GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Bloccato
mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Messaggio da mirandatiz » 23 gen 2009, 22:47

hunter bentornata! :yeee :yeee :yeee
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 gen 2009, 9:27

buon giorno ragazze :hi hi hi hi
qualcuna ha notizie di hillary? :domanda
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 24 gen 2009, 9:50

Buongiorno a tutte!
Eccomi ad aver completato anche la 12esima settimana :yeee :yeee

Ieri sera stavo malissimo. Avevo un mal di testa terribile e le occhiaie nere nere. Ho riso un po' con Zelig poi sono crollata.
Sta mattina sto un po' meglio, però sento lo stomaco duro duro.

Tra 4 giorni rivedrò il fagiolo, speriamo vada tutto bene.

A dopo

Sandra

PS: Oggi risotto con i carciofi :prrrr
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 24 gen 2009, 10:07

ciao ragazze,
io sono 2 giorni che non ho nausee mi devo preoccupare :domanda però ho appena mangiato una banana e accidenti che acidità di stomaco :che_dici
più che altro mi dite se è normale avere perdite giallo chiaro senza particolare odore e piuttosto liquide? :domanda

io oggi agnolotti di carne fatti dalla mia super mamma e papà! (adesso mi viziano!!! non che prima fosse diverso ma adesso è troppo da pacchia!!! :sorrisoo )

quindo arrivo dal lavoro e slurp slurp pranzo già pronto! :yeee
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 gen 2009, 10:51

:sorrisoo buongiorno, io mi sto preoccupando perchè la nausea è un pò calata e anche il male a seno è scomparso...aiuto!paura!!! :incrocini :fischia
A pranzo noi pasta e ceci che adoro, e salsiccia con insalata!!! oggi è sabato quindi tocca a me cucinare!!! :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 24 gen 2009, 11:08

Buongiorno a tutte!!!

ieri sera ho fatto visita con ecografia e sca test.
allora, non so perchè ma mi era presa a ridere mentre mi faceva l'ecografia e ho fatto impazzire il gine perchè non riuscivo a smettere!!!! :ahah

il test è andato molto bene: rischio trisomia 18 1:5229 e trisomia 21 1:3880 considerando i miei 35 anni sono valori ottimi... :yeee

mi ha mandato in maternità anticipata perchè sono emicranica cronica e non potendomi curare con i farmaci adatti, non riesco più ad andare in ufficio perchè tra i 60 km di traffico e le 8 ore di computer ovviamente sto peggio....

nausee ormai praticamente scomparse, insomma... mi sembra tutto così bello... :sorrisoo :sorrisoo

ah, mi ha spostato la DPP al 9 agosto....

Buon fine settimana a tutte, siete bellissime e leggervi mi mette tanta allegria!!!
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 24 gen 2009, 11:09

Buongiorno a tutte!!!
io oggi ho dolori da rosse... e qualche fitta all'utero ogni tanto... pero` mi sembra che stia tutto nella norma... anche a me e` passato un po' il male al seno, cioe`, e` da piu` di una settimana che non mi fa male quanto prima, pero` ancora lo sento... io tengo le dita incrociate :incrocini e mi continuo a dire che e` normale, speriamo... pero` non ci voglio pensare, perche` la prossima eco e` tra piu` di 3 settimane :buuu , pero` almeno martedi` ho la visita di controllo e posso fare qualche domanda all'ostetrica :yeee
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 24 gen 2009, 11:16

Ghebbu, :yeee complimenti!

Pollon_z, ho sbirciato un po` tra le pcossine e sembra che Hillary e i 3 fagiolini stiano bene :yeee , mi sembra che tempo fa Virgy avesse detto che Hillary aveva problemi con il forum e non riusciva a scrivere qui. Bhe`, l'importante e` che stiano bene :incrocini
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

robertina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertina81 » 24 gen 2009, 11:46

Ciao mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vi scrivbo da Bologna. Aspetto il mio primo bimbo per il 31 agosto e spero tanto ci faremo compagnia in questi 9 mesi di attesa! :emozionee
ro agostina 09

Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 gen 2009, 11:51

Monia80 ha scritto: Pollon_z, ho sbirciato un po` tra le pcossine e sembra che Hillary e i 3 fagiolini stiano bene :yeee , mi sembra che tempo fa Virgy avesse detto che Hillary aveva problemi con il forum e non riusciva a scrivere qui. Bhe`, l'importante e` che stiano bene :incrocini
bene bene se non scrive non è importante ma interessa che stia bene e che i tre gremlins stiano benissimo!!! :yeee :yeee :yeee

benvenuta roberta :ok

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 24 gen 2009, 12:00

Benvenuta Roberta!!! :sorrisoo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 gen 2009, 12:05

benvenuta robertina

cmq raga vi voglio tranquillizare.arrivando alla 12esima settimana è normale sia che la nausea scompaia come pure i dolorini e il seno...perchè le beta cominciano a calare e si sta bene.quindi state serene rimanendo sempre :incrocini ...per esempio io erano due giorni che nn avevo più nausea..oggi invece mi stanno torturando...e prevedo una giornata in alto mare oggi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 24 gen 2009, 12:17

Buongiorno a tutte!
Benvenuta Roberta! :yeee :yeee

Io ho sempre acidità ma pazienza. Nessuna traccia di perdita ma non vedo l'ora che arrivi venerdì per stare ancora più serena.

... pranzo: fettina di lonza alla piastra, insalata e frutta .... sperando che non abbia la solita nausea! :che_dici

Baci a tutte e grazie alle veterane per i preziosi consigli! :bacio :incrocini :cuore
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 24 gen 2009, 12:40

Spero che mi passi in fretta perchè ancora non riesco a realizzare di aver perso il bimbo...
è stato un duro colpo e mio marito per poco non sveniva..si è dovuto stendere nel lettino del ginecologo :urka
Comunque mi han detto tutti che non è stata colpa mia ma che è successo e basta...
Godetevi una serena e tranquilla gravidanza,a presto BACI Strawberry
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 24 gen 2009, 13:48

Buon pomeriggio ragazze... tutte a sonnecchiare??
Io mi sono beccata l'influenza, mi è venuta pure la tosse :buuu
Per il resto tutto bene, mi godo questa giornata casalinga con il mio cucciolo e anzi ora me ne vado a fare un pisolino, visto che non sono in forma mio marito si è offerto di andare a fare la spesa da solo :yeee :yeee
Rica com'è andato l'esame? :incrocini
Roberta ben arrivata se mi mandi i tuoi dati in mp, ti aggiungo alla lista :ok
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 gen 2009, 14:03

robertina81, benvenuta!! :yeee anche io arriverò a Bologna tra poco, mi ci sto per trasferire!!
Ghebbu, che esami stupendi :yeee :yeee :yeee

Mi chiedevo: vedendo in continuazione la pubblicità del First Sounds me ne è venuta voglia... qualcuna di voi l'ha preso?
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 gen 2009, 14:07

Ketty974 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze... tutte a sonnecchiare??
:che_dici :che_dici :che_dici
se sonnecchiare, tra mezz'ora vado a lavorare altro che sonno

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 24 gen 2009, 15:40

Benvenuta Roberta :ok
Straw....non sai quanto ti capisco. A me è passata quando ho saputo di essere di nuovo incinta e poi è iniziata la paura che succedesse di nuovo. Comunque anche io chiesi, non era stata colpa mia, non avevo fatto qualcosa di sbagliato. C'è una certa percentuale di probabilità che capiti, a chiunque. E' solo che ti devi "mischiare" con il tuo compagno e ci sono milioni di combinazioni, comprese quelle "sbagliate". Tranquilla, passerà.

Oggi mi sono molto arrabbiata con i miei a pranzo (mio marito era a pranzo dai suoi e torna sta sera :buuu ) e ora quando mi arrabbio mi metto a piangere. Ora mi sento la pancia dura dura e mi bruciano gli occhi. Massimo sono un po' di giorni che si rifiuta di fare il sonnellino del pomeriggio. Ha sempre dormito due ore, che per me erano una boccata di ossigeno. Poi la sera va a nanna alle 21.30 e non si sveglia mai prima delle 8.00 la mattina dopo. Ora sta cambiando l'abitudine del pomeriggio, lasciando inalterata quella della notte. La causa della discussione è stata Massimo. I miei mi giudicano (e lo giudicano) perchè ultimamente è più irritabile, alza la voce e le mani, grida "sc**o" a chiunque e fa il prepotente. Massimo è sempre stato un bimbo sereno, sorridente e tranquillo, ma da quest'ultimo trasloco ha tirato fuori una "rabbia" che non sapevo avesse. Io cerco di informarmi, ma anche di minimizzare, perchè un po' credo sia anche l'età. Poi considerate che da quando ci siamo sposati (e lui è nato pochi mesi dopo), abbiamo cambiato casa in continuazione. Questo è stato il quarto e spero definitivo trasloco e penso che in qualche modo Massimo abbia messo dentro un po' di incertezze dovute ai continui spostamenti. Poi ha assorbito anche tanta ansia da me e mio marito, perchè dall'ultima casa ce ne siamo dovuti andare litigando col costruttore (ci sono gli avvocati di mezzo). Insomma, penso che per un bimbo di neanche 3 anni sia un po' normale "somatizzare".
I miei invece dicono che sono cavolate, mia madre dice che sono i cartoni animati "violenti" che vede, come NEMO e LA CARICA DEI 101. Io le ho detto che se sono violenti i cartoni Disney e Disney Channel (le uniche cose che vede mio figlio) allora è finito il mondo.
Mia sorella, che ha una bimba di 16 mesi, pontifica dall'alto della sua esperienza e io le ho ricordato che quando Massimo aveva l'età di sua figlia, tutti lo consideravano un bimbo bravo e allegro.
La cosa che mi dispiace è che io sto molto attenta all'educazione che diamo a MAssimo. Ho letto, mi sono informata, lo ho stimolato, gli compro libri e sto attenta ai tipi di giocattoli che compro o che riceve. Non sono una di quelle mamme che parcheggiano il figlio davanti alla TV, senza curarsi di quello che vedono, gli faccio vedere solo cose adatte e spesso gli sto accanto e commento con lui il cartone, spiegandogòli le cose che mi chiede. Questa rabbia che sta tirando fuori in questo periodo mi spiazza, ma non voglio farla troppo drammatica. Penso che se non gli diamo troppo peso, crescerà e cambierà. O quantomeno si rilasserà. Magari è solo una fase, forse anche sapere che arriva un fratellino o una sorellina lo fa sbarellare. Voglio continuare ad essere serena con lui, perchè così capirà che non cambia niente, che la mamma gli vuole sempre lo stesso bene, anzi forse anche di più. Però mi resta difficile se dai miei si parla solo di Massimo e di come fare a correggerlo! Poi Massimo era presente a tutta la discussione e loro non si rendono conto che lui ascolta e capisce tutto, anche se io gliel'ho fatto notare.

Scusate lo sfogo, ma sono un po' giù. Mio marito torna dopo le 18 e io sono sola e stanca. :buuu
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 24 gen 2009, 17:14

Pollon_z ha scritto:
Ketty974 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze... tutte a sonnecchiare??
:che_dici :che_dici :che_dici
se sonnecchiare, tra mezz'ora vado a lavorare altro che sonno
IO TI FACCIO COMPAGNIA PERCHè FINO ALLE 19 SONO IN NEGOZIO :che_dici :che_dici :che_dici
NON VEDO L'ORA CHE SIA STASERA... SONO ANCHE A CENA FUORI COSI NON MI TOCCA CUCINARE!!! :sorrisoo

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 24 gen 2009, 17:18

FORZA MAMASANDA!!!
TUTTI NE SANNO SEMPRE UNA PAGINA PIU' DEL LIBRO MA PURTROPPO BISOGNA FARLI PARLARE E RECEPIRE UN 5% DI QUELLO CHE DICONO!

DAI CHE SICURAMENTE PER MASSIMO è UNA FASE TRANSITORIA, ANCHE AL MIO CUGINETTO DI 6 ANNI è CAPITATO CHE CON L'ARRIVO DEL 2° (HANNO 2 ANNI DI DIFFERENZA) FACEVA UN Pò LE BIZZE MA POI CRESCENDO SI CALMANO!!!

MORALMENTE SONO CON TE! CORAGGIO!!! :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”