GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9
io i sette nani non me li ricordo mai tutti
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

il camallo con chi si struscia???
sto indietro, troppo, non lo sto seguendo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- federica
- Master~GolGirl®

PUO' CAPITARE MA Lì ERANO DIVISI IN 2 SQUADRE, QUINDI ERANO IN TANTI PER SQUADRA. E NE HANNO SAPUTI 5 DI CUI 1 INVENTATOphoeka ha scritto:io i sette nani non me li ricordo mai tutti
E COMUNQUE CHIEDERSI SE JOHN LENNON FACESSE PARTE DEI BEATLES...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
siete le mie informatrici ufficiali del GF.
questa l'ho appena sentita nel live:
"Il latte materno contiene una sostanza simile alla droga.per questo il bambino si abitua e si crea la dipendenza."
ora,io questa non l'ho mai sentita......e si che allatto da 14 mesi
Ah,uscita dalla bocca della farmacista
"Il latte materno contiene una sostanza simile alla droga.per questo il bambino si abitua e si crea la dipendenza."
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

- meimi75
- Master~GolGirl®

uggesù.... sono 4 anni che drogo le mie figlieroxyross ha scritto:Buonasera!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- roxyross
- Expert~GolGirl®

meimi75 ha scritto:uggesù.... sono 4 anni che drogo le mie figlieroxyross ha scritto:Buonasera!
Ah,uscita dalla bocca della farmacista![]()
E come mi disse una mia amica mammukka,a sapere di poterlo vendere come sostanza stupefacente e farci i soldi mi attacco il titalatte tutto il giorno.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche ioBoomie75 ha scritto:il camallo con chi si struscia???![]()
Ci sentiamo lunedì, voi intanto aggiornatemi please.
P.S. certo che i nomi dei 7 nani fanno proprio parte della "cultura generale"
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Allora Claudio è sano perchè l'ho allattato artificialmente?Grazie Gesù,ora mi sento meno in colpa!roxyross ha scritto:Buonasera!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Anche io allora sto tranquilla !!!mamminaviolinista ha scritto:Allora Claudio è sano perchè l'ho allattato artificialmente?Grazie Gesù,ora mi sento meno in colpa!roxyross ha scritto:Buonasera!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- roxa
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:il camallo con chi si struscia???![]()
con la bionda con i capelli a caschetto...le ha messo pure le tette in faccia in sauna
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Non mi sembra ci sia stato niente d'importante o mi sbaglio? 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

La farmacista e Annachiara si?roxyross ha scritto:Buonasera!
Ecco!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ragazze voi che lo state seguendo sicuramente piu' di me (???) ma secondo voi alberto e' un po' gnurantello?
No giuro io non e' che lo stia guardando tanto pero' boh da poche scene ho avuto sta sensazione qui, magari (e lo spero perche' sarebbe uno spreco
) mi sbaglio
No nn mi chiedete su cosa mi baso perche' ripeto non lo so, e' solo una sensazione
No giuro io non e' che lo stia guardando tanto pero' boh da poche scene ho avuto sta sensazione qui, magari (e lo spero perche' sarebbe uno spreco
No nn mi chiedete su cosa mi baso perche' ripeto non lo so, e' solo una sensazione
.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

margi, e anche la mia sensazione. Apettiamo le piu esperte, io, in questi giorni, non l'ho seguito bene...margi ha scritto:Ragazze voi che lo state seguendo sicuramente piu' di me (???) ma secondo voi alberto e' un po' gnurantello?![]()
No giuro io non e' che lo stia guardando tanto pero' boh da poche scene ho avuto sta sensazione qui, magari (e lo spero perche' sarebbe uno spreco) mi sbaglio
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mah, sinceramente non mi è sembrato. Anche perchè i termini di paragone lasciano un po' a desiderare. Stendo un velo pietoso sul surfista e sul napoamericano. Il maggiordomo è praticamente trasparente, mi ispira antipatia, figuriamoci. Marco non l'ho ancora inquadrato...Nicola è in un mondo tutto suo. Marcello non sembra neanche che sia entrato...
Forse l'unico un po' più 'su' di livello è Jerry. Forse...non l'ho ancora sentito parlare di qualcosa che non sia la sua ciecità
Forse l'unico un po' più 'su' di livello è Jerry. Forse...non l'ho ancora sentito parlare di qualcosa che non sia la sua ciecità
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Scusate, io lo seguo poco ma Jerry non lo sfango, è pesanteeeeeeeeeeeeeee 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Io questa settimana non l'ho seguiro per niente...ma vedo che a parte gli strusciamenti di camallo..nulla di importante è successo...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Stanotte prima di andare a dormire ho visto una discussione tra DanielaHostess e FerdiCuoco...lui pesante da una parte (nel senso che voleva a tutti i costi chiarire), lei pesante dall'altra ... ripeteva le cose in loop, sempre le stesse e poi, siccome il motivo per cui si è arrabbiata è stato perchè lei è passata per quella acida (quando invece non la è, dice) e uno dei momenti clou è stato "ecco, si, adesso tutti pensano che io sia acida e stron2a, ecco, adesso tutti mi nomineranno e mi elimineranno, sei contento? Bravo!"...completamente andata!
L'ultima cosa che ho sentito prima di crollare è stata lei che diceva a Ferdi "Basta! Stammi lontana, con te ho chiuso! Non mi parlare più!" Forse ha trovato il modo di levarselo di dosso
Ma la sclerata di Federoca con Vittorio l'avete vista? Credo di averla vista a Striscia...lei sembrava davvero schizzata, non è mica normale quella lì, ma sul serio.
Eccola qui http://www.youtube.com/watch?v=EuUBLTAyVzg
Altro che corpetti, ci vuole la camicia di forza per questa!
L'ultima cosa che ho sentito prima di crollare è stata lei che diceva a Ferdi "Basta! Stammi lontana, con te ho chiuso! Non mi parlare più!" Forse ha trovato il modo di levarselo di dosso
Ma la sclerata di Federoca con Vittorio l'avete vista? Credo di averla vista a Striscia...lei sembrava davvero schizzata, non è mica normale quella lì, ma sul serio.
Eccola qui http://www.youtube.com/watch?v=EuUBLTAyVzg
Altro che corpetti, ci vuole la camicia di forza per questa!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- diavoletta
- Master~GolGirl®

e meno male che al gf..hanno scelto persone NORMALI
...
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *