se volete notizie be' c'e' anche il sito se cliccate il mondino!
son stata lasciata nel 2003 dal fidanzato con cui mi dovevo sposare e avevo appen fatto il mutuo per restruttare casa..al che dalla delusione son dovuta andare via di casa per 4 mesi, insegnavo fitness in un albergo allo stelvio...tornata..
ho aperto un agenzia di viaggi nel 2004 con mia cugina poi nel 2004 e ho conosciuto una persona molto speciale che mi ha risollevato dalla mia angoscia da single abbiamo cercato cecilia che nel giro di 2 mesi e' arrivata ma da brava imprenditrice ho lavorato fino al giorno del parto settembre 2005 ( bassa stagione in agenzia) e ho ripreso dopo un mese e mezzo perche' mia cugina non ha voluto prendere nessuno nonostante avrei dato quel po' di stipendio che prendevo all'altra persona..

poi nel 2006 la mia collega ha pensato bene di fare anche lei la mia mossa ma e' stata a casa dal sesto mese...

2007 matrimonio francesca e matteo
rinizio restrutturazione della famosa casa
la mia collega non si vedeva piu' cosi' ad aprile per fortuna ha preso una decisione e ha aperto la filiale su in a montese in appennino dove abita ma praticamente con una bimba piccola e niente nino non c'e' mai!!
poi io e matteo abbiamo deciso di avere un'altro bimbo..piu' lui che io
07/08 incinta 15/08 trasloco nella nuova casa vedesi foto!!

da 2 mesi ho preso un'altra ragazza cosi' sara' pronta per lestate quando manchero' perche' stavolta 4 mesi me li prendo..voglio provare ad allattare! e niente babysitter

del resto va tutto bene
il fatturato di quest'anno? il doppio dell'anno prima