è già la seconda volta che ti fanno questo scherzo.
Che giovedì sia la volta buona

Messaggio da sbu » 20 gen 2009, 13:24
Messaggio da Nanuone » 20 gen 2009, 13:35
Messaggio da saradonati » 20 gen 2009, 18:53
Messaggio da felix » 21 gen 2009, 14:20
Nanuone ha scritto:eccoci....l'intervento e stato rimandato a giovedì,un bimbo che cercava un posto in terapia intensiva a avuto la precedenza,ci hanno fatti aspettare fino a stamattina alle 8h per mandarci a casa....
tutto questo stress,mamma mia,ci ri siamo domani per il ricovero,
speriamo senza altri scherzi .....mannagia sono stravolta!
Messaggio da felix » 21 gen 2009, 14:26
felix ha scritto:Nanuone ha scritto:eccoci....l'intervento e stato rimandato a giovedì,un bimbo che cercava un posto in terapia intensiva a avuto la precedenza,ci hanno fatti aspettare fino a stamattina alle 8h per mandarci a casa....
tutto questo stress,mamma mia,ci ri siamo domani per il ricovero,
speriamo senza altri scherzi .....mannagia sono stravolta!
![]()
![]()
![]()
anche se in ritardo !
Messaggio da Nanuone » 25 gen 2009, 15:02
Messaggio da saradonati » 25 gen 2009, 16:58
Messaggio da cielostellato » 26 gen 2009, 13:10
benissimo sono contenta che sia andato tutto beneNanuone ha scritto:ciao a tutte.
siamo tornati a casa........
Grazie al ciela,l'intervento e andato come si deve,e stato molto duro 4 ore,ma leo sta bene,deve riposare e riprendersi,oggi e molto nervoso,tutto questo stress anche lui lo deve smaltire poverino pulcino!
da domani faciamo le medicazione per 10 giorni a varese poi in tre sett si accende l'impianto se la cicatrisazione e a posto,nel fratempo non sente niente povero cucciolo,ma i bimbi si riprendono alla velocità della luce! forse noi ci metteremo un po di piu a riprenderci dello stress e la paura!
grazie tanto per il sostegno
vvb![]()
ps: sta sera su rai3 a elisir,21h30 fanno un servizio su l'audiovestibologia di varese,parlerà il dott Burdo che ha operato leo,della sordità infantile.
Messaggio da felix » 26 gen 2009, 16:15
Messaggio da topinaf » 26 gen 2009, 23:19
Messaggio da Nanuone » 15 feb 2009, 9:50
Messaggio da Nanuone » 15 feb 2009, 10:07
scusa non ti avevo risposto,piccolorco ha scritto:ciao
scusate se mi intrufolo
ho sempre pensato che la sordità sarebbe stato un problema affrontabile se mi ci fossi trovata, e quello che scrivete dà sicuramente fiducia a tante mamme
volevo chiedervi: ma i medici se ne accorgono subito dopo la nascita se c'è sordità?
gli impianti di oggi sono utilizzabili su ogni bimbo o ci sono situazioni tali da nn permettere l'impianto? il recupero che margini ha solitamente?
grazie
Messaggio da felix » 21 feb 2009, 12:38
valgono postumi?Nanuone ha scritto:ragazze domani e il grande giorno per noi,domani accndiamo l'impianto di Léo ,non vediamo l'ora,che emozione!
Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”