GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!

Messaggio da mimì » 24 gen 2009, 19:06

raggetto ha scritto:
mimì ha scritto:Per il matrimonio di mia sorella, mia zia glielo ha fatto a mano (lei disegna e dipinge da dio)...una cosa molto semplice ma è piaciuta un sacco... :ok

Mimì ciao, ma tua zia è proprio bravissima :ok . Già che ci sono mi sto guardando tutto l'album, mi piace molto anche il vestito di tua sorella :ok
e le tue bimbe con quei vestitini sono meravigliose
bello anche il tuo vestito lilla
la foto in cui siete insieme tu e tua sorella è bellissima

Grazie!!! :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2009, 19:06

Criss, ciao perchè non ci fai vedere una foto del tuo matrimonio col vestito??

Ragazze prima che andiamo troppo avanti con quest'amicizia, sento di dovervi fare una confessione .................

............................................

avete il diritto di saperlo:

.........................................

io non guardo Zelig!!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 gen 2009, 19:12

Uff...vorrei tanto mettervi anche una foto del MIO matrimonio...ma a QUEI TEMPI ( :fischia ) le digitali non c'erano ancora (o meglio qualcosina c'era ma di qualità assurda... :che_dici ) e quindi dovrei scannerizzare le foto dell'album... :urka
Appena ho tempo, giuro che lo faccio! :aargh
:ahaha
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2009, 19:14

AH poi volevo dirvi che oggi ho fatto una pasta e zucchine che mi è piaciuta tantissimo e al maritino il risotto ai frutti di mare che ha gradito molto!!!

NOn vedo l'ora che arrivi domani, come vi dicevo avremo a pranzo i padrini di Francesco nonchè tra i nostri più cari amici e daremo loro la bella notizia.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 gen 2009, 19:15

raggetto ha scritto:Criss, ciao perchè non ci fai vedere una foto del tuo matrimonio col vestito??

Ragazze prima che andiamo troppo avanti con quest'amicizia, sento di dovervi fare una confessione .................

io non guardo Zelig!!!!
:ahah :ahaha :ahah
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 19:16

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:MICHY tu NON partorirai finchè non ci sarà David accanto a te.... capito????

Forza ragazze, focalizziamo colli uterini chiusi come tenaglie finchè David è in trasferta....
focalizziamo..... focalizziaaaaaaaaaamo

sto focalizzando ......

mitica mais....e biblios...focalizzate, focalizzate, focalizzate...

comunque mia suocera cenerà e dormirà qui lunedi, in modo che se succedesse qualcosa ( ma non succederà :incrocini ) di notte, devo solo chiamare un'amica che venga a prendermi x portarmi via, mentre simone ha già visto la nonna qui la sera prima!!!
FOCALIZZO ANCHE IOOOOOOOOO!!!! :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2009, 19:17

Mimì potresti provare a fare una foto della foto con la digitale e vedere come viene. Neanche del nostro matrimonio abbiamo foto digitali (2003)
in che anno ti sei sposata??

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 gen 2009, 19:18

:vvvia: prima di arrivare a 50 :prrrr

(a parte gli scherzi se resistete fino a domani mattina io posso aprire ma datemi un titolo :hi hi hi hi )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 19:24

raggetto ha scritto:Criss, ciao perchè non ci fai vedere una foto del tuo matrimonio col vestito??
Ragg qualche foto la trovi nel mio fotoalbum di FB .. spetta và, ora ti metto il link :ok
raggetto ha scritto:Ragazze prima che andiamo troppo avanti con quest'amicizia, sento di dovervi fare una confessione .................

io non guardo Zelig!!!!
:ahah :ahah OMMMIODDDIOOOOOO!! Credevo chissà cosa e mi era preso un coccolone :ahah ...

vabbè, vorrà dire che ti dovrai beccare le cretinate mie, di regi e di Roby senza nemmeno sapere di cosa parliamo :prrrr

(cmq se dai un'occhio al link che ha messo roby un'idea te la fai :ahaha )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 19:26

mimì ha scritto:Uff...vorrei tanto mettervi anche una foto del MIO matrimonio...ma a QUEI TEMPI ( :fischia ) le digitali non c'erano ancora (o meglio qualcosina c'era ma di qualità assurda... :che_dici ) e quindi dovrei scannerizzare le foto dell'album... :urka
Appena ho tempo, giuro che lo faccio! :aargh
:che_dici :che_dici anche quando mi son sposata io nn c'erano le foto digitali ... io ho scansionato l'album dei provini perchè scansionare l'album vero e proprio sarebbe stato una manata terribile :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 19:31

ROBY75 ha scritto:
Regi ha scritto:CRISSSSSSS fratella dove sei?????? :buuu
Secondo me si sta divertendo con il cybook! :ahah

CRIIIIIIIIIIIIS 'STE BIBLIO ASCPIETTAN 'ATTEEEEEEEEEEE!!! :buuu
Regi, Roby VI VOGLIO TROPPO BENE :cuore
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 gen 2009, 19:31

raggetto ha scritto:Mimì potresti provare a fare una foto della foto con la digitale e vedere come viene. Neanche del nostro matrimonio abbiamo foto digitali (2003)
in che anno ti sei sposata??
2000... :hi hi hi hi

(a maggio fanno 9 anni... :urka )
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 19:33

raggetto ha scritto:Su FB ho letto che il cagnolino dei suoi genitori era ricoverato, pare fosse stato avvelenato da qualcuno,..... e lei era ovviamente molto preoccupata.
Ragg :bacio :bacio è vero, anche stanotte l'abbiamo passata con il cell sul comodino perchè se c'era qualche novità i miei mi chiamavano ...invece ha detto che, a parte un episodio di :x: , ha passato la notte abbastanza tranquillo :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 19:34

http://album.al femminile.com/album/see_edit_237004/matrimonio-lunadimiele.html

qui trovate le foto del mio matrimonio ...VIETATO RIDERE, ok???!! :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 19:40

ROBY75 ha scritto:cacchiolina! Sti b@stardi! :aargh mi fanno incaxxare da morire!
metterei i bocconcini avvelenati nel loro piatto io altroche! :aargh

criss per il cucciolotto :incrocini
Roby son daccordissimo con te :aargh e so anche chi è stato (anche se, ovviamente, nn posso accusare nessuno direttamente !!!)...volete sapere anche il perchè l'ha???? Perchè il cane della vicina di casa dei miei va a fare la cacca vicino al cancello di questa persona e a lei, quando esce, capita di pestare la c@cca ... ok, nn sarebbe da fare, bisogna sempre raccogliere gli escrementi dei cani ..ma questa povera donnetta ha 85 anni, ha perso il marito l'anno scorso e questa cagnolina è l'unica compagnia ... e poi tieni conto che ha avvelenato il cane dei miei (che raccolgono sempre tutto) e il cane del loro vicino di casa (il ragazzo che abita sotto di loro). Anche questo ragazzo esce sempre con il sacchettino e raccoglie tutto ... tra l'altro questo povero cagnolino ha già più di 13 anni, ha già avuto 2 ictus è mezzo cieco, sordo e cammina storto...se già tato ha avuto tutti i problemi che ha avuto all'età di 2 anni figuratevi il povero vecchietto come è conciato :buuu

insomma BUONGIORNO TOLLERANZA E BUON VICINATO!!!! :aargh
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2009, 19:46

Criss mannaggia non me le fa vedere perchè non sono registrata .... come faccio?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2009, 19:50

come non detto Criss, le ho viste su FB e ... stavi benissimo. Tra l'altro non mi sembra ci fossero chili da nascondere :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 gen 2009, 19:52

Ora vado, il maritino ha preparato la pizza ripiena con funghi prosc. cotto e mozzarella e appena è pronta la addento.

A domani, sarò un po' presa dalla preparazione del pranzo ma troverò un momentino per passare a farvi un saluto.

Ciaoooo e stasera guardo un po' Ballando sotto le stelle, se non crollo addormentata subito.

:bacio :bacio :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 20:09

raggetto ha scritto:come non detto Criss, le ho viste su FB e ... stavi benissimo. Tra l'altro non mi sembra ci fossero chili da nascondere :ok
vedi che il vestito faceva il suo dovere :hi hi hi hi :hi hi hi hi

a parte gli scherzi, son stata felicissima per 2 motivi:

1. perchè il vestito mi stava bene ed era pure abbstanza comodo da portare :emozionee
2. perchè l'ho disegnato io ...in pratica son andata in atelier con la mia idea fissa, la donnina mi ha preso 10000 vestito e io, prendendo un pezzo qui e uno lì l'ho composto come volevo io...poi l'han fatto su misura e sulla mia indicazione :emozionee è stato un sogno diventato realtà ..

l'unica pecca erano le spalline di raso posticce che ho dovuto mettere per forza per nascondere le spalline del reggiseno...purtroppo le latterie ambulanti nn sarebbe MAI state su con un reggiseno senza spalline :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 gen 2009, 20:13

michy1976 ha scritto:io sono come mademi, l'ho detto subito....anche a voi se non erro....e ancora non c'era battito...ma ognuna p fatta diversamente...ricordo che un giorno andai al parco e la mamma di un compagno di nido di simone mi disse che una amica in comune era incinta del secondo...e io la guardai cosi :urka e le urlai anch'io!!! e lei... :urka :urka :urka
Io son stata come voi per la prima gravi e per la seconda ... che purtroppo è finita male a 10 settimane (il 15giugno 2007 :buuu ) e a settembre c'era ancora gente che mi chiedeva se avessi già scoperto se era maschio o femmina...

questo mi ha convinto, nella terza gravi, ad andare più cauta: ai miei l'ho detto che ero già all'8a/9a sett (ma solo perchè nn potevo più nascondere le nausee, vomitavo 120volte al giorno :x: ), ai parenti a natale (appena prima dei 3 mesi) e agli altri dal 3° mese compiuto in poi, però sempre con parsimonia ...

c'è stato anche chi si è offeso perchè mi ha visto in giro con Francy e nn sapeva che fossi incinta, ma son solo c@zzi loro :fischia
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”