GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!

Messaggio da laura s » 25 gen 2009, 14:49

Kuan mi sembra che tu stia facendo il possibile, forse puoi anche premere sul punto duro durante la poppata, e finire di svuotare con il tiralatte dopo la poppata...
Se mi dai retta però cerca di avere in casa l'antibiotico, perchè mi sono stupita: se diventa mastite di punto in bianco ti senti malissimo, e in quel caso meglio provvedere subito... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 gen 2009, 14:57

laura s ha scritto: Perchè la vasectomia non la consideri? In fin dei conti risolvi una volta per tutte, in modo assolutamente innocuo (per te :hi hi hi hi ), e poi oggigiorno se mai cambiaste idea sono reversibili... E' come dicevi prima a Annalisa, non sempre dobbiamo vedere le cose dal punto di vista maschilista tradizionale, può pensarci anche lui alla contraccezione...
Se no io credo che proverei il preservativo durante l'allattamento e deciderei dopo cosa fare in base a come mi ci trovo...
Laura hai ragione (in effetti ho 36 anni! attempata sono :hi hi hi hi ma cosa fanno di preciso gli ormoni all'organismo dopo i 35?), anche mio marito dice PERCHE' NO alla vasectomia? e lui lo farebbe proprio per evitarmi lo sbattimento di prendere ormoni (che amore vero? :emozionee ) e ad entrambi la rottura di scatole del condom: forse ancora non vi rendete conto: tanti mesi di allattamento significano tanti mesi di condom.... :che_dici che balls... però nonostante razionalmente siamo entrambi d'accordo che ora davvero STOP coi figli, io devo metter d'accordo anche la mia parte istintiva ... ed è una dura lotta!! :martello sento come se l'orologio biologico non sia ancora fermo... lo so sono tremenda!!! :hi hi hi hi
in realta' sulla reversibvilità della vasectomia ho letto pareri molto contrastanti. dicono che solo nel 20% dei casi diventa reversibile con successo e solo entro pochi anni dall'operazione.
tu che mi dici in proposito?

All'ultimo momento si dice di "no" soltanto per cause di forza magiore, tipo febbre alta!!! ... ma scherziamo?!?! :pistole
mi raccomando curati!! :coccola
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2009, 15:10

Io credo che la reversibilità se l'intervento lo fa qualcuno veramente in gamba sia elevata, ma non sono un'esperta e comunque ti capisco... mai dire mai nella vita... :sorrisoo
Dopo i 35 anni il rischio di trombosi aumenta sensibilmente nelle donne che prendono la pillola, specie se sono fumatrici ma non solo... Io qualche ictus anche grave l'ho visto in questi anni e non credo che la prenderò più...
Comunque se sei dell'idea di prenderla per prudenza fai un profilo di rischio trombotico (sono esami del sangue: colesterolo totale e hdl, antitrombina III, proteina C, proteina S, aPc-R, omocisteina, anticorpi antifosfolipidi IgG e IgM, anticorpi anti cardiolipina, anticoagulante lupico) e controlla che tutto sia normale... Se ci sono già altre cose che non vanno bene sinceramente eviterei!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 gen 2009, 15:23

l'ho già fatto, tutto il pannello trombofilico (una marea di esami!!! e un sacco di soldini...), quando aspettavo Luca, che sembrava io avessi degli anticorpi sballati anche in quel settore... invece no è tutto a posto ... x ora almeno.
dici che cambia con l'ìetà e le gravidanze?

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 25 gen 2009, 15:25

laura s ha scritto:Sempre riguardo alla spirale: una mia amica ginecologa mi ha raccontato di aver assistito un parto di una gravidanza avvenuta nonostante la spirale, e la bambina è nata tenendola in mano!!! :urka :hi hi hi hi
:urka :urka

Laura, :incrocini per la mastite, ci sono passata con febbre fino a 40, ma per fortuna niente dolori al seno oltre all'antibiotico in h mi avevano sconsigliato gli impacchi caldi perchè la parte era già bella incandescente sì invece a quelli freddi dopo la poppata e spremitura manuale e latte sul capezzolo perchè il mio era molto arrossato.

Anche il mio gine ha sconsigliato qualsiasi tipo di pillola.
Poi mi ha detto quando decide di smettere di allattare venga da me perchè molte combinano pasticci, non gli ho chiesto in che senso qualcuna sa cosa volesse dire?

:incrocini per Roby
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 gen 2009, 16:14

Ciao ragazze. Io ho gia avuto capoparto sabato scorso. Anticoncezionale: preservativo.
Laura :coccola Io sono andata di peretta per parecchi mesi. Ora finita gravidanza tutto tornato ok!
Anna mi dispiace per il tuo seno
Io hom perso peso ma ho sempre la pancetta. Unica soluzione: addominali?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 gen 2009, 16:17

Infatti io trombofilica niente pillola!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2009, 16:38

Pv73 ha scritto:Infatti io trombofilica niente pillola!
idem :ok
pancetta? non so io ho fatto così:la prima estate che fabio aveva 10 mesi ho usato il costume intero e mi vergognavo, il secondo ero incinta :ahaha quest'anno :domanda :x: vedremo, addominali non se ne parla finchè nn si dorme la notte e ................neanche dopo mi sa :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2009, 16:48

Kuan ma secondo te l'elettrostimolatore funziona? Ormai te li tirano dietro e sposa alla perfezione la mia idea di addominale fattibile...

Mickey credo intendesse che se un bel giorno decidi di punto in bianco di non allattare più altro che ingorgo e mastite... :che_dici
C'è un farmaco per sospendere l'allattamento, penso si riferisse a quello...
Ma se invece ci arrivi moooolto gradatamente non serve!! :ok

Skritch allora se hai già fatto gli esami vai di pillola... :sorrisoo

Morena già il capoparto? Che balls... allora questo allattamento qualche lato positivo ce l'ha...

Soggettivamente mi sento meglio, ma ho sempre 38 e passa: che mi ci stia abituando?? :urka

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 25 gen 2009, 17:07

eccomi qua!
la nicole ha una tosse da cavallo ma è libera di bronchi e tutto il resto per cui solo aerosol con clenil per 2 giorni.la febbre è scesa un po'.in fase di guarigione

la michelle ha sempre febbre constante sui 38.5 e sembra fastidio all'orecchio per via del nasino che cola.vai di fisiologica nel naso

la sottoscritta ha la tracheite e se la tiene, al massimo 2 gocce omeopatiche e al bisogno tachipirina.

questione contraccezione:coito interrotto no?non so se mi faccia più tristezza pensare al socio con il preservativo o al fatto della retromarcia.in ogni caso fate prima voi e poi vi vengo dietro.

capoparto:con la nicole subito dopo i lochi ma ho allattato 15 mesi!per il momento continuo ad avere piccole perdite sporadiche e mi scoccia veramente per così poco dover mettere l'assorbente.prima o poi verranno le piaghe alla ciccetta

vado a dare la mia tetta

per le tette dolenti:bottigliette da 1/2 litro calde o in ghiacciaia, un asciugamano e lascio lì tutta la notte!

torno dopo...sta ululando
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2009, 17:15

Ciao a tutte!
Oggi sveglia tutti e 3 alle 11,00 e poi a passeggio in centro tra mascherine (che io odio! :che_dici ) e i coriandoli! Abbiamo pranzo in un ristorante al porto, abbiam fatto un'altra mini passeggiata e poi a casa! Sono proprio contenta, è stata una bella boccata d'aria :hi hi hi hi

:incrocini per gli acciacchi di Kuan e Laura.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2009, 17:18

Cuppo :coccola e :incrocini a tutte e tre!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2009, 17:56

confermo per smettere di brutto di allattare bisogna prendere il dostinex, ma se sospendi una poppata per volta non ce n'è bisogno anche se i primi gg è dura, a me il latte se strizzavo è uscito ancora per circa 2 mesi dall'ultima poppata.

laura nn saprei l'elettrostimolatore mai usto :domanda

panc così si fa :ok

roby :coccola facciamo due scongiuri? :corna: :corna_1:
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2009, 19:11

grnmcuppo ha scritto:eccomi qua!
questione contraccezione:coito interrotto no?non so se mi faccia più tristezza pensare al socio con il preservativo o al fatto della retromarcia.in ogni caso fate prima voi e poi vi vengo dietro.
Cuppo ma se noi facciamo la retromarcia e tu ci vieni dietro la collisione è inevitabile!! :ahah :ahah :ahah

Per l'orecchio: se ha dolore tu comunque senti in merito il pediatra, ci manca l'otite e siete a posto!! Coraggio tieni duro OK?? :incrocini :incrocini

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 25 gen 2009, 21:47

vedo che la febbre ha colpito alcune di voi e i vostri piccoli...mi spiace....

Io combatto sempre con il bruciore e prurito nella passerina..NON NE POSSO PIù!!! voi parlate di contraccettivi e io vedo sempre più lontano il giorno che potrò riprendere ad avere un rapporto.Cmq noi siamo per il coito interrotto poi ho già parlato con il gine,quando arriveranno le rosse metterò la spirale.

Io avevo un capezzolo infiamme ,ieri ho comprato le conchiglie e credetemi..sono rinata!!!

Oggi mia cognata mi ha detto che il suo pediatra gli fa usare il fluoro solo per 20 giorni al mese....MA è VERO?? :urka a me non èstato detto...

Gabriel la sera mi sta attaccato dalle 21 alle 1 :urka come posso fare!!!!io ho sonno!!!

baci a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 gen 2009, 8:34

hai poi dormito altamarea? :urka

io sono sveglia dalle 5,30 che si è svegliato fabio e mi voleva, si è riadd un po' prima delle 7, ora a cui si è svegliato alessio per la poppata e poi ho tirato giù dal letto fabio che andasse al baby parking :che_dici mi aspetta una splendida giornata :pistole :grrr
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 gen 2009, 9:58

buongiorno colleghe :-D un bacetto ai vostri pupotti!!!! :bacio

e tantissimi :incrocini per tutti gli accaiacchi!!!

qui tutto bene la notte cominciano a gfarsi più frequetni le tirate di 7 ore :fischia :yeee e durante il giorno sta molto meglio, rigurgita meno e piange ancora meno... un angelo praticamtente!

stiamo programmando una settimanella di vacanza a febbraio con tutta la truppa, in occasione dell'arrivo del nuovo veicolo (usato!) a 7 posti :hi hi hi hi un'astronave... mi ci dovrò abituare! ma certo con l'attuale ci si entra a malapena in 4 figuriamoci in 5 con 2 seggiolini e bagagli al seguito!! :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 gen 2009, 10:13

skritch 7 ore :urka perchè io no??? :buuu :buuu
bello il pulmino, lo voglio anche io :ok :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 gen 2009, 11:00

boh?!? faccio figli dormiglioni :domanda forse.... :prrrr
cmq per pareggiare i conti, ho appena finito di dirvi che rigurgitava poco... ho chiuso il portatile e acceso la luce (ero sul letto accanto a marty che dormiva)... ho visto con orrore un lago biancastro sul piumone, a 10cm di distanza dal viso di marty. :urka
l'ha fatto lei!?!!? avrei dovuto forografarlo... a raccontarlo non ci si crederebbe quanto può produrre un bebe' che vomita a schizzo!!! :che_dici

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 gen 2009, 11:01

buongiorno a tutte

ANNALISA sono felice di sentirsti e di sapere che il tuo stallone italiano sta bene... per le vaccinazioni la penso come kuan anche se ma li non ci sono quelle obbligatorie? io a massi ho fatto solo quelle con in piu' tuttti i ceppi per la meningite e va all'asilo daquandoaveva 11 mesi.

Skritch io prendo la minipillola cerazzete e mi trovo bene l'unico neo e' che non regolarizza il mestro per cui puo' non essere preciso ogni 28 gg ma e' molto soggettivo io tanto non lo avevo mai regolare .... cmq tranquilla qui siamo sempre a quota 2 figli.......!!!!!! :emozionee :ahaha
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”