jordan ha scritto: non ho Friky qui vicino che mi fa chiacchere, focacce e torte!!!! Qualche giorno l'assumo a casa mia!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

giàLadyRock ha scritto:Stefy, ma che pratica cattiva!
Meglio se non chiedevi niente...
- anelel
- Original~GolGirl®

questa notte sono stata maluccio ancora
non sapevo cosa fare, andare al ps o no?
io e il socio pronti in macchina, abbiamo parlottato. e abbbiamo scelto una bella passeggiata al centro commerciale, mi sono distratta e sono stata bene. Ho comprato le due tutine e i due body per il nuovo fagiolo
TIè
questa sera le solite contrazioni
mercoledì visita
l'ospedale è sempre lì, quando voglio posso andarci no?
forse sto facendo male
ho avuto gli stessi sintomi di quando mi hanno mandato a casa dicendomi: lei non ha niente, deve solo ... cag##e
il monitoraggio era piatto, lo sarebbe stato anche oggi, perchè mentre ero al centro a sclgiere le tutine e i body nuovi per il fagiolo/a non ne avevo
solo questa sera le solite
ragazze o la va o la spacca
sto bene, se non mi sentite più sapete perchè
mercoledì è vicino
che stress
non sapevo cosa fare, andare al ps o no?
io e il socio pronti in macchina, abbiamo parlottato. e abbbiamo scelto una bella passeggiata al centro commerciale, mi sono distratta e sono stata bene. Ho comprato le due tutine e i due body per il nuovo fagiolo
TIè
questa sera le solite contrazioni
mercoledì visita
l'ospedale è sempre lì, quando voglio posso andarci no?
forse sto facendo male
ho avuto gli stessi sintomi di quando mi hanno mandato a casa dicendomi: lei non ha niente, deve solo ... cag##e
il monitoraggio era piatto, lo sarebbe stato anche oggi, perchè mentre ero al centro a sclgiere le tutine e i body nuovi per il fagiolo/a non ne avevo
solo questa sera le solite
ragazze o la va o la spacca
sto bene, se non mi sentite più sapete perchè
mercoledì è vicino
che stress
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- Friky75
- Master~GolGirl®

eva stai tranquilla, ok? Qualcuna ha il tuo cell? Almeno così eventualmente ci aggiorni....
Non ce ne sarà bisogno, ma così non ti perdiamo di vista!

Non ce ne sarà bisogno, ma così non ti perdiamo di vista!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dai Anelel
io credo che andrà tutto bene e faccio il tifo per voi
Friky quando hai voglia di esprmere le tue doti culinarie io sono disponibile per fare da cavia: assaggio TUTTO, purchè sia dolce

Friky quando hai voglia di esprmere le tue doti culinarie io sono disponibile per fare da cavia: assaggio TUTTO, purchè sia dolce
- LadyRock
- Master~GolGirl®

E' ESATTAMENTE quello che ho pensato!Friky75 ha scritto: :ahah :ahah Secondo me in quel momento hai visto davanti a te la faccia di tua suocera che ti diceva: " La MAAAAAAAAAAAAAARA aspetta un maschietto, l'avevo detto iooooooooooooo" :ahah :prrrr
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno panzone 
- Simhona
- Active~GolGirl®

Buongiorno Stefy
, buongiorno marzoline adorate, ed anche gennaio sta volgendo al termine!! 
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao marzoline!
Ieri a cena stavo parlando a mio marito della piccola e ho notato che lui non mi stava ascoltando.
Allora l'ho chiamato: OH!
Niente.
Si era PERSO a guardando la TV. Io non esistevo. Le mie parole non raggiungevano le sue orecchie. Il vuoto pneumatico nel suo cervello.
Allora volto lo sguardo alla tv e c'era una bionda in minigonna
Dopo qualche secondo di silenzio gelato lui si è reso conto che prima stavo parlando allora ha cercato di recuperare... ma io ero già in fase di ultra scazzamento ormonale!!!
(ma anche :ahah )
Uffa, sono attraente come un rinoceronte grasso...
Ieri a cena stavo parlando a mio marito della piccola e ho notato che lui non mi stava ascoltando.
Allora l'ho chiamato: OH!
Niente.
Si era PERSO a guardando la TV. Io non esistevo. Le mie parole non raggiungevano le sue orecchie. Il vuoto pneumatico nel suo cervello.
Allora volto lo sguardo alla tv e c'era una bionda in minigonna
Dopo qualche secondo di silenzio gelato lui si è reso conto che prima stavo parlando allora ha cercato di recuperare... ma io ero già in fase di ultra scazzamento ormonale!!!
Uffa, sono attraente come un rinoceronte grasso...
Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Socia non prendertela.....da qualche parte dovranno trovare sfogo, poverini....però anche a me fa alquanto inc@@@@re questo atteggiamento....in questo sono un pò bestia..
-
jordan
- Master~GolGirl®

BUONA DOMENICA A TUTTE!
Lady almeno il tuo stava guardando una bionda in minigonna, il mio si perde anche guardando un cartone animato...
L'avevo detto che era meglio non sapere cosa fosse sta spremitura!!!
Mi auguro caldamente che nel mio ospedale non la facciano in nessun caso, se no si può cmq rtifiutarsi di farsela fare no?
Stefy l'ho prenotata prima io Friky mettiti in lista!
Lady almeno il tuo stava guardando una bionda in minigonna, il mio si perde anche guardando un cartone animato...
L'avevo detto che era meglio non sapere cosa fosse sta spremitura!!!
Stefy l'ho prenotata prima io Friky mettiti in lista!
-
piccolamamma
ciao.
come state?
io sto a risposo visita e dilatazione di 1 cm con contrazioni però non tanto dolorose. appena sento qualcosa salto.
queste pesti lo sanno che devono nascere a Marzo?
Deb e Siria

come state?
io sto a risposo visita e dilatazione di 1 cm con contrazioni però non tanto dolorose. appena sento qualcosa salto.
queste pesti lo sanno che devono nascere a Marzo?
Deb e Siria
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sì sì, poveri mariti in astinenza... che stiano bene attenti a cosa combinano altrimenti il mio l'ho già minacciato di tagliargli la gola mentre dorme.
Tanto con l'attenuante degli ormoni e forse anche del sonnambulismo... in galera non ci vado di sicuro
Ah, per la "spremitura"... l'ostetrica del corso preparto dice che volendo ci si può rifiutare di fare qualsiasi cosa. Lei come esempio aveva citato il clistere o la flebo di ossitocina. Però in quei momenti lì... BOH! Chissà se si è lucidi per capire cosa sta succedendo
Tanto con l'attenuante degli ormoni e forse anche del sonnambulismo... in galera non ci vado di sicuro
Ah, per la "spremitura"... l'ostetrica del corso preparto dice che volendo ci si può rifiutare di fare qualsiasi cosa. Lei come esempio aveva citato il clistere o la flebo di ossitocina. Però in quei momenti lì... BOH! Chissà se si è lucidi per capire cosa sta succedendo
Mamma dal 09.03.09
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Lady è vero che si può rifiutare, ma spessissimo non ti dicono neanche cosa ti stanno facendo, te lo fanno e basta. E in quei momenti ti assicuro, NO, non hai la lucidità per decidere quel che vuoi.LadyRock ha scritto:Ah, per la "spremitura"... l'ostetrica del corso preparto dice che volendo ci si può rifiutare di fare qualsiasi cosa. Lei come esempio aveva citato il clistere o la flebo di ossitocina. Però in quei momenti lì... BOH! Chissà se si è lucidi per capire cosa sta succedendo
Il mio consiglio infatti è quello di istruire benissimo i propri compagni su ciò he desideriamo DAVVERO e NON desideriamo in quelle circostanze, e farli giurare che in quei momenti non ci ascolteranno ma eseguiranno quel che li abbiamo istruiti a fare a mente lucida, sia per quanto riguarda le decisioni nei confronti di ostetriche e medici, sia per noi.
Perché quando sarete li chiederete le cose che mai avreste pensato di chiedere (droghe, psicofarmaci...)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Giusto Pluga, lo credo anch'io.
E poi per chi è al primo parto è un po' difficile capire cosa si vuole perchè in effetti non si sa cosa sta succedendo.
Nel mio caso è un bene, io non voglio sapere niente.
VOGLIO SOLO TANTA DDDDROGAAAAAAAAAAA!!! :ahah :ahah :ahah
Già mi immagino, per me dovranno chiamare l'esorcista!
E poi per chi è al primo parto è un po' difficile capire cosa si vuole perchè in effetti non si sa cosa sta succedendo.
Nel mio caso è un bene, io non voglio sapere niente.
VOGLIO SOLO TANTA DDDDROGAAAAAAAAAAA!!! :ahah :ahah :ahah
Già mi immagino, per me dovranno chiamare l'esorcista!
Mamma dal 09.03.09
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Lady a me hanno fatto la morfina (non ho fatto l'epidurale) ed era davvero come un trip, nzi meglio!! Meraviglioso!! Chiedilo mi raccomando 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Dici?Pluga ha scritto:Lady a me hanno fatto la morfina (non ho fatto l'epidurale) ed era davvero come un trip, nzi meglio!! Meraviglioso!! Chiedilo mi raccomando
Qui all'ospedale dove partorirò pare non diano niente di niente, per la serie: sei donna e devi soffrì!
La morfina mi pare che me l'abbiano data dopo l'operazione che ho fatto 3 anni fa. Il dolore lo sentivo lo stesso, ma ricordo che mentre mia mamma era lì a curarmi io le ho detto qualcosa tipo che nell'ultimo tempo per colpa del fibroma e degli ormoni sballati ero diventata una specie di ninfomane.
Che figuraccia!
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io chiederò informazioni precise sul protocollo ostetrico e di farmaci antidolorifici.
La spremitura ogni mezz'ora se la possono scordare
e mi porto pure il toradol da casa, se insistono col paracetamolo 
La spremitura ogni mezz'ora se la possono scordare