GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Voi che fareste?litigio con amica

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Voi che fareste?litigio con amica

Messaggio da Deb » 6 ott 2007, 23:33

annette ha scritto:
kik ha scritto:mmmmmm... pensavo foste legate da un'amicizia a due vera e propria.

Chissà... da questa storia potreste anche diventare amiche veramente ora
quoto :ok :ok
vi ringrazio a tutte moltissimo
per quanto non siamo amiche strettissime mi sento scossa dopo i litigi
nonamo litigare e portare rancore,specie se è pure colpa mia!!!
J

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 6 ott 2007, 23:37

io sono dell'idea che ognuno deve decidere per se stessa, però se permettete stavolta la tua amica deb sta prendendo una decisione oltre che per se per suo figlio e per il padre del bambino.........sicuramente spaventata, però non lo era affatto quanto nopn usava precauzioni poi a pagare sono sempre gli altri........
tu hai fatto bene a dire la tua e lei la sua anche se offendere non è mai giusto, ma a volte ci sono situazioni in cui le offese escono non volendo.
due amiche dovrebero disri tutto e non reagire male se l'altra ci dice ciò che pensa noi, forse lei non ti parla più perchè sa di avere esagerato, e inquesto momento è un po' confusa., io la chiamerei e vedi come reagisce se ha veramente voglia di cotinuare l'amicizia.......io sono contro i litigi, ma ho un brutto carattere non chiedo mai scusa....tu la pensi così punto e basta, non perchè è un'amica devi cambiare idea, come lei non deve camuiare idea per te e vi deve andare bene così.....
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 6 ott 2007, 23:43

sicuramente Katy..io invece son una che le scuse le fa
ammetto sempr ei miei errori e son pronta a farlo ma non per il bene del gruppo ma per me,dopo mi sento meglio,sperando che lei faccia los tesso :bacio grazie
J

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 ott 2007, 23:57

katyotto ha scritto: .......io sono contro i litigi, ma ho un brutto carattere non chiedo mai scusa....tu la pensi così punto e basta, non perchè è un'amica devi cambiare idea, come lei non deve camuiare idea per te e vi deve andare bene così.....
nessuno le chiede necessariamente di cambiare idea.
Il bello dell'amicizia è che su certe cose si può pensarla in modo anche diametralmente opposto ma riuscendo comunque a trovare un punto di incontro, di confronto, con rispetto.
Diversamente un'amicizia che non mi desse modo di pensare e riflettere non mi darebbe proprio nulla.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 7 ott 2007, 8:44

Quella che ti deve chiedere scusa secondo me è lei!!
io le farei fare tanta di quella strada...........il bello è che a quella gente poi la gravidanza e il parto va sempre a meraviglia :aargh è quello che mi fa piu' incaz@@@@ :pistole
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 7 ott 2007, 9:09

sono scelte personali, anche se la tua amica e' stata forse un po' troppo ingenua...e tu non puoi dire che l'aiuterai a prendere la decisione giusta, perche' non c'e' una decisione giusta finche' non la prende lei che e' l'interessata. NOn pensare che quella giusta per te sia in assoluto la migliore.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

Shanti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanti » 9 ott 2007, 10:18

sono scelte personali e se fosse successo che a me che una si permetteva di dirmi assassina l'avrei cancellata dalle mia amicizie seduta stante!!!
ma come ti sei permessa?
assassina?????????????? :urka

quella è la tua idea non la sua e non ti dovevi permettere di dire una cosa del genere!!!
che tu le chieda scusa mi sembra il minimo.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 ott 2007, 10:53

ovviamente tu non puoi giudicare il suo modo di vivere, ma lei dimostra una grande superficialità non solo perchè fa sesso in un modo non sicuro e poi si lamenta di essere rimasta incinta, ma perchè pensa che "estirpare il problema" (mamma mia :urka ) sia una cosa facile! se siete davvero amiche cerca di starle vicino in un altro modo, cerca di farla riflettere con calma, senza giudicarla e di farle semplicemente capire che qualsiasi decisione prenderà avra' delle conseguenze serie. E dopo questo stalle vicino qualsiasi decisione prenda. Se siete davvero amiche
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 9 ott 2007, 11:10

Scusa la franchezza, ma per me l'amicizia è veramente un'altra cosa.
L'amicizia, per me, è in primo luogo rispetto per l'altra persona.
Tra voi, invece, da quanto scrivi sembra che volino solo frasi dette a cuor leggero, cavolate come se ne sparano a 14 anni, così, per fare i simpatici in compagnia. Tu la ritieni una dai modi leggeri e lei ti ritiene una rompim@roni: ottimi presupposti per un'amicizia profonda!
Secondo me tu sull'onda delle emozioni hai sbagliato a darle dell'assassina e fai bene a chiederle scusa, ma dubito che ci siano i presupposti perché possiate davvero confrontarvi su una cosa enorme come il tenere (o "estirpare" :urka ) un figlio.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 9 ott 2007, 11:15

boxerina ha scritto:Scusa la franchezza, ma per me l'amicizia è veramente un'altra cosa.
L'amicizia, per me, è in primo luogo rispetto per l'altra persona.
Tra voi, invece, da quanto scrivi sembra che volino solo frasi dette a cuor leggero, cavolate come se ne sparano a 14 anni, così, per fare i simpatici in compagnia. Tu la ritieni una dai modi leggeri e lei ti ritiene una rompim@roni: ottimi presupposti per un'amicizia profonda!
eggià....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 9 ott 2007, 11:17

Boomie75 ha scritto::urka :urka :urka
mi sono chiesta anche io la vostra età... :domanda
che dire? sono decisioni troppo personali... io non riuscirei a considerare amica una persona che mi parla in quel modo, anzi mi avrebbero ferito + le parole sulla mia difficoltà a concepire che la sua volontà di interrompere la gravidanza.
Ognuno è libero di agire come meglio crede, ma se alla sua età (qualunque essa sia!) inneggia al sesso libero pensando che sia l'aborto il suo metodo contraccettivo è una persona veramente superficiale con cui potrei condividere ben poco, figuriamoci un rapporto di amicizia.
Io anzichè chiederle scusa vorrei le scuse da lei per come ti ha ferita...
E poi vorrei proprio conoscere quel ginecologo che consiglia il coito interrotto come contreccezione.... un genio!
stessa domanda e stesse considerazioni.
I nodi si accumuleranno in seguito nel pettine della tua... amica :x:
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 9 ott 2007, 12:17

akane ha scritto:ovviamente tu non puoi giudicare il suo modo di vivere, ma lei dimostra una grande superficialità non solo perchè fa sesso in un modo non sicuro e poi si lamenta di essere rimasta incinta, ma perchè pensa che "estirpare il problema" (mamma mia :urka ) sia una cosa facile! se siete davvero amiche cerca di starle vicino in un altro modo, cerca di farla riflettere con calma, senza giudicarla e di farle semplicemente capire che qualsiasi decisione prenderà avra' delle conseguenze serie. E dopo questo stalle vicino qualsiasi decisione prenda. Se siete davvero amiche
volevo dire la stessa cosa.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 9 ott 2007, 17:49

ema1 ha scritto::urka :urka :urka

Ma quanti anni avete?

Tu le dai dell'assassina e ti senti ferita?

Lei ti dice che ti ci vuole la madonna per restare incinta? :urka

Che belle amiche!

Comunque secondo me tu non hai diritto di giudicare le sue scelte, e nemmeno come fa il sesso. Appunto sono scelte sue e lei deve fare i conti solo con la sua di coscienza non con te.

Io alla mia amica starei sempre, sempre, vicina anche se faccesse cose che io non farei mai. Le starei vicina senza giudicare, senza imporre niente, li darei solo la mia presenza e la sicurezza che puo contare su di me.

Non so se chiederei scusa anche perche sono certa che non arriverrei mai a far uscire dalla mia bocca parole di questo genere.
QUOTO PAROLA PER PAROLA

Tempo fa anche ad una mia amica è capitato di rimanere incinta ed era indecisa sul da farsi...

Io le ho dato il mio PARERE. Le ho consigliato di tenere il piccolo anche se era giovanissima...
LEI ALLA FINE COSI' HA FATTO...
Se avesse deciso diversamente io le sarei comunque stata accanto...
Non condividendo certamente, ma rispettando la sua scelta.

Io mi scuserei: NON SPETTA A TE DECIDERE...
una ramanzina sul fare sesso così liberamente ci sta, ma di lì ad accusarla...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”