+ e che signorinella silvia che è riuscita a non raccontare tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
che dolce samuele
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Francesca77
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:che dolce samuele![]()
credo abbia timore dell ira funesta della nonna....
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®

stamane il cucciolo va meglio ?
- Spes
- Gold~GolGirl®

Francesca77 ha scritto:a_cimini ha scritto:che dolce samuele![]()
credo abbia timore dell ira funesta della nonna....
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

è un pochino + tranquillo... di conseguenza anch'io 
- Francesca77
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:è un pochino + tranquillo... di conseguenza anch'io
speriamo stia passando e che passi in fretta allora!
qlc mese fa anche Nicola aveva avuto l'otite ,otite catarrosa di quelle che spurga dalle orecchie,purtroo so che son cose brutte brutte per bimbo e mamma...
- miki77
- Master~GolGirl®

EH sì Francesca siete proprio organizzatissimi, ma non poteva essere altrimenti. Io già con due ho dovuto rivedere l'organizzazione familiare...
Anna dai che passa!
Anna dai che passa!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno a tutte coetanee
franci che dolci i tuoi piccolini,nn è che samuele ci ha preso magari è un altro masculo
anna per paolo e per te
miky buondì
anna per paolo e per te
miky buondì
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki hai ragione, la ns organizzazione fa acqua da tutte le parti già ora....
basta un piccolo cambio di programma e ci dobbiamo risistemare, fortunatamente ora sono + libera con il lavoro xchè quando paolo era piccino era un vero problema
basta un piccolo cambio di programma e ci dobbiamo risistemare, fortunatamente ora sono + libera con il lavoro xchè quando paolo era piccino era un vero problema
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!
Io stamattina giretto da Sisley perchè oggi cominciavano i salci al 70% e sembrava ti regalassero al roba...c'era una fil infinita fuori e dentro la gente sembrava impazzita!!
Ho visto gente uscire con 7-8 borse da donna!
Io ho comprato per gli uomini di casa....4 boxer per Diego, 2 paia di Jaens, Una felpa per fede, una cintura, una giacca di velluto a coste da mettere sopra un maglioncino e il tutto alla bellezza di 60€!!
ieri sono uscita dalla jungla di Fede vincitrice!!
Franci che brava Sofia che non ha detto nulla...i miei non sono capaci di stare zitti!!
e che carino Samuele!!
Anna
per il periodaccio
Miki
buon w-e a tutte!!
Io stamattina giretto da Sisley perchè oggi cominciavano i salci al 70% e sembrava ti regalassero al roba...c'era una fil infinita fuori e dentro la gente sembrava impazzita!!
Ho visto gente uscire con 7-8 borse da donna!
Io ho comprato per gli uomini di casa....4 boxer per Diego, 2 paia di Jaens, Una felpa per fede, una cintura, una giacca di velluto a coste da mettere sopra un maglioncino e il tutto alla bellezza di 60€!!
ieri sono uscita dalla jungla di Fede vincitrice!!
Franci che brava Sofia che non ha detto nulla...i miei non sono capaci di stare zitti!!
e che carino Samuele!!
Anna
Miki
buon w-e a tutte!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiorno tesore!!!!!!!!!!!! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno!! buona domenica!!!
state tutte bene??
io un po' di corsa come sempre in questi giorni, un po' x il lavoro, un po' x i lavori di casa (ieri hanno consegnato e montato la cucina: strabellissima!!! peccato che tutto intorno ci sia ancora una situazione da cantiere
), e un po' perchè oggi anche il socio si è svegliato presto e vorrei stare un pochino con lui!!!
baci e buona giornata a tutte!!!
state tutte bene??
io un po' di corsa come sempre in questi giorni, un po' x il lavoro, un po' x i lavori di casa (ieri hanno consegnato e montato la cucina: strabellissima!!! peccato che tutto intorno ci sia ancora una situazione da cantiere
baci e buona giornata a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

esse, evviva la cucina nuova!
miki77, anche a te!
miki77, anche a te!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buons domenica a tutte!!!
La giornata e cominciata alle 6.20 orario che ormai sembra deciso!
Lori si è svegliato ma per fortuna dopo 10 minuti di coccole si è risdormentato ma Federico era in bagno e quando ho messo Lori nel suo lettino lui è uscito è andato in camera e si è acceso la luce. Allora sono andata di là e gli ho detto di mettersi a dormire che era presto e gli ho spento la luce....mi sono riaddormentata per svegliarmi alle 7.15 perchè Lorenzo era bello pimpante e aspettava il bibe di latte!
Ore 8.00 suona il cellulare di Diego e un collega gli comunica che ha vinto un viaggio a Rovereto da un cliente che tra il resto è uno spaccamaroni di prima categoria!
(questo w-e è reperibile)
Fatto colazione ed eccoci qui....ho già una mezza inca@@atura ma le cose non possono che migliorare!!
Baci baci baci baci a tutte!!

La giornata e cominciata alle 6.20 orario che ormai sembra deciso!
Lori si è svegliato ma per fortuna dopo 10 minuti di coccole si è risdormentato ma Federico era in bagno e quando ho messo Lori nel suo lettino lui è uscito è andato in camera e si è acceso la luce. Allora sono andata di là e gli ho detto di mettersi a dormire che era presto e gli ho spento la luce....mi sono riaddormentata per svegliarmi alle 7.15 perchè Lorenzo era bello pimpante e aspettava il bibe di latte!
Ore 8.00 suona il cellulare di Diego e un collega gli comunica che ha vinto un viaggio a Rovereto da un cliente che tra il resto è uno spaccamaroni di prima categoria!
Fatto colazione ed eccoci qui....ho già una mezza inca@@atura ma le cose non possono che migliorare!!
Baci baci baci baci a tutte!!

- Spes
- Gold~GolGirl®

giornooooo anche io al volo!
esse evvai la cucina, è un passo avanti
esse evvai la cucina, è un passo avanti
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
ieri mi è tornato il malanno...credo sia proprio una forma leggera di influenza perchè ho tutti i sintomi...
forse la tisana all'aglio avrei dovuto continuare a prenderla anche venerdì
va bè...ieri e oggi l'ho ripresa...
ho una tosse fastidiosissima e.....qual è il contrario di secca???
ecco, così.
e poi mal di testa perenne, ma ovviamente non posso prendere nulla!
oggi me ne sto a casina buona buona al claduccio e spero di riprendermi. altrimenti dovrò decidere cosa fare domani: qs settimana a scuola è intensissima, domani avrei un incontro con la collega x decidere i voti dei bambini perchè giovedì ci sono gli scutini e non c'è un altro momento...
però se domani vado che non sono a posto rischio di trascinarmela e aggravarla e mercoledì c'è la gita....e non posso non andare!!!!!
che palle!
ieri mi è tornato il malanno...credo sia proprio una forma leggera di influenza perchè ho tutti i sintomi...
forse la tisana all'aglio avrei dovuto continuare a prenderla anche venerdì
va bè...ieri e oggi l'ho ripresa...
ho una tosse fastidiosissima e.....qual è il contrario di secca???
e poi mal di testa perenne, ma ovviamente non posso prendere nulla!
oggi me ne sto a casina buona buona al claduccio e spero di riprendermi. altrimenti dovrò decidere cosa fare domani: qs settimana a scuola è intensissima, domani avrei un incontro con la collega x decidere i voti dei bambini perchè giovedì ci sono gli scutini e non c'è un altro momento...
però se domani vado che non sono a posto rischio di trascinarmela e aggravarla e mercoledì c'è la gita....e non posso non andare!!!!!
che palle!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale
riguardati r prenditi una bella tachpirina!!!
riguardati r prenditi una bella tachpirina!!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

non ho febbre x ora quindi non prendo tachi...ma poi io non voglio prendere niente di chimico....
LORENZO 15.07.09
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vale77 ha scritto:non ho febbre x ora quindi non prendo tachi...ma poi io non voglio prendere niente di chimico....
la tachipirina è l'unica cosa che si possa prendere in gravidanza e allattamento
stai tranquillissima
te lo dice una che odia medici e medicinali
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche io odio anzi odiavo i medicinali, dico odiavo xchè con la mia testardaggine mi sono trovata ad arrivare a situazioni poco piacevoli
cmq la tachi è anche antidolorifico e antiffiammatorio
cmq la tachi è anche antidolorifico e antiffiammatorio