GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 8:25

Buongiorno belle mammine maggioline!!!!! :bacio :bacio

Stamattina sono a pezzi.....Il lunedì é l'unica sera in cui mi "violento" per stare sveglia a guardare la TV.....C'é Lost e io e mio marito siamo appassionatissimi!!!!! :yeee :yeee Però, però...Gio si addormenta sempre verso un quarto alle nove-le nove massimo....Sta nella sua sdraietta vicino a noi che guardiamo la TV e quando crolla lo trasferisco nel lettino.....Beh, sia lunedì scorso che ieri sera non riuscivo ad "abbatterlo" in nessun modo..... Si vede che si é già intrippato anche lui con Lost!!!! E poi stanotte é stato sveglio dalle quattro e mezza alle cinque e mezza..... :urka :urka

Lily...Sono contenta che tu stia meglio!!!!! :bacio

Io invece quando vado dalla gine lunedì devo chiederle se posso andare dal dentista e come mi devo regolare, perché ho paura di avere una cariettina...E poi mi si é pure arrossata la mucosa di una guancia, ma quello, usando il colluttorio sembra che si stia risolvendo da solo!!!!

Ci vediamo dopoooooooooo :vvvia: :vvvia:
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 9 ott 2007, 9:18

TOURNESOL per il citomegalovirus e anche per la toxo i valori osno doppi perchè indagano:
se hai mai contratto il virus, e il valore degli anticorpi che indica quando eventualmente lo hai contratto. Infatti se vedi a volte sulle ricette c'è doppia indicazione , tipo igg e igm. (una cosa del genere) quindi non ti preoccupare..che siano doppi è normale. Verifica solo i ranges di riferimento!!!

:incrocini :incrocini per chi ha visite!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 9 ott 2007, 9:23

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo il nuovo post....cavolo siamo già al terzo mese, passa il tempo eh!!! :yeee :yeee :yeee
Ho prenotato la traslucenza nucale con prelievo per il 22 ottobre, non vedo l'ora, primo per avere conferma che stia bene e poi anche perchè ho la piccolissima speranza che si veda se è un omaccione o una patatina... :fischia :fischia
La settimana scorsa il gine mi ha fatto un controllo ecografico, che carino ora si vedono anche gli arti, piccoli piccoli ma ci sono!!! non vedo l'ora di vederlo di nuovo! :emozionee :emozionee
Ragazze ma voi a peso come state messe? Io a forza di vomitare ho perso 2 kg, il gine mi ha detto di non preoccuparmi, succede!!! Sofia come ti capisco, non vedo l'ora che finiscano sti 3 mesi e passino le nausee, sono uno straccio!
Buona giornata a tutte! :bacio :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 11:28

Bri....Di Gio ho saputo che era un pisellino proprio durante l'eco della traslucenza..... :fischia :fischia

DENY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DENY » 9 ott 2007, 12:04

CIAO RAGAZZE,
PURTROPPO HO PERSO IL MIO FAGIOLINO A 7 SETTIMANE...SONO MOLTO TRISTE E ADDOLORATA, SCUSATE ... MI SENTO UN INTRUSA...NON VOGLIO RATTRISTARVI E' SOLO CHE COSì CHI HA VOGLIA PUò AGGIORNARE LA LISTA DELLE MAGGIOLINE...

SCUSATE E GRAZIE :buuu :x:
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 12:12

Deny..... :coccola :coccola

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 ott 2007, 12:17

DENY mi dispiace tantissimo, in questi casi non ci sono parole, ma spero che un abbraccio
possa tirarti un po' su :coccola :coccola :coccola
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 9 ott 2007, 12:24

'giorno a tutte e che bello il nuovo post :yeee
anche se ho visto subito una brutta notizia... DENY ti abbraccio forte :coccola

la visita ieri è andata bene: briciola cresce e batte :emozionee

adesso devo prenotare l'ultrascreen :pistole nel mio ospedale non lo fanno + e sto impazzendo per trovare un posto non lontanissimo che la faccia :incrocini

spero stiate tutte bene (SOFIA provata l'acqua col limone? io me ne son portato uno in ufficio :fischia )

ragazze oggi è giornatona, spero di riuscire a passare dopo :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 ott 2007, 12:28

ciao a tutte, manco da qualche giorno... per prima cosa volevo dire a deny che mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio forte forte :cuore

Ho parecchie pagine di arretrati da leggere... cercherò di rimediare quanto prima.

Per quanto mi riguarda, venerdì ho perso 10 anni di vita perché dopo il terzo incubo in cui sognavo di abortire, la mattina in ufficio vado in bagno e trovo del sangue bello rosso... mi è venuto il panico, ho chiamato subito il gine che ha tentato di rassicurarmi e mi ha fissato una eco per il pomeriggio stesso ma io ero talmente convinta che stessi abortendo che mi è venuto un mal di pancia enorme e mi sentivo svenire. Non so come ho fatto ad aspettare le 14, ma quando mi hanno fatto l'eco il piccoletto era sempre lì, il cuoricino batteva ed era anche ben cresciuto, ora è di 8 mm.
In pratica, il sangue che perdevo pare provenisse dalla piaghetta che ho nell'utero... ora comunque è tutto passato...spero che non mi succeda più perché mi sono spaventata da morire!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 12:28

Raffra...Se non sono indiscreta, tu di dove sei?!? Così magari ti possiamo aiutare!!!

Evviva il cuoricino pulsante del tuo cucciolo!!!! :yeee :yeee

Io l'ho già visto due volte, e ci devo tornare lunedì pomeriggio....Posso confessarvi che in questo preciso istante ho addosso un'ansia pazzesca?!? :buuu :buuu

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 12:29

wolverine ha scritto:ciao a tutte, manco da qualche giorno... per prima cosa volevo dire a deny che mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio forte forte :cuore

Ho parecchie pagine di arretrati da leggere... cercherò di rimediare quanto prima.

Per quanto mi riguarda, venerdì ho perso 10 anni di vita perché dopo il terzo incubo in cui sognavo di abortire, la mattina in ufficio vado in bagno e trovo del sangue bello rosso... mi è venuto il panico, ho chiamato subito il gine che ha tentato di rassicurarmi e mi ha fissato una eco per il pomeriggio stesso ma io ero talmente convinta che stessi abortendo che mi è venuto un mal di pancia enorme e mi sentivo svenire. Non so come ho fatto ad aspettare le 14, ma quando mi hanno fatto l'eco il piccoletto era sempre lì, il cuoricino batteva ed era anche ben cresciuto, ora è di 8 mm.
In pratica, il sangue che perdevo pare provenisse dalla piaghetta che ho nell'utero... ora comunque è tutto passato...spero che non mi succeda più perché mi sono spaventata da morire!
Non sai come ti capisco!!!!!!!! Comunque l'importante é che sia tutto OK!!!!!! :yeee :yeee

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 9 ott 2007, 12:32

dANY :coccola MI DISPIACE TANTISSIMO!
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 9 ott 2007, 12:33

WOLVERINE ci credo che ti sei spavaentata a morte, l'importante è che sia tutto ok :ok

TOURNESOL vicino a Lodi, diciamo a Sud (mentre tu stai a nord giusto?) a proposito, ma a crema sai se lo fanno?

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 9 ott 2007, 12:35

Ragazze ci vediamo nel pomeriggio, vado a casa che la fame non mi fà più ragionare :pistole Baci
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 ott 2007, 12:45

raffra un evviva per la tua visita!! :yeee
L'acqua col limone non l'ho ancora provata, ma ho comprato 3 bottiglie di the al limone :ahaha
Il fatto è che l'acqua naturale mi dà fastidio, mentre il the per ora, sembra darmi sollievo...
Ma proverò anche la gassata col limone...le voglio provare tutte per stare meglio!
Intanto ho messo i bracciali anti-nausea, ma è troppo presto per dire se funzionano, li voglio sperimentare ancora un po' per darvi un giudizio.
wolverine chissà che paura!!!! Per fortuna non è nulla di grave!
tournesol dici che si potrebbe già vedere il sesso con la TN??? :-D Non sto nella pelle...
spero capiti anche a me!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 12:47

Raffra...MP per te!!!! :ok :ok

E....vuoi ridere?!? Siceramente né io né la mia collega lodigiano sappiamo dirti con certezza se Crema si trova a Nord....Secondo noi più che altro a est.....

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 12:49

Abbiamo guardato la cartina...Ma si può?!? :arrosisco :arrosisco

Crema é leggermente a nord-est rispetto a Lodi....

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 ott 2007, 12:55

Posso venire anch'io a mangiare le salsicce coi fagioli!?! Mi avete fatto venire un'acquolina! :slurpatona:
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

niky05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da niky05 » 9 ott 2007, 13:04

wol..come ti capisco...comunque meno male che è tutto ok!!!
deny mi dispiace di cuore. :coccola
raga ma mi spiegate, che non l'ho ancora capito, perchè è stato aperto questo nuovo post??
ho letto che c'è già chi sta al 3° incontro ravvicinato....ed io che ne ho fatto solo uno..e se fosse stato per il mio gine neanche quello!!comunque il 17 sta per arrivare, poco piu' di una settimana x sapere se sta bene... :bacio
Immagine[/url]

Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 9 ott 2007, 13:17

:domanda
tournesol ha scritto:Abbiamo guardato la cartina...Ma si può?!? :arrosisco :arrosisco

Crema é leggermente a nord-est rispetto a Lodi....
E il mio paesello sta a sud-est :ok

di Crema sapevo perchè lodi (dove feci il liceo) stava in mezzo tra me e i miei compagni di crema :ok

SOFIA io il tè nn riesco a vederlo.. troppo dolce e mi fa :x: ormai viaggio a go-go con il mio limone, almeno finchè dura :hi hi hi hi

NIKY perchè ti chiedi il perchè del nuovo post :domanda ?

una cosa tenerissima e poi lavoro sul serio (sta cosa dell'ultrascreen mi ha mandata in para e stamattina nulla combinai) ieri sera giocavamo sul divano, a un certo punto Rebecca si avvicina, mi bacia la pancia e dice 'pancia mamma mia sorella' :cuore vi giuro che sia io che mio marito ci siamo commossi... nessuno le hai parlato di una eventuale sorella... insomma, le abbiamo detto una volta che nella pancia della mamma c'è un bimbo e stop e poi la parola sorella mi chiedo dove l'abbia presa :domanda

scappooooooooooo

Bloccato

Torna a “Maggio”