GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Bloccato
Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Messaggio da Bilba » 24 gen 2009, 23:35

Io sto bene grazie!
A parte gli acciacchi delle ultime settimane che ben conosci!

Stasera ero in giro col maritino e ogni tanto qualche contrazione li' sotto si faceva sentire ma per il resto nulla!

A parte tanto sonno mi sembra di essere tornata ai primi mesi :ok
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 24 gen 2009, 23:38

Pato a parte la giornata piovosa come stai? :sorrisoo

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 25 gen 2009, 0:00

Vabbe' notte non c'e' piu' nessunoooo :fischia

Notte Pato :bacio

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 25 gen 2009, 9:30

:yeee Almeno Nami ce l'ha fatta! Son contenta. Se dovessi riportare lo stesso ritardo di Filippo dovrei partorire il 02 febbraio, il propblema è che a Filippo comunque il parto mi è stato indotto, in quanto non c'era il mio gine che non usa mezze misure o fa cesarei a tutta forza o ti fa arrivare a 42 settimane...nel mio caso pare sia propenso per la seconda ipotesi :che_dici

Tittiale dove sei, tutto ok stanotte o ci fai una sorpresa?

Bilba tutto ok?

Eleonora? :-D
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 25 gen 2009, 10:30

buongiorno a tutte!
Noi siamo ancora qui :che_dici
ieri giornata intensissima per la festicciola di Fra non eravamo molti ma è andata bene e poi Francesco mentre gli cantavamo "tanti Auguri a te..." si è emozionato e vergognato :emozionee
patato è proprio cresciutissimo :buuu
solo che ieri sera ero stanchissima con un pò di contrazioni tanto che mia sorella che è venuta apposta per la festa mi ha chiesto se volevo che restasse ma poi si sono fermate e l'ho fatta andar via

poi altra news, mi sa che Davide non si chiamerà più Davide :che_dici
mio marito vorrebbe cambiare nome, d'altronde per Francesco l'avevo scelto io quindi non posso dirgli di no. Sarebbe orientato verso Daniele, si decidesse così cambio almeno il nome sul fiocco nascita :ahaha
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 gen 2009, 12:15

benvenuta Alessandra!!! :yeee :yeee :yeee
evvai su, ancora qualcun'altra e poi si cambia post.....

come stanno oggi le panzone??? Vedrete che da un giorno all'altro vi ritroverete col pupattolo in braccio, a me in entrambe le circostanze è accaduto questo! :ok

Uffa, qui è sempre brutto tempo, stà pioggerellina ed il cielo grigio.... :che_dici
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 25 gen 2009, 15:11

buon gorno a tutte
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 gen 2009, 16:31

buon di.
scusa bilba ma mi ero messa a parlare con il socio e poi ho spento.
l'umore è sempre quello, più o meno. il resto sto bene, elettra mangia e dorme e la sofia è brava.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 25 gen 2009, 16:32

tanti auguri, namy!!!
benvenuta cucciola ALESSANDRA!
:emozionee :yeee :emozionee

buona domenica a tutte!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 25 gen 2009, 16:41

pato ha scritto:elettra mangia e dorme...
quanti pasti di notte? :fischia
come ve la cavate?
noi (cioè un po' lui ed un po' io :martello ) siamo sempre più pigri di notte...ciuccia poco e poi richiede dopo 1-2 ore...io poi stento ad alzarmi per fare il bibe, vado con la tetta (d'altronde pienissima) e così...la stanchezza si fa sentire e come...
altro che cioccolato (il pediatra mi ha detto di mangiarne - solo quelli con più di 70% cacao tra ingredienti perchè combatte la depressione...)
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 25 gen 2009, 16:52

4xpatty ha scritto:E' CON GRANDE GIOIA CHE VI ANNUCIO LA NASCITA DI ALESSANDRA DI NAMY!!!

Questo il suo sms:

"E' NATA ALESSANDRA LA MORA!! NERA, PELOSA, 3,6 KG X 50 CM :yeee
POI VI RACCONTO BACI!!!! :bacio"
:festa BENVENUTA PICCOLA ALESSANDRA E COMPLIMENTI ALLA MAMMA :festa
:yeee :yeee :yeee
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 25 gen 2009, 17:09

forum/viewtopic.php?f=21&t=29777
l'annuncio per la nascita di Alessandra :emozionee

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 25 gen 2009, 17:11

evviva :yeee
io sono ancora qui :che_dici aria, ti aspetto nel club delle scadute, ma, almeno tu, non delle ri-cesarizzate...io lo sarò :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 25 gen 2009, 19:57

Stasera sono ancora qua, guarito Filippo dall'influenza me la sono presa io, poi mio marito, stasera di nuovo Filippo con la febbre...non se ne esce più!!! :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 gen 2009, 20:31

michi1204 ha scritto:
come ve la cavate?
noi (cioè un po' lui ed un po' io :martello ) siamo sempre più pigri di notte...ciuccia poco e poi richiede dopo 1-2 ore...io poi stento ad alzarmi per fare il bibe, vado con la tetta (d'altronde pienissima) e così...la stanchezza si fa sentire e come...
altro che cioccolato (il pediatra mi ha detto di mangiarne - solo quelli con più di 70% cacao tra ingredienti perchè combatte la depressione...)
dunque. elettra mangia a mezzanotte-l'una e dopo fa 5 ore. a mezzanotte io sono ancora sveglia e quindi vado di tetta e biberon.
poi alle 5/6 me la metto nel letto e lei ciuccia mentre dormicchio.. quando la tetta è vuota lei piange e io oppla!!! e la attacco all'altra... poi io continuo a dormicchiare e se ci svegliamo alle 8 è segno che ne ha avuto abbastanza, altrimenti mi alzo e vado a fare mamma-boccetta!!!
alle 8 l'attacco ancora al seno ma è raro che riesca a saziarsi.
io per combattere la depressione mi sono messa a dieta :hi hi hi hi
non sono narcisista però non potere entrare nei miei jeans preferiti :bomba ... cmq niente di drastico!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 gen 2009, 20:33

oggi ho fatto lavorare il socio.. visto che piove :che_dici
ho scambiato sala da pranzo e soggiorno... mi piace ogni tanto rigirare il tutto... anche se alla fine è cmq un unico ambiente diviso solo da un arco.. solo che adesso ho la sala da 26mq e la sala da pranzo da 16.. prima era l'inverso!!!
Immagine

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 25 gen 2009, 20:38

buonasera a tutte!

BENVENUTA ALESSANDRA!!!

Il nostro tran tran continua, inizio a sentirmi una mucca :ahaha allattare allattare allattare....è bellissimo per carità, ma non vedo l'ora che arrivi il momento in cui distanzierà i pasti ogni 4 ore.
Mi ricordo ancora con Giada : 8:00 - 12:00 - 16:00 - 20:00 + la notte...uno spettacolo....se questa volta riuscissi ad eliminare "la notte" sarei ancora + contenta.

Nello stesso tempo però non voglio che il tempo passi in fretta, perché so che questa sarà l'ultima volta che mi spupazzerò uno scricciolo del genere.
Ci sono già due tutine che non le vanno + :urka :buuu mamma mia come cresce.

Nel pomeriggio sono venuti dei nostri amici a conoscere Giorgia. E' stata buonissima ed è stata anche parecchio sveglia...vuoi mai che stanotte crolli per almeno 5 orette :incrocini

MI hanno regalato dei vestitini. Ormai Giorgia ha un guardaroba talmente assortito che non ci sta più nel fasciatoio.

Giada è ancora malata ed è sotto antibiotico perciò domani niente asilo, ma la mando comunque da mia suocera per la giornata, almeno mi riposo un po'.
La scorsa settimana sono arrivata a Venerdì dilaniata.
Gestire tutte e due quando una è malata e quindi sul noioso andante e una è una neonata è veramente faticoso.

Mannaggia quando esce un po' di sole? Ho voglia di uscire un po' con la piccola ma come si fa con questa pioggia?
Male che vada, tanto per cavarmi di casa, mi farò un giro in un centro commerciale, ma non è la stessa cosa uffi... :aargh
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 25 gen 2009, 20:50

pato ha scritto:
michi1204 ha scritto:
come ve la cavate?
dunque. elettra mangia a mezzanotte-l'una e dopo fa 5 ore. a mezzanotte io sono ancora sveglia e quindi vado di tetta e biberon.
poi alle 5/6 me la metto nel letto e lei ciuccia mentre dormicchio.. quando la tetta è vuota lei piange e io oppla!!! e la attacco all'altra... poi io continuo a dormicchiare e se ci svegliamo alle 8 è segno che ne ha avuto abbastanza, altrimenti mi alzo e vado a fare mamma-boccetta!!!
alle 8 l'attacco ancora al seno ma è raro che riesca a saziarsi.
io per combattere la depressione mi sono messa a dieta :hi hi hi hi
non sono narcisista però non potere entrare nei miei jeans preferiti :bomba ... cmq niente di drastico!
Io le 5 ore me le sogno, si a volte fa anche + di 4 ore ma in orari che non mi fanno recuperare il sonno sing sing.

Ma come fai ad allattare sdraiata?
Premetto che sto uscendo ora da una "ragadite" acuta e prima di allattare tutte le volte mi devo cospargere di lanolina il capezzolo altrimenti con i "tironi" che da sono da capo, ma da sdraiata a parte il fatto che non trovo una posizione soddisfacente per poter continuare a dormicchiare, lei mi fa proprio male perché non riesce ad afferrare il capezzolo bene e mi fa male.

Io la dieta per ora me la scordo, ho troppa paura di perdere il latte o che sia poco nutriente. Mi hanno detto all'ospedale di mangiare per due, ma io ho pensato che se mangio normalmente ( per uno o poco +) poco alla volta perderò poi qualcosa! Al momento, dei 13 presi ne ho persi + di 8.
Ne rimangono 5 che secondo me sono i più duri, ma spero anche solo un kg al mese di perderlo.

Pato sai quando possiamo ricominciare con un po' di addominali? Dopo 40 gg? Ora ho ancora troppo male, ma mi piacerebbe quando possibile provare a tonificare un po' la zona.
Ora a parte il fatto che gli addominali non mi si muovono proprio, ho questa pancettina floscia sopra al taglio che mi deprime proprio...spero di mettermi a posto per l'estate.
I vecchi jeans non ho neanche provato ad indossarli perché li ho tutti a vita bassa e mi premono proprio nel punto dove ho i punti interni che mi fanno male :buuu :buuu :buuu
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 25 gen 2009, 20:53

lucia1974 ha scritto:Stasera sono ancora qua, guarito Filippo dall'influenza me la sono presa io, poi mio marito, stasera di nuovo Filippo con la febbre...non se ne esce più!!! :buuu

mamma mia che strage...comunque l'influenza è così parte da uno e si passa tutta la famiglia...ancora qui da noi la vera " influenza" non è arrivata ma sto già tremando...soprattutto per Giorgia che è ancora troppo piccola..

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 25 gen 2009, 20:56

valentina83 ha scritto:ho mangiato ance io poi ho scelto i vestitini perchè quando si svegli è ora della doccietta....
A QUANTI GIORNI HAPERSO IL MONCONE IL VOSTRO BIMBO?
georges antoine oggi ha 11 giorni ma non si è staccato, ma trovo la maglietta macchiata di sangue :buuu

Giorgia l'ha perso ieri che aveva 17 giorni , ora ha la crosticina.

Bloccato

Torna a “Gennaio”