Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 18:00
Messaggio da monikke79 » 24 gen 2009, 18:06
Messaggio da simof » 24 gen 2009, 18:40
Messaggio da kykka » 24 gen 2009, 19:07
Messaggio da emmanto » 24 gen 2009, 19:42
Messaggio da emmanto » 24 gen 2009, 19:44
sorry la data presunta del parto!emmanto ha scritto:salve a tutte ragazze,
sarà la gravidanza che mi fa essere un po rinco, ma ho scoperto solo oggi il post delle maggioline in attesa!
la data presunta della gravidanza è il 14 maggio.
stavo controllando la prima parte ed ho notato che ho sbagliato il calcolo dei mesi!
a furia di usare il conto delle settimane nn cio ho capito niente! praticamente stando allo specchietto sono nel 6° mese! cavolo!
Messaggio da kykka » 24 gen 2009, 19:53
Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 19:55
non era assolutamente mia intenzione mettere ansia, scusamikykka ha scritto:KOALA...![]()
![]()
![]()
Oddio mo c'ho l'ansia... alla mia morfo il fetente era girato di schiena e il viso non l'abbiamo visto
Messaggio da emmanto » 24 gen 2009, 20:04
Messaggio da kykka » 24 gen 2009, 20:08
KOALA, non scherzare non devi scusarti proprio di niente... chi mi conosce da un pò sa che vado in paranoia anche solo x un unghia incarnita...koala1 ha scritto:non era assolutamente mia intenzione mettere ansia, scusamikykka ha scritto:KOALA...![]()
![]()
![]()
Oddio mo c'ho l'ansia... alla mia morfo il fetente era girato di schiena e il viso non l'abbiamo visto
Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 20:17
Non so il medico della tua amica ma quello che ha fatto l'eco a me è veramente molto bravo e non allarmista. Quando aspettavo Margherita mi aveva molto rassicurato all'eco di accrescimento perchè prima ne avevo fatta un'altra dove mi avevano super spaventato dicendo che secondo loro c'era un arresto della crescita mentre i miei bimbi sono 'piccoli' ma nel loro piccolo sempre in crescita. Nonostante la preoccupazione ho apprezzato il suo scrupolo e il prendermi subito appuntamento per un'eco di 2 livello e un chirurgo che valuti con più attenzione il 'problema'A volte i medici dovrebbero evitare di sbilanciarsi quando non sono sicuri al 100%... Ieri pome alla mia amica hanno detto che aveva una gravidanza extrauterina... dopo un'ora le rifanno l'eco ed era tutto ok...
Messaggio da kykka » 24 gen 2009, 20:20
Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 20:24
Messaggio da kykka » 24 gen 2009, 20:25
Sono daccordo con te!!!koala1 ha scritto:Ovviamente anch'io mi auguro che si sia sbagliato e il suo scrupolo sia stato eccessivo ma meglio un controllo in più che una 'sorpresa' alla nascita
Messaggio da griselda » 24 gen 2009, 21:08
Messaggio da griselda » 24 gen 2009, 21:17
Accidenti! Mi dispiace, ma se ti hanno detto che è una leggera apertura vedrai che riuscirete a risolvere bene il problemakoala1 ha scritto:Ovviamente anch'io mi auguro che si sia sbagliato e il suo scrupolo sia stato eccessivo ma meglio un controllo in più che una 'sorpresa' alla nascita
Messaggio da griselda » 24 gen 2009, 21:17
Benvenuta!emmanto ha scritto:salve a tutte ragazze,
sarà la gravidanza che mi fa essere un po rinco, ma ho scoperto solo oggi il post delle maggioline in attesa!
la data presunta della gravidanza è il 14 maggio.
stavo controllando la prima parte ed ho notato che ho sbagliato il calcolo dei mesi!
a furia di usare il conto delle settimane nn cio ho capito niente! praticamente stando allo specchietto sono nel 6° mese! cavolo!
Messaggio da griselda » 24 gen 2009, 21:19
Che bello! Anch'io non vedo l'ora di vedere la pancia fare l'ondasimof ha scritto:Maggioline ciao!!!!
che problemi eh queste case... io invece preferisco fare sacrifici e tenermi la casa piu' grande..ho sempre vissuto in una casa piccola.. e qui sto troppo bene!!!
speriamo la pancia cresca..stamattina mi sa che ballava...si vedeva da fuori che si muoveva. Abbiamo dato una bella pulita alla sua cameretta.... cosi se la prox settimana cominciamo a metterci qualcosa è piu' ordinata.
Messaggio da griselda » 24 gen 2009, 21:29
Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 23:17
Noi facciamo sacrifici ma la nostra casa è piccola, io e Andrea dormiamo nel sottotetto con Margherita e Alessandro nella sua stanza che dovrà dividere con i fratelli. Staremo sicuramente stretti in 5 perchè lo siamo già adesso ma vorra dire che non avremo freddoNoi abbiamo preferito prendere una casa relativamente grande perchè fare determinati sacrifici non ci pesa più di tanto.