GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- tittiale
- Collaboratore

avevo ragionemichi1204 ha scritto:beata te...tittiale ha scritto:vado a nanna... dormirò
mai dire mai...tittiale ha scritto:e non travaglierò, questo è poco ma sicuro
buongiorno a tutte
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.......
come va?? melissa ha fatto una nottata... voleva stare solo a letto con me aggrappata alla tetta.. e pure adesso...
ma dai non scucciola proprio nessuna eh???
come va?? melissa ha fatto una nottata... voleva stare solo a letto con me aggrappata alla tetta.. e pure adesso...
ma dai non scucciola proprio nessuna eh???
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- tittiale
- Collaboratore

marita, che dobbiamo fare?
intanto hanno aperto le danze-panze le gennarine
per la notte
intanto hanno aperto le danze-panze le gennarine
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

io vorrei capire perchè mia mamma si ostina a lasciare Manuel sul vasino per delle mezz'ore
sale una volta a settimana a trovarmi e s'impunta sul fatto che deve fare la c@cc@ nel vasino... mi fa
tanto più che trovo assolutamente inutile e inopportuno insistere in questo momento, alla vigilia della nascita del fratel/sorellina. Gliel'ho già detto 15 volte ma non mi ascolta... vado a strapparlo dal vasino!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

povero cucciolo.. ma come mai ha questa fissa tua mamma??
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ancora niente di niente!!!
Stamattina ho pure passato l'aspirapolvere per tutta casa, ma lì non si muove niente, ora il risultato è che mi fa male solo il c..o!
Vorrei farmi una passeggiata al centro commerciale, ma non voglio allontanarmi ancora mi si dovessero rompere le acque, perché è a 18 Km da casa.
Oggi però mi faccio portare a casa da mamma e vediamo se riusciamo ad andare a messa.
Mi sono scocciata!
E' dal 16 che ci siamo fermate, ma com'è finora hanno fatto tutto in anticipo ed ora addirittura in ritardo!
Però io ho un mio piano.
La data delle UM è stata 26 aprile 2008, quindi il 26 gennaio (lunedì) sono 9 mesi precisi. Attendo fino a venerdì 30/01 giorno in cui il gine mi ha detto che mi rivisita. Se non c 'è nessuna novità, sabato e domenica sto a casa visto che c'è mio marito che nell'eventualità può catapultarmi in H, lunedì 02/02/2009 però anche senza consiglio del gine mi dirigo in PS e mi faccio ricoverare, almeno mi fanno l'induzione. Lunedì sarò già a 40+3 e che caspita prendevo in giro Sama ed ora invece faccio io come i cavalli!
Stamattina ho pure passato l'aspirapolvere per tutta casa, ma lì non si muove niente, ora il risultato è che mi fa male solo il c..o!
Vorrei farmi una passeggiata al centro commerciale, ma non voglio allontanarmi ancora mi si dovessero rompere le acque, perché è a 18 Km da casa.
Oggi però mi faccio portare a casa da mamma e vediamo se riusciamo ad andare a messa.
Mi sono scocciata!
E' dal 16 che ci siamo fermate, ma com'è finora hanno fatto tutto in anticipo ed ora addirittura in ritardo!
Però io ho un mio piano.
La data delle UM è stata 26 aprile 2008, quindi il 26 gennaio (lunedì) sono 9 mesi precisi. Attendo fino a venerdì 30/01 giorno in cui il gine mi ha detto che mi rivisita. Se non c 'è nessuna novità, sabato e domenica sto a casa visto che c'è mio marito che nell'eventualità può catapultarmi in H, lunedì 02/02/2009 però anche senza consiglio del gine mi dirigo in PS e mi faccio ricoverare, almeno mi fanno l'induzione. Lunedì sarò già a 40+3 e che caspita prendevo in giro Sama ed ora invece faccio io come i cavalli!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

lucia che tutto vada secondo i tuoi piani 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, scusate se sono di poche cerimonie, fa parte proprio di me, il saluto per me è sottinteso, parto subito con ciò che devo dire! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- valentina83
- Original~GolGirl®

per quanto riguarda il discorso pediatra io devo ancora andare dalla mia, ho il primo appuntamento venerdi per il bilancio.
ho avuto modo di chiamarla 3 giorni dopo le dimissioni perchè non dormiva mai di notte e ho parlato con il segretario che mi ha fatto richiamare direttamente dalla dotoressa 15 minuti dopo...mi ha lasciato anche il suo numero di cellulare per le emergenze...quindi apparentemente per ora l impressione è buona...ha seguito anche mio fratello fino i 14 anni e si è trovato bene quindi
ho avuto modo di chiamarla 3 giorni dopo le dimissioni perchè non dormiva mai di notte e ho parlato con il segretario che mi ha fatto richiamare direttamente dalla dotoressa 15 minuti dopo...mi ha lasciato anche il suo numero di cellulare per le emergenze...quindi apparentemente per ora l impressione è buona...ha seguito anche mio fratello fino i 14 anni e si è trovato bene quindi
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao marita
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

E no Valentina, il problema è che non voglio che vada secondo i miei piani...
DEVO PARTORIRE PRIMA!!!
DEVO PARTORIRE PRIMA!!!
- valentina83
- Original~GolGirl®

ragazze ho il seno abbastanza dolente questa mattina......
sarà che inizia ad avere più forza nel tirare?
- valentina83
- Original~GolGirl®

lucia ma quando vorresti partoire?
- Ambrosia
- Collaboratore

buongiorno!
qui tutto al solito, ieri sera davide aveva di nuovo la febbre
poi con una tachi è calata e non è più salita (per ora)
vittoria nella carrozzina strilla come un'aquila, non c'è verso... solo in piena notte riesco a mettercela un po', quando proprio dorme profondissimamente.
ha spesso male al pancino, ieri sera e stamattina sono andata di sondino, e si è un po' tranquillizzata.
io sono ancora alle prese col raffreddore e la tosse, il mal di gola con l'antibiotico va meglio.
insomma, niente di nuovo sotto il sole (sole??? qui c'è un tempaccio... sono 2 mesi dico 2 mesi che piove... chist è 'o paese d'o soleeeeeeee!...
:ahah )
forza panzone! fateci sognare!!!
sara, ti prego, senti un altro pediatra, povera stellina...
per le ingorgate,
perchè si sblocchi
michi per il marito
tittiale, povero manuel (te l'ho mai detto che avrei voluto chiamare mio figlio manuel? ma il socio si è opposto...)
qui dormono tutti... vado a svuotare la lavastoviglie. come non detto, vittoria si è svegliata... allegria!!!
qui tutto al solito, ieri sera davide aveva di nuovo la febbre
poi con una tachi è calata e non è più salita (per ora)
vittoria nella carrozzina strilla come un'aquila, non c'è verso... solo in piena notte riesco a mettercela un po', quando proprio dorme profondissimamente.
ha spesso male al pancino, ieri sera e stamattina sono andata di sondino, e si è un po' tranquillizzata.
io sono ancora alle prese col raffreddore e la tosse, il mal di gola con l'antibiotico va meglio.
insomma, niente di nuovo sotto il sole (sole??? qui c'è un tempaccio... sono 2 mesi dico 2 mesi che piove... chist è 'o paese d'o soleeeeeeee!...
forza panzone! fateci sognare!!!
sara, ti prego, senti un altro pediatra, povera stellina...
per le ingorgate,
michi per il marito
tittiale, povero manuel (te l'ho mai detto che avrei voluto chiamare mio figlio manuel? ma il socio si è opposto...)
qui dormono tutti... vado a svuotare la lavastoviglie. come non detto, vittoria si è svegliata... allegria!!!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao lucia.. spero che si muova qualcosa...
cmq scusa se mi permetto ma non è che se scaduta dai.... lunedì sarai a 40+3 e non è neanche troppo oltre..
poi per il resto e i dolori hai ragione...
ciao vale come va? georges?
cmq scusa se mi permetto ma non è che se scaduta dai.... lunedì sarai a 40+3 e non è neanche troppo oltre..
poi per il resto e i dolori hai ragione...
ciao vale come va? georges?
- valentina83
- Original~GolGirl®

io bene...la pressione è ritornata nei suoi giusti parametri dopo 3 giorni di aldomet
...avevi ragione e speriamo resti cosi 
- valentina83
- Original~GolGirl®

georges antoine è una meraviglia...è lui l uomo della mia vita 
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

E' che mi sento troppo appesantita, mentre con Filippo sono arrivata subito alla mia taglia di panzona, ma negli ultimi 2 mesi mi sono fermata e stavo bene ed energica, stavolta continua a crescere il panzone...l'ombelico mi sta quasi scoppiando...si è preoccupato pure Filippo che ieri si è trovato a osservarlo. Stamattina appena alzato ha voluto vedere se era guarito!!!