nn spoilerate per favore

sabri nn riesco perchè mi appare la scritta"hai superato il massimo di allegati"cmq dopo ci riprovo intanto ho chiesto anche ad ely

Messaggio da cipetta » 9 ott 2007, 10:53
Messaggio da cipetta » 9 ott 2007, 11:07
Evilwoman ha scritto:Cipetta !!!
non ti ho mai detto che nella tua firma c'e' una frase stupenda... quella del Piccolo Principe... la adoro per tantissimi motivi .. uno su tutti , so no ne' molto allegro ... ma e' l'epitaffio sulla tomba della mia cara amica Marta morta ormai 12 anni fa in un incidente stradale ( aveva solo 20 anni .. si e' sentita male.. la sua pandina e ' stata travolta da un mercedes che procedeva in corsia opposta... )
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:19
che stranocipetta ha scritto:buongiono stanotte il pupo aveva un febbrone...meno male che l'ho messo a dormire con noi alle 4,30 gli ho messo la tachi ora sembra che vada meglio uffa speriamo
nn spoilerate per favore![]()
io nn ho sky devo apettare la primavera per vedere lost
sabri nn riesco perchè mi appare la scritta"hai superato il massimo di allegati"cmq dopo ci riprovo intanto ho chiesto anche ad ely
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:20
verrebbe spostato in bebè full optionals, quindi tanto vale metterlo direttamente lìbelissa ha scritto:ragazze ho la necessità che il giovedì mia mamma vada a riprendere Ricky al nido perchè inizio un corso d'inglese, per motivi pratici non posso dargli la mia macchina e sinceramente a quest'età ormai non mi va di compare un altro seggiolino visto che ne abbiamo già 2![]()
vorrei prendergli quei seggiolino solo con la seduta però leggo che vanno dai 15kg, Ricky ne fa poco + di 13, secondo voi posso azzardarevoi li avete già usati qualche volta
![]()
Sabry o Illy, onde evitare di risbagliare, vorrei aprire un topic con questo messaggio, va bene in piccoli bebè crescono![]()
perchè vedo che in bebè full-optional sono + domande tecniche
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:27
io ci sono riuscita modificando il tuo post, cmq nelle pagine personali i post li puoi modificare tu, quindi se poi vuoi cancellare la mia prova fallo purecanirbas ha scritto:che stranocipetta ha scritto:buongiono stanotte il pupo aveva un febbrone...meno male che l'ho messo a dormire con noi alle 4,30 gli ho messo la tachi ora sembra che vada meglio uffa speriamo
nn spoilerate per favore![]()
Messaggio da belissa » 9 ott 2007, 11:28
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:30
Messaggio da 5aprile » 9 ott 2007, 11:35
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:36
Messaggio da Patataus » 9 ott 2007, 11:38
Cipi tranquilla !! Muta io saro' non vi diro ' niente !!! ne a Laura ne a te...cipetta ha scritto:nn spoilerate per favore![]()
Dunque per me per 2 kili non succede niente Beli... io personalmente sono superfuori legge non per il peso ma per l'eta'... Matteo ha un seggiolino gruppo 2-3 , quelli che si potrebbero usare dopo i 4 anni ( per capirci non ha l'mbragatura ma solo la cintura di sicurezza della macchina ) ma porca paletta negli altri non ci sta piu' !!!!!belissa ha scritto:ragazze ho la necessità che il giovedì mia mamma vada a riprendere Ricky al nido perchè inizio un corso d'inglese, per motivi pratici non posso dargli la mia macchina e sinceramente a quest'età ormai non mi va di compare un altro seggiolino visto che ne abbiamo già 2![]()
vorrei prendergli quei seggiolino solo con la seduta però leggo che vanno dai 15kg, Ricky ne fa poco + di 13, secondo voi posso azzardarevoi li avete già usati qualche volta
![]()
beh mica ci faremo bagnare il naso sempre e comunque :prrrr :prrrr ma alle ragazze del 2006 non arriveremo mai mi sa !!!canirbas ha scritto:ma stiamo scrivendo tantissimisssimoooooooooo![]()
Messaggio da Patataus » 9 ott 2007, 11:39
ti quoto ecipetta ha scritto:Evilwoman ha scritto:Cipetta !!!
non ti ho mai detto che nella tua firma c'e' una frase stupenda... quella del Piccolo Principe... la adoro per tantissimi motivi .. uno su tutti , so no ne' molto allegro ... ma e' l'epitaffio sulla tomba della mia cara amica Marta morta ormai 12 anni fa in un incidente stradale ( aveva solo 20 anni .. si e' sentita male.. la sua pandina e ' stata travolta da un mercedes che procedeva in corsia opposta... )evil è il mio romanzo preferito,un libro per tutte le età,una favola dolce per i bambini,una storia struggente per gli adulti.anch'io ho un amico scomparso molto giovane...mi piace pensare che sia un pò come il piccolo principe,sempre giovane,sempre bello e che viaggia a cavallo di una stella cometa
un abbraccio
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:41
quella, ahinoi, è una gara pera in partenzaEvilwoman ha scritto:beh mica ci faremo bagnare il naso sempre e comunque :prrrr :prrrr ma alle ragazze del 2006 non arriveremo mai mi sa !!!canirbas ha scritto:ma stiamo scrivendo tantissimisssimoooooooooo![]()
Messaggio da cipetta » 9 ott 2007, 11:43
Messaggio da Patataus » 9 ott 2007, 12:20
Messaggio da katiuscia » 9 ott 2007, 12:28
Messaggio da katiuscia » 9 ott 2007, 12:29
Messaggio da cipetta » 9 ott 2007, 12:33
Messaggio da MOMO75 » 9 ott 2007, 12:43
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 12:51
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 12:52