anche alzare la voce funziona. Mi spiace, perchè lui è un ruffianissimo e fa la faccina col labbro all'ingiù, ma quando esagera esagera!!!
Se stasera mio marito guarda l'Inter disdico Sky sport! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 gen 2009, 20:39

Sì GRI Viridea!!
Ormai Riki vuole solo a/d e mi costa di cibo più di Riccardo :che_dici e poi cortisone due volte al giorno... e il taglio delle unghie e pulire le orecchie! E' un impegno! Però lui sta bene e a me questo fa stare serena. Ma come facevo quando ne avevo quattro!?!?

Ah già! Non c'era Riccardo!! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 gen 2009, 20:47

Ele caspita...4!!!!!!! :-D
Sono troppo belli come animali..mi spiace solo che il mio sia morto quando Marghy aveva solo 1 anno e lei non ha mai interagito tanto con lui. Lo stava scoprendo proprio in quei giorni.
Com'era bello il mio Merlino!!!!! Ed era così buono che non ha mai morso o graffiato nessuno. L'avevo proprio preso alla Viridea di Rho.
Aveva solo un inconveniente. Nonostante fosse deghiandolato puzzava!!!! :urka

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 gen 2009, 20:48

Bice ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritirata la cucciola?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 gen 2009, 20:51

Comunque.....

Bea è intasatissima con il raffreddore e ha il nasino che cola tantissimo ma non ha ancora capito come si soffia il naso! :x: E così...vai di aspiratore nasale... :x: :x:

Io ho mal di gola e secondo me mi sta arrivando anche il raffreddore...vabbè c'è di peggio!

Marghy invece sta bene...gastro superata! :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 gen 2009, 20:51

Com'è che sono sola???????

:boccacce:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 gen 2009, 20:55

Buonasera!!!!

Siamo scappati a riprendere la patata dai nonni perché ha vomitato!!! Quando mia mamma me lo ha detto al telefono, mi è preso un colpo e mi son detta "ha un trauma cranico che sta venendo fuori solo adesso!!" mi tremavano letteralmente le gambe anche se ho fatto finta di niente (ai miei non abbiamo detto che venerdì l'abbiam passato al PS)... arrivati lì, le misuro la febbre e 38.3!!! Ci credete che ho tirato un sospiro di sollievo??? Anche perché ha avuto anche un paio di scariche di diarrea e quindi direi che si è presa un bel virus intestinale in ospedale :aargh Speriamo le passi presto! :incrocini :incrocini

Pluga nont i ho risposto oggi, ma non sei per niente una madre snaturata, anzi, sei fin troppo calma... io al tuo posto avrei già regalato la mia patata al primo venditore di verdura ambulante mi fosse capitato a tiro :ahaha parlando seriamente anche io sclero e la mia panza è solo ciccia, soprattutto quando i capricci diventano sfida...

A dopo, speriamo di non passare troppo una brutta nottata... ora è a letto che dorme dopo che l'ho cambiata per l'ennesima volta e dopo che le ho messo una tachipirina :incrocini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 gen 2009, 20:57

Gri tesoro io sono qui, solo che stavo scrivendo un papiro :hi hi hi hi Mi spiace per Bea, speriamo le passi tutto presto...

P.S. ho il marito sulla tazza del water, mi sa che se lo sono presi tutti e due... speriamo di scamparla :ahah
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 gen 2009, 21:09

Bice, Vero e tuo marito han tutta la mia comprensione :x:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 gen 2009, 21:14

Oddio Bice, quest'anno con i bimbi è proprio un delirio eh? speriamo davvero non la prenda anche tu! :ahaha
il mio invece ne ha fatta un'altra, dorme dalle 18 e non c'è verso di svegliarlo. l'ho tirato su dal lettino, l'ho portato in soggiorno, luci accese,tv idem, adesso la partita (ele hai il mio sostegno), lui si gira semplicemente dall'altra parte. menomale che sta bene, altrimenti anch'io mi preoccuperei. però come mai fa così

oggi quando siamo arrivati dai miei mi si è accozzato in braccio e non voleva più lasciarmi, non l'ha mai fatto finora, possibile che cominci a mancargli quando lo lascio? sono terrorizzata perchè fra un mese dovrò lasciarlo per 15 giorni e ho paura che soffra, che gli manchi la mamma....come farò? :urka povero tatino :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”