GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
-
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
volevamo prendere una palestrina per la piccola. voi quale avete da suggerirmi?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
buongiorno bellezze
stella ti capisco tantissimo massi era pure peggio e so che vuol dire dormire poco e male.... ma dai passa.....(ometto di dirti quanto tempo e' passato prima che massi dormisse tutta la notte...
).
cuppo a me piace la palestrina della chicco anche se ho visto un modello che fanno la pubblicita' ora in tv che e' sdraietta palestrina che si adatta al bambino durante la crescita mi e' sembrata molto bellina ma non ricordo la marcha scusa.
Mi avete fatto venire la voglia della fascia...Laura quella che hai suggerito te e' molto bella ma forse la classica fascia e' piu' prativa sopratutto per l'inverno. Oggi pomeriggio vado a vedere qui che modelli trovo, ho pensato che magari in ufficio mi e' comoda per tenere lei in braccio e per allattare.
stella ti capisco tantissimo massi era pure peggio e so che vuol dire dormire poco e male.... ma dai passa.....(ometto di dirti quanto tempo e' passato prima che massi dormisse tutta la notte...

cuppo a me piace la palestrina della chicco anche se ho visto un modello che fanno la pubblicita' ora in tv che e' sdraietta palestrina che si adatta al bambino durante la crescita mi e' sembrata molto bellina ma non ricordo la marcha scusa.
Mi avete fatto venire la voglia della fascia...Laura quella che hai suggerito te e' molto bella ma forse la classica fascia e' piu' prativa sopratutto per l'inverno. Oggi pomeriggio vado a vedere qui che modelli trovo, ho pensato che magari in ufficio mi e' comoda per tenere lei in braccio e per allattare.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
grazie sabrina ho cambiato la firma.
Un bacione ha tutte a lunedi' fate le brave nel week

Un bacione ha tutte a lunedi' fate le brave nel week

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
-
- Expert~GolGirl®
A Gigi hanno regalato quella della Giordani. Ha la forma di una grossa coccinella sopra la quale si intrecciano due archi morbidi con altri insettini colorati appesi. A lui piace. Gli hanno regalato anche un tappetino colorato ma forse quello lo apprezzerà tra un pògrnmcuppo ha scritto:volevamo prendere una palestrina per la piccola. voi quale avete da suggerirmi?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Figurati! Buon week-end anchea te e alla tua bella famiglia!albachiara ha scritto:grazie sabrina ho cambiato la firma.
Un bacione ha tutte a lunedi' fate le brave nel week![]()
![]()
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Robi noi proprio oggi andiamo a prendergli la palestrina della Tiny Love...costa un pochino, ma è il nostro regalo di Natale in ritardo e la cosa che mi piace è che si adatta alle varie fasi della crescita (0-12) ed è piena di stimoli. Dai un'occhiata su internet. L'unico neo è che almeno qui a Roma la vendono in pochi negozi, ma al limite si trova on line.
Robi noi proprio oggi andiamo a prendergli la palestrina della Tiny Love...costa un pochino, ma è il nostro regalo di Natale in ritardo e la cosa che mi piace è che si adatta alle varie fasi della crescita (0-12) ed è piena di stimoli. Dai un'occhiata su internet. L'unico neo è che almeno qui a Roma la vendono in pochi negozi, ma al limite si trova on line.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Sabrina finchè allattiamo, niente camomilla e acqua.
Ale si lo sapevo, ma non mi stava venendo in mente! Chissà come si trovano. Per loro credo sia un bene, lì la mentalità è molto più aperta e dinamica che da noi.
Ale si lo sapevo, ma non mi stava venendo in mente! Chissà come si trovano. Per loro credo sia un bene, lì la mentalità è molto più aperta e dinamica che da noi.
- kuan
- Master~GolGirl®
la bevi tu magari passa nel latte........lo suppongo visto che è nella spiegazione scritta dall'ospedale.Panciotta ha scritto:Buongiorno a tutte!
Un bacio a Nicolee
affichè passino subito i malanni!
Kuan ma che nesso c'è con il fluoro dell'acqua della zona. I bimbi non la bevono mica.
roby via la sf**a

altamarea hai spiegato bene, è proprio così ogni giorno è diverso. poi migliora ma molto lentamente, del resto loro sono in crescita, in evoluzione è inevitabile che sia così, a noi nn resta che prendere le cose come vengono cercando di fare ciò che ci sembra giusto coscienti però del fatto che non le azzeccheremo tutte, ma senza per questo sentirci incapaci

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
acqua quando inizi a dargli le pappe, che sono mappazze sullo stomaco, un cucchiaino o un ciucciata di bibe di acqua durante il pasto andrà benissimo, tisane? io con fabio ho iniziato intorno all'anno per dargli qualcosa di caldo la seraPanciotta ha scritto:Ah...a proposito di acqua, a partire da quando si può dare acqua e/o tisane al bambino?A casa mia siamo molto primitivi, non abbiamo neanche il biberon. Per mio figlio ci sono solo le mie tette

FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio...
pomiciotta fai bene a nn aver biberon.. nemmeno io li ho..
...
niente di niente solo latte di mamma che è completissimo di tutto.. anche se a me continuano a dire "ma nemmeno l'acqua gli dai a sta ragazzina??" e ti guardano così
.. eh no la faccio morire di sete.. purtroppo la gente su questo argomento è rimasta molto ignorante, bisognerebbe regalare a tutti il manuale della LLL... mamma mia che balls.... io nemmeno rispondo.. xkè tanto è fiato sprecato... su questo punto è difficilissimo dare spiegazioni xkè la gente è scettica, mi fanno ridere quando mi dicono "il latte ce l'hai??" o meglio ancora "gli dai ANCORA il tuo latte??" ANCORA
?? nn c'ha nemmeno un mese cosa dovrei darle?? l'abbacchio a scottadito?? figuratevi quando ci vedranno allattarli quando so più grandi..... poi lì rideremo di brutto.. 
pomiciotta fai bene a nn aver biberon.. nemmeno io li ho..

niente di niente solo latte di mamma che è completissimo di tutto.. anche se a me continuano a dire "ma nemmeno l'acqua gli dai a sta ragazzina??" e ti guardano così

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
roby
a te e
alla nicole..
mio cugino è uscito ieri dall'h, domani pom lo vado a trovare... è ancora un pò sotto shock poverino..

mio cugino è uscito ieri dall'h, domani pom lo vado a trovare... è ancora un pò sotto shock poverino..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- laura s
- Gold~GolGirl®
Questa notte ultima poppata 00:45, poi dormito fino alle 7, alle 7 cinque minuti di ciucciatina e poi ancora nanna fino alle 9!!!
L'unico neo... ha dormito con noi nel lettone...
A dire al verità a me non dà nessun fastidio, anzi mi fa piacere... però non so se sia una buona idea... lei peraltro ci dorme molto meglio che nella culla...
Anche se non è a diretto contatto con noi... forse è solo che il materasso è migliore... boh!!

L'unico neo... ha dormito con noi nel lettone...

A dire al verità a me non dà nessun fastidio, anzi mi fa piacere... però non so se sia una buona idea... lei peraltro ci dorme molto meglio che nella culla...
Anche se non è a diretto contatto con noi... forse è solo che il materasso è migliore... boh!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mia zia ieri è tornata a casa... sta abbastanza bene anche se ha ancora la bocca storta e un occhio che non si chiude del tutto, ma dovrebbe pian piano andare a posto... il morale però è sotto i piedi, in settimana la andrò a trovare con Cianfru spero così si distragga un pò... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Mia zia ieri è tornata a casa... sta abbastanza bene anche se ha ancora la bocca storta e un occhio che non si chiude del tutto, ma dovrebbe pian piano andare a posto... il morale però è sotto i piedi, in settimana la andrò a trovare con Cianfru spero così si distragga un pò...
laura anche la zia di una mia amica ha fatto un'intervento simile a quello di tua zia, anche a lei era rimasta la bocca storta e un occhio che nn le si chiudeva... ora è tutto ok.. sembra che nn abbia fatto nulla, anche se pure lei ha dovuto fare dei cicli di chemio xkè nn erano riusciti ad asportare il tutto...

che nottata da sogno....

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Stella sottoscrivo tutto!
"Ma un pò d'acqua non gliela dai? E la camomilla dagliela che fa bene. Dagli il ciuccio sennò prende il vizio del pollice ed è peggio. Ma il latte ce l'hai? Quanto pesa? Quanto ha preso?". Da mo-ri-re!
Sono contenta per tuo cugino e per la zia di Laura!
"Ma un pò d'acqua non gliela dai? E la camomilla dagliela che fa bene. Dagli il ciuccio sennò prende il vizio del pollice ed è peggio. Ma il latte ce l'hai? Quanto pesa? Quanto ha preso?". Da mo-ri-re!
- mickey14
- Original~GolGirl®
Ancora tanti
per la zia di Laura e il cugino di Stella.
Anch'io combatto con la gente che mi chiede non gli dai un pò di camomilla o acqua???
Il pediatra mi ha dato un foglio sull'allattamento che in parte abbiamo letto insieme nel suo studio ossia la parte dove diceva niente acqua o tisane, leggendolo a casa nella sezione in cui diceva che in genere devono passare almeno 2h 2h30 tra una poppata e lsuggeriva di dargli il ciuccio o un pò di acqua o tisana!
che ve ne pare, su uno stesso foglio scritto tutto il contrario fi tutto!!!
per Roby e Nicole
Mattia resta nel lettone solo quando allatto da sdraiata perchè mi addormento
Avete suggerimenti per la fascia? la mi dovrebbe reggere un peso non proprio piuma
scappo, questa sera ho gente a cena...è la prima volta dopo la nascita di Mattia , speriamo bene!!!

Anch'io combatto con la gente che mi chiede non gli dai un pò di camomilla o acqua???
Il pediatra mi ha dato un foglio sull'allattamento che in parte abbiamo letto insieme nel suo studio ossia la parte dove diceva niente acqua o tisane, leggendolo a casa nella sezione in cui diceva che in genere devono passare almeno 2h 2h30 tra una poppata e lsuggeriva di dargli il ciuccio o un pò di acqua o tisana!

Mattia resta nel lettone solo quando allatto da sdraiata perchè mi addormento

Avete suggerimenti per la fascia? la mi dovrebbe reggere un peso non proprio piuma
scappo, questa sera ho gente a cena...è la prima volta dopo la nascita di Mattia , speriamo bene!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mickey14
- Original~GolGirl®
Aggiungerei:"Ha dormito questa notte?"Nigel ha scritto:Stella sottoscrivo tutto!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- Stella82
- Expert~GolGirl®
AH BEH POI DEL QUANTO PESA C'HO L'OSSESSIONE DEL MASTINO... MI CHIAMA TUTTI I GIORNI X SAPERE QUANTO PESA.....
.. L'ALTRO GIORNO POI SIAMO ANDATE CON MIA MADRE IN PALESTRA DOVE ORMAI SONO ANNI CHE ANDIAMO E PRATICAMENTE è UN AGRAND EFAMIGLIA, HO PORTATO MYA X FARLA CONOSCERE... BEH NN VI DICO... HANNO VISTO CHE SI è ATTACCATA SPESSISSIMO ALLORA MI FANNO "EH IL LATTE NN CE L'HAI A STA RAGAZZINA NN GLI BASTA, GLI DEVI DARE L'AGGIUNTA, NN è MICA SEGNO BUONO CHE S'ATTACCA COSì" E IO "EH SI INFATTI CON 20 GIORNI è CRESCIUTA SOLO 800 GR... E LORO
"BEH NO COSì è TROPPO ALLORA, DEVE MANGIà DE MENO.... 

- Stella82
- Expert~GolGirl®
QUANDO VI CHIEDONO SE DORME E SONO BRAVI DITE SEMPRE CHE INSOMMA, SI DORMICCHIA.. NN DITE MAI CHE SONO BRAVI E DORMONO PACIOSI XKè VE LA TIRANO E POI NN DORMONO PIù...
.. L'ALTRA VOLTA AD IKEA UNA SIGNORA CON LA FIGLIA AL SEGUITO S'è AVVICINATA L'HA GUARDATA E MI FA "DORME LA NOTTè, è BUONA??" CIOè MAI VISTA E CONOSCUITA.. IO LE FACCIO "EH INSOMMA, CI DA UN BEL DA FARE".. MI GUARDA CON UNO SGUARDO CATTIVO E MI DICE "AH BEH MENO MALE NON è SOLO STA STRONZA CHE MI FA ADDANNARE, X FORTUNA C'è QUALCUN ALTRO CHE SOFFRE COME ME... BENE... 

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Stella .. cavolo hai ragione. Inizierò la tua tattica anch'io. Non voglio mica che me la tirino.
Anche ad Elisa la palestrina piace molto. è della fisher price con archi e animaletti appesi.
Sapete che io dò LA ad Elisa. comunque anche a me dicono di dare acqua o camomilla ma il pediatra ha detto: solo latte!
Anche ad Elisa la palestrina piace molto. è della fisher price con archi e animaletti appesi.
Sapete che io dò LA ad Elisa. comunque anche a me dicono di dare acqua o camomilla ma il pediatra ha detto: solo latte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..