ecco che faccio ritorno ogni tanto a trovarvi.. con un dilemma. Sono un po' triste in questi giorni.. perche' ho dovuto affrontare un problema con mio marito, che sapevo non sarei riuscita a risolvere nel migliore dei modi. Le vaccinazioni. Mio marito e' contrario alle vaccinazioni. Si e' letto libri su libri che parlano di esperienze di famiglie che hanno avuto figli con gravissimi disturbi apparentemente causati dalle vaccinazioni. Insomma, per lui le vaccinazioni non servono a proteggere dalle malattie, e in piu' immettono delle sostanze pericolose direttamente nel sistema sanguigno dei bimbi. Ma io devo mandare mio figlio al nido.. come lo mando senza nemmeno una vaccinazione?!? Ho dovuto lasciare mio figlio piu' di quaranta giorni in ospedale, e mi sono ripromessa di fare di tutto per proteggerlo. Ma che fare ora?! Mio marito e' irremovibile.. e da una parte io capisco il suo punto di vista, sta cercando di proteggere suo figlio.. ma mandare mio figlio al nido cosi mi sembra un atto da kamikaze.. Da qui allora la proposta che ho fatto a mio marito: o lo vacciniamo e lo mandiamo al nido, oppure se non lo vuoi vaccinare mi licenzio e sto a casa con il bambino. E a quanto pare, l'unica soluzione fattibile per lui ora e' che io stia a casa con Nicolo'. Io sarei contentissima ragazze, non mi fraintendete, ma noi abbiamo sulle spalle 900$ di affitto e una macchina da finire di pagare.. come tiriamo la fine del mese?! Voi lo mandereste vostro figlio/a al nido, a tre mesi, senza vaccinazioni?
Laura ho letto di tua zia. Spero che si riprenda presto.
Scusate se non leggo tutto ma Nicolo' mi da' parecchio da fare.. sono quasi tre giorni che non si scarica (lui di solito la fa tutti i giorni) ed e' un continuo spingere e piangere.. si calma solo quando gli faccio i massaggi sul pancino. Mia sorella mi ha spedito il sondino pero'.. spero arrivi presto magari il problema coliche/stitichezza si risolvera' un pochino.
Spero che i vostri topini stiano tutti bene