GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
grazie Cance, grazie Kika, grazie roby (no cara non me la sono bevuta ma ti perdono per l'originalità :prrrr (per le rosse non ri preoccupare......del resto non lo stavamo cercando ed era altamente improbabile....e poi con questo lavoro che inizio a febbraio forse è davvero meglio così....ci stabilizzeremo un po' e poi si apriranno i cantieri, per ora riprendo la pillola così non si sballa il cervello appresso ai cicli ballerini....sono stata troppo in ansia questa settimana, ora sto decisamente meglio, cmq grazie
)

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
- Master~GolGirl®
Mad
Scappo a docciarmi e poi giro in centro....sotto la pioggia!
Che due @@! Ciao Biblios!

Scappo a docciarmi e poi giro in centro....sotto la pioggia!

Che due @@! Ciao Biblios!

- Regi
- Master~GolGirl®

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Auguri Mad!
Roby, il completo è molto molto bello!
che altro? ah si, Michy il broncovaleas è un cortisonico ed è indicato in caso di ostruzione o di crisi di asma... è davvero fortino, okkio!
ho quasi finito L'ombra del vento... ma non mi ha emozionato moltissimo...
Roby, il completo è molto molto bello!
che altro? ah si, Michy il broncovaleas è un cortisonico ed è indicato in caso di ostruzione o di crisi di asma... è davvero fortino, okkio!
ho quasi finito L'ombra del vento... ma non mi ha emozionato moltissimo...
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mimì
- Master~GolGirl®
...uhmmm...e se ti dico che io non ne ho sentita neanche una???kika974 ha scritto:Ragazze... qui continua a fare scosse di terremoto... in questi giorni è la quarta che fa e la seconda che sentiamo (ne ha fatta una tre secondi fa)

(si vede che ci ho fatto l'abitudine oramai...qua è la norma...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
AUGURI MADEMIIIIII

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Roby, che belli i tuoi tableau...
Per il matrimonio di mia sorella, mia zia glielo ha fatto a mano (lei disegna e dipinge da dio)...una cosa molto semplice ma è piaciuta un sacco...
Gli sposi avevano scelto una poesia...ed ogni tavolo era una frase...aspè, se ho una foto la inserisco...
...ecco dovrebbe essere questa:
http://picasaweb.google.it/mariodicredi ... 6508301602
..mi spiace che dalla foto non si capisce bene...il fondo era color ecrù e le scritte dorate...

Per il matrimonio di mia sorella, mia zia glielo ha fatto a mano (lei disegna e dipinge da dio)...una cosa molto semplice ma è piaciuta un sacco...

Gli sposi avevano scelto una poesia...ed ogni tavolo era una frase...aspè, se ho una foto la inserisco...
...ecco dovrebbe essere questa:
http://picasaweb.google.it/mariodicredi ... 6508301602
..mi spiace che dalla foto non si capisce bene...il fondo era color ecrù e le scritte dorate...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ah...il libro di FEBBRAIO lo leggo anch'io, eh....non iniziate senza di me
Anzi, l'ho già comprato e sto solo aspettando il via per iniziare (mentre rileggo per l'ennesima volta la saga I love shopping
)

Anzi, l'ho già comprato e sto solo aspettando il via per iniziare (mentre rileggo per l'ennesima volta la saga I love shopping

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mi sono riposata un po', poi è venuta la parrucchiera e poi abbiamo fatto le chiacchiere.michy1976 ha scritto: RIPOSATI ora mi raccomando...

mmmm poi aspetto i tuoi commentipoi alle 1530 vado da un'amica alla dimostrazione del bimby
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
cancerina72 ha scritto: ragg riposati..e per il gruppo delle sett 09 ...datti tempo e poi non è cmq obbligatorio affezionarsi anche a loro
hai perfettamente ragione Cance, tanto a voi non scoccia se ogni tanto vi racconto qualcosina della gravidanza vero??
- chry
- Expert~GolGirl®
Ciao!
faccio un'incursione dal pc dei miei
HAPPY BIRTHDAY MAD!!!!!
faccio un'incursione dal pc dei miei

HAPPY BIRTHDAY MAD!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Non vedo l'ora che arrivi il momento del tuo matrimonio, sono emozionata fin d'ora.ROBY75 ha scritto: Sì Ale è il vestito che vorrei!
PS ovviamente nella taglia 42

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ragazze
scusatemi tantissimo se nn sono passata, ma le fb-kiane sanno già il perchè
abbiam passato un paio di gg di ansia ma ora sembra andare meglio
Mdm auguri di buon compleanno ... ormai è sera, ma fino alla mezzanotte sono ancora validi, no???
Roby bellissimo il vestito
anche se io nn potrei mai metterlo
sembrerei un porcello in pantaloni ...
il mio era composto da corpetto e gonna: corpetto tattico per nascondere i rotolini
, gonna svasata liscia e supertattica per i prosciuttonzi e maniche in pizzo leggero per le bracciotte-braciole ...tutti mi hanno detto che il vestito mi levava 10 kg...peccato nn poterlo usare tutti i giorni 

Mdm auguri di buon compleanno ... ormai è sera, ma fino alla mezzanotte sono ancora validi, no???
Roby bellissimo il vestito

il mio era composto da corpetto e gonna: corpetto tattico per nascondere i rotolini

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
scusa Mad, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, buon compleanno!!!mademi ha scritto:ma nessuna si è ricordata del mio compleanno?![]()

- criss
- Bronze~GolGirl®
ogni riferimento è puramente casuale???cancerina72 ha scritto:ragg riposati..e per il gruppo delle sett 09 ...datti tempo e poi non è cmq obbligatorio affezionarsi anche a loro

[/b]raggetto ha scritto:hai perfettamente ragione Cance, tanto a voi non scoccia se ogni tanto vi racconto qualcosina della gravidanza vero??
Ragg CI DEVI raccontare tutttttooooooo!!!!!!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Discorso tavoli matrimonio: noi, al nostro, abbiamo intitolato i tavoli ... promettete di nn ridere??
ai minerali
da bravi aspiranti geologi nn potevamo fare altrimenti
perciò c'èra il tavolo ametista, il tavolo quarzo ...e quello degli sposi il tavolo diamante
ai minerali

perciò c'èra il tavolo ametista, il tavolo quarzo ...e quello degli sposi il tavolo diamante

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mimì bellissimo il pannello di cui hai postato la foto
complimenti a chi l'ha fatto
Roby ora sei tu ad avere tutta la mia invidia ...anche io voglio conoscere jonny grooveeee
TI STIMO FRATELLLAAAA!!!!

Roby ora sei tu ad avere tutta la mia invidia ...anche io voglio conoscere jonny grooveeee

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
e ora provo a recuperare voti e aggiornamenti del bb
perchè se mi becca regi che ho lasciato indietro mi fustiga 

C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mimì ha scritto:Per il matrimonio di mia sorella, mia zia glielo ha fatto a mano (lei disegna e dipinge da dio)...una cosa molto semplice ma è piaciuta un sacco...![]()
Mimì ciao, ma tua zia è proprio bravissima

e le tue bimbe con quei vestitini sono meravigliose
bello anche il tuo vestito lilla
la foto in cui siete insieme tu e tua sorella è bellissima
- Regi
- Master~GolGirl®
MIMI bello molto fine
per il libro di febbraio aspettiamo il primo rigorose
CRISS
al lavoro (scherzo :prrrr )

CRISS

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*